Sully ha scritto:Per materiale di TR8 penso che entro natale avremo almeno la prima immagine. Come è successo per Anniversary.
Lo spero anche io
Sully ha scritto:Per materiale di TR8 penso che entro natale avremo almeno la prima immagine. Come è successo per Anniversary.
Mar_1_naCroft ha scritto:tutte le ipotesi sono credibili..per me,sarebbe meglio andare anche avanti con la storia,senza continuare a fare remake..magari nuovi livelli in cui Lara torna in luoghi già conosciuti in passato...
Sully ha scritto:Domy scusa il piccolo O.T.
Ragazzi il primo gold è suddiviso in 2 ambientazioni:
Nella prima parte Lara torna in egitto per scoprire i segreti della dea gatto bastet.
Nella seconda parte Lara scopre l'esistenza di un' isola (non ri cordo molto bene) degli alieni e che alcune creature sono soppravissute (non mi ricordo come va a finire, ma più o meno è questo)
Il secondo gold:
Lara si dirige verso l'Alaska per cercare la maschera di Tornarsuk qui Lara viaggia tra la russia e gli USA
Il terzo gold:
Lara scopre un quinto frammento di meteorite chiamato la mano di rathmore .
Il 4° gold the exclusive tomb raider level the times è uscito insieme al times e questo non me lo ricordo cmq credo che Lara cercasse la tomba di tutankamon.
Sully ha scritto:Domy scusa il piccolo O.T.
Ragazzi il primo gold è suddiviso in 2 ambientazioni:
Nella prima parte Lara torna in egitto per scoprire i segreti della dea gatto bastet.
Nella seconda parte Lara scopre l'esistenza di un' isola (non ri cordo molto bene) degli alieni e che alcune creature sono soppravissute (non mi ricordo come va a finire, ma più o meno è questo)
Il secondo gold:
Lara si dirige verso l'Alaska per cercare la maschera di Tornarsuk qui Lara viaggia tra la russia e gli USA
Il terzo gold:
Lara scopre un quinto frammento di meteorite chiamato la mano di rathmore .
Il 4° gold the exclusive tomb raider level the times è uscito insieme al times e questo non me lo ricordo cmq credo che Lara cercasse la tomba di tutankamon.
SBAVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sully ha scritto:Troppo bello!!!! Te lo immagini Seth in next generation?Bellissimo!