e con esso anche i suoi personaggi....
che triste....
Andrea ha scritto:Ormai AOD è un capitolo chiuso, giace nel dimenticatoio....
e con esso anche i suoi personaggi....
che triste....
robycroft ha scritto:raga mai perdere la speranza
puo darsi che kurtis ritorni.
nemmeno io non ne sapevo nullaAleks ha scritto:Ma voi sapevate che Eidos, ai tempi di AoD, aveva in mente uno spinoff su Kurtis intitolato Demon Hunter?
Aleks ha scritto:Eh si... l'ho trovato l'altro giorno su internet... non si sapeva niente in particolare... Solo che si sarebbe chiamato Demon Hunter, che avremmo vissuto un'intera avventura a fianco di Kurtis, e che sarebbe entrato in sviluppo solo se AoD avrebbe fatto successo e se il personaggio sarebbe piaciuto... ma dopo le prime settimane dal lancio di AoD il progetto fu cancellato al volo...
Andrea ha scritto:Non nego che sarebbe stato interessante però....
Andrea ha scritto:Non nego che sarebbe stato interessante però....
che peccato però,sarebbe stato bello.Aleks ha scritto:
Già... sarebbe stato come un secondo TR per noi...
Per me un gioco non si può chiamare "Tomb Raider" se Lara Croft manca nel gioco,oppure non è la protagonista principaleAleks ha scritto:Andrea ha scritto:Non nego che sarebbe stato interessante però....
Già... sarebbe stato come un secondo TR per noi...
Andrea ha scritto:Concordo in pieno....però poteva essere un capitolo carino da giocare....magari un AOD giocato solo da kurtis...con tutti i retroscena e i livelli giocati solo da lui...con i suoi commenti...
Una sorta di separate ways come RE4
Aleks ha scritto:Andrea ha scritto:Concordo in pieno....però poteva essere un capitolo carino da giocare....magari un AOD giocato solo da kurtis...con tutti i retroscena e i livelli giocati solo da lui...con i suoi commenti...
Una sorta di separate ways come RE4
Se lo chiamano spinoff è ovvio che sarebbe stato così... però sicuramente avrebbe seguito il genere di Tomb Raider e sarebbe stato sviluppato da Core e Eidos, e quindi questo significava altre belle avventure... Io credo che Kurtis sarebbe stato in grado di farsi amare...
Anche a me è piaciuto tantissimoDomyRaider ha scritto:
Concordo e non nego che a me è piaciuto in AOD
MissValeCroft ha scritto:anke a me è piaciuto in AOD... ma la sua giocabilità era pessima...
già era troppo lento.Aleks ha scritto:MissValeCroft ha scritto:anke a me è piaciuto in AOD... ma la sua giocabilità era pessima...
Già... l'unica pecca di Kurtis...
Aleks ha scritto:MissValeCroft ha scritto:anke a me è piaciuto in AOD... ma la sua giocabilità era pessima...
Già... l'unica pecca di Kurtis...