Si pero....baxandrea ha scritto:hanno lasciato un buco enorme con quella storia però...k0RRad095 ha scritto:No spero non parlino piu di the angel of darknessbaxandrea ha scritto:io invece avrei voluto saperlo... e spero ke lo faranno...
+24
ValeCroft
k0RRad095
Aramet
BaschVR
crazyLau
Angel_Lara
°°Amy_Rocker°°
Lara
MissValeCroft
Andrea
Salvo 93
TombDDRaider
RobyCroft
Alicyana
mariamac
Valeria
Dan King
Shimizu
xian17
DomyRaider
Aleks
TombM4ster
Mar_1_naCroft
Sully
28 partecipanti
Kurtis Trent
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°226
Re: Kurtis Trent
KurtiskroftJD- Allievo
Numero di messaggi : 34
Impiego : studente
- Messaggio n°227
Re: Kurtis Trent
Sully ha scritto:Qualcuno si è mai chiesto da dove spunta Kurtis???
Ecco la bio:
Kurtis Trent, ex legionario ed avventuriero, è nato il26 giugno del 1972, a Salt Flats, Utah. Quando aveva solo tre anni,Kurtis fu addestrato da suo padre Kostantin come un iniziato dei Lux Veritatis, un antico ordine ormai spietatamente perseguitato da Eckhardt e i Cabal. A sedici anni, Kurtis si è sottoposto al suopiù intenso tirocinio dell’iniziazione dei Lux Veritatis. Al raggiungimento dei diciannove anni, Kurtis scomparve e si unì alla Legione Straniera, cambiando il suo cognome in Trent. Rimase nascosto all’interno della legione per cinque anni ma fu costantemente assaltato da bizzarri eventi collegati all’occulto. E’qui che adotta il soprannome di “Cacciatore di Demoni”. Nel 1996 Kurtis abbandonò la Legione Straniera diventando un freelance con una varietà di mercenari e agenzie semi legali sotto la direzione di marten Gunderson.Raccoglie notizie di suo padre, ma non lo vede mai di nuovo vivo. Nel 2001 Kostantin fu assassinato da Eckhardt. Spronato dalla sua morte, Kurtis riceve due oggetti talismanici, la Periapt Shards e la terrificante lama Chirugai.Così si avviò in una missione per sconfiggere Eckhardt. Kurtis Trent si trova sulla strada di lara Croft, archeologa inglese e rinomata avventuriera, unendo così le forze a Praga per combattere i Cabal ed Eckhardt.
io so tutta la verità su kurtis..ma ho dovuto cercare su internet e studiare per mesi i progetti della core per capire tutto..è una cosa ipersuper stravolta