Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+31
kloveenerydnic
Lara195
Micky
mr.croft
ValeCroft
k0RRad095
SuperVale
gidantribal88
Sae Kurosawa
MissValeCroft
Robocop
Aleks
Lucaraider
Mar_1_naCroft
mariamac
TombM4ster
Sasuke
Chry93
Elvis
GiOGGi
lee
fabietto
noemi
MARY
archeo*adventure*girl82
raziel73
Dan King
DomyRaider
Movida51
Valeria
Paola Croft
35 partecipanti

Tomb Raider: la console migliore per giocarlo

Sondaggio

quale console preferite per giocare a Tomb Raider?

[ 6 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left14%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [14%] 
    [ 1 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left2%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [2%] 
    [ 7 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left16%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [16%] 
    [ 0 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left0%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 6 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left14%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [14%] 
    [ 0 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left0%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 18 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left42%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [42%] 
    [ 5 ]
    Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_left12%Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Bar_right [12%] 

Voti totali: 43
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider: la console migliore per giocarlo

Messaggio Da Paola Croft Dom Gen 21, 2007 5:05 pm

raziel73 ha scritto:quotissimo sui giochi dei mudokon..e sulla ragione dell'acquisto xbox(anche se munch si e' rivelato il peggiore imho e mo' si e' pure rotta l'xbox Crying or Very sad ).....geniali! Very Happy ...dovresti provare the neverhood che e' simile,ma punta e clicca! Wink
    Per BG&E mi aspettavo molto di piu' sostanzialmente quanto tecnicamente e poi jade dal prototipo e' cambiata in peggio come look imho.Il sequel cmq e' stato piu' volte annunciato,ma atm non se ne sa ancora nulla.In effetti potrebbe essere interessante,alla luce della limatura dei difetti che ho riscontrato nel gioco di Michael Ancel. Wink
    Ah complimenti per la costanza.....riuscissi a finire almeno un terzo dei giochi che termini tu.... Crying or Very sad

Neverhood?!Non lo conosco...qualche immagine?E' in terza persona?Si gioca al pc o XBOX?Dimmi tutto... lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider: la console migliore per giocarlo - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider: la console migliore per giocarlo

Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 21, 2007 5:08 pm

Paola ha scritto:
    raziel73 ha scritto:quotissimo sui giochi dei mudokon..e sulla ragione dell'acquisto xbox(anche se munch si e' rivelato il peggiore imho e mo' si e' pure rotta l'xbox Crying or Very sad ).....geniali! Very Happy ...dovresti provare the neverhood che e' simile,ma punta e clicca! Wink
    Per BG&E mi aspettavo molto di piu' sostanzialmente quanto tecnicamente e poi jade dal prototipo e' cambiata in peggio come look imho.Il sequel cmq e' stato piu' volte annunciato,ma atm non se ne sa ancora nulla.In effetti potrebbe essere interessante,alla luce della limatura dei difetti che ho riscontrato nel gioco di Michael Ancel. Wink
    Ah complimenti per la costanza.....riuscissi a finire almeno un terzo dei giochi che termini tu.... Crying or Very sad

Neverhood?!Non lo conosco...qualche immagine?E' in terza persona?Si gioca al pc o XBOX?Dimmi tutto... lol!

Ragazzi non vorrei fare il ficcanaso ma xkè non aprite un topic in "Altri Videogiochi"? Smile
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 283

Messaggio Da raziel73 Dom Gen 21, 2007 5:19 pm

hai ragione...scusaci per l'ot. Embarassed
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 21, 2007 5:24 pm

raziel73 ha scritto:hai ragione...scusaci per l'ot. Embarassed

Figurati! Wink
    Era giusto per puntualizzare Surprised
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Dom Gen 21, 2007 6:06 pm

Giusto...hai ragione, mi sono lasciata prendere la mano...raz, rispondimi di là... Wink

lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Dom Gen 21, 2007 7:00 pm

fatto. Wink
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 59

Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 9:41 pm

"Non credo propio che esca con la Wii, ma non è affatto una domanda stupida, vediamo che diranno gli altri anche se non credo .......
    Però mi piacerebbe che uscisse con la Wii O_O
    Ragazzi sarebbe fantastico giocare a Lara col telecomando
    Mi ci vedo già io che prendo e faccio le capriole sbattendo contro le sedie del salotto che mi arrampico sui mobili sel soggiorno quando Lara deve scalare una montagna che corro per la casa come una iena quando devo evitare le palle rotanti che saltello dal tavolo della cucina al tavolo del soggiorno come fa Lara quando salta da una zona all'altra per non cadere, colpendo con la testa quache lampadario, che do calci agli spigoli dei mobili per spostare gli oggetti, che faccio in tuffo dell'angelo nella vasca da bagno poi mi metto a nuotare sempre nella vasca come fa Lara quando deve attraversare un fiume in piena burrasca

Lo shock entusiasmatico di giocare a TR è più sclerotico di quanto pensassi ^_______________^ anche se oltre a riempirmi di lividi farei molti danni alla casa "

Valeria ciao! scusa se ho ricopiato il tuo mex ma m ha fatto troppo ridere! Very Happy
    6 simpaticissima! ah ah ah ah ah!! Very Happy Very Happy Very Happy
    X la cronaca:io ho la ps2 ma sn 1 pò delusa..credo sia meglio xbox360 sì sì Crying or Very sad
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Mar Gen 23, 2007 9:50 pm

be' dipende.....sul 360 tomb raider legend ad es scattichia un pochino,anche se la grafica nelle texture e' piu' dettagliata (ma non moltissimo).Se prendi in considerazione altri giochi oltre a tomb raider,ti accorgerai che sul 360 cosi' come su xbox giochi di ruolo à la final fantasy praticamente non esistono,cosi' come simulatori di corse seri e avventure grafiche.Tutti generi che su ps2, invece,vengono contemplati. Wink
    Hai entrambe le console (come il sottoscritto)? Very Happy
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 10:02 pm

No ho sl la ps2 ma m avevano consigliato xbox360..m hanno consolato le tue parole! Sad Very Happy
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 618

Messaggio Da Valeria Mar Gen 23, 2007 10:06 pm

archeo*adventure*girl82 ha scritto:"Non credo propio che esca con la Wii, ma non è affatto una domanda stupida, vediamo che diranno gli altri anche se non credo .......
    Però mi piacerebbe che uscisse con la Wii O_O
    Ragazzi sarebbe fantastico giocare a Lara col telecomando
    Mi ci vedo già io che prendo e faccio le capriole sbattendo contro le sedie del salotto che mi arrampico sui mobili sel soggiorno quando Lara deve scalare una montagna che corro per la casa come una iena quando devo evitare le palle rotanti che saltello dal tavolo della cucina al tavolo del soggiorno come fa Lara quando salta da una zona all'altra per non cadere, colpendo con la testa quache lampadario, che do calci agli spigoli dei mobili per spostare gli oggetti, che faccio in tuffo dell'angelo nella vasca da bagno poi mi metto a nuotare sempre nella vasca come fa Lara quando deve attraversare un fiume in piena burrasca

Lo shock entusiasmatico di giocare a TR è più sclerotico di quanto pensassi ^_______________^ anche se oltre a riempirmi di lividi farei molti danni alla casa "

Valeria ciao! scusa se ho ricopiato il tuo mex ma m ha fatto troppo ridere! Very Happy
    6 simpaticissima! ah ah ah ah ah!! Very Happy Very Happy Very Happy
    X la cronaca:io ho la ps2 ma sn 1 pò delusa..credo sia meglio xbox360 sì sì Crying or Very sad

Ma nooo figurati anzi Wink
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 11:31 pm

Guarda davvero,anke se nn c conosciamo,posso dirti ke la tua battuta sulla wii starebbe bene cme pubblicità o come sketch d panariello! ed effettivamente cn la wii m viene da ridere se penso a giocarci ad alcuni game tipo il tennis..kissà quante testate e vasi rotti!! eh eh eh Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Mer Gen 24, 2007 12:06 am

mannacc.....quella scenetta me l'ero persa..... Laughing Laughing ganza Vale! cheers
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da Valeria Mer Gen 24, 2007 12:08 am

raziel73 ha scritto:mannacc.....quella scenetta me l'ero persa..... Laughing Laughing ganza Vale! cheers

tzè ..l'ho detto io che adesso non mi ca** più
    Questa me la lego alle dieci dita della mano -.-

Scherzu al 90% XD
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Mer Gen 24, 2007 12:12 am

no aspetta scratch l'ho letta l'altro giorno.....mi ci sono scompisciato su......e poi ho chiuso Opera Sleep e me ne sono dimenticato. :P

scusa. Embarassed
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da Valeria Mer Gen 24, 2007 12:18 am

raziel73 ha scritto:no aspetta scratch l'ho letta l'altro giorno.....mi ci sono scompisciato su......e poi ho chiuso Opera Sleep e me ne sono dimenticato. :P

scusa. Embarassed

se se Laughing
    Va bhè dai stavo scherzando :P
    Non so voi ma qualcuno ha giocato a TRL per pc ? se si come si è trovato ?
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mer Gen 24, 2007 12:32 am

X qnt m riguarda ho fatto la demo..beh cme grafica m risultava migliore ke della ps2 xò era impraticabile xkè lara sul pc m s muoveva a scatti! Mad così ho optato x ps2...ma raziel m ha detto ke lo stesso "effetto" lo fa x xbox... scratch nn sò xkè...
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1335

Messaggio Da MARY Mer Mar 28, 2007 7:04 pm

Valeria ha scritto:Io ho sempre adorato giocare a Tomb raider per pc Very Happy mi sono sempre trovata bene, tranne un pò con legend avrei preferito provare la play Oo

sono daccordo con te in parte xke e bello giocare a tomb raider col pc ma xke usare la play confused non capisco illuminami :sunny:
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mer Mar 28, 2007 7:55 pm

MARY ha scritto:
    Valeria ha scritto:Io ho sempre adorato giocare a Tomb raider per pc Very Happy mi sono sempre trovata bene, tranne un pò con legend avrei preferito provare la play Oo
    Mah, ti dirò, magari il gameplay è più semplice con un joystick? :P

sono daccordo con te in parte xke e bello giocare a tomb raider col pc ma xke usare la play confused non capisco illuminami :sunny:

Mah, ti dirò, magari con il joystick il gameplay è più semplice? :P
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1335

Messaggio Da MARY Mer Mar 28, 2007 8:15 pm

Dan King ha scritto:
    MARY ha scritto:
    Mah, ti dirò, magari il gameplay è più semplice con un joystick? :P

Mah, ti dirò, magari con il joystick il gameplay è più semplice? :P

A SI gusto xkè c sono meno tasti scratch
    io una volta ho provato di giocare a tomb raider 4 con la play ma mi sono fermata al allenamento xke non riuscivo a saltare bounce mi era venuto un vervoso Twisted Evil Surprised
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da Valeria Mer Mar 28, 2007 9:41 pm

MARY ha scritto:
    MARY ha scritto:

A SI gusto xkè c sono meno tasti scratch
    io una volta ho provato di giocare a tomb raider 4 con la play ma mi sono fermata al allenamento xke non riuscivo a saltare bounce mi era venuto un vervoso Twisted Evil Surprised
    Già :/ infatti con legend non mi sono trovata molto bene perchè c'erano troppe funzioni e io ho solo sue mani, col taso E prendevi lanciavi le cose ...col tasto col tasto G tiravi fuori la pistola con tasto H sparavi, col tasto F o non so pià quale tasto Lara scivolava al lato del nemico e lo faceva fare un campitombolo.....e tante altre funzioni .....prima mi trovavo bene perchè usavo solo la tastiera e invece questa volta era necessario usare il mouse per muovere la telecamera....infatti se non lo usavi, Lara non riusciva ad inquadrare bene il nemico .......quindi una mano dovevo usare il mouse e l'altra i tasti della tastiera ^____________________^
    Però i tasti funzionavano benissimo, il mouse ad esempio andava da dio al contrario in aod, che è meglio se non ci tentavi nemmeno ad usarlo Laughing , manco coi tasti normali della tastiera non è che scattasse subito -.-
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Mer Mar 28, 2007 11:45 pm

Io preferisco usare la playstation...però ho giocato anche col pc e mi piace ugualmente...ma con la playstation mi trovo meglio nel muoverla.. lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Mar 29, 2007 1:22 am

Io ribadisco che Tomb Raider è eccezionale x pc...
    Forse perchè io nn me la cavo tanto con il pad ma giocare a Tomb Raider Legend x me è stato "divino" sul pc I love you I love you

Vi illustro i comandi di Legend x pc anche se già li sapete Wink

Tastiera:

Barra Spaziatrice: Salto
    Tasti W,A,S,D: Tasti Direzionali
    Tasto F: Scivolata e schivata quando si impugna un'arma
    Tasto G: Estrarre e riporre un'arma
    Tasto E: Azione e interazione con lo scenario
    Tasto H: Fuoco (Nel senso di sparare)
    Tasto Z: Mira di precisione
    Tasto Q: Rampino

Mouse:

Tasto sinistro: Sparare
    Tasto destro: Salto

Ecco qui Wink

Ultima modifica di il Dom Apr 01, 2007 3:27 pm - modificato 1 volta.
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da Valeria Gio Mar 29, 2007 1:39 am

Nooooooo geniale l'ideaaaaa di mettere il tasto destro del mouse per farla saltaree noooooooo io come una impedita usavo la sbarra spaziatrice X___X
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Mar 29, 2007 1:45 am

Valeria ha scritto:Nooooooo geniale l'ideaaaaa di mettere il tasto destro del mouse per farla saltaree noooooooo io come una impedita usavo la sbarra spaziatrice X___X

Davvero nn lo sapevi? tongue
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1585

Messaggio Da noemi Dom Apr 01, 2007 3:24 pm

io dico la ps2 anche perchè nn mi piaceva la grafica della ps1...e poi nn riuscivo mai a giocarci bene per colpa del joestik che si era tt consumato a via di usarlo!!!!! :P

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 5:33 pm