Ragazzi che gusto c'è a vedere tutto il gioco in immagini o video?
Io voglio che rivelino AL MASSIMO un'altra locazione poi STOP!...
Ma so che nn è cosi
Kid 87 ha scritto:concordo perfettamente con quello che dici Domy anche perchè con anniversary è andata proprio cosi, conoscevo cosi tanti dettagli di gioco che una volta comprato, la maggior parte delle fasi di esplorazione erano diventate monotone, comunque tornando ad underworld non pretendo un trailer, ma almeno una piccola news e qualche nuova immagine di miss Croft non guasterebbe proprio ( io vado pazzo per il suo viso ).
ASPETTIAMO LUNEDI
Aleks ha scritto:Kid 87 ha scritto:concordo perfettamente con quello che dici Domy anche perchè con anniversary è andata proprio cosi, conoscevo cosi tanti dettagli di gioco che una volta comprato, la maggior parte delle fasi di esplorazione erano diventate monotone, comunque tornando ad underworld non pretendo un trailer, ma almeno una piccola news e qualche nuova immagine di miss Croft non guasterebbe proprio ( io vado pazzo per il suo viso ).
ASPETTIAMO LUNEDI
Con Legend andò ancora peggio... anzi con Anniversary si sono limitati un po'... cmq dubito che Lunedì facciano vedere qualcosa...
*Luce* ha scritto:che bello il nuovo lara croft ma è per la ps3???
Straquoto!,mi viene un idea,potrei comprare pure la versione per la ps2,visto che con la ps3 si puo utilizzare pure la due scherzo!lara la voglio vedere(e giocare)solo con la ps3,anche se Anniversary è stato bellissimo pur essendo per la ps2*Luce* ha scritto:che bello io ho la ps3...si vedrà benissimissimo!! yuppy!
ti immagini Lara nel motore grafico per la ps3..... .......sono stra felice di avere la ps3 :drunken:*Luce* ha scritto:che bello io ho la ps3...si vedrà benissimissimo!! yuppy!
Mattia ha scritto:bah io nn ho intenzione assolutamente di comprarmi la ps3!
mi comprerò un sony vaio poco prima che sca tru, in modo tale che in un colpo solo ho una consolle next generation e insieme un pc da sballo!
si costano cari e amari ma cn i risparmi sn già a buon punto!
DomyRaider ha scritto:Raga OT OT OT :pirat:
Cmq se non l'avete notato ho inserito nella Rassegna Stampa le scansioni di PlayGeneration con la "solita" preview di Underworld
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Raga OT OT OT :pirat:
Cmq se non l'avete notato ho inserito nella Rassegna Stampa le scansioni di PlayGeneration con la "solita" preview di Underworld
Non c'è mai nnt di cui parlare.... sempre stessi scan... almeno aggiungevano qualche immagine nuova ogni tanto...
Dan King ha scritto:Adesso vedrete quanto nei periodi di giugno/luglio vi tartasseranno di spoiler
Ma essere equilibrati no?
Vera ha scritto:speriamo