Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Lara
DomyRaider
gidantribal88
Aleks
BraveHeart
Salvo 93
candychicco
11 partecipanti

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    candychicco
    candychicco


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 39
    Provenienza : Venezia
    Interessi : pc/ musica/ elettronica/ games/ telefonia
    Data d'iscrizione : 11.12.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da candychicco Ven Dic 19, 2008 10:04 pm

    ragazzi guardate qui... http://cgi.ebay.it/TOMB-RAIDER-ANNIVERSARY-Collectors-Ed-Speciale-3-dischi_W0QQitemZ220324798950QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item220324798950&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

    Praticamente, oltre al normale, e al special edition 2 dvd, è uscito pure questo.. a suo tempo l'estate scorsa. mi son informato e tutti dicono che in italia non sia uscito... sapete dove posso trovarlo..? a un prezzo contenuto? o qualkuno che lo ha e lo vende ?

    Nel 3 dvd cosa c'è? ho sentito parlare sia un cd audio che include tracce di legend e anniversary

    Grazie per le info
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 19, 2008 10:06 pm

    allora in Italia è uscito solo quello a due cd ovvero game+disco speciale.
    Il terzo cd contiene le colonne sonore del gioco e in Italia si puo trovare per l'edizione pc Wink
    candychicco
    candychicco


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 39
    Provenienza : Venezia
    Interessi : pc/ musica/ elettronica/ games/ telefonia
    Data d'iscrizione : 11.12.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da candychicco Ven Dic 19, 2008 10:07 pm

    Salvo 93 ha scritto:allora in Italia è uscito solo quello a due cd ovvero game+disco speciale.
    Il terzo cd contiene le colonne sonore del gioco e in Italia si puo trovare per l'edizione pc Wink

    ahh grazie sapresti indicarmi dove prendere quella per pc da 3 dischi ? io ho solo quella ps2 da 2 cd
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 19, 2008 10:10 pm

    http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-pc/giochi-d-avventura/tomb-raider-anniversary-special-edition/dettaglio/id-849439/ dovrebbe essere questa.. Very Happy
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da BraveHeart Ven Dic 19, 2008 10:21 pm

    Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?!? e nessuno mi ha detto niente Sono un diavoletto! . Deve essere mia subitooo. Su ebayyy Che bello! Uh uh...
    Spoiler:
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Dic 19, 2008 10:23 pm

    io lo sapevo da qualche mese infatti anche io avevo intezione di acquistarla XD pultroppo quando uscì non avevo un mostro di pc come ora e quindi presi anniversary per ps2 Smile
    candychicco
    candychicco


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 39
    Provenienza : Venezia
    Interessi : pc/ musica/ elettronica/ games/ telefonia
    Data d'iscrizione : 11.12.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da candychicco Ven Dic 19, 2008 10:30 pm

    Salvo 93 ha scritto:http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-pc/giochi-d-avventura/tomb-raider-anniversary-special-edition/dettaglio/id-849439/ dovrebbe essere questa.. Very Happy

    grazieeeee
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da Aleks Sab Dic 20, 2008 12:23 pm

    Ehi... non lo sapevo... Rolling Eyes Vabbè ma le tracce audio ci sono anche nel disco speciale dell'edizione a 2 dischi... ma dell'edizione speciale di TRU non si è saputo più niente? Suspect
    candychicco
    candychicco


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 39
    Provenienza : Venezia
    Interessi : pc/ musica/ elettronica/ games/ telefonia
    Data d'iscrizione : 11.12.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da candychicco Sab Dic 20, 2008 12:28 pm

    Aleks ha scritto:Ehi... non lo sapevo... Rolling Eyes Vabbè ma le tracce audio ci sono anche nel disco speciale dell'edizione a 2 dischi... ma dell'edizione speciale di TRU non si è saputo più niente? Suspect

    non esce nulla per il momento di limitato x underworld.
    Poi comunque mi son informato ... per anniversary l'edizione a 3 dischi... e solo uscita in inghilterra... ha la possibilità di scielta di lingua.. con sottotitoli.. ma comunque è solo per ps2...non per altre piattaforme
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da Aleks Sab Dic 20, 2008 12:32 pm

    Capito... Very Happy
    candychicco
    candychicco


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 39
    Provenienza : Venezia
    Interessi : pc/ musica/ elettronica/ games/ telefonia
    Data d'iscrizione : 11.12.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da candychicco Sab Dic 20, 2008 12:41 pm

    si, comuqnue so che nel 2 disco del gioco italiano, ci son le colonne sonore ma non son tutte... c'è ne son 14 di canzoni totali. volevo capire cosa ci poteva essere nel 3 disco della collector edition... almeno un immagine che mostrasse il retro... e il contenuto.. cosi da mettermi il cuore in pace...
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 81
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da gidantribal88 Gio Gen 22, 2009 12:45 am

    Io ho la versione a 3 dischi di tomb raider anniversary, per ps2.
    Comprata su ebay a 28 euro un anno fa.
    Bellissimo il design della cover ma oltre alla colonna di sonora di Anniversary e Legend, non è tanto in più rispetto a quella di 2 dischi, che oltre al gioco originale, ha il Making Of.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 23, 2009 2:51 pm

    Si è vero. In più c'è il making of Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da Lara Sab Gen 24, 2009 2:01 pm

    Io ho voglia di rifarmi TRA,troppo bello! sapete una cosa?trovo che Anniversary sia 10 volte meglio di underworld,per gli ambienti(by il primo tomb Che bello! ) e per la storia Che bello!
    avatar
    depa


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 18.05.09

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da depa Lun Mag 18, 2009 5:51 pm

    Salve a tutti, riporto in vita questo post in quanto ho dei dubbi a proposito della collector's edition di Tomb Raider Anniversary 3DVD (che in realtà sono 2 dvd e 1 cd della colonna sonora).
    A differenza della nostra special edition 2DVD che è solo in italiano, questa edizione uscita solo in Inghilterra ha la scelta della multilingua (tra cui l'italiano) sia come sottotitoli che nel linguaggio parlato?
    Vi chiedo questo perchè su ebay italia, quelli che la vendono dicono che libretto e manuale sono inglese (ovvio visto che è un'edizione inglese) mentre il linguaggio e sottotitoli sono in Italiano.
    Ora visto che vogliono almeno 25 euro, su ebay UK (la versione inglese di ebay) praticamente con 10 euro te la compri, ma mi chiedevo se per caso le loro edizioni hanno il multilingua o no.
    Mi viene il dubbio magari che a quelle che hanno importato in Italia, la casa distributiva abbia sostituito il primo disco.
    Nessuno ha comprato questa edizione direttamente dall'inghilterra così da chiarirmi i miei dubbi?
    grazie
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da mr.croft Lun Mag 18, 2009 8:35 pm

    depa ha scritto:Salve a tutti, riporto in vita questo post in quanto ho dei dubbi a proposito della collector's edition di Tomb Raider Anniversary 3DVD (che in realtà sono 2 dvd e 1 cd della colonna sonora).
    A differenza della nostra special edition 2DVD che è solo in italiano, questa edizione uscita solo in Inghilterra ha la scelta della multilingua (tra cui l'italiano) sia come sottotitoli che nel linguaggio parlato?
    Vi chiedo questo perchè su ebay italia, quelli che la vendono dicono che libretto e manuale sono inglese (ovvio visto che è un'edizione inglese) mentre il linguaggio e sottotitoli sono in Italiano.
    Ora visto che vogliono almeno 25 euro, su ebay UK (la versione inglese di ebay) praticamente con 10 euro te la compri, ma mi chiedevo se per caso le loro edizioni hanno il multilingua o no.
    Mi viene il dubbio magari che a quelle che hanno importato in Italia, la casa distributiva abbia sostituito il primo disco.
    Nessuno ha comprato questa edizione direttamente dall'inghilterra così da chiarirmi i miei dubbi?
    grazie
    non penso che qui l'abbia comprata qualcuno Smile comunque ti consiglio di presentari al forum nell'apposita sezione Surprised
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da k0RRad095 Mar Mag 19, 2009 11:09 pm

    mr.croft ha scritto:
    depa ha scritto:Salve a tutti, riporto in vita questo post in quanto ho dei dubbi a proposito della collector's edition di Tomb Raider Anniversary 3DVD (che in realtà sono 2 dvd e 1 cd della colonna sonora).
    A differenza della nostra special edition 2DVD che è solo in italiano, questa edizione uscita solo in Inghilterra ha la scelta della multilingua (tra cui l'italiano) sia come sottotitoli che nel linguaggio parlato?
    Vi chiedo questo perchè su ebay italia, quelli che la vendono dicono che libretto e manuale sono inglese (ovvio visto che è un'edizione inglese) mentre il linguaggio e sottotitoli sono in Italiano.
    Ora visto che vogliono almeno 25 euro, su ebay UK (la versione inglese di ebay) praticamente con 10 euro te la compri, ma mi chiedevo se per caso le loro edizioni hanno il multilingua o no.
    Mi viene il dubbio magari che a quelle che hanno importato in Italia, la casa distributiva abbia sostituito il primo disco.
    Nessuno ha comprato questa edizione direttamente dall'inghilterra così da chiarirmi i miei dubbi?
    grazie
    non penso che qui l'abbia comprata qualcuno Smile comunque ti consiglio di presentari al forum nell'apposita sezione Surprised
    Quotissimo Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da IronHill91 Mar Lug 28, 2009 9:15 pm

    QUANTO LA VORREI QUESTA SPECIAL EDITION Che bello!

    Contenuto sponsorizzato


    TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD Empty Re: TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION 3 DVD

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:40 pm