TombM4ster ha scritto:A me tra l'altro riguardo la "mitologia Lariana" mi piace in particolare qll Antartica ..... con i mostri e la città nascosta....
voi ke ne pensate? ^^
E come dimenticarla
TombM4ster ha scritto:A me tra l'altro riguardo la "mitologia Lariana" mi piace in particolare qll Antartica ..... con i mostri e la città nascosta....
voi ke ne pensate? ^^
Tomb Raider Jr. ha scritto:Su Efesto ci sono molte teorie e in tutte è ritratto come un fabbro dal brutto carattere e dall'aspetto orribile (pare fosse anche zoppo e quindi obbligato a camminare con un bastone). Però aveva una forza enorme. Ho cercato un pò il collegamento coi fulmini e l'unica cosa che ho trovato è che lui ha forgiato, tra le altre cose, il "Fulmine di Zeus". Probabilmente hanno preso questo "Oggetto" per l'enigma di Anniversary perchè è quello legato al Re degli Dei.
Proposta: Stavo pensando di mettere tutte le teoria nel primo post, che ne dite?
DomyRaider ha scritto:Tomb Raider Jr. ha scritto:Su Efesto ci sono molte teorie e in tutte è ritratto come un fabbro dal brutto carattere e dall'aspetto orribile (pare fosse anche zoppo e quindi obbligato a camminare con un bastone). Però aveva una forza enorme. Ho cercato un pò il collegamento coi fulmini e l'unica cosa che ho trovato è che lui ha forgiato, tra le altre cose, il "Fulmine di Zeus". Probabilmente hanno preso questo "Oggetto" per l'enigma di Anniversary perchè è quello legato al Re degli Dei.
Proposta: Stavo pensando di mettere tutte le teoria nel primo post, che ne dite?
Buona idea
markus ha scritto:no l' hanno un po cambiato il mito xkè , se nn ricordo male, l' avalon era l' isola dei druidi e nn dei morti...
TombDDRaider ha scritto:Mi immagino Lara nell' AVALON in mezzo a divinità
bhe cm raggionamento nn fa 1 piega....... e poi mi piacerebbe se si adoperasse excalibur..........nn me la ns goduta x nienteVera ha scritto:secondo voi si userà di nuovo excalibur ?
alla fine se si parla di avalon, che è la terra in cui re Artù dopo la morte fu portato, insieme alla sua spada (excalibur)..
non so se intendo...
quindi nel tr8, secondo me ci sarà "Amanda" e non Nathla..
al meno, questo è il mio ragionamento!
Appunto :!: :!: :!:Vera ha scritto:è vero! e poi è sempre un arm in più!