Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Salvo 93
xian17
mariamac
MissValeCroft
vince 93
LadyCroft
Sassio
cadoc
Aleks
TombM4ster
Mar_1_naCroft
DomyRaider
Tomb Raider Jr.
17 partecipanti

    Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Mer Gen 02, 2008 1:41 am

    Chi lo vede? Io lo amo! *ç* E' la mia droga! *ç* Una delle mie principali ragioni di vita! *ç*

    E' stranissimo, son poche le serie che seguo e a dirla tutta questo neanche mi attirava. Un giorno a tavola eravamo su RaiDue e stava facendo la replica della prima stagione (La prima volta che lo fecero non lo vidi perchè lo vedevo noioso...) e da quel giorno mi ha creato dipendenza! XD Ho i cofanetti delle prime due stagioni (sta per uscire la terza *ç*) e sto seguendo la 4° su Sky. Lo rivedrei all'infinito!! E anche le repliche che sta facendo il Martedì della 3° serie... sto guardando anche quelle! *ç* A prima vista può sembrare un semplice telefilm che racconta di "inciuci" tra donne. E invece si toccano moltissime tematiche anche attuali! E' un concentrato perfetto di generi: Comico, Romantico, Thriller, Azione. C'è tutto! E questa genialità si respira già dalla primissima scena dove si vede una donna dire una cosa tipo: "Avevo una vita perfetta, un marito che amavo. Una routine quotidiana che mi permetteva di fare tutto senza stancarmi troppo. Per questo vi sembrerà strano sapere che un giorno presi la pistola che avevo in armadio e mi sparai." E da qui una serie di eventi, di relazioni, di segreti si intrecciano per creare quello che secondo me è il miglior telefilm mai creato! C'è qualcuno che lo vede oltre a me? Mi raccomando, semmai ci fosse qualcuno no spoiler sulla 4° serie. Potrei uccidere qualcuno se succedesse! Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da DomyRaider Mer Gen 02, 2008 2:09 am

    Tomb Raider Jr. ha scritto:Chi lo vede? Io lo amo! *ç* E' la mia droga! *ç* Una delle mie principali ragioni di vita! *ç*

    E' stranissimo, son poche le serie che seguo e a dirla tutta questo neanche mi attirava. Un giorno a tavola eravamo su RaiDue e stava facendo la replica della prima stagione (La prima volta che lo fecero non lo vidi perchè lo vedevo noioso...) e da quel giorno mi ha creato dipendenza! XD Ho i cofanetti delle prime due stagioni (sta per uscire la terza *ç*) e sto seguendo la 4° su Sky. Lo rivedrei all'infinito!! E anche le repliche che sta facendo il Martedì della 3° serie... sto guardando anche quelle! *ç* A prima vista può sembrare un semplice telefilm che racconta di "inciuci" tra donne. E invece si toccano moltissime tematiche anche attuali! E' un concentrato perfetto di generi: Comico, Romantico, Thriller, Azione. C'è tutto! E questa genialità si respira già dalla primissima scena dove si vede una donna dire una cosa tipo: "Avevo una vita perfetta, un marito che amavo. Una routine quotidiana che mi permetteva di fare tutto senza stancarmi troppo. Per questo vi sembrerà strano sapere che un giorno presi la pistola che avevo in armadio e mi sparai." E da qui una serie di eventi, di relazioni, di segreti si intrecciano per creare quello che secondo me è il miglior telefilm mai creato! C'è qualcuno che lo vede oltre a me? Mi raccomando, semmai ci fosse qualcuno no spoiler sulla 4° serie. Potrei uccidere qualcuno se succedesse! Twisted Evil

    Non lo seguo... anzi io nn seguo proprio la tv Rolling Eyes
    Mar_1_naCroft
    Mar_1_naCroft
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 683
    Età : 33
    Provenienza : Boltiere (Bergamo)
    Interessi : Disegnare-TombRaider-Sport-Musica....
    Data d'iscrizione : 20.08.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Mar_1_naCroft Mer Gen 02, 2008 12:30 pm

    lo "conosco" ma non l'ho mai visto.. Rolling Eyes..diciamo che non è il mio genere...
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da TombM4ster Mer Gen 02, 2008 3:31 pm

    beh mi convince a vederlo mia madre ...... è trp esagerato e "cuttighiaro" ....... anke se è prp carino!!
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Mer Gen 02, 2008 8:00 pm

    TombM4ster ha scritto:beh mi convince a vederlo mia madre ...... è trp esagerato e "cuttighiaro" ....... anke se è prp carino!!

    Cutti... che? XD

    Cmq, stasera c'è la 4° serie su Sky! *____*
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Aleks Mer Gen 02, 2008 8:22 pm

    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:beh mi convince a vederlo mia madre ...... è trp esagerato e "cuttighiaro" ....... anke se è prp carino!!

    Cutti... che? XD

    Cmq, stasera c'è la 4° serie su Sky! *____*

    Questa parola qui a Catania la usano per indicare qualcuno che si impiccia degli affari degli altri... Twisted Evil Twisted Evil
    cadoc
    cadoc
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 78
    Età : 32
    Provenienza : Bitonto (Bari)
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 27.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da cadoc Mer Gen 02, 2008 11:34 pm

    lo conosco ma non l'ho mai visto... sinceramente mi hai messo un po' di curiosità parlando di questa serie... quasi quasi vedo il primo episodio della prima stagione e vedo se mi piace! Rolling Eyes Wink
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Gio Gen 03, 2008 1:29 am

    cadoc ha scritto:lo conosco ma non l'ho mai visto... sinceramente mi hai messo un po' di curiosità parlando di questa serie... quasi quasi vedo il primo episodio della prima stagione e vedo se mi piace! Rolling Eyes Wink

    Ti piacerà! Fammi sapere! *-*
    cadoc
    cadoc
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 78
    Età : 32
    Provenienza : Bitonto (Bari)
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 27.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da cadoc Ven Gen 04, 2008 1:52 am

    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    cadoc ha scritto:lo conosco ma non l'ho mai visto... sinceramente mi hai messo un po' di curiosità parlando di questa serie... quasi quasi vedo il primo episodio della prima stagione e vedo se mi piace! Rolling Eyes Wink

    Ti piacerà! Fammi sapere! *-*

    avevi ragione è bellissimoooo! *_*_*_*_* sono arrivato al quinto episodio e quanti misteri che ci sn già! io cmq ho delle mie teorie... per esempio hanno già detto che mary si è uccisa x qualcosa di brutto che il figlio aveva fatto... e se avesse ucciso qualcuno??? dopotutto di chi erano i resti trovati nel baule dei giocattoli gettato in mare dal padre di zach??? poi secondo me il biglietto con le minacce è stato mandato da quella vicina pettegola... quella rompi p****e che ospita edie... capito no??? e poi io credevo che mark fosse un polizziotto in borghese, ma non credo che un polizziotto guadagni tutti quei soldi che stanno nell'armadietto Shocked xò il cane è davvero bello!
    allora ho azzeccato almeno una cosa??? Very Happy
    p.s. no spoiler!!!!!!!!!! Wink
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Ven Gen 04, 2008 6:10 pm

    cadoc ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    cadoc ha scritto:lo conosco ma non l'ho mai visto... sinceramente mi hai messo un po' di curiosità parlando di questa serie... quasi quasi vedo il primo episodio della prima stagione e vedo se mi piace! Rolling Eyes Wink

    Ti piacerà! Fammi sapere! *-*

    avevi ragione è bellissimoooo! *_*_*_*_* sono arrivato al quinto episodio e quanti misteri che ci sn già! io cmq ho delle mie teorie... per esempio hanno già detto che mary si è uccisa x qualcosa di brutto che il figlio aveva fatto... e se avesse ucciso qualcuno??? dopotutto di chi erano i resti trovati nel baule dei giocattoli gettato in mare dal padre di zach??? poi secondo me il biglietto con le minacce è stato mandato da quella vicina pettegola... quella rompi p****e che ospita edie... capito no??? e poi io credevo che mark fosse un polizziotto in borghese, ma non credo che un polizziotto guadagni tutti quei soldi che stanno nell'armadietto Shocked xò il cane è davvero bello!
    allora ho azzeccato almeno una cosa??? Very Happy
    p.s. no spoiler!!!!!!!!!! Wink

    Mark sarebbe Mike vero? XD Non ti dico niente! Continua e scoprirai da te! XD
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Sassio Ven Gen 04, 2008 6:27 pm

    Io ho iniziato a vederlo dalla terza stagione iniziata qualche settimana fa su Rai due XD E' carino dai!


    Anche se avrei preferito 2 puntate di Ghost Whisperer T_T
    cadoc
    cadoc
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 78
    Età : 32
    Provenienza : Bitonto (Bari)
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 27.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da cadoc Ven Gen 04, 2008 10:57 pm

    Tomb Raider Jr. ha scritto:Mark sarebbe Mike vero? XD Non ti dico niente! Continua e scoprirai da te! XD

    ah, ecco! mi ricordavo un nome con la M!! XD cmq ho visto la puntata 6 e 7 e adesso sono ancora + convinto riguardo la mia teoria sulla morte di quella donna.... forse Dana era un'altra figlia che il fratello (Zach) x gelosia l'ha uccisa???? tra un po' mi sparo la 8! *_* Very Happy
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Ven Gen 04, 2008 11:21 pm

    cadoc ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:Mark sarebbe Mike vero? XD Non ti dico niente! Continua e scoprirai da te! XD

    ah, ecco! mi ricordavo un nome con la M!! XD cmq ho visto la puntata 6 e 7 e adesso sono ancora + convinto riguardo la mia teoria sulla morte di quella donna.... forse Dana era un'altra figlia che il fratello (Zach) x gelosia l'ha uccisa???? tra un po' mi sparo la 8! *_* Very Happy

    Quando rileggerai le tue teorie a fine stagione (che più o meno erano le teorie della maggior parte degli spettatori xD) ci "lollerai" sopra! XD
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da TombM4ster Mer Gen 09, 2008 6:25 pm

    really LOL!! xD

    ieri lo rivisto....è trp intrigante!! A parte quella str*** di Gabrielle ke nn ha cuore..... quella povera bambina!! Crying or Very sad

    x nn parlare della vekkiarda mamma di Olsn.....x me nasconde qualcosa scratch
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da LadyCroft Lun Mar 10, 2008 10:40 pm

    Hei.....c'è qualcuno ke sa xkè Desperate Housewives mercoledi nn c'era? fatemi sapere qualcosa!!! Dannazione!
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 124
    Età : 31
    Provenienza : Villa Halliwell con Rose Mcgowan e Lara Croft
    Data d'iscrizione : 25.02.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da vince 93 Lun Mar 10, 2008 10:42 pm

    si è finito
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da LadyCroft Lun Mar 10, 2008 10:45 pm

    Vince 93 ha scritto:si è finito
    Ai ai mo so Guai!! e mo...ke me vedo? in tv nn c'è mai niente di interessante Non è Giusto!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da DomyRaider Mar Mar 11, 2008 2:40 am

    Sorry io nn la vedo la tv Rolling Eyes
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da LadyCroft Mar Mar 11, 2008 9:08 am

    DomyRaider ha scritto:Sorry io nn la vedo la tv Rolling Eyes
    E ci credo.... a momenti nn hai neanke il tempo x respirare! Wink Ciao!
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 124
    Età : 31
    Provenienza : Villa Halliwell con Rose Mcgowan e Lara Croft
    Data d'iscrizione : 25.02.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da vince 93 Mar Mar 11, 2008 12:56 pm

    credo che le nuove puntate arriveranno in tv verso ottobre-novembre
    io le vedo su sky dopo sky in estate finira di mandarle in onda cederà i diritti a rai 2
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da MissValeCroft Mar Mar 11, 2008 7:58 pm

    anche io lo vedo! Very Happy è un telefilm molto bello... per la 4° serie io devo aspettare che esca in tv a fine anno Rolling Eyes ma cercherò di essere paziente Laughing
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da LadyCroft Mar Mar 11, 2008 8:15 pm

    MissValeCroft ha scritto:anche io lo vedo! Very Happy è un telefilm molto bello... per la 4° serie io devo aspettare che esca in tv a fine anno Rolling Eyes ma cercherò di essere paziente Laughing
    Ciao! Miss....anke a me piace moltooooo!!! cosi ho qualcuno cn cui poter kiakkierare del telefilm ke adorooo....... Che bello!
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da mariamac Mer Mar 12, 2008 12:25 pm

    nn l'ho mai visto uffa
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da LadyCroft Mer Mar 12, 2008 3:47 pm

    mariamac ha scritto:nn l'ho mai visto uffa
    Mi disp...nn sai cosa ti 6 persa Wink io ho preso x sino il gioco x pc ed e bellessimo..... tongue
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 124
    Età : 31
    Provenienza : Villa Halliwell con Rose Mcgowan e Lara Croft
    Data d'iscrizione : 25.02.08

    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da vince 93 Mer Mar 12, 2008 5:25 pm

    LadyCroft ha scritto:
    mariamac ha scritto:nn l'ho mai visto uffa
    Mi disp...nn sai cosa ti 6 persa Wink io ho preso x sino il gioco x pc ed e bellessimo..... tongue
    si c'è lo anch'io la trama è intrigante è poi decidi tu gli eventi della storia è troopo forte

    Contenuto sponsorizzato


    Desperate Housewives [No Spoiler XD] Empty Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 3:21 pm