Partendo da sinistra c'è Bree Hodge,(Edie io nn la sopporto)Edie Britt,Susan Mayer,Gabrielle Marguez,Lynette Scavo.
+13
Salvo 93
xian17
mariamac
MissValeCroft
vince 93
LadyCroft
Sassio
cadoc
Aleks
TombM4ster
Mar_1_naCroft
DomyRaider
Tomb Raider Jr.
17 partecipanti
Desperate Housewives [No Spoiler XD]
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°26
Re: Desperate Housewives [No Spoiler XD]
Guardate ke belle......
Partendo da sinistra c'è Bree Hodge,(Edie io nn la sopporto)Edie Britt,Susan Mayer,Gabrielle Marguez,Lynette Scavo.
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°27
Lynette ... *_* La vera DONNA in questo telefilm (non come bellezza XD)
vince 93- Allievo
Numero di messaggi : 124
- Messaggio n°28
be ragazzi la quarte sarie è stata triste
- Spoiler:
- lynette ha avuto il cancro
LadyCroft- Archeologo
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
- Messaggio n°29
E vero anzi........tristissima anke xkè Bree Hodge si e vista poco e niente!Vince 93 ha scritto:be ragazzi la quarte sarie è stata triste
- Spoiler:
lynette ha avuto il cancro
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°30
la 4° serie sarà ricca di sorprese..
vince 93- Allievo
- Messaggio n°31
giàMissValeCroft ha scritto:la 4° serie sarà ricca di sorprese..
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°32
salve atutti!...posto un immagine del cast completo della prima stagione sperando di far cosa gradita a tt i fans della mitica serie
Desperate Story
Desperate Housewives (in italiano, "casalinghe disperate") è una serie tv statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla ABC nel 2004.
La serie è stata distribuita in tutto il mondo e tradotta in varie lingue. La traduzione italiana venne trasmessa per la prima volta in Italia da Fox Life, un canale tematico di SKY Italia, a partire dal febbraio 2005. Successivamente è stata proposta in chiaro da Raidue dal 12 settembre 2005 con il titolo di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane. La seconda stagione è stata trasmessa nel 2006 prima sempre sul canale satellitare Fox Life a marzo e successivamente, con un notevole ritardo rispetto alla stagione precedente, su Raidue nel mese di dicembre. La terza stagione è stata trasmessa in anteprima su Fox Life dal 7 marzo 2007.
È stata annunciata una quarta stagione composta da 22 episodi, con messa in onda negli Stati Uniti a partire dal 30 settembre 2007.
Ambientata a Wisteria Lane nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo dei misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
La serie, dapprima rifiutata da molte reti televisive, è stata unica per il fatto che ha scalato la classifica degli ascolti sin dal primo episodio, ed immediatamente il termine "desperate housewives" è diventato un fenomeno culturale, che ha investito in primo luogo gli attori e le attrici della serie nonché, insieme all'altra fortunata serie Lost, la rete televisiva ABC.
Lo spettacolo è stato anche duramente criticato dai gruppi religiosi e conservatori per la presunta mancanza di moralità nei personaggi, che hanno quasi tutti commesso un crimine nella prima serie.
un.... a tutti!!!!!!!!!!!
Desperate Story
Desperate Housewives (in italiano, "casalinghe disperate") è una serie tv statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla ABC nel 2004.
La serie è stata distribuita in tutto il mondo e tradotta in varie lingue. La traduzione italiana venne trasmessa per la prima volta in Italia da Fox Life, un canale tematico di SKY Italia, a partire dal febbraio 2005. Successivamente è stata proposta in chiaro da Raidue dal 12 settembre 2005 con il titolo di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane. La seconda stagione è stata trasmessa nel 2006 prima sempre sul canale satellitare Fox Life a marzo e successivamente, con un notevole ritardo rispetto alla stagione precedente, su Raidue nel mese di dicembre. La terza stagione è stata trasmessa in anteprima su Fox Life dal 7 marzo 2007.
È stata annunciata una quarta stagione composta da 22 episodi, con messa in onda negli Stati Uniti a partire dal 30 settembre 2007.
Ambientata a Wisteria Lane nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo dei misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
La serie, dapprima rifiutata da molte reti televisive, è stata unica per il fatto che ha scalato la classifica degli ascolti sin dal primo episodio, ed immediatamente il termine "desperate housewives" è diventato un fenomeno culturale, che ha investito in primo luogo gli attori e le attrici della serie nonché, insieme all'altra fortunata serie Lost, la rete televisiva ABC.
Lo spettacolo è stato anche duramente criticato dai gruppi religiosi e conservatori per la presunta mancanza di moralità nei personaggi, che hanno quasi tutti commesso un crimine nella prima serie.
un.... a tutti!!!!!!!!!!!
- Messaggio n°33
Lady ma è fantastico... hai fatto un buon lavoro
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°34
Grazie.....Miss! il fatto e ke sn una grande appassionata di questo telefilm,ho saputo ke la 4 serie andrà in onda x la metà di aprile e finira a maggio,appena trovo qualcosa la posteròMissValeCroft ha scritto:Lady ma è fantastico... hai fatto un buon lavoro
vince 93- Allievo
- Messaggio n°35
lady credo che in quel periodo andrà su sky la seconda metà della 4 serie
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°36
Infatti hai raggino Vince93,solo ke i giornalisti la raccontano a modo loro la cosa!!
Susane carinissima e la mia preferita,ma lui......e troppo FRISCON (bello)
Lo sciopero degli sceneggiatori è finito ormai da un bel pò, e per la prima volta abbiamo la certezza che gli attori sono tornati sul set per girare le nuove puntate di "Desperate Housewives" che andranno in onda a partire dal 13 Aprile. La ABC ha già confermato che vedremo almeno sette nuovi episodi, cinque normali più la season finale da due ore il 18 Maggio. Per il momento abbiamo anche i nuovi titoli dei prossimi episodi: 4x11 "Losing my mind" e 4x12 "In Buddy's eyes"
Il telefilm ha ottenuto la richiesta di episodi più alta dopo lo sciopero, infatti sia per "Ugly Betty" che per "Grey's Anatomy" ne sono stati ordinati solo cinque, mentre per "Brothers & Sisters" addirittura solo quattro. I motivi di questa scelta sono semplici:
1. A seguito del declino dello scorso anno, "Desperate Housewives" adesso è di nuovo lo show di punta della ABC, e ha battuto più volte "Grey's Anatomy".
2. Prima dello sciopero erano stati girati solo dieci episodi, mentre altri telefilm ne avevano avuti di più.
3. Il creatore Marc Cherry aveva promesso che tutti avrebbero lavorato molte più ore per garantire più episodi possibili.
Immaginatevi a quanti colpi di scena assisteremo
Susane carinissima e la mia preferita,ma lui......e troppo FRISCON (bello)
Lo sciopero degli sceneggiatori è finito ormai da un bel pò, e per la prima volta abbiamo la certezza che gli attori sono tornati sul set per girare le nuove puntate di "Desperate Housewives" che andranno in onda a partire dal 13 Aprile. La ABC ha già confermato che vedremo almeno sette nuovi episodi, cinque normali più la season finale da due ore il 18 Maggio. Per il momento abbiamo anche i nuovi titoli dei prossimi episodi: 4x11 "Losing my mind" e 4x12 "In Buddy's eyes"
Il telefilm ha ottenuto la richiesta di episodi più alta dopo lo sciopero, infatti sia per "Ugly Betty" che per "Grey's Anatomy" ne sono stati ordinati solo cinque, mentre per "Brothers & Sisters" addirittura solo quattro. I motivi di questa scelta sono semplici:
1. A seguito del declino dello scorso anno, "Desperate Housewives" adesso è di nuovo lo show di punta della ABC, e ha battuto più volte "Grey's Anatomy".
2. Prima dello sciopero erano stati girati solo dieci episodi, mentre altri telefilm ne avevano avuti di più.
3. Il creatore Marc Cherry aveva promesso che tutti avrebbero lavorato molte più ore per garantire più episodi possibili.
Immaginatevi a quanti colpi di scena assisteremo
vince 93- Allievo
- Messaggio n°37
Susan è una delle migliori casaliga ma per i suoi interessi(cattivi) sarebbe disposta a tutto Lynette trova che sia la più vera
Edie si meriterebbe
Edie si meriterebbe
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°38
Vince 93 ha scritto:Susan è una delle migliori casaliga ma per i suoi interessi(cattivi) sarebbe disposta a tutto Lynette trova che sia la più vera
Edie si meriterebbe
Bhe nn sn d'accordo cn te sù Susan nn e affatto cm dici tu!puoi dirgli tutto ma ke e cattiva no,e svampinta e sempre convinta di amare qualcuno,e 1 mamma ke fa da figlia(cioè:ke sua figlia gli fa da mamma)mi auguro ke mi sn spiegata bn .
X Lynette hai raggione e 1 mamma sempre presente ma 1 moglie un pò padrona cioè vuole sempre aver la meglio lei sul marito.
poi nn parliamo di Edie nn la reggo proprio e una mangiatrice di uomini a lei nn interessa se sn sposati o meno!
Bree e una vera casalinga disperata a tt gli effetti!sempre a pulire,a cucinare e star dietro ai 2 figli ke di grattacapi gle ne hanno dato a centinaie
Gabrielle e bellissima ma pensa solo a se stessa,ai soldi,vestiti gioielli,makkine lussuose ed a uomini sempre + giovani di lei
cmq le amo tutte e 4 ma la preferita e Susan...
vince 93- Allievo
- Messaggio n°39
cmq Lynette lo fà per amore e a un certo punto per realizzare il sogno del marito di aprire un ristorante si è fatta da parte
Ultima modifica di Vince 93 il Gio Mar 13, 2008 11:11 pm - modificato 1 volta.
- Messaggio n°40
a me piacciono susan e gabrielle
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°41
Vince 93 ha scritto:cmq Lynette lo fà per amore e a un certo punto per realizzare il sogno del marito di aprire un ristorante si è fatta da parte
E menomale ke Lynette ama suo marito infatti alla 1 occasione si e innamorata del cuoco del ristorante di SUO marito!!!
il suo sogno(Lynette) qual' era quello di fare sesso cn il cuoco? e quindi tradire il marito....
- Messaggio n°42
LadyCroft ha scritto:Vince 93 ha scritto:cmq Lynette lo fà per amore e a un certo punto per realizzare il sogno del marito di aprire un ristorante si è fatta da parte
E menomale ke Lynette ama suo marito infatti alla 1 occasione si e innamorata del cuoco del ristorante di SUO marito!!!
il suo sogno(Lynette) qual' era quello di fare sesso cn il cuoco? e quindi tradire il marito....
hai detto proprio bene Lady
vince 93- Allievo
- Messaggio n°43
mi sa ke ho perso qualke puntataLadyCroft ha scritto:Vince 93 ha scritto:cmq Lynette lo fà per amore e a un certo punto per realizzare il sogno del marito di aprire un ristorante si è fatta da parte
- Messaggio n°44
Vince 93 ha scritto:mi sa ke ho perso qualke puntataLadyCroft ha scritto:Vince 93 ha scritto:cmq Lynette lo fà per amore e a un certo punto per realizzare il sogno del marito di aprire un ristorante si è fatta da parte
allora hai perso le puntate più belle
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°45
Infatti Miss hai proprio ragione....te ne 6 perse di belle caro Vince.....
vince 93- Allievo
- Messaggio n°46
ragazzi desperate è uno dei tf piu visti d'america è un buon record
- Messaggio n°47
vince 93 ha scritto:ragazzi desperate è uno dei tf piu visti d'america è un buon record
ovvio, è così intrigante
vince 93- Allievo
- Messaggio n°48
desperate batte grey's anatomy ecco l'annuncio ufficiale
20 milioni di telespettatori a episodio contro i 17-18 di grey's anatomy
20 milioni di telespettatori a episodio contro i 17-18 di grey's anatomy
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°49
io ho visto la quarta stagione e la penultima puntata è "DEVASTANTE" CAPIRETE QUANDO USCIRà SULLA TV VIA CAVO NORMALE (IO LHOP VISTA SU FOXLIFE LA QUARTA STAGIONE"
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°50
Non scrivere maiuscolo, vuol dire che urli.