Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
TheLegend
RobyCroft
Tomb Raider Jr.
Aleks
Valeria
Archon
TombM4ster
Dan King
DomyRaider
markus
mariamac
Sassio
16 partecipanti

    TR:U su Games For Windows Magazine

    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da TheLegend Dom Gen 20, 2008 6:32 pm

    TombDDRaider ha scritto:Penso che....forse.....quella frase intendeva che Lara può trovare tanti modi per interaggire con quella cosa...

    Esatto, e non che si potrà fare quello che si immagina di poter fare. Magari quello ke i programmatori e basta si sono immaginati poter fare in diversi modi ke poi hanno programmato tongue
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Karoth_88 Dom Gen 20, 2008 6:32 pm

    beh, se è quello che penso io allora ci troveremo di fronte ad un vero spettacolo...

    P.S. Scusa TombDDRaider, com'era ? Interaggire lol! (è solo uno scherzo, non te la prendere Wink )
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da TombDDRaider Dom Gen 20, 2008 6:35 pm

    Neutral.........non me la prendo............Neutral........comunque si penso che sia così TheLegend............
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 20, 2008 9:02 pm

    TheLegend ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:"Tu vuoi che Lara faccia una cosa? Lei lo fa"... stupenda sta frase Embarassed

    Si ma non è da prendere totalmente sul serio. Sekondo me, con questo concetto WCLD (What Can Lara Do), non si intende farci fare qualsiasi cosa a noi, xkè non sarebbe possibile, ma far fare il maggior numero possibile di animazioni ke Lara potrebbe compiere in quel momento, quindi + modi per superare un'ostacolo, estrarre le pistole da sporgenze, ecc. Per dire. Non penso ke lara si mettera a correre in verticale per un muro Very Happy (oddio, potrebbe anke essere compreso nel WCLD :P). Cioè, sarà sicuramente + libera ma non aspettatevi di poter fare davvero tutto, almeno non in questa era di videogiochi ankora :P

    Non prenderla alla leggera però.
    La Crystal non farebbe questa affermazione se non sarebbe in grado di portarla avanti Wink

    Non dico di fare davvero ciò che si vuole ma ci saranno tantissimi modi per fare una determinata azione o aggirare un ostacolo e ovviamente risolvere degli enigmi Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Karoth_88 Dom Gen 20, 2008 10:11 pm

    TombDDRaider ha scritto:Neutral.........non me la prendo............Neutral........comunque si penso che sia così TheLegend............

    Lo spero davvero altrimenti ti chiedo immediatamente perdono Embarassed ...

    comunque sono d'accordo con Domy riguardo l'affermazione della Crystal.. e non vedo l'ora di vedere Lara in movimento :sunny:
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da TombDDRaider Dom Gen 20, 2008 10:15 pm

    No no non c'è bisogno scherzo abbastanza carino.........non me la prendo per scherzi del genere.......
    Ancora enigmi quindi....speriamo più complessi!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Karoth_88 Dom Gen 20, 2008 10:30 pm

    Perfetto allora :P .. comunque se c'è una cosa che spero di vedere presto è la pioggia.. se ci sono pure i fulmini e i tuoni, poi, svengo.. immaginate di giocare spensierati la sera a casa, da soli e mentre esplorate un'area come la giungla (molto molto vasta Cool ) comincia a piovere e si sente quel classico sottofondo che ti capovolge pienamente nell'atmosfera del game... o sìììììììì I love you
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Sassio Dom Gen 20, 2008 10:43 pm

    DomyRaider ha scritto:
    TheLegend ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:"Tu vuoi che Lara faccia una cosa? Lei lo fa"... stupenda sta frase Embarassed

    Si ma non è da prendere totalmente sul serio. Sekondo me, con questo concetto WCLD (What Can Lara Do), non si intende farci fare qualsiasi cosa a noi, xkè non sarebbe possibile, ma far fare il maggior numero possibile di animazioni ke Lara potrebbe compiere in quel momento, quindi + modi per superare un'ostacolo, estrarre le pistole da sporgenze, ecc. Per dire. Non penso ke lara si mettera a correre in verticale per un muro Very Happy (oddio, potrebbe anke essere compreso nel WCLD :P). Cioè, sarà sicuramente + libera ma non aspettatevi di poter fare davvero tutto, almeno non in questa era di videogiochi ankora :P

    Non prenderla alla leggera però.
    La Crystal non farebbe questa affermazione se non sarebbe in grado di portarla avanti Wink

    Non dico di fare davvero ciò che si vuole ma ci saranno tantissimi modi per fare una determinata azione o aggirare un ostacolo e ovviamente risolvere degli enigmi Wink

    E' meglio che prendiamo tutto con le pinze e ci andiamo cauti... soprattutto dopo l'annuncio della versione PS2.. meglio non sperare troppo al momento...


    SEEING IS BELIEVING


    Mai frase più azzeccata in questo momento
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 21, 2008 12:45 am

    Sassio ha scritto:E' meglio che prendiamo tutto con le pinze e ci andiamo cauti... soprattutto dopo l'annuncio della versione PS2.. meglio non sperare troppo al momento...


    SEEING IS BELIEVING


    Mai frase più azzeccata in questo momento

    Esatto :P, cioè non sto screditando il gioco, ci mankerebbe Very Happy , sto solo cercando di adattare le parole degli sviluppatori a quello ke fino ad ora si può immaginare in ambito videoludico grazie alle tecnologie odierne. Non escludo cmq ke CD faccia miracoli, ho molta fiducia in lei. E' semplicemente un modo di vedere le cose realisticamente, in modo anke da non rimanerne, se necessario, delusi :P .

    PS: Se rilasciassero il trailer, tanti di questi dubbi sarebbero messi a tacere nel vedere lara come si comporta con l'ambiente Rolling Eyes . Solo ke... scratch
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Sassio Lun Gen 21, 2008 1:07 am

    Solo che ci faranno aspettare in eterno -.-'
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da DomyRaider Lun Gen 21, 2008 4:04 am

    Sassio ha scritto:
    E' meglio che prendiamo tutto con le pinze e ci andiamo cauti... soprattutto dopo l'annuncio della versione PS2.. meglio non sperare troppo al momento...


    SEEING IS BELIEVING


    Mai frase più azzeccata in questo momento

    Oddio mi ricorda l'attesa di Legend... Embarassed Embarassed Embarassed
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 21, 2008 8:40 pm

    Pensandoci su, TRLegend era caratterizzato da questi video Seeing is believing... TRAnniversary dai video suddivisi per tema (Egyptian Underworld, The Coliseum, St Francy's Folly, ecc).

    TRUnderworld penso seguirà la scia di Anniversary o kissà, un'altra ankora :P
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 22, 2008 2:49 am

    TheLegend ha scritto:Pensandoci su, TRLegend era caratterizzato da questi video Seeing is believing... TRAnniversary dai video suddivisi per tema (Egyptian Underworld, The Coliseum, St Francy's Folly, ecc).

    TRUnderworld penso seguirà la scia di Anniversary o kissà, un'altra ankora :P

    Si ma seeing is believing mi è entrato nel cuore Embarassed
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Aleks Mar Gen 22, 2008 4:48 pm

    Già... Seeing is Believing è più bello e intrigante... chissà se sarà usato anche con Underworld visto che sarà il seguito diretto di Legend... Rolling Eyes Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 22, 2008 4:51 pm

    Aleks ha scritto:Già... Seeing is Believing è più bello e intrigante... chissà se sarà usato anche con Underworld visto che sarà il seguito diretto di Legend... Rolling Eyes Rolling Eyes

    Magari la Crystal si inventa qualche altra frase di effetto come questa I love you
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Aleks Mar Gen 22, 2008 4:55 pm

    Possibile... Twisted Evil Twisted Evil
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da mariamac Mar Gen 22, 2008 5:03 pm

    già inventata forse la frase cosa vuoi far fare a lara, lei lo fa
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Aleks Mar Gen 22, 2008 5:06 pm

    mariamac ha scritto:già inventata forse la frase cosa vuoi far fare a lara, lei lo fa

    No... non è d'effetto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da mariamac Mar Gen 22, 2008 5:08 pm

    in inglese lo è di +, perà forse c'è di meglio
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Aleks Mer Gen 23, 2008 4:37 pm

    mariamac ha scritto:in inglese lo è di +, perà forse c'è di meglio

    C'è mooolto di meglio... anche se è possibile che usino questa frase, sembra essere diventata il motto di Underworld... soprattutto quando usciranno i primi footage... Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    TR:U su Games For Windows Magazine - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Games For Windows Magazine

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:08 am