Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Vera
RobyCroft
Lady Keirose
Dan King
TheLegend
Sassio
MARY
TombDDRaider
Aleks
DomyRaider
14 partecipanti

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da DomyRaider Lun Gen 21, 2008 6:03 pm

    "Era già finita nell'oltretomba, ora ha deciso di ritornarci"... Cosi inizia la preview di Tomb Raider Underworld sulla rivista ufficiale italiana dedicata alla PlayStation, scrivendo un bellissimo articolo dedicato all'ottava avventura della nostra amata Lara! L'articolo più meno riporta notizie già conosciute ma contiene screenshots più dettagliati e riferimenti al gioco più precisi! Vi invito a leggerla nella Rassegna Stampa di Tomb Raider Underworld!

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_01_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_02_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_03_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_04_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_05_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_06_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_07_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_08_small TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Psmagazine_09_small

    Consulta la Rassegna Stampa di Underworld per le scansioni a grande risoluzione
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Aleks Lun Gen 21, 2008 6:24 pm

    Che bello... cheers
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da TombDDRaider Lun Gen 21, 2008 6:27 pm

    Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sono commosso Sad Sad Sad Sad Sad Sad sta facendo proprio un bel lavoro la Crystal Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da MARY Lun Gen 21, 2008 6:28 pm

    nn mi piace tanto quella frase :
    cioè quella frase ke dice ke può fare combattimenti corpo a corpo e puo uccidere SIA ANIMELI KE NON...
    allora vuol dire ki ci saranno sicuramente esseri paranormali :elephant:
    io spero ke almeno a febbrai c siano nuove notizie :cyclops:
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da TombDDRaider Lun Gen 21, 2008 6:35 pm

    No semmai è i contrario.....ci saranno solo animali realistoci e non inventati............
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da MARY Lun Gen 21, 2008 6:43 pm

    MARY ha scritto:nn mi piace tanto quella frase :
    cioè quella frase ke dice ke può fare combattimenti corpo a corpo e puo uccidere SIA ANIMELI KE NON...
    allora vuol dire ki ci saranno sicuramente esseri paranormali :elephant:
    io spero ke almeno a febbrai c siano nuove notizie :cyclops:

    scusate mi sono sbagliata volevo dire
    ANIMALI E NON.... ECCO scusate
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da TombDDRaider Lun Gen 21, 2008 7:00 pm

    TombDDRaider ha scritto:No semmai è i contrario.....ci saranno solo animali realistoci e non inventati............
    Figurati io ho scritto i contrario anzichè il contrario Neutral...........comunque una rivista stupenda anche se lo letta al contrario............ Neutral Neutral Neutral Anzichè cominciare dalla prima pagina ho cominciato dall'ultima Neutral Neutral Neutral
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Sassio Lun Gen 21, 2008 7:50 pm

    Bellissima anteprima! Very Happy Finalmente una rivista Italiana che da il giusto spazio alla nostra Lara!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Aleks Lun Gen 21, 2008 7:57 pm

    Sassio ha scritto:Bellissima anteprima! Very Happy Finalmente una rivista Italiana che da il giusto spazio alla nostra Lara!

    Infatti... cmq TombDD... quel "non" sta ad indicare che Lara si ritroverà contro animali e "non animali"... quindi esseri soprannaturali... d'altronde in ogni TR che si rispetti c'è un po' di soprannaturale... Twisted Evil Twisted Evil
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 21, 2008 8:33 pm

    Non c'è mai stato un Tomb Raider al di fuori del paranormale.

    Casomai ci sono stati TR kn meno paranormale, quali TR2 (ridotto solo agli ultimi 2 livelli) e TRLegend(ridotto solo alla creatura di Amanda e ad i poteri di Excalibur) :P

    Cmq nell'articolo viene menzionata, alla fine, una probabilità: Lara potrebbe non fare ritorno dall'Underworld. Shocked
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Dan King Lun Gen 21, 2008 9:41 pm

    TheLegend ha scritto:Non c'è mai stato un Tomb Raider al di fuori del paranormale.

    Casomai ci sono stati TR kn meno paranormale, quali TR2 (ridotto solo agli ultimi 2 livelli) e TRLegend(ridotto solo alla creatura di Amanda e ad i poteri di Excalibur) :P

    Cmq nell'articolo viene menzionata, alla fine, una probabilità: Lara potrebbe non fare ritorno dall'Underworld. Shocked

    Sì, ma tranquillo che anche quando fosse avremo un tr9 in ogni caso lol!
    Lady Keirose
    Lady Keirose
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 147
    Età : 35
    Provenienza : l'isola che non c'è
    Impiego : studentessa e sognatrice professionista
    Interessi : TR, animali, film, musica, viaggi...
    Data d'iscrizione : 13.10.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Lady Keirose Lun Gen 21, 2008 9:53 pm

    Sono davvero molto belli gli screenshots! Very Happy sono molto più nitidi degli altri! :sunny: e poi menomale che almeno una rivista italiana ha messo Lara in copertina!!!!le riviste precedenti sembrava che facessero passare tomb raider un gioco sorpassato,di poca importanza!!!!!!
    e comunque nell'articolo c'è la domanda "x quale motivo lara dovrebbe entrare nel regno dei morti?"...beh...e se volesse ritrovare sua madre? magari sarà il colpo di scena della storia!dopotutto si è capito che sua madre è passata in un'altra dimensione. quindi,restando nel paranormale,come sua madre ci è entrata potrebbe benissimo uscirci,un poò invecchiata forse...
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da MARY Lun Gen 21, 2008 10:31 pm

    Ma Amanda dice ke la madre di lara nn e morta e ke si trova nel AVALON quindi nn avrebbe senso ke lei si catapultasse nel mondo dei morti. x me ce un altro motivo...
    ma nn so qualè probabilmente per cercare informazioni utili su qualcosa:roll:
    secondo vuoi :?:
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da RobyCroft Lun Gen 21, 2008 10:58 pm

    woow bello grz domy Very Happy
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Età : 36
    Provenienza : Torino
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
    Data d'iscrizione : 19.12.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Vera Lun Gen 21, 2008 10:58 pm

    magari cercherà cose che noi non immaginiamo neanche!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Aleks Lun Gen 21, 2008 11:10 pm

    MARY ha scritto:Ma Amanda dice ke la madre di lara nn e morta e ke si trova nel AVALON quindi nn avrebbe senso ke lei si catapultasse nel mondo dei morti. x me ce un altro motivo...
    ma nn so qualè probabilmente per cercare informazioni utili su qualcosa:roll:
    secondo vuoi :?:

    Mary... l'Avalon è un po' la stessa cosa con il mondo dei morti... è li che è stato portato "in barca" Artù dopo la sua morte... e li dovrebbero vivere tutte le grandi personalità del passato... ma se si hanno vedute più ampie si può benissimo pensare che l'Avalon è l'oltretomba dove non vanno solo i grandi re ma anche la gente comune... Rolling Eyes Rolling Eyes
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 21, 2008 11:11 pm

    Dan King ha scritto:Sì, ma tranquillo che anche quando fosse avremo un tr9 in ogni caso lol!

    TOMB RAIDER CHRONICLES 2 affraid

    sarebbe un'incubo risprecare un capitolo per raccontare le avventure passate senza pensare al futuro!

    Non farmici neanke pensare :P
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Aleks Lun Gen 21, 2008 11:15 pm

    TheLegend ha scritto:
    Dan King ha scritto:Sì, ma tranquillo che anche quando fosse avremo un tr9 in ogni caso lol!

    TOMB RAIDER CHRONICLES 2 affraid

    sarebbe un'incubo risprecare un capitolo per raccontare le avventure passate senza pensare al futuro!

    Non farmici neanke pensare :P

    Non Chronicles 2... TR9... se ancora non l'hai capito Crystal ha progettato una trilogia... quindi è molto probabile che Lara alla fine di TR8 resti nell'Underworld... dal quale cercherà di uscire in TR9...
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 21, 2008 11:57 pm

    Aleks ha scritto:Non Chronicles 2... TR9... se ancora non l'hai capito Crystal ha progettato una trilogia... quindi è molto probabile che Lara alla fine di TR8 resti nell'Underworld... dal quale cercherà di uscire in TR9...

    Era una battuta rivolta al messaggio di dan... :P
    Lady Keirose
    Lady Keirose
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 147
    Età : 35
    Provenienza : l'isola che non c'è
    Impiego : studentessa e sognatrice professionista
    Interessi : TR, animali, film, musica, viaggi...
    Data d'iscrizione : 13.10.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Lady Keirose Mar Gen 22, 2008 12:19 am

    resta il fatto che non si riesce a capire perchè debba andare nel regno dei morti confused ...io continuo a pensare che una possibilità sarebbe quella di ritrovare sua madre..alla fine di legend si capisce che lara vuole fare qualcosa per lei. pensate alla faccenda maya dei 5 giorni,vita e morte,magari lara entrerà nel vortice creato da excalibur e raggiungerà la madre nello steso modo in cui lei se ne è andata....il cadavere della madre non si è trovato quindi da qualche parte dovrà pur essere no?viva o morta che sia! scratch
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 22, 2008 2:49 am

    Rimanere intrappolata nell' Underworld è affascinante non c'è che dire Embarassed Embarassed
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Karoth_88 Mar Gen 22, 2008 1:30 pm

    Già.. infatti, secondo me, in underworld larà dovrà cercare la mamma in tutti posti possibili (seguendo una logica, certo) e il gioco finirà con il suo ritrovamento e un filmato di chiusura.. magari che finiscono i cinque giorni del uayeb e i portali per il ritorno si chiudono... e ora come si fa? affraid ... ta-dan.. ecco che scatta un'altro modo per uscire dall'underworld, magari grazie ad una scritta segreta dei maya o un oggetto che fa la sua ricomparsa...

    .. o meglio ancora, potrebbe esserci anche lo zampino di Winston.. LOOOL lol! LOOOL

    .. e quindi, per me, il terzo capitolo potrebbe iniziare proprio da questo punto, nel quale dovremo aiutare Lara e sua madre ad uscire dall'underworld sfruttando l'ultimissima risorsa Surprised ..
    a meno che non accada qualcos'altro sulla via del ritorno Cool

    .. se fosse una cosa del genere sarebbe fighissimo, magari con intrecci alla legacy of kain (ODDDDDDDIO :drunken: ) e con un CONTINUA enorme alla fine.. si sentirebbe ancora di più una storia con un "filo" solido
    e soprattutto l'esigenza del terzo titolo per chiudere la storia..

    P.S. ehi ragazzi, noi stiamo sbavando su Underworld, ma immaginatevi come sarà il terzo capitolo next-gen... Neutral .... no, non ci credo No
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da mariamac Mar Gen 22, 2008 2:37 pm

    infatti rimanere nell'underworld sarà bellissimo, emolto affascinante, nn vedo l'ra cmq
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Lara Mar Gen 22, 2008 2:54 pm

    mi viene da piangere Sad Sad Sad ,troppo bello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Karoth_88 Mar Gen 22, 2008 2:57 pm

    Lara ha scritto:mi viene da piangere Sad Sad Sad ,troppo bello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


    A CHI LO DICI pale ....... Crying or Very sad .. Embarassed

    P.S. e comunque voglio altre news, assolutamente bounce

    Contenuto sponsorizzato


    TR:U Su PlayStation Magazine (ita) Empty Re: TR:U Su PlayStation Magazine (ita)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:38 am