Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Danie
DomyRaider
America183
Dan King
MARY
MissValeCroft
Archon
Angel_Lara
Aleks
loruraider
RobyCroft
HITHUIS
Salvo 93
Lara
Sassio
19 partecipanti

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Sassio Sab Giu 07, 2008 10:22 pm

    http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_rassegna_stampa_pag1.htm


    Oh mio Dio...... Whoaa! Whoaa! Whoaa!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Lara Sab Giu 07, 2008 10:27 pm

    Sassio ha scritto:

    http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_rassegna_stampa_pag1.htm

    Oh mio Dio...... Whoaa! Whoaa! Whoaa!
    MIO DIO!!! Shocked Che bello! ,adesso svengo Che bello! XD sono stupende!!!si vede anche lei combattere con la piovra!! Che bello! Che bello!,oltretutto sono immagini della PS3!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    P.s STA SPARANDO SOTT'ACQUA!!!!!!!,oddio non ci credoooo Che bello!.
    Non mi immagino il gioco finale!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    Spoiler:


    Ultima modifica di Lara il Sab Giu 07, 2008 10:53 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 07, 2008 10:47 pm

    mamma mia Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 07, 2008 11:34 pm

    ragazzi ormai è ovvio, questo sarà il gioco dell'anno!!!!
    è fantastico!!!!!
    la lotta contro la piovra!!!!!!! bellissima!!!!
    e avete visto che belle cosciotte si ritrova la nostra lara!!!! finalmente molto piu reale!!! e il nuovo outfit è stupendo!!! poi sparare sott'acqua agli squali magari!!!!
    uauuuuuuuuuuuuuuuuuu
    sono troppo su di giri!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W LA CRYSTAL DYNAMICS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stellina Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da RobyCroft Sab Giu 07, 2008 11:35 pm

    o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate l'emozione Evvai! Evvai!
    vedendo queste foto mi è venuto in mente tomb raider 2,quanto è bella lara in muta Che bello! Che bello! Whoaa!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 07, 2008 11:47 pm

    per ora sn riuscito a capire che sarà il primo livellodel gioco, e che lara è andata in quel luogo cn la sua barca perchè a quanto pare il padre trovò qualcosa li prima che lui morisse.....
    però ho paura ad andare avanti perchè nn voglio rovinarmi troppe sorprese......
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da loruraider Sab Giu 07, 2008 11:49 pm

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Scusate per le emoticon ma sono senza parole..Questi screen inediti sono fantastici...
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da RobyCroft Sab Giu 07, 2008 11:51 pm

    loruraider ha scritto:Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Scusate per le emoticon ma sono senza parole..Questi screen inediti sono fantastici...
    quotissimo Che bello! Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Aleks Sab Giu 07, 2008 11:53 pm

    E va bene cosìììììì... SENZA PAROLE!!!!

    E' stupenda... hanno pure sistemato la coda... guardate Lara nell'ultima pagina... e quella bella piovra... mi fa venire l'acquolina in bocca...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da loruraider Dom Giu 08, 2008 12:00 am

    Aleks ha scritto:E va bene cosìììììì... SENZA PAROLE!!!!

    E' stupenda... hanno pure sistemato la coda... guardate Lara nell'ultima pagina... e quella bella piovra... mi fa venire l'acquolina in bocca...
    Per me ora siamo in fase beta...La coda era proprio da sistemare...Bellissimo il render nella prima pagina e quello nell'ultima.. Che bello!
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Sassio Dom Giu 08, 2008 12:18 am

    Ragazzi io sono felicissimo...a vedere questi screen non riesco a fare a meno di pensare a tomb raider 2........................ fantastico.......



    E anche graficamente è... WOW... Che bello! Che bello! Che bello!


    Ultima modifica di Sassio il Dom Giu 08, 2008 12:25 am - modificato 1 volta.
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Angel_Lara Dom Giu 08, 2008 12:24 am

    Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    Ola madona!!!!!!! Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Lara Dom Giu 08, 2008 12:27 am

    Sassio ha scritto:Ragazzi io sono felicissimo...a vedere questi screen non riesco a fare a meno a pensare a tomb raider 2........................ fantastico.......



    E anche graficamente è... WOW... Che bello! Che bello! Che bello!
    L'avevo detto che la PS3 più tomb Raider facevano faville insieme Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Archon Dom Giu 08, 2008 12:28 am

    CAVOLO!!!!! Hithuis sei un grande!!!!! Scioccante! Che bello! Che bello! Che forza, finalmente iniziano di nuovo a mostare qualcosa!!! Così ci sarà davvero un livello subacqueo!!! E che forza, Lara è bellissima!!!! E può usare le pistole sott'acqua, ma dai!!! Che bello! Certo, il costume che la copre interamente sopra e poi le lascia le gambe scoperte non mi convince molto in visione d'insieme, però mi piace, ha perfino la maschera!!! La piovra (o sarà il famoso Kraken??!) è davvero spaventosa!!!

    Allora a quanto pare questo livello è nel Mediterraneo, e sarà il primo del gioco!! Mamma mia... Very Happy CHE FORZA!!!!!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da loruraider Dom Giu 08, 2008 12:37 am

    Archon ha scritto:CAVOLO!!!!! Hithuis sei un grande!!!!! Scioccante! Che bello! Che bello! Che forza, finalmente iniziano di nuovo a mostare qualcosa!!! Così ci sarà davvero un livello subacqueo!!! E che forza, Lara è bellissima!!!! E può usare le pistole sott'acqua, ma dai!!! Che bello! Certo, il costume che la copre interamente sopra e poi le lascia le gambe scoperte non mi convince molto in visione d'insieme, però mi piace, ha perfino la maschera!!! La piovra (o sarà il famoso Kraken??!) è davvero spaventosa!!!

    Allora a quanto pare questo livello è nel Mediterraneo, e sarà il primo del gioco!! Mamma mia... Very Happy CHE FORZA!!!!!
    quoto
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 08, 2008 12:38 am

    si è il kraken!!!
    anche se io nn ne avevo mai sentito parlare prima di oggi...
    cmq nella rivista si svelano inoltre due nuove armi, e cioè delle granate che si appiccicano ovunque e una pistola cn un tranquillizzante per addormentare gli squaloni.....
    poi elogiano anche la grafica e parlano dello scontro cn la piovra, ma nn ho voluto leggerlo quest'ultimo...
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Sassio Dom Giu 08, 2008 12:42 am

    Archon ha scritto:CAVOLO!!!!! Hithuis sei un grande!!!!! Scioccante! Che bello! Che bello! Che forza, finalmente iniziano di nuovo a mostare qualcosa!!! Così ci sarà davvero un livello subacqueo!!! E che forza, Lara è bellissima!!!! E può usare le pistole sott'acqua, ma dai!!! Che bello! Certo, il costume che la copre interamente sopra e poi le lascia le gambe scoperte non mi convince molto in visione d'insieme, però mi piace, ha perfino la maschera!!! La piovra (o sarà il famoso Kraken??!) è davvero spaventosa!!!

    Allora a quanto pare questo livello è nel Mediterraneo, e sarà il primo del gioco!! Mamma mia... Very Happy CHE FORZA!!!!!


    E speriamo che ce ne siano altri di livelli subacquei *_*
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Aleks Dom Giu 08, 2008 1:18 pm

    Uff.... voglio qualcuno che traduce l'articolo... io ho trovato quello che sembra un riassunto...

    "Seeing Lara squeezed into a wetsuit, standing on the deck of her luxury yacht anchored in the Med, two things are clear. First, we really need to return 'Into The Blue' to the video shop. Second, the grave-robbing must be going well if she can afford the kind of boat that Donald Trump would dismiss as showy.

    "Lara arrives at this new location - the first level of Tomb Raider Underworld - after learning her father found something here shortly before he disappeared. And at the bottom of the sea lies a submerged temple that hides a lot of the answers to Lara's questions."

    "This location is hiding a big secret, though. The main chamber is blocked by a Kraken (read: 'big angry octopus') whose tentacles are wound through the door, pulling it firmly shut. Getting rid of the big squid involves leaping from ledges and poles to creaky old switches and mechanisms, finally releasing a large platform suspended over the leggy flesh-sack's head."

    "One of the new game-play features in Underworld appears as Lara clambers through the cavern. As she crosses a bridge the Kraken swings one of his tree-sized tentacles, triggering an 'Adrenaline Moment.' Rather than the button matching mini-games from Legend or Anniversary, this causes a flash of slow motion, giving Lara a split second to evade the limb as it crushes the bridge under her feet."

    "Perhaps the best demonstration of just how good this all looks in action, however, comes when Lara reaches the last switch and drops the platform onto the creature - crushing it under a huge slab of rock. It's impossible to tell whether squid-face's roaring death throes and thrashing tentacles are a glossy CGI sequence or the in-game engine."

    E così conosciamo pure qualche ambientazione... Mediterraneo, Messico, Norvegia e Cambogia.... Evvai! Evvai!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 08, 2008 1:34 pm

    ke bellaaaa quella tuta le dona a lara Whoaa!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 08, 2008 1:47 pm

    Aleks ha scritto:Uff.... voglio qualcuno che traduce l'articolo... io ho trovato quello che sembra un riassunto...

    "Seeing Lara squeezed into a wetsuit, standing on the deck of her luxury yacht anchored in the Med, two things are clear. First, we really need to return 'Into The Blue' to the video shop. Second, the grave-robbing must be going well if she can afford the kind of boat that Donald Trump would dismiss as showy.

    "Lara arrives at this new location - the first level of Tomb Raider Underworld - after learning her father found something here shortly before he disappeared. And at the bottom of the sea lies a submerged temple that hides a lot of the answers to Lara's questions."

    "This location is hiding a big secret, though. The main chamber is blocked by a Kraken (read: 'big angry octopus') whose tentacles are wound through the door, pulling it firmly shut. Getting rid of the big squid involves leaping from ledges and poles to creaky old switches and mechanisms, finally releasing a large platform suspended over the leggy flesh-sack's head."

    "One of the new game-play features in Underworld appears as Lara clambers through the cavern. As she crosses a bridge the Kraken swings one of his tree-sized tentacles, triggering an 'Adrenaline Moment.' Rather than the button matching mini-games from Legend or Anniversary, this causes a flash of slow motion, giving Lara a split second to evade the limb as it crushes the bridge under her feet."

    "Perhaps the best demonstration of just how good this all looks in action, however, comes when Lara reaches the last switch and drops the platform onto the creature - crushing it under a huge slab of rock. It's impossible to tell whether squid-face's roaring death throes and thrashing tentacles are a glossy CGI sequence or the in-game engine."

    E così conosciamo pure qualche ambientazione... Mediterraneo, Messico, Norvegia e Cambogia.... Evvai! Evvai!

    aleks non hai letto quello che ho scritto??? dice già un po di roba.....
    dell articolo manca solo lo scontro con il kraken che nn ho voluto tradurre, e poi mi ero dimenticato di dire che lara userà anche un sonar sia sott acqua che in superficie.... Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 08, 2008 1:52 pm

    fantastico Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Aleks Dom Giu 08, 2008 2:10 pm

    Ehi... non l'avevo letto... cmq mi sono messo di impegno e ho tradotto tutto dagli scan... dello scontro con il Kraken, a quanto ho capito, non sarà un vero e proprio combattimento... questo gioco si fa sempre più interessante... sarà stupendo... Che bello! Che bello! Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 08, 2008 2:14 pm

    Aleks ha scritto:Ehi... non l'avevo letto... cmq mi sono messo di impegno e ho tradotto tutto dagli scan... dello scontro con il Kraken, a quanto ho capito, non sarà un vero e proprio combattimento... questo gioco si fa sempre più interessante... sarà stupendo... Che bello! Che bello! Che bello!

    WOW! Che bello! Che bello! ke bellezza Che bello!
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MARY Dom Giu 08, 2008 2:34 pm

    qualkuno a voglio di tradurrè l'articolo asd Che bello! e di metterlo a di disposizione di tutti Surprised
    X FAVORE NE VA DELLA SALUTE MENTALE DI TUTTI I FAN DI LARA Non è Giusto! hehe!


    Ultima modifica di MARY il Dom Giu 08, 2008 2:37 pm - modificato 1 volta.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Lara Dom Giu 08, 2008 2:34 pm

    Aleks ha scritto:Ehi... non l'avevo letto... cmq mi sono messo di impegno e ho tradotto tutto dagli scan... dello scontro con il Kraken, a quanto ho capito, non sarà un vero e proprio combattimento... questo gioco si fa sempre più interessante... sarà stupendo... Che bello! Che bello! Che bello!
    ci aspetta il miglior Tomb Raider di tutti i tempi!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! ODDIO!!!!!!!!!!!!!CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scioccante! Che bello! Che bello!
    Spoiler:

    Contenuto sponsorizzato


    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:57 am