Oh mio Dio......
+15
Danie
DomyRaider
America183
Dan King
MARY
MissValeCroft
Archon
Angel_Lara
Aleks
loruraider
RobyCroft
HITHUIS
Salvo 93
Lara
Sassio
19 partecipanti
TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)
Sassio- Avventuriero
Numero di messaggi : 416
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_rassegna_stampa_pag1.htm
Oh mio Dio......
Oh mio Dio......
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
MIO DIO!!! ,adesso svengo sono stupende!!!si vede anche lei combattere con la piovra!! ,oltretutto sono immagini della PS3!!!Sassio ha scritto:
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_rassegna_stampa_pag1.htm
Oh mio Dio......
P.s STA SPARANDO SOTT'ACQUA!!!!!!!,oddio non ci credoooo .
Non mi immagino il gioco finale!!!
- Spoiler:
- Grazie PS3,grazie!!
Ultima modifica di Lara il Sab Giu 07, 2008 10:53 pm - modificato 1 volta.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
mamma mia
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
ragazzi ormai è ovvio, questo sarà il gioco dell'anno!!!!
è fantastico!!!!!
la lotta contro la piovra!!!!!!! bellissima!!!!
e avete visto che belle cosciotte si ritrova la nostra lara!!!! finalmente molto piu reale!!! e il nuovo outfit è stupendo!!! poi sparare sott'acqua agli squali magari!!!!
uauuuuuuuuuuuuuuuuuu
sono troppo su di giri!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LA CRYSTAL DYNAMICS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è fantastico!!!!!
la lotta contro la piovra!!!!!!! bellissima!!!!
e avete visto che belle cosciotte si ritrova la nostra lara!!!! finalmente molto piu reale!!! e il nuovo outfit è stupendo!!! poi sparare sott'acqua agli squali magari!!!!
uauuuuuuuuuuuuuuuuuu
sono troppo su di giri!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LA CRYSTAL DYNAMICS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate l'emozione
vedendo queste foto mi è venuto in mente tomb raider 2,quanto è bella lara in muta
vedendo queste foto mi è venuto in mente tomb raider 2,quanto è bella lara in muta
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
per ora sn riuscito a capire che sarà il primo livellodel gioco, e che lara è andata in quel luogo cn la sua barca perchè a quanto pare il padre trovò qualcosa li prima che lui morisse.....
però ho paura ad andare avanti perchè nn voglio rovinarmi troppe sorprese......
però ho paura ad andare avanti perchè nn voglio rovinarmi troppe sorprese......
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
Scusate per le emoticon ma sono senza parole..Questi screen inediti sono fantastici...
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
quotissimoloruraider ha scritto:
Scusate per le emoticon ma sono senza parole..Questi screen inediti sono fantastici...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
E va bene cosìììììì... SENZA PAROLE!!!!
E' stupenda... hanno pure sistemato la coda... guardate Lara nell'ultima pagina... e quella bella piovra... mi fa venire l'acquolina in bocca...
E' stupenda... hanno pure sistemato la coda... guardate Lara nell'ultima pagina... e quella bella piovra... mi fa venire l'acquolina in bocca...
loruraider- Archeologo
Per me ora siamo in fase beta...La coda era proprio da sistemare...Bellissimo il render nella prima pagina e quello nell'ultima..Aleks ha scritto:E va bene cosìììììì... SENZA PAROLE!!!!
Sassio- Avventuriero
Ragazzi io sono felicissimo...a vedere questi screen non riesco a fare a meno di pensare a tomb raider 2........................ fantastico.......
E anche graficamente è... WOW...
Ultima modifica di Sassio il Dom Giu 08, 2008 12:25 am - modificato 1 volta.
Angel_Lara- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
Ola madona!!!!!!!
L'avevo detto che la PS3 più tomb Raider facevano faville insiemeSassio ha scritto:Ragazzi io sono felicissimo...a vedere questi screen non riesco a fare a meno a pensare a tomb raider 2........................ fantastico.......
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
CAVOLO!!!!! Hithuis sei un grande!!!!! Che forza, finalmente iniziano di nuovo a mostare qualcosa!!! Così ci sarà davvero un livello subacqueo!!! E che forza, Lara è bellissima!!!! E può usare le pistole sott'acqua, ma dai!!! Certo, il costume che la copre interamente sopra e poi le lascia le gambe scoperte non mi convince molto in visione d'insieme, però mi piace, ha perfino la maschera!!! La piovra (o sarà il famoso Kraken??!) è davvero spaventosa!!!
Allora a quanto pare questo livello è nel Mediterraneo, e sarà il primo del gioco!! Mamma mia... CHE FORZA!!!!!
Allora a quanto pare questo livello è nel Mediterraneo, e sarà il primo del gioco!! Mamma mia... CHE FORZA!!!!!
loruraider- Archeologo
quotoArchon ha scritto:CAVOLO!!!!! Hithuis sei un grande!!!!! Che forza, finalmente iniziano di nuovo a mostare qualcosa!!! Così ci sarà davvero un livello subacqueo!!! E che forza, Lara è bellissima!!!! E può usare le pistole sott'acqua, ma dai!!! Certo, il costume che la copre interamente sopra e poi le lascia le gambe scoperte non mi convince molto in visione d'insieme, però mi piace, ha perfino la maschera!!! La piovra (o sarà il famoso Kraken??!) è davvero spaventosa!!!
HITHUIS- Archeologo
si è il kraken!!!
anche se io nn ne avevo mai sentito parlare prima di oggi...
cmq nella rivista si svelano inoltre due nuove armi, e cioè delle granate che si appiccicano ovunque e una pistola cn un tranquillizzante per addormentare gli squaloni.....
poi elogiano anche la grafica e parlano dello scontro cn la piovra, ma nn ho voluto leggerlo quest'ultimo...
anche se io nn ne avevo mai sentito parlare prima di oggi...
cmq nella rivista si svelano inoltre due nuove armi, e cioè delle granate che si appiccicano ovunque e una pistola cn un tranquillizzante per addormentare gli squaloni.....
poi elogiano anche la grafica e parlano dello scontro cn la piovra, ma nn ho voluto leggerlo quest'ultimo...
Sassio- Avventuriero
Archon ha scritto:CAVOLO!!!!! Hithuis sei un grande!!!!! Che forza, finalmente iniziano di nuovo a mostare qualcosa!!! Così ci sarà davvero un livello subacqueo!!! E che forza, Lara è bellissima!!!! E può usare le pistole sott'acqua, ma dai!!! Certo, il costume che la copre interamente sopra e poi le lascia le gambe scoperte non mi convince molto in visione d'insieme, però mi piace, ha perfino la maschera!!! La piovra (o sarà il famoso Kraken??!) è davvero spaventosa!!!
E speriamo che ce ne siano altri di livelli subacquei *_*
Aleks- Ficarra del Forum
Uff.... voglio qualcuno che traduce l'articolo... io ho trovato quello che sembra un riassunto...
E così conosciamo pure qualche ambientazione... Mediterraneo, Messico, Norvegia e Cambogia....
"Seeing Lara squeezed into a wetsuit, standing on the deck of her luxury yacht anchored in the Med, two things are clear. First, we really need to return 'Into The Blue' to the video shop. Second, the grave-robbing must be going well if she can afford the kind of boat that Donald Trump would dismiss as showy.
"Lara arrives at this new location - the first level of Tomb Raider Underworld - after learning her father found something here shortly before he disappeared. And at the bottom of the sea lies a submerged temple that hides a lot of the answers to Lara's questions."
"This location is hiding a big secret, though. The main chamber is blocked by a Kraken (read: 'big angry octopus') whose tentacles are wound through the door, pulling it firmly shut. Getting rid of the big squid involves leaping from ledges and poles to creaky old switches and mechanisms, finally releasing a large platform suspended over the leggy flesh-sack's head."
"One of the new game-play features in Underworld appears as Lara clambers through the cavern. As she crosses a bridge the Kraken swings one of his tree-sized tentacles, triggering an 'Adrenaline Moment.' Rather than the button matching mini-games from Legend or Anniversary, this causes a flash of slow motion, giving Lara a split second to evade the limb as it crushes the bridge under her feet."
"Perhaps the best demonstration of just how good this all looks in action, however, comes when Lara reaches the last switch and drops the platform onto the creature - crushing it under a huge slab of rock. It's impossible to tell whether squid-face's roaring death throes and thrashing tentacles are a glossy CGI sequence or the in-game engine."
E così conosciamo pure qualche ambientazione... Mediterraneo, Messico, Norvegia e Cambogia....
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
ke bellaaaa quella tuta le dona a lara
HITHUIS- Archeologo
Aleks ha scritto:Uff.... voglio qualcuno che traduce l'articolo... io ho trovato quello che sembra un riassunto...
"Seeing Lara squeezed into a wetsuit, standing on the deck of her luxury yacht anchored in the Med, two things are clear. First, we really need to return 'Into The Blue' to the video shop. Second, the grave-robbing must be going well if she can afford the kind of boat that Donald Trump would dismiss as showy.
"Lara arrives at this new location - the first level of Tomb Raider Underworld - after learning her father found something here shortly before he disappeared. And at the bottom of the sea lies a submerged temple that hides a lot of the answers to Lara's questions."
"This location is hiding a big secret, though. The main chamber is blocked by a Kraken (read: 'big angry octopus') whose tentacles are wound through the door, pulling it firmly shut. Getting rid of the big squid involves leaping from ledges and poles to creaky old switches and mechanisms, finally releasing a large platform suspended over the leggy flesh-sack's head."
"One of the new game-play features in Underworld appears as Lara clambers through the cavern. As she crosses a bridge the Kraken swings one of his tree-sized tentacles, triggering an 'Adrenaline Moment.' Rather than the button matching mini-games from Legend or Anniversary, this causes a flash of slow motion, giving Lara a split second to evade the limb as it crushes the bridge under her feet."
"Perhaps the best demonstration of just how good this all looks in action, however, comes when Lara reaches the last switch and drops the platform onto the creature - crushing it under a huge slab of rock. It's impossible to tell whether squid-face's roaring death throes and thrashing tentacles are a glossy CGI sequence or the in-game engine."
aleks non hai letto quello che ho scritto??? dice già un po di roba.....
dell articolo manca solo lo scontro con il kraken che nn ho voluto tradurre, e poi mi ero dimenticato di dire che lara userà anche un sonar sia sott acqua che in superficie....
fantastico
Aleks- Ficarra del Forum
Ehi... non l'avevo letto... cmq mi sono messo di impegno e ho tradotto tutto dagli scan... dello scontro con il Kraken, a quanto ho capito, non sarà un vero e proprio combattimento... questo gioco si fa sempre più interessante... sarà stupendo...
Aleks ha scritto:Ehi... non l'avevo letto... cmq mi sono messo di impegno e ho tradotto tutto dagli scan... dello scontro con il Kraken, a quanto ho capito, non sarà un vero e proprio combattimento... questo gioco si fa sempre più interessante... sarà stupendo...
WOW! ke bellezza
MARY- Archeologo
Numero di messaggi : 1335
qualkuno a voglio di tradurrè l'articolo e di metterlo a di disposizione di tutti
X FAVORE NE VA DELLA SALUTE MENTALE DI TUTTI I FAN DI LARA
X FAVORE NE VA DELLA SALUTE MENTALE DI TUTTI I FAN DI LARA
Ultima modifica di MARY il Dom Giu 08, 2008 2:37 pm - modificato 1 volta.
ci aspetta il miglior Tomb Raider di tutti i tempi!! ODDIO!!!!!!!!!!!!!CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aleks ha scritto:Ehi... non l'avevo letto... cmq mi sono messo di impegno e ho tradotto tutto dagli scan... dello scontro con il Kraken, a quanto ho capito, non sarà un vero e proprio combattimento... questo gioco si fa sempre più interessante... sarà stupendo...
- Spoiler:
- Grazie PS3,grazie