Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
MARY
Dan King
Valeria
raziel73
dampyr
Raner
Paola Croft
11 partecipanti

    FILM

    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    FILM Empty FILM

    Messaggio Da Paola Croft Ven Feb 02, 2007 10:54 pm

    Ciao a tutti,
    apro questo topic per parlare del genere di film che ci piacciono, se ci piace guardare film e se ci piace andare al cinema.
    Personalmente io ADORO il cinema.Il mio film preferito è Thelma & Louise, che conosco A MEMORIA!!Ma ce ne sono moltissimi altri: C'era una volta in America, Blade Runner, La mia Africa...ecc.ecc.ma ne parleremo.
    Adoro, poi, il cinema francese.L'ultimo film cho ho visto al cinema è stato La ricerca della felicità: STUPENDO!Consiglio a tutti di andarlo a vedere...se un film riesce a farti piangere, significa che ha centrato il segno! Wink

    E a voi?Che genere di film piace?

    lol!
    Raner
    Raner
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 72
    Età : 34
    Data d'iscrizione : 27.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Raner Ven Feb 02, 2007 10:58 pm

    Io adoro tutti i film in generale..Ma prediligo i film Horror e le commedie.... lol! lol! lol!
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da dampyr Sab Feb 03, 2007 5:05 pm

    beh, diciamo che amo il cinema d'essai in genere...mi piacciono molto i registi asiatici...kurosawa su tutti...ma anche l'emergente kim ki duk non è male e il grande zhang yimou...ho visto praticamente tutta la filmografia di bergman, truffaut, kurosawa appunto, kieslowski, bunuel, ecc...poi registi vari, e du tutte le nazionalità...diciamo che mi piace il cinema con la C maiuscola...ehheheheh...sono prevenuto, però, sui film d'oltreoceano (americani)...troppi soldi ed esplosioni...attori insipidi...sceneggiature scontate... Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da raziel73 Sab Feb 03, 2007 6:40 pm

    dampyr ha scritto:beh, diciamo che amo il cinema d'essai in genere...mi piacciono molto i registi asiatici...kurosawa su tutti...ma anche l'emergente kim ki duk non è male e il grande zhang yimou...ho visto praticamente tutta la filmografia di bergman, truffaut, kurosawa appunto, kieslowski, bunuel, ecc...poi registi vari, e du tutte le nazionalità...diciamo che mi piace il cinema con la C maiuscola...ehheheheh...sono prevenuto, però, sui film d'oltreoceano (americani)...troppi soldi ed esplosioni...attori insipidi...sceneggiature scontate... Very Happy

    quoto assolutamente tutto,anche perche' m'ha preso n'attacco d'accidia e non mi va di scrivere.... :study:
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da dampyr Sab Feb 03, 2007 6:59 pm

    raziel73 ha scritto:
    dampyr ha scritto:beh, diciamo che amo il cinema d'essai in genere...mi piacciono molto i registi asiatici...kurosawa su tutti...ma anche l'emergente kim ki duk non è male e il grande zhang yimou...ho visto praticamente tutta la filmografia di bergman, truffaut, kurosawa appunto, kieslowski, bunuel, ecc...poi registi vari, e du tutte le nazionalità...diciamo che mi piace il cinema con la C maiuscola...ehheheheh...sono prevenuto, però, sui film d'oltreoceano (americani)...troppi soldi ed esplosioni...attori insipidi...sceneggiature scontate... Very Happy

    quoto assolutamente tutto,anche perche' m'ha preso n'attacco d'accidia e non mi va di scrivere.... :study:

    ehhehehehhe... Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da raziel73 Sab Feb 03, 2007 8:41 pm

    kitanooo....miike.... Sleep...zulawskji.....dutronc.... Sleep
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Valeria Dom Feb 04, 2007 12:38 am

    Raner ha scritto:Io adoro tutti i film in generale..Ma prediligo i film Horror e le commedie.... lol! lol! lol!

    LoL! da un estremo all'altro >.>

    Io invece ho una predilizione per i film thriller *o*
    Anche i film horror, mi piacciono, apparte quelli che fanno ultimamente che sono solo pieni di effetti speciali, privi di suspense, che non riescono a tenermi incollata sulla sedia se non dormendo Rolling Eyes
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da dampyr Dom Feb 04, 2007 1:50 am

    Valeria ha scritto:
    Raner ha scritto:Io adoro tutti i film in generale..Ma prediligo i film Horror e le commedie.... lol! lol! lol!

    LoL! da un estremo all'altro >.>

    Io invece ho una predilizione per i film thriller *o*
    Anche i film horror, mi piacciono, apparte quelli che fanno ultimamente che sono solo pieni di effetti speciali, privi di suspense, che non riescono a tenermi incollata sulla sedia se non dormendo Rolling Eyes

    non l'avrei mai detto...vero, cugino IT...ehehhehehehe... Very Happy
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Valeria Dom Feb 04, 2007 1:55 am

    Guardare avatar lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da raziel73 Dom Feb 04, 2007 3:07 am

    FILM Cousin-it
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Valeria Dom Feb 04, 2007 3:32 am

    °-°''
    Non l'ho capita scratch
    Però è stupendo LoL ! MiticoXD, chissà cosa nasconde sotto Shocked Laughing
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Dan King Dom Feb 04, 2007 11:55 am

    I film che ho apprezzato di più sono: "Final Fantasy" "Final Fantasy VII: Advent Children" "Charlie's Angels" e "Silent Hill"

    Vorrei tanto potere esprimere delle idee riguardo, ma non finirei più di scrivere :P
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da raziel73 Dom Feb 04, 2007 2:38 pm

    ohibo'....pare che la mia indolenza sia,per qualche via,contagiosa.... :cyclops:
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da dampyr Dom Feb 04, 2007 11:03 pm

    raziel73 ha scritto:FILM Cousin-it

    proprio lui, raz....ehhehehehe... lol!
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Valeria Lun Feb 05, 2007 5:52 pm

    Io continuo a non capire O_O
    Va bhè :P
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da raziel73 Lun Feb 05, 2007 7:18 pm

    have you ever watched "The Addams Family" tv-serial? Wink

    They're altogether ooky....
    they do what they wanna do,say what they wanna say,live how they wanna live,play how they wanna play,dance how they wanna dance...kick and they slap a friend...
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Valeria Lun Feb 05, 2007 8:46 pm

    Mi scusi Mr. Cultura, ma io povera umile suddita non comprendere, se potere parlare lingua più vicina ai miei simili forse magari.... ma dico forse =)








































































    Cmq si... la famiglia Addams lo vedevo ^^
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da raziel73 Lun Feb 05, 2007 10:19 pm

    Mr cultura......fisica? eh si..... una volta.... Sleep sai ordunque dei miei trascorsi a suon di manubri e bilanciere e scarpe chiodate affraid .....possibile?? scratch :cyclops: e poi se hai capito todo donde sta los problemas?? Laughing tongue tongue
    scomunque io stare cantando no stare parlando,te capi'?......snap! snap! eeeek! affraid
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Valeria Mar Feb 06, 2007 4:31 pm

    Basta un colpo di tossee e la coca va giùùù la coca va giùùùù la coca va giùùùùùù basta un colpo di tossee e la coca va giùùùùù meglio saprai respirarrrrrrrrrrrrrrr .........
    E' restando in tema di canto >.>
    Cmq il problema non c'è è per mettere dei puntini sulle i Laughing

    (Ah la coca è una abbreviazione di coca-cola non si sa mai se passasse la polizia da ste parti >.>)
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da MARY Gio Apr 05, 2007 6:35 pm

    il 23 maggio esce pirati dei caribi hai confine del mondo con il meraviglioso JOHNNY DEPP nella parte di jack sparrow aaaaaaaaaaa non vedo l'ora di vederlo I love you
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da noemi Ven Apr 06, 2007 2:14 pm

    be che dire, forse si sarà gia capito che i miei film preferiti sn gli horror, nn ne posso fare a meno....se venite a casa troverete la videoteca piena di qsti film.... I love you
    overhill
    overhill
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 64
    Età : 61
    Provenienza : Torino
    Data d'iscrizione : 28.04.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da overhill Mar Mag 01, 2007 11:14 am

    Uhm i film preferiti? Mettetevi comodi Smile

    Ovviamente Profondo Rosso e la trilogia bestiale di Argento (L'uccello dalle piume di cristallo, il gatto a nove code, quattro mosche di velluto grigio), più per le tecniche di realizzazione e le invenzioni filmiche, che per la trama (che comunque non è male). Non mi è dispiaciuto l'ultimo nonhosonno, soprattutto per l'omaggio alla mia città.

    Il primo SAW l'ho trovato geniale, il secondo meno. Il terzo è in attesa di valutazione Smile

    Silent Hill personalmente mi è sembrato molto vicino all'atmosfera del gioco, e il finale, da qualcuno poco valutato, l'ho trovato coerente con la storia e anche piuttosto ben realizzato.

    Pirati dei Caraibi è un'ottima serie, anche se si appoggia un po' troppo sulle spalle di Depp (che è un grandissimo! Smile Lo sapevate che il suo primo film da protagonista è stato Nightmare? Si, proprio quello con Kruger! Smile )

    Senza offesa, ma ne ho un po' le scatole piene di Harry Potter: il primo carino, il secondo così così. Il terzo...mo' basta, abbiamo capito! Smile

    Non sopporto tanto i film pseudo-adolescenziali come Il tempo delle mele, oppure Tre metri sopra il cielo (che è la stessa roba trent'anni dopo...)

    I film horror giapponesi invece mi attirano e mi piaciono, proprio perché non sono truculenti più di tanto, come quelli americani (vergognoso il remake americano di film giapponesi come the grudge o the ring, rifatti uguali fino all'ultima scena! Shocked )

    E ora tre film, che, sono certo, non avete mai visto, ma che vi consiglio caldamente di vedere se vi capita:
    La ragazza delle balene, la storia di una nativa australiana, il cui nonno non vuole che diventi capo tribù perché non è un lavoro da "donne". Le balene gli faranno cambiare idea Smile
    Basta guardare il cielo
    , due ragazzi, uno intelligentissimo ma malformato, e l'altro un po' ottuso ma grande e grosso, fanno amicizia e diventano una sola persona (Nel cast anche una eccezionale Sharon Stone!)
    Dietro la maschera, una malattia che deforma le ossa del viso, un ragazzo che non vuole nascondersi, una Cher una volta tanto in parte e non sopra le righe

    Sì sì, lo so, sono tutti film per ragazzi, ma adoro questo genere Smile
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da noemi Mar Mag 01, 2007 2:11 pm

    Ovviamente Profondo Rosso e la trilogia bestiale di Argento (L'uccello dalle piume di cristallo, il gatto a nove code, quattro mosche di velluto grigio), più per le tecniche di realizzazione e le invenzioni filmiche, che per la trama (che comunque non è male). Non mi è dispiaciuto l'ultimo nonhosonno, soprattutto per l'omaggio alla mia città.

    Per qnto riguarda profondo rosso sn d'accordo è un film davvere bestilae, ma nn solo quello anche tt gli altri di dario argento ad esempio OPERA...per quanto riguarda nn ho sonno, sinceramente nn c'era nulla di bello, io qndo lessi il titolo doveveo assolutamente andarlo a vedere, ma rimasi davvero molto ma molto delusa.....mancava prorpio lo spirito.....

    Il primo SAW l'ho trovato geniale, il secondo meno. Il terzo è in attesa di valutazione Smile

    Su qsto film sn nuovamente d'accordo..il primo è stato favoloso, il secondo lo stesso, ma ti posso assicurare che tutti li supera il terzo...vengono messi insieme nn so quanti effetti speciali che rendono la realtà.....ti consiglio di andarlo a vedere perchè dopo nn vedrai gia l'ora di vedere il seguito e speriamo che ci sarà.....se proprio dobbiamod are dei voti:
    SAW 1=DISTINTO
    SAW 2=BUONO
    SAW 3=OTTIMO

    non ti dico altro altrimenti te racconto tt il film Wink Wink

    Silent Hill personalmente mi è sembrato molto vicino all'atmosfera del gioco, e il finale, da qualcuno poco valutato, l'ho trovato coerente con la storia e anche piuttosto ben realizzato.

    si hai perfettamente ragione...qndo vidi il film ogni elementyo rappresentava il gioco ed è proprio qsto che mi ha fatto piu piacere perchè io avendo fatto i giochi dal 1 al 4...e speriamo ben presto il 5, posso garantirti che c'era un'analogia perfetta, soprattutto per la scuola e l'ospedale.....le infermiere mi facevano impazzire, erano perfettamente uguali.....la storia diciamo che è stata cambiata un po, perchè nel gioco nn è così....anche perchè il protagonista è un uomo e no una donna...poi lui e la figlia stavano tornando a casa e per sbaglio si sn imbattuti nell'icidente della poliziotta.....andando avanti si scopre che la bambina era la rincarnazione della figlia del diavolo......il finale era però completamente diverso.....anche perchè nel film nn rientrano nel mondo relale, nel gioco dipende....se hai voluto il finale buono salvando la poliziotta tt tornano alla normalità, se invece hai ucciso la pokiziotta tutti muoiono compresa la bambina!!!!!

    Pirati dei Caraibi è un'ottima serie, anche se si appoggia un po' troppo sulle spalle di Depp (che è un grandissimo! Lo sapevate che il suo primo film da protagonista è stato Nightmare? Si, proprio quello con Kruger! )

    qsto film purtroppo nn l'ho visto però spero di guardarlo il piu presto perchè in base alle vovi è stato davvero un mito!!!!

    Senza offesa, ma ne ho un po' le scatole piene di Harry Potter: il primo carino, il secondo così così. Il terzo...mo' basta, abbiamo capito! Smile

    be si è diventato un po troppo monotono, ma rimane cmq un ottimo film soprattutto l'ultimo capitolo uscito al cinema!!!!

    Non sopporto tanto i film pseudo-adolescenziali come Il tempo delle mele, oppure Tre metri sopra il cielo (che è la stessa roba trent'anni dopo...)

    nemmeno io sopporto qsti film...blek!!!!

    I film horror giapponesi invece mi attirano e mi piaciono, proprio perché non sono truculenti più di tanto, come quelli americani (vergognoso il remake americano di film giapponesi come the grudge o the ring, rifatti uguali fino all'ultima scena! )

    si sn d'accordissimo..a me piacciono un sacco qsti film e sn anche migliori d quelli americani....anche percghè gia il volto dei giapponesi riesce a trasmettere tensione....io dei the ring gli ho visti tutti, dallo 0 al the spiral cn la quale si conclude la saga...ti posso dire che sn favolosi...solo the ring 2 nn mi è piaciuto m olto nella versione giapponese, mi ha ispirato di piu qlla americana......
    Un altro film giapponese favoloso è stata la saga di the aye...anche lì rimanevi sempre attaccato allo schermo per vedere tte le scne.....hihihiihihihiihiiihhihiih ma poi ce ne sn tanti altri molto belli.....

    E ora tre film, che, sono certo, non avete mai visto, ma che vi consiglio caldamente di vedere se vi capita:
    La ragazza delle balene, la storia di una nativa australiana, il cui nonno non vuole che diventi capo tribù perché non è un lavoro da "donne". Le balene gli faranno cambiare idea
    Basta guardare il cielo, due ragazzi, uno intelligentissimo ma malformato, e l'altro un po' ottuso ma grande e grosso, fanno amicizia e diventano una sola persona (Nel cast anche una eccezionale Sharon Stone!)
    Dietro la maschera, una malattia che deforma le ossa del viso, un ragazzo che non vuole nascondersi, una Cher una volta tanto in parte e non sopra le righe

    Sì sì, lo so, sono tutti film per ragazzi, ma adoro questo genere

    Be si nn li ho mai visti e nemmeno nominare...cmq sia si sn davvero divertenti quelli per ragazzi della mia età, ma nn tutti alcuni fanno proprio piangere.......(in senzo che fanno kifo)

    Per completare dico solo che mi divertono un sacco le commedie che fanno durante il periodo natalizio oppure le caricature degli altri film cm scary movie, hot movie e l'ultimo epic movie che mi fanno ridere da morire......
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da DomyRaider Mar Mag 01, 2007 2:35 pm

    Hot Movie è troppo grande! Wink
    Soprattutto all'inizio quando c'è quella grassona What a Face che balla Cool

    E cmq Over sei molto critico Wink
    Sembri un critico professionista :P
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da noemi Mar Mag 01, 2007 2:37 pm

    be può darsi che sia una sua professione...dai skerzo.....
    cmq si hai ragione è un bravissimo critico....

    Contenuto sponsorizzato


    FILM Empty Re: FILM

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 6:56 pm