mariamac ha scritto:uffa nooooooooooooooo la casa di lara no, mi pace ee mo????????? speriamo ne acciano un latra nn so, l0importante ke ci sia xkè è toppo bella+
Per esserci ci sarà
mariamac ha scritto:uffa nooooooooooooooo la casa di lara no, mi pace ee mo????????? speriamo ne acciano un latra nn so, l0importante ke ci sia xkè è toppo bella+
Andrea_Impazzito ha scritto:Ragazzi mi dispiace dirvelo ma quell' immagine risale al periodo di AOD quando si pensava di buttare Lara nell'alcolismo e si doveva fare la trilogia della Core.
Andrea_Impazzito ha scritto:ok era per fare un pò di chiarezza
sarebbe bello rivederla in next-gen, magari con qualche modifica e con più stanzeMissValeCroft ha scritto:a me piacerebbe avere la casa di TR3
Archon ha scritto:Ma non avevano detto che la mettevano, e più grande?? Secondo me, avremo un'altra delle tenute Croft...
Archon ha scritto:Infatti!
"Delle tre tenute Abbingdon che mi ha lasciato mio padre, considero questa qui casa mia", diceva Lara nel PDA in Legend, riguardo la sua famosa villa giocabile. Quindi se ora è stata fatta saltare, forse avremo un'altra delle 3. Magari una scelta fatta apposta per giustificare il fatto che avremo una Residenza Croft diversa, più grande, e tutta nuova da esplorare
forseArchon ha scritto:Infatti!
"Delle tre tenute Abbingdon che mi ha lasciato mio padre, considero questa qui casa mia", diceva Lara nel PDA in Legend, riguardo la sua famosa villa giocabile. Quindi se ora è stata fatta saltare, forse avremo un'altra delle 3. Magari una scelta fatta apposta per giustificare il fatto che avremo una Residenza Croft diversa, più grande, e tutta nuova da esplorare
Aleks ha scritto:E' probabile... così in una casa sconosciuta c'è più sfida... in fondo la casa di TRL/TRA la conosciamo fin troppo bene adesso...
Aleks ha scritto:Sarebbe davvero bella la casa made in Core...
c'è sicuramente qualcosa che coincide con la trama, però la Cristal ne approfitta per creare una nuova villa , secondo meDomyRaider ha scritto:Ma non c'è motivo di distruggere la sua villa più importante per andare in un'altra... nono c'è qualcos'altro sotto
quotoHITHUIS ha scritto:E io difatti voglio scoprirlo!!!
Ma mancano 4 mesiiiii!!!!
uffaaaaaaaa