+32
Kira
LadyCroft
ValeCroft
ale54
SuperVale
Il Fan di LARA!!
GokuCroft
loruraider
Mattia
Robocop
Micky
DarkRaider
schippo...
America183
HITHUIS
mr.croft
MissValeCroft
Titone
Andrea_Impazzito
mariamac
Archon
Sassio
Vera
Lara
Dan King
markus
RobyCroft
Aleks
TombM4ster
Karoth_88
MARY
DomyRaider
36 partecipanti
SPOILER: La Casa di Lara!
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°251
Re: SPOILER: La Casa di Lara!
Sarebbe bellissimo!!! muahahaha!!!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Etą : 32
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°252
MissValeCroft ha scritto:I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!! altrimenti come faremo a giocare??? saremo dalla parte oscura? nono impossibile....
E tu ke ne sai? Hanno giį confermato che il gioco sarį molto Dark... forse Lara scopre che l“unico modo per ritrovare sua madre é usare il mostro... e poi si libererį di lui... o verrį liberata... sarebbe stupendo giocare con una Lara cattiva per una parte del gioco...
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°253
QUOTO!!!Aleks ha scritto:MissValeCroft ha scritto:I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!! altrimenti come faremo a giocare??? saremo dalla parte oscura? nono impossibile....
E tu ke ne sai? Hanno giį confermato che il gioco sarį molto Dark... forse Lara scopre che l“unico modo per ritrovare sua madre é usare il mostro... e poi si libererį di lui... o verrį liberata... sarebbe stupendo giocare con una Lara cattiva per una parte del gioco...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Etą : 29
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ņ-
- Messaggio n°254
Quoto domyDomyRaider ha scritto:Per me č Lara al 100%
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Etą : 37
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°255
Bhe dall'espressione si direbbe che sia un pochino pił cupa e decisa ma č pur sempre Lara
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°256
Perché Domy... la storia che ho scritto io non ti piace?
- Messaggio n°257
Aleks ha scritto:Perché Domy... la storia che ho scritto io non ti piace?
Quale storia... pensavo stavate parlando del Teaser... scusate
SuperVale- Esploratore
Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°258
Ma non puņ essere che Lara debba farsi passare morta e di conseguenza inscena questa esplosione?
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Etą : 30
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°259
secondo me č proprio cosģSuperVale ha scritto:Ma non puņ essere che Lara debba farsi passare morta e di conseguenza inscena questa esplosione?
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Etą : 29
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ņ-
- Messaggio n°260
Quoto alla grande,questa sarebbe proprio valida come opzione!SuperVale ha scritto:Ma non puņ essere che Lara debba farsi passare morta e di conseguenza inscena questa esplosione?
- Messaggio n°261
Richard for ever...
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°262
secondo me nn e cs!...ma pensate....se voleva farsi passare x morta si faceva vedere viva? cs avrebbe scoperto gia il mistero ke la copre...mr.croft ha scritto:secondo me č proprio cosģSuperVale ha scritto:Ma non puņ essere che Lara debba farsi passare morta e di conseguenza inscena questa esplosione?
- Messaggio n°263
Giusta osservazione Lady... io ribadisco Richard for ever
SuperVale- Esploratore
Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°264
Mah io sinceramente non lo conosco il motivo per cui Lara (sempre se si tratti di lei) ha fatto esplodere la sua dimora. Di ipotesi ne esistono tantissime, alcune sensate, altre meno.
Personalmente non mi danno l'anima per capire il motivo che ha spinto Lara a compiere un tale gesto, perchč non voglio rovinarmi la sorpresa. Appena avrņ tra le mani il gioco il dilemma si risolverą e voglio godermi la sorpresa
Personalmente non mi danno l'anima per capire il motivo che ha spinto Lara a compiere un tale gesto, perchč non voglio rovinarmi la sorpresa. Appena avrņ tra le mani il gioco il dilemma si risolverą e voglio godermi la sorpresa
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°265
quotoSuperVale ha scritto:Mah io sinceramente non lo conosco il motivo per cui Lara (sempre se si tratti di lei) ha fatto esplodere la sua dimora. Di ipotesi ne esistono tantissime, alcune sensate, altre meno.
- Messaggio n°266
SuperVale ha scritto:Mah io sinceramente non lo conosco il motivo per cui Lara (sempre se si tratti di lei) ha fatto esplodere la sua dimora. Di ipotesi ne esistono tantissime, alcune sensate, altre meno.
Giustissimo Vale
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°267
grazie...mi associo ankio a Richard 4ever!!DomyRaider ha scritto:Giusta osservazione Lady... io ribadisco Richard for ever
mat- Allievo
Numero di messaggi : 33
Etą : 38
Impiego : studente - decoratore
- Messaggio n°268
...non sto nella pelle nel sapere dove giocheremo il livello della casa! se in quella stile legend/anniversary (ovviamente prima che qualche d'una la faccia esplodere) o se in una completamente nuova (o nello stile dei primi episodi!) !!!
...che qualcuno non sa niulla?!?!
...che qualcuno non sa niulla?!?!
- Messaggio n°269
La Crystal tempo fa confermņ la casa ma dopo il video "distruttivo" non si sa pił nulla
anche se nell'ultimo Trailer, Lara, Zip e Winston sembrano proprio nelle fondamenta della Villa Croft
anche se nell'ultimo Trailer, Lara, Zip e Winston sembrano proprio nelle fondamenta della Villa Croft
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°270
DomyRaider ha scritto:La Crystal tempo fa confermņ la casa ma dopo il video "distruttivo" non si sa pił nulla
Secondo me, il livello della casa sarį quello di addestramento... e sarį nella casa distrutta dopo l“esplosione... magari fra le macerie, Lara trova le ricerche di suo padre e le rune scandinave...e da li partirį poi per il Mediterraneo...
mat- Allievo
Numero di messaggi : 33
Etą : 38
Impiego : studente - decoratore
- Messaggio n°271
Potrebbe essere che all'inizio del gioco la casa sia quella di legend (vedendola solo nei filmati, non livello giocabile) e dopo che viene fatta esplodere si sposta in una tutta nuova (visto che quella di legend era solo una delle tre di lara!).
Oppure la casa sarą la stessa di legend quindi la potremo usare sin dall'inizio e in realtą verrą fatta esplodere pił avanti nel gioco rendendola si agibile ma essendo tutte macerie non sarą possibile tipo andare in alcune stanze, ma si potranno recuperare oggetti e info!
L'attesa fa fare ipotesi incredibili!!!
Oppure la casa sarą la stessa di legend quindi la potremo usare sin dall'inizio e in realtą verrą fatta esplodere pił avanti nel gioco rendendola si agibile ma essendo tutte macerie non sarą possibile tipo andare in alcune stanze, ma si potranno recuperare oggetti e info!
L'attesa fa fare ipotesi incredibili!!!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°272
Io credo che la casa sarą quella di Legend e che verrą fatta esplodere all'inizio del gioco... quindi giocheremo fra le macerie... poi sarą stata ampliata ulteriormente rispetto TRA...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°273
Io non ne ho idea...Magari verrą fatta esplodere alla fine.Aleks ha scritto:Io credo che la casa sarą quella di Legend e che verrą fatta esplodere all'inizio del gioco... quindi giocheremo fra le macerie... poi sarą stata ampliata ulteriormente rispetto TRA...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°274
Non credo... Secondo me esploderą all'inizio... infatti Lara fin dal primo livello non č in contatto con Zip...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Etą : 35
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°275
Giusto! Questa potrebbe essere la scusa per aver permesso alla Crystal di togliere l'auricolare! Distrutti i computer di Zip, Lara deve "fare da sola"...
Secondo me č Natla che ha assunto la forma di Lara che fa saltare la villa...nel trailer infatti la Lara che conosciamo č all'interno della villa in fiamme e indossa un vestito diverso...magari sarą anche per questo che Lara sarą parecchio incazzata in questo gioco, e perchč vorrą distruggere a tutti i costi Natla col Martello di Thor!
Secondo me č Natla che ha assunto la forma di Lara che fa saltare la villa...nel trailer infatti la Lara che conosciamo č all'interno della villa in fiamme e indossa un vestito diverso...magari sarą anche per questo che Lara sarą parecchio incazzata in questo gioco, e perchč vorrą distruggere a tutti i costi Natla col Martello di Thor!