LadyCroft ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!! gioie mie
grazie lady!!
LadyCroft ha scritto:complimenti!!!!!!!!!!!! gioie mie
io li o visti e ti ho fatto anke i complimenti sia te ke a missy!!!!Lara ha scritto:Missi sai benissimo che non fanno schifo,quindi smettila di dire così,per me sonon bellissimi
P.S Nessuno ha visto i miei due disegni di Haunting Ground?
Grazie Mina miaLadyCroft ha scritto:io li o visti e ti ho fatto anke i complimenti sia te ke a missy!!!!Lara ha scritto:Missi sai benissimo che non fanno schifo,quindi smettila di dire così,per me sonon bellissimi
P.S Nessuno ha visto i miei due disegni di Haunting Ground?
Grazie missi miaMissValeCroft ha scritto:anche io li ho visti lara e sono molto divertenti!!!
Beh,io di fantasia faccio solo gli okkietti buffi con Paint(e mi vengono pure male!)mariamac ha scritto:a me manco quello, io so sol0 rifare un disegno ke giuardo, ma se devo fare qwualcos a afatasia faccio pena
Wow missi e bellissimo!!!Anke io conosco le Mermaid Melody.Stanno facendo le repliche su Italia 1.MissValeCroft ha scritto:ed ecco uno dei miei disegni che tanto aspettavate sulle Mermaid Melody.... (non so se le conoscete ma è un cartone animato!!)
non è un gran ché....
Si...peccato che si siano fermati alla seconda stagione... infondo era un bel cartone...MissValeCroft ha scritto:si è la 4 volta che fanno le repliche se non mi sbaglio
DarkRaider ha scritto:Si...peccato che si siano fermati alla seconda stagione... infondo era un bel cartone...
Ammazza Roby...sn favolosi!! Complimenti!!!RobyCroft ha scritto:wow raga siete tutti bravissimi
Ora posto due miei disegni su city hunter