Angel_Lara ha scritto:Ed ecco Angy, 4 ore di lavoro
mamma mia sono rimasto shokkato dalla bellezza del tuo disegno
Angel_Lara ha scritto:Ed ecco Angy, 4 ore di lavoro
è DAVVERO BELLOAngel_Lara ha scritto:Ed ecco Angy, 4 ore di lavoro
questa storuia delle gemelle mi preoccupa sempre di più non è che siamo anche uaguali fisicamente?! comunque grazie milleMissValeCroft ha scritto:GEMELLA come sei brava!!!! anche io amo il disegno e disegno simile a te!!! sei proprio la mia GEMELLA!
Il primo disegno mi fa impazzire,il secondo non mi paice perchè non mi sembra lara,cmq carinaAmerica183 ha scritto:siete tutti molto bravi vi ammiro molto e anche io ho la passione per il disegno eccone due che ho fatto:
lara croft
http://img258.imageshack.us/my.php?image=scansione0018av2.jpg versione colorata a matita male
[revy protagonista di black lagoon cartone anime/manga
non sono molto brava a disegnare però ho deciso di metterle lo stesso aspetto altri disegni
Non ho parole ti meriti una sola parola.........BRAVAAAAAAAAA!!!!!America183 ha scritto:siete tutti molto bravi vi ammiro molto e anche io ho la passione per il disegno eccone due che ho fatto:
lara croft
http://img258.imageshack.us/my.php?image=scansione0018av2.jpg versione colorata a matita male
[revy protagonista di black lagoon cartone anime/manga
non sono molto brava a disegnare però ho deciso di metterle lo stesso aspetto altri disegni
si esatto blacklagoon te lo sei visto anche te gokucroft?è fantastico grazie goku mi fa piacere che mi reputi bravaGokuCroft ha scritto:
Non ho parole ti meriti una sola parola.........BRAVAAAAAAAAA!!!!!
A Miss:credo che sia Black lagoon....almeno credo!
prego...gioia!!! e brava la mia larettaAmerica183 ha scritto:grazie lady
Grazie ,grazie anche a te lady,vi voglio tanto bene!! .Tra un pò metterò anche altri disegno,lady,roby,missi ,america,voglio vedere tantissimi dei vostri disegni,siete bravissime!!robycroft ha scritto:Wow sei davvero brava lara !
Ecco il disegno rimpicciolitoLara ha scritto:Ecco l'altro mio disegno