Dan King ha scritto:Vabbe', ma comunque Vera è qualcosa di scandaloso
Complimenti, Vera, mi piace molto la tua cover
Grazie Dan sei molto gentile!
Dan King ha scritto:Vabbe', ma comunque Vera è qualcosa di scandaloso
Complimenti, Vera, mi piace molto la tua cover
DomyRaider ha scritto:Il Render da ispirazione
Avete perfettamente ragione!Archon ha scritto:Me l'aspettavo che questi nuovi render dessero ispirazione per nuove cover!!
molto bella bravo tomb.TombM4ster ha scritto:Ok siamo in tema di cover? (Ancora )
Allora ne posto un'altra!
(Non è proprio una dimensione "da cover", ma credo conti il soggetto,no? )
Uhm... non sono molto esperto su fotomontaggi di questo tipo, ma potrei provarci... domani faccio qualche prova!Karoth_88 ha scritto:comunque, posso chiederti una cosa Raidergale?
potresti provare a farci vedere la stessa cover cambiando qualcosa nell'aspetto di Lara?
vorrei che aumentassi la chioma di Lara in modo da vedergli "più capelli" in testa, capito?
inoltre, potresti creargli anche una "coda" dietro?
sai, sono convinto che ora come ora non mi piace il suo viso soprattutto per questa cosa...
mi raccomando, conto su di te amico!
naturalmente te l'ho chiesto perchè la tua cover è fantastica
P.S. se decidi di "accontentarmi" ce lo dici? e magari ci informi su quando ce la farai vedere!
Per me rimane Bellissima ,anzi a dirla tutta mi piace di più quella "vera" che questa modificata da Tomb .Cmq ottimo lavoroVincenzo 93 ha scritto:molto bella bravo tomb.TombM4ster ha scritto:Ok siamo in tema di cover? (Ancora )
Allora ne posto un'altra!
(Non è proprio una dimensione "da cover", ma credo conti il soggetto,no? )
che bella lara con questo viso
eh si anke secondo meDomyRaider ha scritto:Bella ma come dice il mio Mortanius forse i capelli sono troppi nella Treccia
DomyRaider ha scritto:Bella ma come dice il mio Mortanius forse i capelli sono troppi nella Treccia