PS3 Slim: avvocati cinesi chiedono la rimozione delle immaginiDa un decina di giorni circa la rete è invasa da presunte fotografie della fantomatica PS3 Slim e se, almeno inizialmente, la loro credibilità era piuttosto scarsa, oggi molti elementi fanno pensare che Sony si sia lasciato sfuggire in anticipo la sorpresa riservata all'E3.
Dopo l'indiscrezione proveniente da un punto vendita Gamestop nel USA, oggi arrivano diverse segnalazioni riguardo a mail di avvocati cinesi ricevute da importanti siti internazionali (Kotaku, Engadget e Spong) che chiederebbero la cancellazione delle foto pubblicate. Il perché è chiaro: si tratta di documenti e foto segrete pubblicate illegalmente.
Ricordiamo che ancora si attende una presa di posizione da parte di Sony.
Conferma ulteriore della nuova PS3 Slim?
Sony Sony
PlayStation 3 Slim: la storia si infuocaL'odissea di PS3 Slim continua a scatenare Internet. Dopo il rilascio di quelle che dovrebbero essere le immagini della futura PSThree o PS3 Slim, oggi il sito Spong, pare abbia ricevuto una mail da parte degli avvocati, che chiedono di rimuovere le foto in questione.
Nella lettera si legge come la pagina Web dal sito contenga alcuni documenti riservati e client di file illegalmente usciti. Si chiede dunque la rimozione delle immagini.
Un altro sito ha ricevuto l'avviso da una fabbrica di assemblaggio di Taiwan: "Vi chiediamo di eliminare le pagine web del vostro sito perché contengono immagini e documenti riservati di MainTek Computer Incorporation, che sono stati divulgati illegalmente e pubblicati sul vostro sito web. "
Tutto ciò sarà vero oppure semplicemente un falso ben congeniato? Lo sapremo molto presto...
Mi sembra troppo presto per un una Ps3 slim..
se cosi' fosse,trà Psp2 è la Ps3slim,sarebbe un' E3 assurdo..
Cmq per me è Impossibile Non presentano due "nuovi" hardware allo stesso E3. Ci sarà solo la PSP Go (giustamente). Spero per loro