Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
Lady Lara
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
America183
Archon
RobyCroft
Danie
BraveHeart
HITHUIS
Lugu
Andrea
MARY
Lara_4ever
loruraider
Blackman
xian17
Vera
Salvo 93
MissValeCroft
TombDDRaider
LadyCroft
Sassio
Titone
TheLegend
Lara
vince 93
Dan King
Karoth_88
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
°°Amy_Rocker°°
37 partecipanti

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 5 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 08, 2008 1:30 am

Lara ha scritto:Io Amo particolarmente queste Gif: Micino Affettuoso Tanti Cuoricini! Sono Tenerino!,ottimo lavoro domy,sei un GRANDE! Bacio!

Grazie! Wink
    Però adesso fine OT Prrrrr!
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 5 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Lun Mar 10, 2008 3:55 pm

hey mi è venuta in mente una cosa, gente...ma non sappiamo nemmeno se TRU è il continuo di TRL!!! perchè se nn lo è, amanda non ci sarà e io come faccioooo??? Non è Giusto! p.s. domy, bellissime le nuove GIF!!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 10, 2008 3:57 pm

Amy ha scritto:hey mi è venuta in mente una cosa, gente...ma non sappiamo nemmeno se TRU è il continuo di TRL!!! perchè se nn lo è, amanda non ci sarà e io come faccioooo??? Non è Giusto! p.s. domy, bellissime le nuove GIF!!!!

Ma cosa dici? Scioccante! Scioccante!
    E' stato detto ESPLICITAMENTE che Underworld riprende direttamente dalla fine di Legend e che TR7-TR8-TR9 sono tutti con la "stessa" trama.

E' una trilogia! Wink
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Lun Mar 10, 2008 5:54 pm

anche io lo so che Underworld è il continuo di Legend.. ma non sapevo che anche TR9 sarà il continuo Surprised cmq secondo me Amanda in TRU ci sarà Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 10, 2008 6:19 pm

MissValeCroft ha scritto:anche io lo so che Underworld è il continuo di Legend.. ma non sapevo che anche TR9 sarà il continuo Surprised cmq secondo me Amanda in TRU ci sarà Wink

Sarà una Trilogia Wink
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 124

Messaggio Da vince 93 Lun Mar 10, 2008 7:29 pm

c'è chi afferma che anniversary fa parte della trilogia sarebbe una sorta di sguaro al passato di lara con avvenimenti che comunque si collegano al legend se fosse cosi underworld sarebbe l'ultimo atto della trilogia.
    e poi chi sa se dopo questa trilogia avremo altri tomb raider hehe!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Lun Mar 10, 2008 11:51 pm

Nono... Anniversary chiarisce la storia della trilogia ma non ne fa parte... è una specie di prequel... cmq io penso che dopo TR9 ne avremo ancora di Tr... Twisted Evil Twisted Evil
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Mar 11, 2008 1:06 am

Aleks ha scritto:Nono... Anniversary chiarisce la storia della trilogia ma non ne fa parte... è una specie di prequel... cmq io penso che dopo TR9 ne avremo ancora di Tr... Twisted Evil Twisted Evil

sì sì, è proprio così e poi anch'io penso che ne avremo ancora asd

anche se sinceramente mi piacerebbe che sfornassero un altro capitolo della LOK piuttosto che conintunare con Tomb Raider Che bello!

Spoiler:

salveeee Evvai!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Mar 11, 2008 2:34 am

Un nuovo lok sarebbe un sogno Che bello! Che bello!

Cmq Anniversary non fa parte della trilogia... ma cosa dite? Scioccante! Shocked

Anniversary è il Remake del primo Tomb Raider ovviamente modificato per riadattarlo a Legend ma non fa parte assolutamente della trilogia Cool
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Mar Mar 11, 2008 12:41 pm

Però c'ha mooolto a che fare

Spoiler:
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 124

Messaggio Da vince 93 Mar Mar 11, 2008 12:53 pm

sono voci di corridoio poi cmq la eidos ha affermato che underworld è il secondo della trilogia
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Mar 11, 2008 2:16 pm

TombM4ster ha scritto:Però c'ha mooolto a che fare

Spoiler:

Lo so, però è rimasto ancora in sospeso la faccenda di Kain e il Dio Anziano, no? quella maledetta piovra parassita è solo sprofondata sotto terra, mica è schiattata...
    e poi c'è ancora da risolvere la questione con gli Hylden che sono appena entrati in Nosgoth e hanno fatto distruggere i pilastri..
    dai.... lo spunto per un nuovo capitolo c'è ancora; certo, mi piange il cuore non poter più usare Raziel Embarassed però Kain avrebbe tutti quei cacchio di poteri adesso, senza contare le grafica che avremmo Che bello!

e poi sai che cosa mi piacerebbe tantissimo?
    un potentissimo prequel dal momento in cui Kain ha rinunciato a togliersi la vita per ripristanare i pilastri, fino a quando butta Raziel nell'abisso... madò, ma ci pensate se potessimo usare Raziel ancora da vampiro potentissimo a fare scorribande per tutta Nosgoth a servizio di Kain...
    tu che ne pensi Domy? Amici! (io sono quello a sinistra lol! )

ovviamente poi la finiamo con gli ot, perchè mi sono allaragato troppissimo Alt Polizia!

(ma per la Lok ci voleva)
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Mar 11, 2008 2:21 pm

Siete OT! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Uh uh...
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Mar 11, 2008 4:28 pm

DomyRaider ha scritto:
    Amy ha scritto:hey mi è venuta in mente una cosa, gente...ma non sappiamo nemmeno se TRU è il continuo di TRL!!! perchè se nn lo è, amanda non ci sarà e io come faccioooo??? Non è Giusto! p.s. domy, bellissime le nuove GIF!!!!

Ma cosa dici? Scioccante! Scioccante!
    E' stato detto ESPLICITAMENTE che Underworld riprende direttamente dalla fine di Legend e che TR7-TR8-TR9 sono tutti con la "stessa" trama.

E' una trilogia! Wink
    fiiiuuu meno male...scusate sn male informata
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Mar 11, 2008 5:09 pm

Karoth_88 ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:Però c'ha mooolto a che fare

Spoiler:

Lo so, però è rimasto ancora in sospeso la faccenda di Kain e il Dio Anziano, no? quella maledetta piovra parassita è solo sprofondata sotto terra, mica è schiattata...
    e poi c'è ancora da risolvere la questione con gli Hylden che sono appena entrati in Nosgoth e hanno fatto distruggere i pilastri..
    dai.... lo spunto per un nuovo capitolo c'è ancora; certo, mi piange il cuore non poter più usare Raziel Embarassed però Kain avrebbe tutti quei cacchio di poteri adesso, senza contare le grafica che avremmo Che bello!

e poi sai che cosa mi piacerebbe tantissimo?
    un potentissimo prequel dal momento in cui Kain ha rinunciato a togliersi la vita per ripristanare i pilastri, fino a quando butta Raziel nell'abisso... madò, ma ci pensate se potessimo usare Raziel ancora da vampiro potentissimo a fare scorribande per tutta Nosgoth a servizio di Kain...
    tu che ne pensi Domy? Amici! (io sono quello a sinistra lol! )

ovviamente poi la finiamo con gli ot, perchè mi sono allaragato troppissimo Alt Polizia!

(ma per la Lok ci voleva)

D'accordo al 100000x100000 Whoaa! Whoaa! Whoaa! Sarebbe un sogno e tanto per cambiare Basta OT Raga E che devo fa? Non è Giusto!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Mar 11, 2008 5:47 pm

DOMY!!!sei in OT Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Beccati questo!! Uh uh...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Mar 11, 2008 6:02 pm

DomyRaider ha scritto:D'accordo al 100000x100000 Whoaa! Whoaa! Whoaa! Sarebbe un sogno e tanto per cambiare Basta OT Raga E che devo fa? Non è Giusto!

eheh Cool

comunque volevo fare una domanda:

secondo voi Amanda ci sarà in Tomb Raider Underworld?!? E che devo fa?

Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mar Mar 11, 2008 6:26 pm

Abbiamo dato una risposta a questa domanda 10 pagine fa... Mad Mad Mad lol!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Mar 11, 2008 6:28 pm

Aleks ha scritto:Abbiamo dato una risposta a questa domanda 10 pagine fa... Mad Mad Mad lol!
    quoto E che devo fa?
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Mer Mar 12, 2008 12:04 pm

Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Whoaa! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! Che Sballo! ke ridere hahahahhahaah
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Mer Mar 12, 2008 3:57 pm

mi sebra 1 barzelletta....questi OT!!!!!!!!! Ha ha!!
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Mar 14, 2008 10:27 pm

raga nn c'è niente da fare... siamo in OT!! per favore cerchiamo di ritornare sul tema centrale (leggete il titolo) così dan nn si arrabbia di nuovo.
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Ven Mar 14, 2008 11:11 pm

Non solo lui, ma anche io!

Per tornare in Topic, secondo voi Amanda (sempre se ci sarà) ricoprirà un ruolo importante nel nuovo TR? Secondo me no, sarà offuscata da Natla
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Mar 15, 2008 12:54 am

Boh... secondo me in parte si... Twisted Evil Twisted Evil
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti

Messaggio Da Titone Sab Mar 15, 2008 2:33 pm

ma quale natla........ asd

non credo vivamente che natla ci sarà in questo capitolo,suvviaz....
    solo perchè l'hanno ripresa con il remake del primo dandole un poco più di carattere,non vuol dire che la fan tornare attiva dopo quanti...? uhm...10 anni o più nella storia del gioco tomb raider?!?!

naa...
    certo,può essere,ma ne dubito,poi con amanda che fa la bionda di turno,se ci pensate,natla perde significato e sarebbe tutto troppo pacchiano.poi una società tra le due....
    bleah

vabeh.... amanda piace anche a me,al dilà che sia bionda Laughing
    è vero che è frustrata e un pò ossessionata da cose troppo vecchie,ma in fondo non avrebbe mai voluto rompere le balle a lara se lei non si metteva in mezzo alla ricerca all'improvviso di excalibur,che amanda cercava già da anni ed anni.....
    e comunque,può essere che diventino amiche o che si riappacifichino le due.

comunque,secondo me,senza andare OT, alla fine di tomb raider.....
    ....
    .............
    lara andrà ad avalon con la madre e ci morirà dopo una lunga vita.se ci pensate è un modo per rendere lara eterna Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 11:33 pm