Lara ha scritto:Io Amo particolarmente queste Gif: ,ottimo lavoro domy,sei un GRANDE!
Grazie!
Però adesso fine OT
Lara ha scritto:Io Amo particolarmente queste Gif: ,ottimo lavoro domy,sei un GRANDE!
Amy ha scritto:hey mi è venuta in mente una cosa, gente...ma non sappiamo nemmeno se TRU è il continuo di TRL!!! perchè se nn lo è, amanda non ci sarà e io come faccioooo??? p.s. domy, bellissime le nuove GIF!!!!
MissValeCroft ha scritto:anche io lo so che Underworld è il continuo di Legend.. ma non sapevo che anche TR9 sarà il continuo cmq secondo me Amanda in TRU ci sarà
Aleks ha scritto:Nono... Anniversary chiarisce la storia della trilogia ma non ne fa parte... è una specie di prequel... cmq io penso che dopo TR9 ne avremo ancora di Tr...
TombM4ster ha scritto:Però c'ha mooolto a che fare
- Spoiler:
mi sa che di LoK non ne sentiremo piu parlare .... con defiance ormai si è Chiarito tutto della vicena e raziel....
fiiiuuu meno male...scusate sn male informataDomyRaider ha scritto:Amy ha scritto:hey mi è venuta in mente una cosa, gente...ma non sappiamo nemmeno se TRU è il continuo di TRL!!! perchè se nn lo è, amanda non ci sarà e io come faccioooo??? p.s. domy, bellissime le nuove GIF!!!!
Ma cosa dici?
E' stato detto ESPLICITAMENTE che Underworld riprende direttamente dalla fine di Legend e che TR7-TR8-TR9 sono tutti con la "stessa" trama.
E' una trilogia!
Karoth_88 ha scritto:TombM4ster ha scritto:Però c'ha mooolto a che fare
- Spoiler:
mi sa che di LoK non ne sentiremo piu parlare .... con defiance ormai si è Chiarito tutto della vicena e raziel....
Lo so, però è rimasto ancora in sospeso la faccenda di Kain e il Dio Anziano, no? quella maledetta piovra parassita è solo sprofondata sotto terra, mica è schiattata...
e poi c'è ancora da risolvere la questione con gli Hylden che sono appena entrati in Nosgoth e hanno fatto distruggere i pilastri..
dai.... lo spunto per un nuovo capitolo c'è ancora; certo, mi piange il cuore non poter più usare Raziel però Kain avrebbe tutti quei cacchio di poteri adesso, senza contare le grafica che avremmo
e poi sai che cosa mi piacerebbe tantissimo?
un potentissimo prequel dal momento in cui Kain ha rinunciato a togliersi la vita per ripristanare i pilastri, fino a quando butta Raziel nell'abisso... madò, ma ci pensate se potessimo usare Raziel ancora da vampiro potentissimo a fare scorribande per tutta Nosgoth a servizio di Kain...
tu che ne pensi Domy? (io sono quello a sinistra )
ovviamente poi la finiamo con gli ot, perchè mi sono allaragato troppissimo
(ma per la Lok ci voleva)
DomyRaider ha scritto:D'accordo al 100000x100000 Sarebbe un sogno e tanto per cambiare Basta OT Raga
quotoAleks ha scritto:Abbiamo dato una risposta a questa domanda 10 pagine fa...