Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
Lady Lara
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
America183
Archon
RobyCroft
Danie
BraveHeart
HITHUIS
Lugu
Andrea
MARY
Lara_4ever
loruraider
Blackman
xian17
Vera
Salvo 93
MissValeCroft
TombDDRaider
LadyCroft
Sassio
Titone
TheLegend
Lara
vince 93
Dan King
Karoth_88
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
°°Amy_Rocker°°
37 partecipanti

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

°°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 22 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Sab Mag 24, 2008 2:42 pm

Karoth_88 ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:ma cosa c'è di bello in amanda, mi sembra solo una ragazza con una crisi adolescienziale che vuole fare tutta la ribelle Beccati questo!!
    alla fine è solo debole bounce

ma è proprio per questo che potrebbe diventare il personaggio più dinamico della storia, capisci?
    sarebbe il classico personaggio che fa un "esame di coscienza", il quale lo porterebbe ad un "cambio di rotta" e quindi ad una "brusca piega" nella narrazione!!
    e questo non fa altro che creare movimento nella trama e dare anche la possibilità agli sceneggiatori di far focalizzare l'attenzione sul personaggio aggiungendo del materiale succulento per noi giocatori!!
    che so, qualcosa tipo flashback, segreti "incondivisi" o roba simile Very Happy

vedi, è proprio questo "dinamismo" che dona un'anima interessante ad un personaggio, che ce lo fa sognare e desiderare Che bello! Che bello! Che bello! ...
    in teoria, il personaggio di Amanda potrebbe ancora non essere "sbocciato", bisogna solo definire che specie di fiore sia realmente e in quali condizioni favorevoli potranno aprirsi i suoi petali! Wink

fidati, io non escluderei qualcosa del genere dalla Crystal Dynamics, maestra in questo campo! Cool
    quoto al 120%^_^
    direi che la sua lunga su amanda, hai davvero colto il personaggio Applauso!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 22 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

Messaggio Da Karoth_88 Sab Mag 24, 2008 5:27 pm

Amy ha scritto:quoto al 120%^_^
    direi che la sua lunga su amanda, hai davvero colto il personaggio Applauso!

cavoli, grazie mille Amy I love you I love you I love you
    lo sai che Amanda mi fa un effetto particolare* , anche perchè spero che si riavvicinerà a Lara e se non in Underworld almeno nell'ultimo capitolo della trilogia! Sad ...
    sempre se sarà ancora viva!! Shocked
    (oddio, speriamo di sì Scioccante! )

Spoiler:

XD
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Sab Mag 24, 2008 9:21 pm

cioè? Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Dom Mag 25, 2008 11:42 am

Karoth_88 ha scritto:
    Spoiler:

XD

Ehilà... XD XD
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Mag 27, 2008 4:51 pm

Suspect lasciamo perdere...
    io mi sono interessata al personaggio perchè mi è interessata molto la storia, amanda che muore, lara la cerca, amanda che rispunta a distanza di anni... mi piacciono storie di questo tipo... E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mar Mag 27, 2008 8:50 pm

La storia di Legend era fantastica !!!Che bello! Che bello! Amanda è un ottimo personaggio per la storia..
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 28, 2008 11:53 am

loruraider ha scritto:La storia di Legend era fantastica !!!Che bello! Che bello! Amanda è un ottimo personaggio per la storia..

Concordo Wink
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mer Mag 28, 2008 3:28 pm

Ieri su Youtube mi sono riguardato l'ultima cutscene di Tomb Raider Legend, e devo dirlo, concordo col fatto che è un gran bel personaggio!! Anche a me piacciono le storie di quel tipo Amy, anche perchè ti fa venire voglia di seguirle e di saperne di più: io sono curiosissimo di vedere per esempio che ruolo avrà in Underworld, in seguito a quello che è successo in Legend. Insomma, Amanda sapeva degli altari in pietra e di Excalibur: sapeva del loro funzionamento e del loro utilizzo; e sapeva di Avalon.

Che cosa sa di Avalon, e come fa a saperlo? Dove ha scoperto le informazioni su Excalibur? E che legame hanno gli "Oltretomba" che Lara visiterà in giro per il mondo con tutto questo? Avalon ha qualcosa a che fare con Atlantide? Forse tutto questo c'entrerà con la misteriosa "Settima Era" citata da Natla?

La CD con Legend e Anniversary ci ha messo in testa un bel pò di enigmi irrisolti, che spero troveranno almeno un bel pò di risposte in Underworld: a quanto pare, oltre agli "Oltretomba", anche Natla e la stessa Amanda ne sono la chiave, infatti anche per questo sono curioso di vedere il suo ruolo, dato che Lara l'ha lasciata in vita probabilmente perchè sa qualcosa......

Scusate se ho fatto un romanzo... XD
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mer Mag 28, 2008 3:43 pm

Archon ha scritto:Ieri su Youtube mi sono riguardato l'ultima cutscene di Tomb Raider Legend, e devo dirlo, concordo col fatto che è un gran bel personaggio!! Anche a me piacciono le storie di quel tipo Amy, anche perchè ti fa venire voglia di seguirle e di saperne di più: io sono curiosissimo di vedere per esempio che ruolo avrà in Underworld, in seguito a quello che è successo in Legend. Insomma, Amanda sapeva degli altari in pietra e di Excalibur: sapeva del loro funzionamento e del loro utilizzo; e sapeva di Avalon.

Che cosa sa di Avalon, e come fa a saperlo? Dove ha scoperto le informazioni su Excalibur? E che legame hanno gli "Oltretomba" che Lara visiterà in giro per il mondo con tutto questo? Avalon ha qualcosa a che fare con Atlantide? Forse tutto questo c'entrerà con la misteriosa "Settima Era" citata da Natla?

La CD con Legend e Anniversary ci ha messo in testa un bel pò di enigmi irrisolti, che spero troveranno almeno un bel pò di risposte in Underworld: a quanto pare, oltre agli "Oltretomba", anche Natla e la stessa Amanda ne sono la chiave, infatti anche per questo sono curioso di vedere il suo ruolo, dato che Lara l'ha lasciata in vita probabilmente perchè sa qualcosa......

Scusate se ho fatto un romanzo... XD
    Ottime ipotesi Archon Very Happy ,però se vogliamo dirla tutta,pensa che lara abbia lasciato in vita Amanda perchè lei non è un assasina,anche perchè erano grandi amiche
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mer Mag 28, 2008 3:59 pm

Cool Hai ragione, sicuramente c'è anche questo...è solo che per causa sua Lara ha perso la madre, dopo aver dato la colpa a se stessa per anni e aver fatto tanta fatica per cercare di ritrovarla...ci credo che era incavolata nera!!! Shocked Laughing
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Mag 28, 2008 4:30 pm

beh, la Crystal Dynamics è maestra nel creare storie con intrecci e misteri che si portano avanti nei titoli... il bello è che li fanno sciogliere sempre con delle rivelazioni inaspettate, un po' come nella fine di Legend quando Lara parla attraverso il portale e.... BAM, rivelazione!!!!
    ... mi spiego? Twisted Evil

e ovviamente io non posso che ripensare alla mia esperienza con la Legacy Of Kain (targata CD), ma soprattutto alla LORO esperienza con quella saga!!
    hanno creato un capolavoro maestoso dal nulla e adesso non possono altro che trarre forza da quella "vena" come già hanno dimostrato in Legend!!!

e poi, oltre alla freschezza delle loro sceneggiature, alla CD vogliono essere sempre all'avanguardia con il sistema prettamente grafico e tenico e questo spiega la realizzazione di Anniversary, parallelo alla trilogia di in corso!!!
    in questo modo, per noi è stato un regalo magnifico (almeno per me, non so per qualcuno come Dan King XD ) e per loro è stata un'ottima occasione per cercare di cogliere a fondo la vera essenza di Tomb Raider e porla come "elemento fondamentale" del secondo capitolo della loro trilogia; stanno cercando di fare di tutto per non deludere i fan delle versioni CORE e sono sicuro che anche per loro ci saranno delle sorprese e quel vecchio "richiamo", tipicamente "Tomb Raider".....

..... ci sarebbe così tanto da dire! Che bello!

in ogni caso, io mi lascio andare completamente; mi fido troppo della mia amata Crystal Dynamics e sono sicuro che non avrò delusioni (messianiche XD ).. di nessun tipo!!

detto questo, non ci resta che aspettare Luglio per vedere la nostra amata Lara, in movimento!!! I love you

Spoiler:
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mer Mag 28, 2008 4:36 pm

Karoth_88 ha scritto:beh, la Crystal Dynamics è maestra nel creare storie con intrecci e misteri che si portano avanti nei titoli... il bello è che li fanno sciogliere sempre con delle rivelazioni inaspettate, un po' come nella fine di Legend quando Lara parla attraverso il portale e.... BAM, rivelazione!!!!
    ... mi spiego? Twisted Evil

e ovviamente io non posso che ripensare alla mia esperienza con la Legacy Of Kain (targata CD), ma soprattutto alla LORO esperienza con quella saga!!
    hanno creato un capolavoro maestoso dal nulla e adesso non possono altro che trarre forza da quella "vena" come già hanno dimostrato in Legend!!!

e poi, oltre alla freschezza delle loro sceneggiature, alla CD vogliono essere sempre all'avanguardia con il sistema prettamente grafico e tenico e questo spiega la realizzazione di Anniversary, parallelo alla trilogia di in corso!!!
    in questo modo, per noi è stato un regalo magnifico (almeno per me, non so per qualcuno come Dan King XD ) e per loro è stata un'ottima occasione per cercare di cogliere a fondo la vera essenza di Tomb Raider e porla come "elemento fondamentale" del secondo capitolo della loro trilogia; stanno cercando di fare di tutto per non deludere i fan delle versioni CORE e sono sicuro che anche per loro ci saranno delle sorprese e quel vecchio "richiamo", tipicamente "Tomb Raider".....

..... ci sarebbe così tanto da dire! Che bello!

in ogni caso, io mi lascio andare completamente; mi fido troppo della mia amata Crystal Dynamics e sono sicuro che non avrò delusioni (messianiche XD ).. di nessun tipo!!

detto questo, non ci resta che aspettare Luglio per vedere la nostra amata Lara, in movimento!!! I love you

Spoiler:
    Quoto alla grande Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mer Mag 28, 2008 4:44 pm

Beh... hai ragione Karoth... anche io mi fido ciecamente di Crystal... e poi riguardo Dan, è un caso su mille... la maggior parte dei fan di Lara sono soddisfatti...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Mag 28, 2008 4:48 pm

Aleks ha scritto:Beh... hai ragione Karoth... anche io mi fido ciecamente di Crystal... e poi riguardo Dan, è un caso su mille... la maggior parte dei fan di Lara sono soddisfatti...

Ahahah, povero Dan XD

... e magari scommetto che lui dice "poveri fessi" a noi, ahah! IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 22 Lol-blue
    (e dal suo punto di vista, però, avrebbe più che ragione! Wink )

comunque, appunto, sono sicuro che Underworld avrà molto dei vecchi TR... la CD si sta impegnando a fondo ed Anniversary è stato creato proprio per questo motivo!!!

amici miei.... non vedo l'ora!! Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mer Mag 28, 2008 6:13 pm

Straquoto tutto quello che hai detto, Karoth!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Giu 03, 2008 3:23 pm

e io stra-quoto quello che avete detto fino ad ora ^^
    si archon, è proprio così, mi fa venire voglia di continuare a seguire la storia.
    Pensate che a metà legend poco prima che amanda rispuntasse in kazakistan, avendo la certezza mediante lara, che fosse ancora viva, la immaginavo una specie di segretaria di rutland.
    avete visto "gli incredibili"? se sì, immaginatevi amanda versione Mirage.
    asd
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mar Giu 03, 2008 3:28 pm

Amy ha scritto:e io stra-quoto quello che avete detto fino ad ora ^^
    si archon, è proprio così, mi fa venire voglia di continuare a seguire la storia.
    Pensate che a metà legend poco prima che amanda rispuntasse in kazakistan, avendo la certezza mediante lara, che fosse ancora viva, la immaginavo una specie di segretaria di rutland.
    avete visto "gli incredibili"? se sì, immaginatevi amanda versione Mirage.
    asd

ahahhahah Ha ha!! questa è veramente forte! XD
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mar Giu 03, 2008 4:49 pm

Ah sisi ho presente!!! Very Happy XD XD Anche Natla ha un non so chè di Mirage, non trovate?
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Mar Giu 03, 2008 4:56 pm

Mirachi? xP
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Mar Giu 03, 2008 5:28 pm

TombM4ster ha scritto:Mirachi? xP

quella degli incredibili... cmq si anke natla nn sarebbe male Ha ha!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Giu 04, 2008 2:56 am

Natla "è nu piezz" così com'è! Uh uh... Sono un diavoletto!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mer Giu 04, 2008 12:28 pm

DomyRaider ha scritto:Natla "è nu piezz" così com'è! Uh uh... Sono un diavoletto!

Ben detto... onestamente non gliela vedo come segretaria di qualcuno... Dannazione! Dannazione! Dannazione!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Mer Giu 04, 2008 3:26 pm

ma sarebbe super!! però siamo OT... quindi fine E che devo fa?
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Mer Giu 04, 2008 3:32 pm

Intendevo dire che un chè di Mirage non tanto come segretaria (seeeeè, lei che è indomabile e non si è fatta piegare più di tanto neanche dagli altri membri del Triumvirato di Atlantide XD ) ma come look, quando è vestito con la giacca e la camicia azzurra, anche la pettinatura la ricorda.....non trovate? Very Happy

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 22 Mirage
    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 22 Natla

Ok con questo chiudo l'OT ^^
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da MissValeCroft Mer Giu 04, 2008 3:38 pm

hmm si c'è una piccola somiglianza scratch

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Mar Nov 26, 2024 12:39 am