+31
evanescenzo
Aramet
Tombarolomaniaco
BaschVR
Phoebe
TombDDRaider
HITHUIS
BraveHeart
DarkRaider
SuperVale
Karoth_88
Micky
mr.croft
Archon
°°Amy_Rocker°°
loruraider
LadyCroft
Mar_1_naCroft
Andrea
DomyRaider
RobyCroft
Vera
xian17
Salvo 93
Dan King
Lara
TombM4ster
MissValeCroft
Aleks
mariamac
Titone
35 partecipanti
NATLA
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°126
Re: NATLA
nooo io nn credo proprio..... scusate, ma ke c'entra natla in TRU ke è il continuo di TRL? nn ci sarà ne sn sicura
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°127
MissValeCroft ha scritto:nooo io nn credo proprio..... scusate, ma ke c'entra natla in TRU ke è il continuo di TRL? nn ci sarà ne sn sicura
Ci sono alcuni riferimenti a Legend in Anniversary... e in Legend ci sono riferimenti a Natla...
- Messaggio n°128
Aleks ha scritto:MissValeCroft ha scritto:nooo io nn credo proprio..... scusate, ma ke c'entra natla in TRU ke è il continuo di TRL? nn ci sarà ne sn sicura
Ci sono alcuni riferimenti a Legend in Anniversary... e in Legend ci sono riferimenti a Natla...
davvero? mai notati cmq x me nn ci sarà e rimango di questa opinione
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°129
Quoto Ale! ^^ Inoltre la CD vuole riesumare il suo personaggio! Quindi potrebbe benissimo esserci in Underworld!
- Messaggio n°130
TombM4ster ha scritto:Quoto Ale! ^^ Inoltre la CD vuole riesumare il suo personaggio! Quindi potrebbe benissimo esserci in Underworld!
bhaa... secondo me nn c'è
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°131
MissValeCroft ha scritto:Aleks ha scritto:MissValeCroft ha scritto:nooo io nn credo proprio..... scusate, ma ke c'entra natla in TRU ke è il continuo di TRL? nn ci sarà ne sn sicura
davvero? mai notati cmq x me nn ci sarà e rimango di questa opinione
Vedrai... se non sarà in Underworld sarà in TR9... cmq adesso mi annoio... poi ti riporto alcuni dei riferimenti... sono cose lievi, ma fanno riflettere... a partire dalle casse alla fine di Legend...
- Messaggio n°132
ok fai cn calma grazie
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°133
MissValeCroft ha scritto:ok fai cn calma grazie
Prego...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°134
Bhe le casse sono la cosa più evidente che Natla c'entra
E cmq per me in Underworld la "bella" Natluzza mia farà la sua comparsa, in Next Gen
E cmq per me in Underworld la "bella" Natluzza mia farà la sua comparsa, in Next Gen
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°135
DomyRaider ha scritto:Bhe le casse sono la cosa più evidente che Natla c'entra
Secondo me invece in Underworld si scoprirà che c'è qualcun altro... magari si vedra solo l'ombra di Natla alla fine del gioco... lascerebbe ancora di più con il fiato sospeso in attesa dell'ultimo atto... anche se, le casse potrebbe essere anche un Easter Egg lasciato da Crystal per preannunciare Anniversary...
- Messaggio n°136
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe le casse sono la cosa più evidente che Natla c'entra
Secondo me invece in Underworld si scoprirà che c'è qualcun altro... magari si vedra solo l'ombra di Natla alla fine del gioco... lascerebbe ancora di più con il fiato sospeso in attesa dell'ultimo atto... anche se, le casse potrebbe essere anche un Easter Egg lasciato da Crystal per preannunciare Anniversary...
E' troppo banale Aleks... Credimi.
Facendo cosi si intacca la trama di Legend e non credo che la Crystal per fare un "Easter Egg" come dici tu avrebbe fatto questo
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°137
Appunto aleks,domy so che vai pazzo per Natla,ma sono sicura che non ci sarà!,ci sarà AmandaAleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe le casse sono la cosa più evidente che Natla c'entra
- Messaggio n°138
Non c'entra Lara. Natla c'entra qualcosa ne sono certo.
Le casse lo confermano perchè come ho già detto la trama non si rovina solo per annunciare un nuovo Gioco.
Le casse lo confermano perchè come ho già detto la trama non si rovina solo per annunciare un nuovo Gioco.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°139
Io ho detto è probabile che fosse solo uno scherzo... ma prendi la settima era, l'ipotetico secondo frammento di Atlantide, l'immortalità di Natla e addirittura il padre di Lara che cerca lo Scion per ritrovare la moglie Amelia... sono cose che fanno pensare... e poi Lara, quando in Legend, prima di partire per il Nepal parla dei sacrifici di suo padre... si riferisce chiaramente alle ricerche dello Scion... anche se sicuramente c'è qualcos'altro... chissà cos'aveva scoperto...
- Messaggio n°140
Aleks ha scritto:Io ho detto è probabile che fosse solo uno scherzo... ma prendi la settima era, l'ipotetico secondo frammento di Atlantide, l'immortalità di Natla e addirittura il padre di Lara che cerca lo Scion per ritrovare la moglie Amelia... sono cose che fanno pensare... e poi Lara, quando in Legend, prima di partire per il Nepal parla dei sacrifici di suo padre... si riferisce chiaramente alle ricerche dello Scion... anche se sicuramente c'è qualcos'altro... chissà cos'aveva scoperto...
Sono pienamente d'accordo con te Aleks
- Messaggio n°141
ma allora ci si potrebbe aspettare di tutto
- Messaggio n°142
Ci si DEVE Aspettar di tutto
- Messaggio n°143
TombM4ster ha scritto:Ci si DEVE Aspettar di tutto
Giusto!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°144
Io penso che lo Scion è sicuramente collegato con Excalibur... e il padre di Lara sapeva tante cose... io mi chiedo anche cosa stava cercando in Cambogia (forse l'Underworld? )... quindi non è morto, sarà entrato nell'oltretomba... Boh...
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°145
Aleks ha scritto:Io penso che lo Scion è sicuramente collegato con Excalibur... e il padre di Lara sapeva tante cose... io mi chiedo anche cosa stava cercando in Cambogia (forse l'Underworld? )... quindi non è morto, sarà entrato nell'oltretomba... Boh...
Allora, non cominciamo a buttare "cucco".
Suo padre si è beccato un proiettile in fronte da Manfred Powell nel film.
Non sopporterei l'idea di separare il film dal videogame, mi manderebbe in bestia.
- Messaggio n°146
Ma Daaan che dici
Il film è ovviamente staccato dal film, madò quanto li ho odiati quei film, spero vivamente che non ci sia alcun riferimento nei futuri game di TR a quelle due pellicole, comunque, e quindi non credo sia morto in questa maniera.
E' ovvio che col passaggio Core - Crystal siano cambiate parecchie cose quindi nulla è da escludere..
Il film è ovviamente staccato dal film, madò quanto li ho odiati quei film, spero vivamente che non ci sia alcun riferimento nei futuri game di TR a quelle due pellicole, comunque, e quindi non credo sia morto in questa maniera.
E' ovvio che col passaggio Core - Crystal siano cambiate parecchie cose quindi nulla è da escludere..
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°147
io ho trovato questo.. anche se lo sapevo già..
A quindici anni anche il padre sparisce durante una spedizione in Cambogia e Lara in seguito scopre sul posto dei resti umani, non potendo peraltro accertare che fossero realmente appartenenti al suo amato papà. Così si ritrova senza genitori ed in più senza la possibilità di ereditare il titolo paterno. Quindi, dopo amare questioni familiari da affrontare con lo zio, Lord Errol Croft, Lara ottiene tutta l’eredità del padre alla sola condizione di essere totalmente estraniata dalla famiglia Croft.
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
- Messaggio n°148
molto interessante e molto collegato all'originale storia del gioco
la migliore
ma.....
ma dove hai trovato ste cose?
la migliore
ma.....
ma dove hai trovato ste cose?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°149
Beh Dan... Crystal non ci ha ancora dato una biografia ufficiale ma ha detto che il padre è morto mentre cercava la moglie... quell'episodio di Powell è acqua passata come tutta la biografia made in Core...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°150
Comunque mi piace il fatto che Lara sarà sulle orme del padre...anche nel film aveva fatto ricerche in Cambogia
Cmq visto che siamo nel topic di Natla, dico cosa ne penso: secondo me è uno dei migliori antagonisti (come Amanda) che Lara abbia avuto, e anche se non ho giocato al primo TR ma ho visto dei filmati comunque, devo dire che è molto migliorata, sia nello stile che nell'atteggiamento...è un personaggio perfido ma comunque affascinante....certo io continuo a chiedermi cosa sia quella Settima Era che voleva aprire...spero proprio che quel tempio sottomarino del Mediterraneo in Underworld, o comunque uno dei prossimi livelli possa dare almeno qualche risposta...chissà che collegamenti ci saranno con Natla...
Cmq visto che siamo nel topic di Natla, dico cosa ne penso: secondo me è uno dei migliori antagonisti (come Amanda) che Lara abbia avuto, e anche se non ho giocato al primo TR ma ho visto dei filmati comunque, devo dire che è molto migliorata, sia nello stile che nell'atteggiamento...è un personaggio perfido ma comunque affascinante....certo io continuo a chiedermi cosa sia quella Settima Era che voleva aprire...spero proprio che quel tempio sottomarino del Mediterraneo in Underworld, o comunque uno dei prossimi livelli possa dare almeno qualche risposta...chissà che collegamenti ci saranno con Natla...