finche l' uomo dovrà andare in bagno, starà con lei...MissValeCroft ha scritto:Aramet ha scritto:io ho para a dire quello che penso su Ntla, perchè sennò domy mi disintegra !!
di tutto quello che vuoi tanto domy con potrà cambiare le nostre opinionu MUAHAHHAAA prima o poi dovrà lasciare quella specie di WC
+31
evanescenzo
Aramet
Tombarolomaniaco
BaschVR
Phoebe
TombDDRaider
HITHUIS
BraveHeart
DarkRaider
SuperVale
Karoth_88
Micky
mr.croft
Archon
°°Amy_Rocker°°
loruraider
LadyCroft
Mar_1_naCroft
Andrea
DomyRaider
RobyCroft
Vera
xian17
Salvo 93
Dan King
Lara
TombM4ster
MissValeCroft
Aleks
mariamac
Titone
35 partecipanti
NATLA
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°501
Re: NATLA
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°502
Tanto "faccio finta di non sapere di cosa stai parlando" per dirla alla Lara
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°503
non mi hai ancora risposto in botta e risposta!!DomyRaider ha scritto:Tanto "faccio finta di non sapere di cosa stai parlando" per dirla alla Lara
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°504
Mi dipiace per voi raga ma Natla non si può più chiamare WC ,in TRU è diventata bellissima
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°505
quoto quotoooRobyCroft ha scritto:Mi dipiace per voi raga ma Natla non si può più chiamare WC ,in TRU è diventata bellissima
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°506
RobyCroft ha scritto:Mi dipiace per voi raga ma Natla non si può più chiamare WC ,in TRU è diventata bellissima
e ce credo, la chirurgia estetica aiuta...
- Messaggio n°507
Quella di Anniversary però è quella che mi ha stregato di più
Forse perchè ancora non ho visto questa Natla in azione è decisamente bellissima
Forse perchè ancora non ho visto questa Natla in azione è decisamente bellissima
RobyCroft- Archeologo
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°508
Quoto rispetto ad Anniversary è migliorata tantissimoDomyRaider ha scritto:Quella di Anniversary però è quella che mi ha stregato di più
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°509
Sì, ma non mi sta bene che la rinchiudano in una cabso di capsula per tutto il gioco, ed in tuta per giunta -.-
Mi aspettavo una Natla vendicativa e arrabbiata, anche se
Uffyyyy volevo stefania arrabbiataaaa >.<
Mi aspettavo una Natla vendicativa e arrabbiata, anche se
- Spoiler:
- non capisco come mai abbia deciso di liberare il doppelgaenger atlantideo con le sembianze di Lara, se poi sembra (ho detto: sembra) che collaborino per perseguire uno stesso scopo.
Alleato ed amico comunque non sono sinonimi, anzi, sono due cose distinte e separate.
Uffyyyy volevo stefania arrabbiataaaa >.<
- Messaggio n°510
Ma secondo te, Dan, quando Lara nel Trailer colpisce la capsula di Natla con il Martello di Thor vuole liberarla o ucciderla?
Ricordiamo però che il Martello distrugge le divinità
Non ci capisco niente... E Amanda combatte contro gli stessi nemici di Lara
Secondo me Natla non sarà per sempre chiusa la dentro
Ricordiamo però che il Martello distrugge le divinità
Non ci capisco niente... E Amanda combatte contro gli stessi nemici di Lara
Secondo me Natla non sarà per sempre chiusa la dentro
Ultima modifica di DomyRaider il Sab Nov 15, 2008 2:24 pm - modificato 1 volta.
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°511
DomyRaider ha scritto:Ma secondo te, Dan, quando Lara nel Trailer colpisce la capsula di Natla vuole liberarla o ucciderla?
Secondo me vuole liberarla per poi poterla uccidere
- Messaggio n°512
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Ma secondo te, Dan, quando Lara nel Trailer colpisce la capsula di Natla vuole liberarla o ucciderla?
Secondo me vuole liberarla per poi poterla uccidere
Non avevo finito il messaggio
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°513
però potrebbe essere un'idea
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°514
Secondo me Lara libera Natla, perchè è l'unica persona in grado di portarla ad Helheim, e poi la ucciderà... invece Amanda che combatte con i Thralls (chissà qual'è l'esatta traduzione, dovrebbe significare schiavo), credo lo faccia più per una questione di convenienza, sembra che siano loro a proteggere gli artefatti di Thor, e se anche Amanda vuole il martello, li combatte anche lei...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°515
anche io la penso così...Infatti amanda vuole il martello che ha lara , ma non è in grosso contrasto , ma entrambe lottano contro Natla...Lara per trovare la madre si serve di Natla, per poi ucciderla...Poi con quel colpo desiderava anche colpirla un po' secondo me...Aleks ha scritto:Secondo me Lara libera Natla, perchè è l'unica persona in grado di portarla ad Helheim, e poi la ucciderà... invece Amanda che combatte con i Thralls (chissà qual'è l'esatta traduzione, dovrebbe significare schiavo), credo lo faccia più per una questione di convenienza, sembra che siano loro a proteggere gli artefatti di Thor, e se anche Amanda vuole il martello, li combatte anche lei...
TombDDRaider- Avventuriero
Numero di messaggi : 650
Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
- Messaggio n°516
Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
evanescenzo- Allievo
Numero di messaggi : 44
Impiego : studente
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°517
TombDDRaider ha scritto:Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
Sono daccordo con te!!! anche secondo me Lara e Natla si alleano contro Amanda!!!
TombDDRaider- Avventuriero
Numero di messaggi : 650
Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
- Messaggio n°518
Quel che ho detto io appunto.......evanescenzo ha scritto:TombDDRaider ha scritto:Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
Sono daccordo con te!!! anche secondo me Lara e Natla si alleano contro Amanda!!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°519
no no metto in spoilerevanescenzo ha scritto:TombDDRaider ha scritto:Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
- Spoiler:
- amanda e lara si alleano per sconffigere natla poiche natla ha ucciso il padre di lara e lei si vuole vendicare... letto nella guida ufficiale..
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°520
k0RRad095 ha scritto:no no metto in spoilerevanescenzo ha scritto:TombDDRaider ha scritto:Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
- Spoiler:
amanda e lara si alleano per sconffigere natla poiche natla ha ucciso il padre di lara e lei si vuole vendicare... letto nella guida ufficiale..
Non è nemmeno come dici tu...
A differenza di quello che pensavamo, Amanda si allea con Lara solo per una questione di convenienza e scappare da Helheim... infatti appena ritornati in Nepal, Amanda prova ad uccidere Lara...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°521
wow questo non me lo sarei aspettata
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°522
si pero non la uccide...Aleks ha scritto:k0RRad095 ha scritto:no no metto in spoilerevanescenzo ha scritto:TombDDRaider ha scritto:Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
- Spoiler:
amanda e lara si alleano per sconffigere natla poiche natla ha ucciso il padre di lara e lei si vuole vendicare... letto nella guida ufficiale..
A differenza di quello che pensavamo, Amanda si allea con Lara solo per una questione di convenienza e scappare da Helheim... infatti appena ritornati in Nepal, Amanda prova ad uccidere Lara...
evanescenzo- Allievo
Numero di messaggi : 44
Impiego : studente
Interessi : fumetti, game di avventura, azione, picchiaduro e storici come bomberman, puzzle bubble e metal slug
- Messaggio n°523
k0RRad095 ha scritto:si pero non la uccide...Aleks ha scritto:k0RRad095 ha scritto:no no metto in spoilerevanescenzo ha scritto:TombDDRaider ha scritto:Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
- Spoiler:
Lara c'è l'ha a morte con Amanda per quello che è successo in legend...a meno chè non trovi la scusa di voler uccidere Nathla...
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°524
Io invece credo di più all'alleanza Lara-Amanda,perchè secondo me Lara non si potrà mai alleare con Natla...TombDDRaider ha scritto:Perchè tutti pensiamo Lara contro Natla?? Non potrebbe succedere che Amanda diventi fortissima e che Lara si allei con Natla per sconfiggere Amanda??
Lady Lara- Esploratore
Numero di messaggi : 229
Impiego : Studentessa al Classico...XD
Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
- Messaggio n°525
A me Natla non è mai piaciuta. E' vero che senza di Lei forse il gioco non sarebbe più lo stesso, voglio dire, gran parte del gioco si muove su di Lei contro Lara, Natla e la sua influenza sulla famiglia Croft, Natla e Amanda...
Però come personaggio non mi piace, ha causato troppo dolore a Lara...
Ha ucciso suo padre... No, no, no Natla non mi piace molto.
Io Natla e Lara non ce le vedo assieme. E nemmeno Lara e Amanda... E' vero che un tempo erano amiche, ma sono successe troppe cose... Non so fino a che punto possano collaborare...
Però come personaggio non mi piace, ha causato troppo dolore a Lara...
Ha ucciso suo padre... No, no, no Natla non mi piace molto.
Io Natla e Lara non ce le vedo assieme. E nemmeno Lara e Amanda... E' vero che un tempo erano amiche, ma sono successe troppe cose... Non so fino a che punto possano collaborare...