+37
TombDDRaider
schippo...
Micky
Lara195
mr.croft
BaschVR
Aramet
Karoth_88
kloveenerydnic
k0RRad095
Horus91
Morgana
MissValeCroft
ValeCroft
A n d r e a
IronHill91
LadyCroft
HITHUIS
loruraider
Salvo 93
mariamac
Vera
DavisWesker
TombM4ster
Mar_1_naCroft
Chry93
Aleks
lee
ron92
noemi
MARY
Dan King
raziel73
Vagrantbride
Paola Croft
Valeria
DomyRaider
41 partecipanti
Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°176
Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?
Ragazzi sapete se c'è stata qualche smentita o conferma??
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°177
Primi indizi sul terzo film di Tomb Raider |
Nonostante GameSurf sia un sito di videogiochi, abbiamo pensato che qualche freschissima notizia sul nuovo film di Tomb Raider vi avrebbe fatto comodo. Dan Lin, il produttore, ha confermato il terzo lungometraggio ispirato alla saga Eidos proprio durante la premiere del film Terminator: Salvation. Ecco un'estratto: "Stiamo ricostruendo Lara Croft da capo a piedi. Sono veramente eccitato perchè racconteremo le origini dell'archeologa, con un copione non solo più realistico, ma molto più focalizzato sul personaggio di Lara", ha detto. "Potrei quasi dire che è come Terminator. Azione a tutto spiano con bei personaggi al centro della scena. Ho sempre pensato che sia il gioco che i precedenti film fossero troppo incentrati sull'azione. Anche io voglio l'azione, ma con veri personaggi" Tomb Raider troppo pieno d'azione? Avrà giocato qualcos'altro. Al momento, non si ha ancora l'attrice protagonista (che, ovviamente, non sarà la Jolie dato che la nuova storia sarà ambientata svariati anni prima). Non vorremo sbagliare, ma voci di corridoio parlano già di Megan Fox, apparsa in Transformers, tra i tanti. |
Ma per postare news devo per forza venire io su questo forum?
Korrado daiiii mi meraviglio di te, io ti considero bravo quasi quan me come postatore di news
Una giovane Lara Croft protagonista del prossimo film di Tomb Raider Raider:
La produzione conferma la nuova pellicola dedicata a Lara Croft, ancora incerta l'attrice che ne interpreterà il suo ruolo
Durante la prima del film Terminator: Salvation, il produttore Dan Lin ha indirettamente confermato lo sviluppo del nuovo film dedicato a Tomb Raider, e ha anticipato che la pellicola avrà come protagonista una giovane Lara Croft.
"Stiamo rilanciando Lara Croft", ha dichiarato Lin al portale About.com. "Siamo molto contenti. Racconteremo la sua storia partendo dalle origini. Una storia incentrata sulla caratterizzazione del personaggio, molto più realistica dei passati film di Tomb Raider".
Un ritorno alle origini per Lara, ma per ora non è ancora noto il volto dell'attrice destinata a interpretare la formosa archeologa, anche se secondo le recenti voci sarebbe Megan Fox la futura detentrice del ruolo.
Riguardo il nuovo capitolo videoludico di Tomb Raider, il boss di Eidos Interactive, Ian Livingston, ha recentemente confermato lo sviluppo di una nuova avventura di Lara Croft, anche se non in via ufficiale, e ha avvisato i giocatori di attendersi grandi cose.
Le stesse cose
Lara195- Allievo
Numero di messaggi : 24
Impiego : Studentessa :(
Interessi : lara....;)
- Messaggio n°178
Menomale che non c'è angelina
E un drogata
E un drogata
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°179
Lara195 ha scritto:Menomale che non c'è angelina
E un drogata
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°180
Angelina è l'unica degna al mondo per interpretare Lara Croft secondo meLara195 ha scritto:Menomale che non c'è angelina
E un drogata
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°181
Anche per me adoro angySalvo 93 ha scritto:Angelina è l'unica degna al mondo per interpretare Lara Croft secondo meLara195 ha scritto:Menomale che non c'è angelina
E un drogata
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°182
k0RRad095 ha scritto:Anche per me adoro angySalvo 93 ha scritto:Angelina è l'unica degna al mondo per interpretare Lara Croft secondo meLara195 ha scritto:Menomale che non c'è angelina
E un drogata
Per me no dato che non ne abbiamo viste mai di altre...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°183
Micky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Anche per me adoro angySalvo 93 ha scritto:Angelina è l'unica degna al mondo per interpretare Lara Croft secondo meLara195 ha scritto:Menomale che non c'è angelina
E un drogata
Per me no dato che non ne abbiamo viste mai di altre...
la mia angy una drogata!!!!!!!!!!!??????
mi hai spezzato il cuore....
- Spoiler:
- mi sn autocensurato per nn dire altro.....
ma vi rendete conto che Dan Lin ha paragonato il prossimo TR a Terminator?????
io sono superfiducioso!!!
peccato per angy però uffa....
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°184
No Terminator no... io direi di affidarlo sto TR a George Lucas... lui ci sa fare con gli avventurieri...
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°185
non ho capito cosa dice quella recensione che Domy ha postato sul sito, che parla del film. Io l'inglese non lo so...
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°186
Vera ha scritto:non ho capito cosa dice quella recensione che Domy ha postato sul sito, che parla del film. Io l'inglese non lo so...
la trovi in italiano nella pagina precedente, la notizia è postata da andrea
schippo...- Esploratore
Numero di messaggi : 300
Impiego : disoccupato xD
Interessi : musica,play e uscire con gli amici
- Messaggio n°187
Tempi duri per Megan Fox. La fanciulla più insicura di Hollywood, dopo aver dichiarato di desiderare il seno prosperoso della sua collega Salma Hayek è stata anche scartata per il ruolo di Lara Croft, nel prossimo film ispirato a Tomb Raider. Pare che la bella Megan Fox non sia adatta a ricoprire il ruolo della prosperosa eroina, un tempo incarnata da Angelina Jolie. Il terzo film sulla combattiva Lara Croft non sarà perciò interpretato dalla stupenda Megan Fox, che l’avrà presa malissimo, facendone una questione di “tettitudine” più che di attitudine alla recitazione. In ogni caso, con o senza la Fox, Tomb Raider 3 si farà. Prodotto dalla Warner Bros, il terzo capitolo, di cui si ignorano ancora cast e regia, sarà incentrato sulle origini dell’esplosiva eroina, ovvero sarà il solito prequel di successo…
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°188
Speriamo Stà stonz...schippo... ha scritto:Tempi duri per Megan Fox. La fanciulla più insicura di Hollywood, dopo aver dichiarato di desiderare il seno prosperoso della sua collega Salma Hayek è stata anche scartata per il ruolo di Lara Croft, nel prossimo film ispirato a Tomb Raider. Pare che la bella Megan Fox non sia adatta a ricoprire il ruolo della prosperosa eroina, un tempo incarnata da Angelina Jolie. Il terzo film sulla combattiva Lara Croft non sarà perciò interpretato dalla stupenda Megan Fox, che l’avrà presa malissimo, facendone una questione di “tettitudine” più che di attitudine alla recitazione. In ogni caso, con o senza la Fox, Tomb Raider 3 si farà. Prodotto dalla Warner Bros, il terzo capitolo, di cui si ignorano ancora cast e regia, sarà incentrato sulle origini dell’esplosiva eroina, ovvero sarà il solito prequel di successo…
Voglio la JOLIE!!!!
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°189
ValeCroft ha scritto:Vera ha scritto:non ho capito cosa dice quella recensione che Domy ha postato sul sito, che parla del film. Io l'inglese non lo so...
la trovi in italiano nella pagina precedente, la notizia è postata da andrea
grazie, non l'avevo vista!
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°190
schippo... ha scritto:Tempi duri per Megan Fox. La fanciulla più insicura di Hollywood, dopo aver dichiarato di desiderare il seno prosperoso della sua collega Salma Hayek è stata anche scartata per il ruolo di Lara Croft, nel prossimo film ispirato a Tomb Raider. Pare che la bella Megan Fox non sia adatta a ricoprire il ruolo della prosperosa eroina, un tempo incarnata da Angelina Jolie. Il terzo film sulla combattiva Lara Croft non sarà perciò interpretato dalla stupenda Megan Fox, che l’avrà presa malissimo, facendone una questione di “tettitudine” più che di attitudine alla recitazione. In ogni caso, con o senza la Fox, Tomb Raider 3 si farà. Prodotto dalla Warner Bros, il terzo capitolo, di cui si ignorano ancora cast e regia, sarà incentrato sulle origini dell’esplosiva eroina, ovvero sarà il solito prequel di successo…
esatto!!!
mamma mia, ora senza la fox in mezzo a rompere si è tolta una palla al piede...
non sapete qnto sono contento!!! se ci sarà la jolie super truccata per farla sembrare piu giovane, un regista con i controcoglioni e una secenggiatura da film di hollywood TOMB RAIDER trionferà anche al cinema
voglio un tomb raider come si deve al cinema...
dopo che dan lin lo ha paragonato a terminator io sono fuori di testa!!!!
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°191
HITHUIS ha scritto:dopo che dan lin lo ha paragonato a terminator io sono fuori di testa!!!!
Lo ha paragonato a Terminator Salvation?
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°192
In ogni caso, sinceramente non vedo l'uscita di questo film un fatto molto positivo per il marchio "Tomb Raider" in generale...
se uscisse un film solo mediocre, a mio avviso rovinerebbe anche l'eventuale futuro videogioco Tomb Raider 9... e da lì poi a riprendersi ce ne vorrebbe...
... certo se uscisse un film con i fiocchi sarebbe tutto un altro discorso, ma difficilmente potrà accadere: le trasposizioni da videogiochi a film non vengono mai viste con buon occhio dai critici e in un certo senso non hanno tutti i torti!
I primi due film su Tomb Raider saranno pur belli per noi fan ma sinceramente non potranno mai essere definiti dei capolavori cinematografici.
Realizzare un Tomb Raider sullo stile de "Il Cavaliere Oscuro"... quello si che sarebbe un capolavoro di film con la C maiuscolo; ma di Cavaliere Oscuro ce n'è solo uno nella storia del cinema, quindi...
se uscisse un film solo mediocre, a mio avviso rovinerebbe anche l'eventuale futuro videogioco Tomb Raider 9... e da lì poi a riprendersi ce ne vorrebbe...
... certo se uscisse un film con i fiocchi sarebbe tutto un altro discorso, ma difficilmente potrà accadere: le trasposizioni da videogiochi a film non vengono mai viste con buon occhio dai critici e in un certo senso non hanno tutti i torti!
I primi due film su Tomb Raider saranno pur belli per noi fan ma sinceramente non potranno mai essere definiti dei capolavori cinematografici.
Realizzare un Tomb Raider sullo stile de "Il Cavaliere Oscuro"... quello si che sarebbe un capolavoro di film con la C maiuscolo; ma di Cavaliere Oscuro ce n'è solo uno nella storia del cinema, quindi...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°193
Che attrice per il prossimo film di Tomb Raider? Votate!
Già la settimana scorsa vi abbiamo parlato del terzo film ispirato alla saga archeologica di Tomb Raider, e di come avrebbe vantato un'attrice diversa dalla Jolie, in veste di prequel.
Bene, nonostante i rumor pesanti che vedono Megan Fox nel ruolo della signorina Croft, Official Xbox Magazine ha aperto un sondaggio. E, ovviamente, saremo noi a votare.
Seguite questo link e vedete le candidate. C'è davvero una bella scelta, non c'è che dire, ma non sappiamo quanto il risultato possa cambiare le idee della casa di produzione.
Sempre meglio di stare con le mani in mano, non trovate?
http://www.oxm.co.uk/article.php?id=10681
Già la settimana scorsa vi abbiamo parlato del terzo film ispirato alla saga archeologica di Tomb Raider, e di come avrebbe vantato un'attrice diversa dalla Jolie, in veste di prequel.
Bene, nonostante i rumor pesanti che vedono Megan Fox nel ruolo della signorina Croft, Official Xbox Magazine ha aperto un sondaggio. E, ovviamente, saremo noi a votare.
Seguite questo link e vedete le candidate. C'è davvero una bella scelta, non c'è che dire, ma non sappiamo quanto il risultato possa cambiare le idee della casa di produzione.
Sempre meglio di stare con le mani in mano, non trovate?
http://www.oxm.co.uk/article.php?id=10681
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°194
kloveenerydnic ha scritto:HITHUIS ha scritto:dopo che dan lin lo ha paragonato a terminator io sono fuori di testa!!!!
Lo ha paragonato a Terminator Salvation?
lo ha detto alla prima di terminator salvation e ha detto che sarà come terminator: tanta azione e personaggimolto piu caratterizzati....
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°195
Tomb Raider: la giovane Lara Croft arriverà nel 2012!
Il produttore Dan Lin (Terminator Salvation; Sherlock Holmes) ha parlato del nuovo reboot della saga di Tomb Raider, che vi avevamo annunciato qualche mese fa. Si tratterà di un prequel in cui vedremo una Lara Croft giovanissima:
“Sarà una bellissima origin story - ha detto Lin - Interamente basata sul personaggio di Lara, direi anche più realistica dei film precedenti… ci sarà azione, ma l’obiettivo principale è proprio rimanere focalizzati sul personaggio. Penso che sia i film che i videogames di Lara si siano orientati troppi sull’azione. Io voglio l’azione, ma voglio soprattutto Lara”.
Non è ancora stato rivelato chi interpreterà la nuova Lara: in un primo momento si è pensato anche a Megan Fox (già erede di Angelina nello Star System).
Il nuovo Tomb Raider è annunciato sugli schermi per il 2012.
Fonte: About.com
Tutto già sentito,però qui è uscita una data
Il produttore Dan Lin (Terminator Salvation; Sherlock Holmes) ha parlato del nuovo reboot della saga di Tomb Raider, che vi avevamo annunciato qualche mese fa. Si tratterà di un prequel in cui vedremo una Lara Croft giovanissima:
“Sarà una bellissima origin story - ha detto Lin - Interamente basata sul personaggio di Lara, direi anche più realistica dei film precedenti… ci sarà azione, ma l’obiettivo principale è proprio rimanere focalizzati sul personaggio. Penso che sia i film che i videogames di Lara si siano orientati troppi sull’azione. Io voglio l’azione, ma voglio soprattutto Lara”.
Non è ancora stato rivelato chi interpreterà la nuova Lara: in un primo momento si è pensato anche a Megan Fox (già erede di Angelina nello Star System).
- Messaggio n°196
Che belloSalvo 93 ha scritto:Tomb Raider: la giovane Lara Croft arriverà nel 2012!
- Spoiler:
- Ma nel 2012 c'è la fine del mondo chissà se riuscirò a vederlo
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°197
Nel 2012 sul grande schermo
Tomb Raider: Lara abbandona la 'vecchia' Angelina
La Jolie e' stata giudicata troppo avanti con l'eta' per questo ruolo
Da mesi ormai si parla di un nuovo film, prodotto la Dan Lin, targato Tomb Rider. La bella Lara Croft tornerà in azione sul grande schermo in un fantastico prequel che ripercorrerà le origini di questa affascinante e coraggiosa eroina.
Lin è tornato a parlare del suo progetto con qualche anticipazione, “stiamo facendo un reboot di Lara Croft, siamo eccitati. Racconteremo una storia sulle origini, quindi Lara Croft è più giovane. Sarà basato sul personaggio e sarà più realistico dei precedenti film su Lara Croft”.
Non si hanno certezze sul cast ma impossibile è la presenza di Angelina Jolie, ritenuta troppo avanti con l'età per interpretare una ragazza giovane come la protagonista del film. Voci di corridoio sembrano menzionare tra le favorite la bella e giovane Megan Fox, attrice in Transformers e già erede della Jolie in Star System.
Il nuovo Tomb Rider è annunciato sugli schermi per il 2012.
Io se nn ci sarà una certa jolie, nn lo vedrò, la jolie vecchia? Caro Lin, Lan come ti kiami, nn capisci un kaz...
Da mesi ormai si parla di un nuovo film, prodotto la Dan Lin, targato Tomb Rider. La bella Lara Croft tornerà in azione sul grande schermo in un fantastico prequel che ripercorrerà le origini di questa affascinante e coraggiosa eroina.
Lin è tornato a parlare del suo progetto con qualche anticipazione, “stiamo facendo un reboot di Lara Croft, siamo eccitati. Racconteremo una storia sulle origini, quindi Lara Croft è più giovane. Sarà basato sul personaggio e sarà più realistico dei precedenti film su Lara Croft”.
Non si hanno certezze sul cast ma impossibile è la presenza di Angelina Jolie, ritenuta troppo avanti con l'età per interpretare una ragazza giovane come la protagonista del film. Voci di corridoio sembrano menzionare tra le favorite la bella e giovane Megan Fox, attrice in Transformers e già erede della Jolie in Star System.
Io se nn ci sarà una certa jolie, nn lo vedrò, la jolie vecchia? Caro Lin, Lan come ti kiami, nn capisci un kaz...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°198
A n d r e a ha scritto:Nel 2012 sul grande schermo
bene!
TR nel 2012!!!
e purtroppo immaginavo che la jolie nn andasse bene... anche se nn è così vecchia dai!!!! che palleeeeeeeeeeeee
la fox invece nn è l'erede di nessuno!!!
cazzo avete già assegnato un erede alla jolie?? ma perfavore!!! è giovane e altri mille film da girare!!!
la fox nn la voglio a fare lara croft!!
- Messaggio n°199
Ma la jolie non aveva detto che tomb raider la stancava troppo...???
Non puo essere questo il motivo per cui non ci sia nel nuovo tomb raider???
Non puo essere questo il motivo per cui non ci sia nel nuovo tomb raider???
- Messaggio n°200
Nonostante io considero la Jolie una donna decisamente bella, affascinante ed intrigante, credo che a 34 anni sia un po' difficile impersonificare per bene un ruolo di ragazza... anche se con il trucco cinematografico tutto si può fare.
Quindi credo sia stata più una scelta della Jolie stessa di non voler girare il film piuttosto che una decisione dei futuri organizzatori e realizzatori.
Quindi credo sia stata più una scelta della Jolie stessa di non voler girare il film piuttosto che una decisione dei futuri organizzatori e realizzatori.