Se il sito ufficiale apre oggi c'è la possibilità che la Eidos rilasci lo stesso oggi la Demo? io spero di si
non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Voi che dite?
raziel73 ha scritto:se non sbaglio dovrebbe essere nel prossimo OPM americano.Avendo io l'abbonamento dovrebbe arrivarmi a momenti cosi' come l'anno passato ho potuto godere del demo per ps2 in anteprima grazie a quella rivista.
Naturalmente lo finiro' cento volte come per legend.
Certo che guardando un immagine come questa per come sono splendidamente rese le superfici lignee viene quasi da stupirsi che si tratti "ancora" di Playstation2. Si profila davvero come un titolo ben piu' curato di Legend. Per me la Crystal sta decisamente ingranando....prevedo faville su nextgen....!
raziel73 ha scritto:nessun problema,Dom.
rimani sempre un grande,anzi ancora di piu'.
Valeria ha scritto:Ohh che commozzione ç____ç
(quella celebrale che ho da quando ho 2 hanni XD)
nn vedo l'ora di avere il gioco sisi çç
Mi spiace per le persone che non ci giocheranno per la x-box 360 sarebbe stato bello vederne la grafica che è molto bella a parer mio, però un pò mi pareva strano di non aver ancora visto degli screen.
Ci rifaremo con col prossimo TR semmai...
Ma una domanda Domy, se dovesse uscire la Demo con la rivista nello stesso giorno nn esce anche in rete allora, esce qualche giorno dopo ??
Come funziona? me ignorante
Lollina ha scritto:Non ne ho idea.
So solo che anche se uscirà, aspetterò di giocare la versione intera.
Per ora ho già troppe anticipazioni.
Se non è una boiata dovrebbe uscire il 25 maggio, quindi a fine mese XD, mi dispiace, ma anche a me!!!!Valeria ha scritto:Io vorrei più che altro sapere quale giorno di Maggio uscirà :!:
Speriamo non a fine mese =_=''
Se non è una boiata dovrebbe uscire il 25 maggio, quindi a fine mese XD,
noemi ha scritto:Anche io nn gioco qsi mai ai demo, perchè se no mi tolgono il gusto di giocare!!!!E poi nn è peccato?????Allora aspetto la versione integrale!!!!
noemi ha scritto:Ma poi così nn ci perdi il gusto?
noemi ha scritto:Non so...a me i demo fanno qsto effetto, perchè io il gioco lo voglio prendere completo altrimenti l'adrenalina nel giocarci aumenta e nn posso sfruttarla...capisci????ahhahahhahhahahahahahhahaha :P :P :P