Scusate, ma ora che l'ho per PS2, vorrei eliminarlo dal pc, ma non so come posso fare, allora quando vado sulle risorse del computer, vado sulla cartella Windos, quindi Prefech, poi ci sono vari programmi, tra cui c'è anche TR:A, ora che cosa devo fare? Quando lo cancello mi ricompare, quindi serve un altro modo per disinstallarlo, qualcuno mi aiuti!!
+7
noemi
Paola Croft
Danie
Lollina
raziel73
Valeria
DomyRaider
11 partecipanti
TR: Anniversary Demo!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°101
Re: TR: Anniversary Demo!
noemi- Archeologo
Numero di messaggi : 1585
- Messaggio n°102
per poterlo eliminare direttamente dal pc vai a pannello di controllo, installazione applicazioni....poi trova il programma che vuoi eliminare, in qsto caso TR...ci clicchi sopra e ti uscirà scritto disistalla...clicca e così partirà la disinstallazione!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°103
noemi ha scritto:per poterlo eliminare direttamente dal pc vai a pannello di controllo, installazione applicazioni....poi trova il programma che vuoi eliminare, in qsto caso TR...ci clicchi sopra e ti uscirà scritto disistalla...clicca e così partirà la disinstallazione!!!
Si giusto e poi magari vai in risorse del computer>>C:>programmi> e trovi tomb raider anniversary e lo elimini
Chry93- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°104
Io faccio sempre così! E' un trucco infallibile!!
Danie- Spericolato
- Messaggio n°105
Trucco inaffidabile o no, non me lo ha cancellato/disinstallato, eppure non c'è più niente che riguardi quello stupido programma!!!! AIUTO!!!! Allora ho fatto come ha detto Noemi, bene l'ho fatto anche quando me lo ha detto Fabio, e non c'è più niente in installazioni applicazioni, poi in risorse del computer non c'è più nè nei programmi nè in Windos-->Prefech, quindi cosa diamine è successo perchè mi dice che è ancora installato??!?!?!?!?! Sto uscendo pazzo!! L'ho per PS2, ma mi dà fastidio che sia sul computer molto perchè sono 257 MB di spazio libero in più, quindi che altro devo fare!!!!!????
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°106
ehm altre cose non c'è ne ...
noemi- Archeologo
- Messaggio n°107
quando lo hai istallato il programma??? se nn è da molto tempo e ricordi bene quando pui andare su programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino sistema...cliccaci vai avanti e qnd ti esce una tabella clicca su un giorno in grassetto che sia prima del giorno in cui hai istallato TR...però se nel frattempo hai istallato altri programmi anche quelli andranno persi, invece le cartelle e gli altri file rimarranno intatti!!!! dopo che hai selezionato il giorno vai in avanti e poi fai OK alla fine il computer andrà in ripristino e si spegnerà ritornano alle impostazioni di quekl giorno...così il gioco nn ci sarà più!!!
Danie- Spericolato
- Messaggio n°108
Sicuramente sono stati installati altri programmi. Comunque grazie, vorrà dire che rimarrà lì a "marcire".noemi ha scritto:quando lo hai istallato il programma??? se nn è da molto tempo e ricordi bene quando pui andare su programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino sistema...cliccaci vai avanti e qnd ti esce una tabella clicca su un giorno in grassetto che sia prima del giorno in cui hai istallato TR...però se nel frattempo hai istallato altri programmi anche quelli andranno persi, invece le cartelle e gli altri file rimarranno intatti!!!! dopo che hai selezionato il giorno vai in avanti e poi fai OK alla fine il computer andrà in ripristino e si spegnerà ritornano alle impostazioni di quekl giorno...così il gioco nn ci sarà più!!!
noemi- Archeologo
- Messaggio n°109
mannaggia mi spiace prova a fare la deframmentazione del pc e poi ripèrova a fare quello della disinstallazione attraverso il pannello di controllo!