Ero proprio piccolo xD
P.S: ho fatto delle triplette altrimenti veniva un sondaggio lunghissimo
Magari specificate di preciso quando
Sbagli, ho iniziato con il 2MissValeCroft ha scritto:
- Spoiler:
hei raider anke io sn del 94 e abbiamo 4 mesi di differenza e quindi penso ke anke tu abbia giocato la prima volta TR3
è Bellissimo sentire tutte queste coseLara ha scritto:Io non sapevo neanche dell'esistenza di Tomb Raider,soltanto nel 2003 dopo aver visto il film "Tomb Raider" mi sono subito comprata TRAOD.Poi 3 anni dopo ero già appassionata come se avessi giocato con tutti i capitoli della saga,anche se non era così,basti pensare che OGNI giorno faccio una partita con Lara,ma dico proprio tutti.Morale della favola mi sono innamorata di lara a 9 anni
Grazie Brave ,bella la tua storia,specialmente l'affetto che ti lega con lara,anch'io considero Lara come una sorella maggioreBraveHeart ha scritto:è Bellissimo sentire tutte queste coseLara ha scritto:Io non sapevo neanche dell'esistenza di Tomb Raider,soltanto nel 2003 dopo aver visto il film "Tomb Raider" mi sono subito comprata TRAOD.Poi 3 anni dopo ero già appassionata come se avessi giocato con tutti i capitoli della saga,anche se non era così,basti pensare che OGNI giorno faccio una partita con Lara,ma dico proprio tutti.Morale della favola mi sono innamorata di lara a 9 anni
Cmq io ho iniziato a 9 anni nel '98 con TR3, e mi sono subito innamorato della mitica Lara. Pensate ke quando ero solo a casa Lara era l'unica ke mi faceva compagnia per questo per me(lo sò ke adesso rideranno tutti) è come una sorella Maggiore. Poi ho fatto TR1, TR2 ed infine (Aspettando un pò/molto tempo) TR4, TR5, TR6, TR7 , Anniversary e adesso(come tutti voi) stò aspettando l'8.