Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+43
Micky
Vitus
HITHUIS
fan1l.croft95
Lady Lara
Elvis91
SaraCroft
IronHill91
Delta
ValeCroft
crazyLau
xian17
k0RRad095
Aramet
markus
BaschVR
Kira
ale54
mr.croft
TombRaider PS3
TombDDRaider
Karoth_88
SuperVale
LadyCroft
loruraider
dani
Archon
DavisWesker
Angel_Lara
Vera
DomyRaider
Salvo 93
mariamac
Aleks
BraveHeart
Andrea
Lara
Dan King
RobyCroft
°°Amy_Rocker°°
TombM4ster
MissValeCroft
Raidergale
47 partecipanti

A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider?

Sondaggio

A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider?

[ 17 ]
    A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_left32%A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_right [32%] 
    [ 17 ]
    A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_left32%A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_right [32%] 
    [ 13 ]
    A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_left25%A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_right [25%] 
    [ 3 ]
    A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_left6%A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_right [6%] 
    [ 1 ]
    A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_left2%A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_right [2%] 
    [ 0 ]
    A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_left0%A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_right [0%] 
    [ 2 ]
    A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_left3%A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Bar_right [3%] 

Voti totali: 53
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Empty Re: A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider?

Messaggio Da HITHUIS Ven Giu 12, 2009 12:13 pm

k0RRad095 ha scritto:
    fan1l.croft95 ha scritto:Io avevo 4 anni!!!!XD
    ho iniziato con TR2, uno dei miei preferiti!!

xò qnd c'erano le tigri mi nascondevo e le facevo uccidere ai miei fratelli!!!XD
    Io a 2 o a tre anni e anchio ho cominciato con TR2 il mio preferito!!! Che bello!
    Io mi spaventavo delle isole galleggianti Ai ai mo so Guai!!

io mi spaventavo sempre

ogni volta che arrivava la musichetta mi fermavo dalla paura che uscisse qlcuno da qlche cespuglio!

era anche qsto il bello dei primi TR!!!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider? - Pagina 4 Empty Re: A che età avete iniziato a giocare a Tomb Raider?

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 12, 2009 12:32 pm

HITHUIS ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:
    fan1l.croft95 ha scritto:Io avevo 4 anni!!!!XD
    ho iniziato con TR2, uno dei miei preferiti!!

xò qnd c'erano le tigri mi nascondevo e le facevo uccidere ai miei fratelli!!!XD
    Io a 2 o a tre anni e anchio ho cominciato con TR2 il mio preferito!!! Che bello!
    Io mi spaventavo delle isole galleggianti Ai ai mo so Guai!!

io mi spaventavo sempre

ogni volta che arrivava la musichetta mi fermavo dalla paura che uscisse qlcuno da qlche cespuglio!

era anche qsto il bello dei primi TR!!!
    Qunato ti quoto Che bello! Rolling Eyes
    Vitus
    Vitus
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 32
    Impiego : Studio come sono le ragazze...
    Interessi : Incredilbilmente ne ho tantissimi e quindi ne devo completare solo 50 parti su 100.

Messaggio Da Vitus Dom Lug 19, 2009 12:29 pm

Dunque scratch Dovrei aver iniziato a 2 anni con tr2 prima vedendo mio padre e poi provandoci anch'io... Pipa Mm Mm..
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Dom Lug 19, 2009 9:11 pm

2 anni?!?!? Scioccante!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Dom Lug 19, 2009 10:06 pm

Con l'aiuto del padre XD
    Vitus
    Vitus
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Interessi : Incredilbilmente ne ho tantissimi e quindi ne devo completare solo 50 parti su 100.

Messaggio Da Vitus Mar Lug 21, 2009 11:37 am

no no da solo!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Mar Lug 21, 2009 11:48 pm

Scioccante!

allora complimenti XD
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Mer Lug 22, 2009 12:40 am

Ma dai, a due anni è scientificamente impossibile giocare ad un videogioco come Tomb Raider!!!

O quanto meno, uno a due anni potrebbe anche avere un joypad tra le mani, ma dubito fortemente che riesca a pigiare la x per fare il salto in maniera precisa e tempestiva... ci sono alcuni videogiocatori che a 30 anni nemmeno ce la fanno, figuriamoci a due!!! XD XD Uh uh...
    Vitus
    Vitus
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da Vitus Mer Lug 22, 2009 1:01 pm

Si naturalmente non sapevo giocare bene ma qualcosa la riuscivo a fare...
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Mer Lug 22, 2009 2:21 pm

io circa a 8 anni con mio padre...perche prima giocavo a indiana jones...
    solo che al pprimo livello dopo l'addestramento ci bloccammo e non riuscimmo piu ad andare avanti...cosi ho lasciato stare....ho ricominciato a 13 anni a giocare a tr anniversary..legend e trAoD..e anche tr4 che pero non mi piace..e il 3 k è troppo difficile asd XD
    l'unico che sono riuscito a fare di quelli vecchi è il 2 ma il livello dell offshore mi fa schifo XD magari salto quel livello e continuo!!!!
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Mer Lug 22, 2009 3:57 pm

Ma che schifo di giocatore!! XD Uh uh...
    G!anluTR
    G!anluTR
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 30
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Musica, Videogiochi, Sport, Ragazze

Messaggio Da G!anluTR Mar Set 08, 2009 5:59 pm

Io a 5 anni con mio fratello ho giocato a un TR, ma non ricordo quale...Ahahah!
    Poi a 10 anni ho giocato a TRAOD, e dopo a TRL, è da lì che sono diventato un grande fan...
    Miky97
    Miky97
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 28
    Impiego : Scuola media
    Interessi : ...tante cose...

Messaggio Da Miky97 Lun Gen 18, 2010 8:45 pm

io a tipo 4 anni, mi ricordo che mio padre aveva comprato Tomb Raider e mi ci faceva giocare al computer, a me piaceva e mio padre mi comprava sempre il Tomb Raider che usciva nuovo, ho il primo che ho ritrovato da poco, cio giocato un pò ma è una merdina... poi ho ritrovato il 2 al computer ed è impossibile giocarci... il 3 non c'è l'ho, il 4 l'ho trovato ma non mi parte, il 5 è disperso, e ora sto rigiocando con il 6 ma mi fanno paura gli scheletri indistruttibili come quando ero piccolino Ai ai mo so Guai!! XD XD dopo AOD mi sono fermato...
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Sab Gen 23, 2010 8:46 pm

la mia passione per TR inizio' con tr3 nel 1998 da li ho giocato al 2 ed al1

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 2:20 pm