Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
IronHill91
Aramet
A n d r e a
ale54
Il Fan di LARA!!
mariamac
schippo...
Micky
dani
TombM4ster
Angel_Lara
DomyRaider
MissValeCroft
loruraider
Aleks
Lara
Salvo 93
21 partecipanti

Personal Computer

Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Personal Computer - Pagina 8 Empty Re: Personal Computer

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 12:45 am

schippostar ha scritto:NONO PLAY2!!! avete capito male... Laughing quello della play2 fa skifo come grafica
    AHH!! dicevo io! Scioccante! ,si,la versione della Ps2 ovvio che faccia schifo,ma quando esce TRU per PS3 saranno identiche le versioni della 360 ecc
    P.s be,se guardi Uncharted,Heavenly Sword MGS 4 God of War 3 la differenza si vede Wink
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Mar Lug 22, 2008 12:48 am

dici?? ovvio ke qualke differenza c'e e ovvio essendo piu nuova la play3 avra qualke nota grafica in piu e ovvio..pero per quello ke e la play3 poteva dare moooooooooooltooooo di piu e invece si diskosta dawero poko dal'xbox 360 ke e gia in commercio da un po... Stellina
    si pero devi prendere giochi usciti per tutt'e due le console cosi le paragoni...haevenly sword se fosse uscito per l'xbox sarebbe stato molto bello e cn una buona grafica poko minore alla play3
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 12:58 am

schippostar ha scritto:dici?? ovvio ke qualke differenza c'e e ovvio essendo piu nuova la play3 avra qualke nota grafica in piu e ovvio..pero per quello ke e la play3 poteva dare moooooooooooltooooo di piu e invece si diskosta dawero poko dal'xbox 360 ke e gia in commercio da un po... Stellina
    si pero devi prendere giochi usciti per tutt'e due le console cosi le paragoni...haevenly sword se fosse uscito per l'xbox sarebbe stato molto bello e cn una buona grafica poko minore alla play3
    Veramente sono identiche le due consolle (di grafica) oerchè ognuno dice la sua!,i miei amici di scuola preferiscono i giochi per Ps3,un mio amico preferisce la 360.Non dico che la Ps3 batte la 360,ma sicuramente la Xbox non batte la PS3,sono alla pari
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Mar Lug 22, 2008 1:21 am

infatti..io pensavo cambiasse pokissimo invece no e vbb...l'importante e ke esistano poi per il resto pazienza..anke perke senza loro come faremo a giocare a tomb raider?? asd
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 1:28 am

Che il pc sia superiore sia nel prezzo che nelle prestazioni rispetto alle console è ovvio... L'evoluzione dei componenti nel pc è velocissima e ci impiega spesso pochi mesi a rinnovarsi mentre le console ci mettono svariati anni e quindi è ovvio che l'hardware sia di ps3, che di xbox 360, per quanto potente fosse all'uscita è già stato superato da nuovi modelli che hanno prestazioni superiori; ho già fatto l'esempio di Crysis che, sfruttando le dx 10, offre delle prestazioni in termini sia grafici che fisici che le console attuali non raggiungeranno mai! Ovvio che poi produrre su console è molto più redditizio e i giochi che sfruttano realmente le potenzialità degli ultimi pc si possono contare sulle dita di una mano Evil or Very Mad
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 1:35 am

Mickey_Mouse ha scritto:Che il pc sia superiore sia nel prezzo che nelle prestazioni rispetto alle console è ovvio... L'evoluzione dei componenti nel pc è velocissima e ci impiega spesso pochi mesi a rinnovarsi mentre le console ci mettono svariati anni e quindi è ovvio che l'hardware sia di ps3, che di xbox 360, per quanto potente fosse all'uscita è già stato superato da nuovi modelli che hanno prestazioni superiori; ho già fatto l'esempio di Crysis che, sfruttando le dx 10, offre delle prestazioni in termini sia grafici che fisici che le console attuali non raggiungeranno mai! Ovvio che poi produrre su console è molto più redditizio e i giochi che sfruttano realmente le potenzialità degli ultimi pc si possono contare sulle dita di una mano Evil or Very Mad
    Perchè,adesso Crysis graficamente batte MGS 4? Suspect ,io penso di no,li trovo alla pari come grafica Rolling Eyes
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 1:48 am

Bhè cercati un pò di immagini e gameplay e si capisce subito che Crysis è superiore... Alberi che cadono quando li spari, esplosioni ed effetti volumetrici perfetti oltre che una fisica avanzatissima e superiore a qualsiasi altra...

Ultima modifica di Mickey_Mouse il Mar Lug 22, 2008 1:52 am - modificato 1 volta.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 1:51 am

Mickey_Mouse ha scritto:Bhè cercati un pò di immagini e gameplay e si capisce subito che Crysis è superiore... Alberi che cadono quando li spari, esplosioni ed effetti volumetrici perfetti oltre che una fsica avanzatissima e superiore a qualsiasi altra...
    Alla fisica si,ma per la grafica preferisco MGS 4 E che devo fa? ,per non parlare del futuro God of War 3 che spiazzerà tutti i game in commercio Rolling Eyes
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 1:53 am

Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Bhè cercati un pò di immagini e gameplay e si capisce subito che Crysis è superiore... Alberi che cadono quando li spari, esplosioni ed effetti volumetrici perfetti oltre che una fsica avanzatissima e superiore a qualsiasi altra...
    Alla fisica si,ma per la grafica preferisco MGS 4 E che devo fa? ,per non parlare del futuro God of War 3 che spiazzerà tutti i game in commercio Rolling Eyes

Bhè di quello ancora non si sà nulla... ma ripeto oltre i limiti tecnici della ps3 non potrà andare... E che devo fa?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 2:06 am

Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:

Bhè di quello ancora non si sà nulla... ma ripeto oltre i limiti tecnici della ps3 non potrà andare... E che devo fa?
    Si,però siamo ancora a gli inizi,basta pensare che tutti i game fin'ora pubblicati non hanno nemmeno sfruttato il 60% della grafica della PS3,si sono limitati solo al 30,massimo 40%,quindi non possiamo ancora sapere come sarà il game al 100%,be io penso che sarò il migliore sulla piazza,visto che le esclusive uscite fino ad oggi hanno avuto voti altissimi per il comparto grafico.Quando avremo tra le mani questo game potremmeo dire chi sarà il vincitore come grafico,ma per adesso siamo in parità
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 2:08 am

Fra le console ovviamente... Very Happy Ma su pc siamo già su un altro pianeta... http://www.gametrailers.com/player/usermovies/54347.html
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Lug 22, 2008 1:20 pm

crisis per pc ha una grafica pazzesca e batte benissimo mgs 4 Wink
    per quanto riguarda la console bisogna dire che la 360 è sfruttata al 100% mentre la ps3 al 40-50% .
    la ps3 deve far federe ancora di cosa e capace, il motivo che fa perdere punti alla ps3 è la modifica e qui anchio sono contrario, perche spendere 70 euro per un gioco che puo darare massimo una settimana sono soldi buttati Rolling Eyes
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 1:28 pm

Vincenzo 93 ha scritto:crisis per pc ha una grafica pazzesca e batte benissimo mgs 4 Wink
    per quanto riguarda la console bisogna dire che la 360 è sfruttata al 100% mentre la ps3 al 40-50% .
    la ps3 deve far federe ancora di cosa e capace, il motivo che fa perdere punti alla ps3 è la modifica e qui anchio sono contrario, perche spendere 70 euro per un gioco che puo darare massimo una settimana sono soldi buttati Rolling Eyes

Infatti... E che devo fa? su pc è facile scaricare i giochi e provarli con il crack; su xbox esiste già una modifica ma secondo me non ce l'hanno in molti dato che poi ti bannano dal gioco online mi è parso di capire Evil or Very Mad ... Mentre su ps3 una modifca non esiste anche perchè masterizzare blu ray disc è molto più costoso che masterizzare normali dvd... un masterizzatore dvd ce l'hanno quasi tutti i pc mentre trovare in commercio un masterizzatore blu ray è molto difficile e costerebbe tantissimo...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Lug 22, 2008 1:32 pm

e il problema è che se dovesse uscire la modifica per ps3 i giochi costeranno 25 euro, mentre quelli della 360 qui da me li vendono 4 euro un bel risparmio Rolling Eyes
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 1:35 pm

Vincenzo 93 ha scritto:e il problema è che se dovesse uscire la modifica per ps3 i giochi costeranno 25 euro, mentre quelli della 360 qui da me li vendono 4 euro un bel risparmio Rolling Eyes

Io credo che molti li scaricherebbero direttamente usando il proprio mastesrizzatore dvd per i giochi xbox... Mentre per quelli su ps3 sarebbe molto difficile credo che sarebbero costretti a comprarli... Sempre che una modifica sia possibile...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mar Lug 22, 2008 1:40 pm

però credo che state andando OT parlando di ps3 e xbox nella sezione pc.
    cmq rimane il fatto che il pc è superiore a tutto!! ovviamente per i patiti di consolle è negativo...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 2:25 pm

MissValeCroft ha scritto:però credo che state andando OT parlando di ps3 e xbox nella sezione pc.
    cmq rimane il fatto che il pc è superiore a tutto!! ovviamente per i patiti di consolle è negativo...
    Missi mi sembra una cavolata bella e buona dire certe cose!si sa benissimo che per ADESSO sono in parità,io non sono patita,dico solo la verità E che devo fa? .Cmq fine OT
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 3:07 pm

Lara ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:però credo che state andando OT parlando di ps3 e xbox nella sezione pc.
    Missi mi sembra una cavolata bella e buona dire certe cose!si sa benissimo che per ADESSO sono in parità,io non sono patita,dico solo la verità E che devo fa? .Cmq fine OT

Non sono in parità e ho già spiegato prima... Semplicemente il pc costa di più, è più difficile da usare e, se ben sfruttato, offre prestazioni superiori.

Mgs4

Spoiler:

Crysis

Spoiler:

Oltretutto per Crysis così come per molti altri giochi pc sono disponibili numerose mod, patch ecc. che permettono di migliorare notevolmente la longevità e l'esperienza di gioco; oltre che di realizzare tu stesso ambienti e missioni... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764 cose che non si possono fare con i giochi per console...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 3:18 pm

Io le trovo uguali E che devo fa?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 3:25 pm

Secondo me sono uguali,oltretutto i game della PS3 non stanno nemmeno utilizzando la metà della sua grafica massimo come in questa foto(che sarebbe il 30% Rolling Eyes ,poi sarebbe la foto della demo)

Spoiler:

Io ripeto che mi sembrano uguali.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Lug 22, 2008 3:31 pm

Insomma... è bella Lara, ma Crysis è più spettacolare...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 3:40 pm

Aleks ha scritto:Insomma... è bella Lara, ma Crysis è più spettacolare...
    Sul piano della foresta si,sembra vera! Scioccante! ,ma come espressioni facciali,Nariko per adesso non la batte nessuno,cioè,guarda qui! Scioccante! (ci sono anche Kai,Snake e un suo amico non ricordo come si chiama)

Spoiler:
    Spoiler:
    Per me sono alla pari.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 3:48 pm

Ovvio che i personaggi sono simili... Ma l'ambiente enorme e completamente interattivo di Crysis così dettagliato non c'è in nessun altro gioco... è quello il difficile da riprodurre... E comunque i modelli poligonali di Crysis (guarda le facce) non hanno nulla da invidiare, anzi... le ruge e la barba, i capelli ecc. non ci sono così dettagliati nelle immagini che hai postato...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 22, 2008 3:52 pm

Mickey_Mouse ha scritto:Ovvio che i personaggi sono simili... Ma l'ambiente enorme e completamente interattivo di Crysis così dettagliato non c'è in nessun altro gioco... è quello il difficile da riprodurre... E comunque i modelli poligonali di Crysis (guarda le facce) non hanno nulla da invidiare, anzi... le ruge e la barba, i capelli ecc. non ci sono così dettagliati nelle immagini che hai postato...
    Sull'ambiente ti do ragione,ma sui personaggi assolutamente no,gli occhi di Nariko (detto da spaziogames)non si sono mai visti in un gioco,io gli do ragione perchè Nariko è dettagliata al massimo,forse in MGS 4 non tanto,ma in HS assolutamente si
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Lug 22, 2008 4:02 pm

Parlando esclusivamente di Nariko sì è fatta benissimo ed è più bella di molti altri personaggi... Ma per tutto il resto ovvio che Crysis è meglio dato che utilizza le dx 10 E che devo fa?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 7:24 am