Vincenzo 93 ha scritto:si è una specie di super mario solo che qui comandi delle scimmie
bello allora!! uffi io a TRA sto al Palazzo di Mida è solo ke alcune volte nn riesco ad usare l'adrenaline mode xkè è un pò complicato!! imparerò!
Vincenzo 93 ha scritto:si è una specie di super mario solo che qui comandi delle scimmie
loruraider ha scritto:Com'è la grafica di anniversary x wii???Meglio della ps2 , vero?
La wii batte la ps2,ma un gioco come Haunting Ground non l'hanno ancora fatto ,cmq la wii non raggiunge di certo la grafica della PS3loruraider ha scritto:e si la grafica della wii è meglio della ps2 e si colloca a un pò meno della metà tra ps2 e ps3
Lara ha scritto:La wii batte la ps2,ma un gioco come Haunting Ground non l'hanno ancora fatto ,cmq la wii non raggiunge di certo la grafica della PS3loruraider ha scritto:e si la grafica della wii è meglio della ps2 e si colloca a un pò meno della metà tra ps2 e ps3
Infatti io ho detto questo , non ho detto che graficamente raggiunge ps3..MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:La wii batte la ps2,ma un gioco come Haunting Ground non l'hanno ancora fatto ,cmq la wii non raggiunge di certo la grafica della PS3loruraider ha scritto:e si la grafica della wii è meglio della ps2 e si colloca a un pò meno della metà tra ps2 e ps3
cmq sta il fatto ke wii batte ps2!
esatto..Aleks ha scritto:vabbè però la wii, non punta principalmente alla grafica o al realismo...
Aleks ha scritto:vabbè però la wii, non punta principalmente alla grafica o al realismo...
Aleks ha scritto:Io intendevo realismo in un altro senso... se tu vedi i personaggi sembrano tutti usciti da un cartone animato... e per creare quel tipo di personaggio non ci vuole mica una grafica pazzesca... invece se un personaggio doveva essere realistico, bisognava avere una buona grafica...
quoto!Aleks ha scritto:vabbè però la wii, non punta principalmente alla grafica o al realismo...
Vincenzo 93 ha scritto:è una console per stare in compagnia e fa divertire, ecco perchè è la preferita
Salvo 93 ha scritto:io me la voglio prendere per Natale...sono troppo affezionato ai giochi di una volta come super mario e donkey coutry