+13
mr.croft
Micky
HITHUIS
k0RRad095
kloveenerydnic
A n d r e a
raziel73
Fra2ooX
Funboy
noemi
DomyRaider
Valeria
lee
17 partecipanti
Nintendo
lee- Esploratore
Numero di messaggi : 347
- Messaggio n°1
Nintendo
Assieme a TR e maddy c'è la mitica nintendo qualke commento?? parlate male^^
Valeria- Avventuriero
Numero di messaggi : 618
- Messaggio n°2
Re: Nintendo
Veramente esiste quella cosa chiamata democrazia XD
A me piace molto la nintendo infatti ^.^
Se potessi mi specializzerei di più in campo di videogame va bhè...
A me piace molto la nintendo infatti ^.^
Se potessi mi specializzerei di più in campo di videogame va bhè...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°3
lee ha scritto:Assieme a TR e maddy c'è la mitica nintendo qualke commento?? parlate male^^
Anche a me piace la nintendo!
Ma non conosco nei dettagli :!:
noemi- Archeologo
Numero di messaggi : 1585
- Messaggio n°4
DomyRaider ha scritto:lee ha scritto:Assieme a TR e maddy c'è la mitica nintendo qualke commento?? parlate male^^
Anche a me piace la nintendo!
Ma non conosco nei dettagli :!:
La stessa cosa dico io.....nn è brutta ma diciamo che preferisco la plystation!!!!!!!!!
lee- Esploratore
- Messaggio n°5
beh ci sarebbe molto da ridire tra sony e nintendo... solo ke nn mi va xkè la verità è dura XD e poi nascono questioni tra sonari e nintendari XDXD
Funboy- Allievo
Numero di messaggi : 31
- Messaggio n°6
scusa lee ma la nintendo è una consol stupida per bambini secondo me
noemi- Archeologo
- Messaggio n°7
be nn è sempre vero....nn so se siano la stessa cosa, ma io spesso gioco al nintendo DS e mi diverto un sacco...tnt che ho ftt resident evil 1, the sims, e tomb raider....
- Messaggio n°8
stefano ha scritto:scusa lee ma la nintendo è una consol stupida per bambini secondo me
Io non sono d'accordo... e il tuo avatar contrattice quello che hai detto perchè RE4 non è un gioco da bambini ma in primis è stato sviluppato eclusivamente per console Nintendo Gamecube
lee- Esploratore
- Messaggio n°9
DomyRaider ha scritto:stefano ha scritto:scusa lee ma la nintendo è una consol stupida per bambini secondo me
Io non sono d'accordo... e il tuo avatar contrattice quello che hai detto perchè RE4 non è un gioco da bambini ma in primis è stato sviluppato eclusivamente per console Nintendo Gamecube
grazie Domy almeno qualcuno ne capisce...cmq prima era un pò così ma adesso sia wii ke ds hanno un parco gioki molto + vario quindi niente scuse XD
- Messaggio n°10
lee ha scritto:DomyRaider ha scritto:stefano ha scritto:scusa lee ma la nintendo è una consol stupida per bambini secondo me
grazie Domy almeno qualcuno ne capisce...cmq prima era un pò così ma adesso sia wii ke ds hanno un parco gioki molto + vario quindi niente scuse XD
E cmq il Gamecube è superiore alla Ps2 e si è sempre saputo :P
noemi- Archeologo
- Messaggio n°11
si infatti, be ma adesso c'è la ps3 che lo supera....sempra una vera e propia gara fra console!!!! :P :P
lee- Esploratore
- Messaggio n°12
va beh ma la play3 fa parte di una nuova generazione di consol^^
noemi- Archeologo
- Messaggio n°13
si, ma è fantastica!!!!!!!!!
lee- Esploratore
- Messaggio n°14
noemi ha scritto:si, ma è fantastica!!!!!!!!!
ke cosa??
Fra2ooX- Allievo
Numero di messaggi : 45
- Messaggio n°15
Giustamente nn essendoci eld o altri ci voleva qualcuno che portasse avanti la causa... beh mo c sn rinforzi :P bella leelee ha scritto:Assieme a TR e maddy c'è la mitica nintendo qualke commento?? parlate male^^
noemi- Archeologo
- Messaggio n°16
lee ha scritto:noemi ha scritto:si, ma è fantastica!!!!!!!!!
ke cosa??
la ps3 ovvio
lee- Esploratore
- Messaggio n°17
è un enorme frigo ke consuma 400watt inutilmente! visto ke nn offre nulla di nuovo ke nn ci sia già!
noemi- Archeologo
- Messaggio n°18
fac...qnt consuma...però è bello averla fra le mani.... :cyclops: :cyclops: :cyclops:
Fra2ooX- Allievo
- Messaggio n°19
lee nn parlare di ps3 come se fosse merda :P è pur sempre un ottima macchina e in ottica "blu-ray" è anche economica. Ovvio che xò preferisco la freschezza del Wii e del DS alle console sony
lee- Esploratore
- Messaggio n°20
merda?? peggio
allora ke vantaggi ha il bluray se ancora dopo 6 mesi nessun gioco usa 50 giga di memoria dul dvd bluray!!!?? nessuno visto ke i gioki x ps3 sn uguali o peggiori di quelli x pc e xbox360! Poi sti tirkiazzi della sony nn si sono degnati di mettere nel pacco della ps3 (dopo ke uno spende 600 euro) un tinto cavo x l'HD o magari un misero trailer x vedere le potenzialità del bluray... ecco cos'è sony: soldi e skifezze^^''
allora ke vantaggi ha il bluray se ancora dopo 6 mesi nessun gioco usa 50 giga di memoria dul dvd bluray!!!?? nessuno visto ke i gioki x ps3 sn uguali o peggiori di quelli x pc e xbox360! Poi sti tirkiazzi della sony nn si sono degnati di mettere nel pacco della ps3 (dopo ke uno spende 600 euro) un tinto cavo x l'HD o magari un misero trailer x vedere le potenzialità del bluray... ecco cos'è sony: soldi e skifezze^^''
Ultima modifica di il Ven Apr 27, 2007 12:37 am - modificato 1 volta.
Fra2ooX- Allievo
- Messaggio n°21
argomenti senza senso... Lee nn farmi passare x il difensore di PS3, quello che hai detto nn centra niente.
Devi capire che il lettore Blu ray di PS3 nn serve x i giochi ma x i film, come dimostra xbox un DVD9 va + che bene e al limite se ne usano 2. I giochi ps3 sn peggiori o uguali xkè chi li converte nn ha voglia, tutto qua. X il cavo posso anche essere d'accordo ma nn è sto dramma...
Devi capire che il lettore Blu ray di PS3 nn serve x i giochi ma x i film, come dimostra xbox un DVD9 va + che bene e al limite se ne usano 2. I giochi ps3 sn peggiori o uguali xkè chi li converte nn ha voglia, tutto qua. X il cavo posso anche essere d'accordo ma nn è sto dramma...
noemi- Archeologo
- Messaggio n°22
be ma nn sempre mette delle skifezze e cmq sia a me la ps3 piace anche per qsti piccoli difetti che tu hai elencato....
lee- Esploratore
- Messaggio n°23
il difetto principale è il costo! allora 6 ricca
Frà stai passando x il difensore! e cmq ho ragione ho letto pure un intervista ke diceva ke cn i dvd bluray (+ spazio nel disketto) potranno aumentare grafica, lunghezza di gioco ecc... oltra ai film! e poi permetti ke dopo ke spendo 600 euro nn trovo ne demo ne traile (bluray) e quanto meno un cavo x l'HD Noemi sti difetti nn possono piacere! il fatto ke è grossa magari si^^
Frà stai passando x il difensore! e cmq ho ragione ho letto pure un intervista ke diceva ke cn i dvd bluray (+ spazio nel disketto) potranno aumentare grafica, lunghezza di gioco ecc... oltra ai film! e poi permetti ke dopo ke spendo 600 euro nn trovo ne demo ne traile (bluray) e quanto meno un cavo x l'HD Noemi sti difetti nn possono piacere! il fatto ke è grossa magari si^^
noemi- Archeologo
- Messaggio n°24
asp ma co'è l'HD???
e poi nn sn ricca ^^, cmq sia io nn la comprerò per adesso in qnt è troppo costosa, ma qnd il prezzo inizierà a calare e metteranno qlcosa vicino...
anche le altre console all'inizio n davano nnt insieme ma dopo si!!!
e poi nn sn ricca ^^, cmq sia io nn la comprerò per adesso in qnt è troppo costosa, ma qnd il prezzo inizierà a calare e metteranno qlcosa vicino...
anche le altre console all'inizio n davano nnt insieme ma dopo si!!!
Fra2ooX- Allievo
- Messaggio n°25
il wii fin dall'inizio da qualcosa oltre alla sola console, wiisport, divertentissimo e infinito in multy.
Lee hai le idee un pò confuse, vieni su msn che t spiego meglio :P
Lee hai le idee un pò confuse, vieni su msn che t spiego meglio :P