1 ho gli esami e quindi devo studiare
2 devo partire per 5 giorni
volevo solo avvisarvi per dire ch non vengo solo per le news e che non è colpa mia perchè io ci vorrei stare scusate...
- Spoiler:
- tanto probabilmente non interessa a nessuno
bravo capo....parole sante! quotoDomyRaider ha scritto:Certo che ci interessa Amery
quotissimoLadyCroft ha scritto:bravo capo....parole sante! quotoDomyRaider ha scritto:Certo che ci interessa Amery
ahhh ma che carini grazie grazieloruraider ha scritto:quotissimoLadyCroft ha scritto:bravo capo....parole sante! quotoDomyRaider ha scritto:Certo che ci interessa Amery
loruraider ha scritto:Comunque adesso c'è ancora meno gente...
spero ci sia più gente , ma che resti , non che duri 5 minuti... Ma non una folla tipo tombraiderforums ...Salvo 93 ha scritto:all'uscita ci sara il boom sul forum quello che mi spaventa è il dopo
Archon ha scritto:Io continuerò a venire sul forum anche quando avrò il gioco!!! Ora però sono meno presente perchè fra poco comincio l'università e poi perchè non voglio spoilerarmi altro su TRU!!! Però ogni tanto vengo nelle altre sezioni
DomyRaider ha scritto:Archon ha scritto:Io continuerò a venire sul forum anche quando avrò il gioco!!! Ora però sono meno presente perchè fra poco comincio l'università e poi perchè non voglio spoilerarmi altro su TRU!!! Però ogni tanto vengo nelle altre sezioni
Di solito quando esce il gioco il Forum si svuota totalmente
Salvo 93 ha scritto:figurati che quando è uscito anniversary, io lo aspettavo talmente tanto e siccome lo preso dopo una settimana dopo l'uscita ( perche da me non si trovava ) guardavo sempre il forum e mi sono un spoilerato, cmq alla fine basta evitare la sezione tomb raider underworld
Salvo 93 ha scritto:io potri andare all'auchan se lo trovo ma non ne sono tanto sicuro sai
e il mio negoziante di fiducia lo avra sicuramente dopo 10 giorni
mi resterebbe internet ma non voglio neanche, cioe gia che devo pagare 70 euro per il gioco, poi ci devo aggiungere altri 12 euro di spedizione nono
RobyCroft ha scritto:Ciao raga volevo avvisarvi che io per un po forse non mi collegherò,perchè ho il pc che non funziona purtroppo ho preso un virus
Appena si risolve il problema ritorno ok ciao
MissValeCroft ha scritto:loruraider ha scritto:In effetti siamo troppo pochi... Bisogna far iscrivere la gente a questo forum , così siamo di più...
si ma cm facciamo?
KurtisIndianaCroft ha scritto:MissValeCroft ha scritto:loruraider ha scritto:In effetti siamo troppo pochi... Bisogna far iscrivere la gente a questo forum , così siamo di più...
si ma cm facciamo?
Ragazzi ho letto il topic ............ ma.................... idea !!!!!!!!
stavo pensando di pubblicizzare il nostro forum con un video che io stesso creerò per poi metterlo su you tube .................... (bè visto che il sito di video più famoso al mondo perchè no farlo così peschiamo tanti fans !!)
.................................
Tutto questo con il tuo consenso, caro Domy..................
Che ne dite ??????????????????