TombM4ster ha scritto:Anchio Moebuccio! Per finire il trio manca solo Ale
Già
TombM4ster ha scritto:Anchio Moebuccio! Per finire il trio manca solo Ale
TombM4ster ha scritto:Te li ricordi i miei inizi? Con la scrittura sms, le prime cagate grafiche e che manco sapevo mettere un'avatar/firma?
Che bei ricordi.
Anche per quanto riguarda me,questo è stato il mio primo forum .Angel_Lara ha scritto:Anke x quanto mi riguarda come tombM4ster qst è il primo forum a cui mi sia mai iscritta!
anchio è statp ilmio primo forum e non lo abandonerò mai anche se avrò trent'annirobycroft ha scritto:Anche per quanto riguarda me,questo è stato il mio primo forum .Angel_Lara ha scritto:Anke x quanto mi riguarda come tombM4ster qst è il primo forum a cui mi sia mai iscritta!
Comunque anche io non abbandonerò mai questo forum!!!!
Veramente ti dobbiamo ringraziare noi domy,se non era per te,trovare tutte queste news(grazie Sassio!)era impossibile,oppure estenuante,pensa che quando su Google scrivo TOMB RAIDER UNDERWORLD,poi clicco NEWS dice che non esiste ,poi grazie per tutto,per il forum,per la nostra sorpresa esclusiva,insomma,GRAZIE DOMY,SEI UNICO AL MONDO!DomyRaider ha scritto:Grazie davis
Lara ha scritto:Veramente ti dobbiamo ringraziare noi domy,se non era per te,trovare tutte queste news(grazie Sassio!)era impossibile,oppure estenuante,pensa che quando su Google scrivo TOMB RAIDER UNDERWORLD,poi clicco NEWS dice che non esiste ,poi grazie per tutto,per il forum,per la nostra sorpresa esclusiva,insomma,GRAZIE DOMY,SEI UNICO AL MONDO!DomyRaider ha scritto:Grazie davis
Aleks ha scritto:Io l'ho sempre detto che sei fuso...
Lara ha scritto:Raga,ma sono le 22:20!!!!non c'è ANIMA VIVA nel forum! se mi cercate sono su you tube
quoto,però io mi sveglio a quest'ora: 13:00loruraider ha scritto:Io mi sveglio alle 10 , ovvio che alle 6 non c'è nessuno...Sono tutti nei loro sogni ( me compreso )...