Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Aleks
Danie
MARY
Archon
Dan King
Sassio
MissValeCroft
loruraider
BraveHeart
America183
SuperVale
Angel_Lara
TombM4ster
Lara
DomyRaider
19 partecipanti

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da SuperVale Gio Giu 19, 2008 12:26 pm

    Cmq, ragazzi non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio la trama di Underworld si basava sul calendario Maya (la fine del mondo, i portali, le ere ecc ecc) attualmente stiamo volgendo al termine della quinta era maya, dopo di che, nel 2012, si concluderà con uno stravolgimento (forse climatico o ambientale), come accadde ad Atlantide, ultima civiltà ad essere stata spazzata via appunto da un evento incontrastabile, un maremoto.
    Detto questo, come vedete, Atlantide c'entra sempre qualcosa.

    Una cosa che non mi torna è la settima era di Atlantide, se questa è la quinta era maya, dopo ci dovrebbe essere una sesta, no? Forse ho tralasciato qualcosa ma anche se Atlantide risorgesse, se davvero di tratta della settima era.... le altre sei quali sono????
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da MissValeCroft Gio Giu 19, 2008 1:28 pm

    SuperVale ha scritto:Cmq, ragazzi non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio la trama di Underworld si basava sul calendario Maya (la fine del mondo, i portali, le ere ecc ecc) attualmente stiamo volgendo al termine della quinta era maya, dopo di che, nel 2012, si concluderà con uno stravolgimento (forse climatico o ambientale), come accadde ad Atlantide, ultima civiltà ad essere stata spazzata via appunto da un evento incontrastabile, un maremoto.
    Detto questo, come vedete, Atlantide c'entra sempre qualcosa.

    Una cosa che non mi torna è la settima era di Atlantide, se questa è la quinta era maya, dopo ci dovrebbe essere una sesta, no? Forse ho tralasciato qualcosa ma anche se Atlantide risorgesse, se davvero di tratta della settima era.... le altre sei quali sono????

    interessante... ma non ne ho la pallida idea! XD
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Dan King Gio Giu 19, 2008 2:02 pm

    mark_the legend ha scritto:

    PS avete notato k lara usa le pistole sott acqua asd asd asd un pò improbabile nn trovate asd

    Esistono anche le pistole subacquee, che sono le stesse che ha utilizzato Angie nel secondo film di Lara Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Lara Gio Giu 19, 2008 2:34 pm

    Dan King ha scritto:
    mark_the legend ha scritto:

    PS avete notato k lara usa le pistole sott acqua asd asd asd un pò improbabile nn trovate asd

    Esistono anche le pistole subacquee, che sono le stesse che ha utilizzato Angie nel secondo film di Lara Wink
    Quoto,oramai si sapeva che lara potesse utilizzare le pistole ad acqua Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Gio Giu 19, 2008 2:40 pm

    SuperVale ha scritto:Oddio se parliamo di calcio è la fine, è già un miracolo essere arrivati ai quarti.... speriamo bene, ma non ne sarei così sicura.... boh!

    In effetti... Rolling Eyes

    Cmq è inutile scervellarci... ci conviene aspettare Natale... anzi da quanto è stato detto ultimamente novembre... Very Happy
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Archon Gio Giu 19, 2008 2:41 pm

    Tempo fa ci avevo riflettuto anche io, Vale, su quelle cose che hai detto, hai perfettamente ragione!!!! Very Happy Solo che non so proprio cosa rispondere, è quello che dobbiamo scoprire....in Underworld, forse (lo spero! XD )
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Gio Giu 19, 2008 2:42 pm

    Ci abbiamo riflettuto un po' tutti... ricordi Tomb le mie strampalate teorie? lol! Twisted Evil Twisted Evil
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Titone Gio Giu 19, 2008 3:12 pm

    e sembra pure che abbia la famosa fiocina,dall'immagine di lara che aggancia qualcosa con il rampino...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Archon Gio Giu 19, 2008 5:16 pm

    E a vedere dagli screenshots, gli squali ci saranno eccome, lo hanno detto sulle riviste!! Very Happy Chissà quali altri nemici acquatici ci saranno (bè naturalmente il Kraken...)
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 19, 2008 6:01 pm

    Ecco fatto. Cmq anche nel film, come ha detto Dan, Lara usava le pistole sotto l'acqua Wink
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da TombM4ster Gio Giu 19, 2008 8:02 pm

    Ricordo Ale, ricordo. Twisted Evil Ma per non sono mai state strampalte zizi
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da loruraider Gio Giu 19, 2008 8:34 pm

    Secondo me comunque ci sono molte cose vere nell'articolo e la eidos (perchè ha detto troppo) ha rimesso a posto un pò le cose...
    Poi l'articolo è iniziato così:
    Dimenticate tutto quello che avete letto su Tomb Raider Underworld. Tutto ha obbedito ad una campagna "di depistaggio"
    Inoltre la storia del martello di thor non può essere inventata...Bo E che devo fa? ...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da HITHUIS Gio Giu 19, 2008 8:52 pm

    si loru....
    sn daccordo cn te..... molto probabilmente è così....
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da TombM4ster Gio Giu 19, 2008 9:16 pm

    Eh, siete cocciuti. Andate su TRC e leggete coi vostri occhi se non credete Dannazione!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da loruraider Gio Giu 19, 2008 9:27 pm

    Certo che l'ho letto , ma ho dato una mia opinione...Mi auto-quoto...
    loruraider ha scritto:Secondo me comunque ci sono molte cose vere nell'articolo e la eidos (perchè ha detto troppo) ha rimesso a posto un pò le cose...
    Poi l'articolo è iniziato così:
    Dimenticate tutto quello che avete letto su Tomb Raider Underworld. Tutto ha obbedito ad una campagna "di depistaggio"
    Inoltre la storia del martello di thor non può essere inventata...Bo E che devo fa? ...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Archon Gio Giu 19, 2008 10:06 pm

    Allora non possiamo ancora essere veramente sicuri di nulla sulla trama, almeno fino a conferme ufficiali da Eidos o fino all'E3, fra un mese? Shocked
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 19, 2008 10:10 pm

    Archon ha scritto:Allora non possiamo ancora essere veramente sicuri di nulla sulla trama, almeno fino a conferme ufficiali da Eidos o fino all'E3, fra un mese? Shocked

    Bhe si... io come sempre aspetto la "cara" Eidos Wink
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da MissValeCroft Gio Giu 19, 2008 10:12 pm

    purtroppo dobbiamo tutti aspettare la "Cara" ( e malvagia ) Eidos Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da HITHUIS Ven Giu 20, 2008 12:37 am

    MissValeCroft ha scritto:purtroppo dobbiamo tutti aspettare la "Cara" ( e malvagia ) Eidos Rolling Eyes

    quoto
    e soprattutto il malvagia!!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Ven Ago 15, 2008 6:52 pm

    DomyRaider ha scritto:"Amanda addio....." E che devo fa?

    E se Amanda lo resuscita in qualche modo.... e se c'entra NATLA anche in questo? Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

    Domy... ho letto ora questo tuo messaggio... (dopo parecchio tempo)... volevo dirti che Rutland, nella versione inglese, dice: Amanda, see you...
    Quindi é molto probabile che torni... e poi la trama confermata in questi giorni, della quale si stava parlando su questo topic, conferma il tutto...

    Contenuto sponsorizzato


    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 4 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 4:01 am