Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Aleks
Danie
MARY
Archon
Dan King
Sassio
MissValeCroft
loruraider
BraveHeart
America183
SuperVale
Angel_Lara
TombM4ster
Lara
DomyRaider
19 partecipanti

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da SuperVale Mer Giu 18, 2008 3:46 pm

    DomyRaider ha scritto:
    SuperVale ha scritto:Perchè non prendete in considerazione l'opzione Tihocan? In fondo il suo sarcofago era vuoto...

    Giustissima osservazione!!!! Che bello!
    E se magari Tihocan offre aiuto a Lara? Che bello! per fermare la perfidia di Natla? Che bello!
    Giusto, in fondo lui l'ha già rovinata una volta, potrebbe essere sai? Sarebbe una bella alleanza!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da loruraider Mer Giu 18, 2008 4:00 pm

    wow!!!vale 6 super!!!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da TombM4ster Mer Giu 18, 2008 4:57 pm

    Tihocan? Maddai! XD Potrebbe anche essere però.. mha, mi puzza di troppo vecchio, alla CD inseriranno sicuramente altro..
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da MARY Mer Giu 18, 2008 5:30 pm

    pensate se:
    Lara trova Tihocan reduce da un combattimento con Natla e Amanda e in fin di vita gli dà qualke indizio x uccidere un DIO IMMORTALA Che Sballo!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Archon Mer Giu 18, 2008 5:35 pm

    Wow!! Ricorderebbe un pò The Last Revelation!! Ma sarebbe fantastico!! Laughing Laughing Laughing In effetti anche io mi sono chiesto dove fosse Tihocan, in Anniversary...magari la Crystal si è divertita a seminare tantissimi indizi riguardo Underworld e la sua trama in quel gioco!!!Furbacchioni... Laughing

    Che figata la leggenda su Thor e il Mjolnir!!! Chissà in che modo Lara lo userà per arrivare all'Avalon....scommetto che Crystal ci presenterà altre sorprese, in Legend non sospettavamo certo che la mitica Excalibur aprisse un portale per l'Avalon tramite un altare di pietra... Very Happy Very Happy

    E come dite voi sarebbe fortissimo se davvero ricomparisse Natla e facesse il nuovo triumvirato!!! E forse finalmente scopriremo cos'è la Settima Era!!! Che bello! Che bello!

    Per quanto riguarda lo screenshot anche io ho subito pensato che potesse essere un auricolare!!! Very Happy Ma purtroppo non si vede molto bene, potrebbe essere un effetto di luce sull'orecchio, ma non è detto.... Cool
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 18, 2008 6:02 pm

    Ragazzi è fantastico!!!!
    natla in TRU!!!!!!! la trama si dimostra sempre piu intricata!!!
    scusate se arrivo adesso ma sono appena tornato da scuola.... ho fatto la prima prova anche io.....

    E' fantastico!!!!

    quoto tutto quello che avete detto tra ieri e oggi!!!!!!!!!!! XD XD
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Archon Mer Giu 18, 2008 6:04 pm

    Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Mer Giu 18, 2008 6:08 pm

    Ehm... quella di Tihocan è un'ottima osservazione... in fondo anche lui faceva parte del triumvirato e anche lui è immortale, così come Qualopec (che si è svegliato appena preso lo Scion)... cmq Tihocan inizialmente potrebbe anche essere contro Lara, visto che ha recuperato lo Scion, fornendo a Natla l'occasione per avverare i suoi desideri... Twisted Evil Twisted Evil
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da MARY Mer Giu 18, 2008 6:27 pm

    Ma forse Tihocan si e svegliato ed e scappato appena e stato messo in moto il primo scion forse e x quello ke nn era + nella sua tomba scratch
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da SuperVale Mer Giu 18, 2008 6:45 pm

    MARY ha scritto:Ma forse Tihocan si e svegliato ed e scappato appena e stato messo in moto il primo scion forse e x quello ke nn era + nella sua tomba scratch
    E dove sarebbe scappato? Ihihihih
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Mer Giu 18, 2008 8:52 pm

    A cercare di fare qualcosa.... boh non si sa mai...
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da MARY Mer Giu 18, 2008 9:34 pm

    a trovare un modo x scoffigere NATLA Beccati questo!!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da TombM4ster Mer Giu 18, 2008 9:40 pm

    Citando Lugu da asp.com

    Dalla Eidos (O meglio Keir della Eidos)

    CITAZIONEHi guys - with regard to this article, I saw it last night and have been chasing it up trying to find out where they got this from :mad:

    It's not all kosher and does have wrong information in it. I'm waiting till the US wake up so I can speak to them about it today.

    Quindi la rivista ha avuto informazioni sbagliate e in pratica ha messo su una storia con poche e in parte sbagliate news che aveva, come avevamo previsto

    Sapete che vuol dire? Gli spagnoli si sono inventati di sana pianta TUTTO! O se non tutto, hanno sbagliato parecchie cose..
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da MARY Mer Giu 18, 2008 9:49 pm

    hahahaahahahahahhHAHAHhsHHAHhshHAHHh XD Ha ha!! Buona Notte! SE BUONA NOTTE ma poveri Ahahah!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Lara Mer Giu 18, 2008 10:56 pm

    MARY ha scritto:hahahaahahahahahhHAHAHhsHHAHhshHAHHh XD Ha ha!! Buona Notte! SE BUONA NOTTE ma poveri Ahahah!
    quoto Scioccante! raga impossibile che si sono inventati tutto E che devo fa?
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da SuperVale Mer Giu 18, 2008 11:50 pm

    Eh ma allora siamo punto e a capo!!! E adesso mi sono pure confusa, qual'era la trama? I portali che collegano il mondo dei vivi con l'oltretomba qualche giorno prima della fine del mondo?
    Salveremo il mondo??? Urca....!!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Gio Giu 19, 2008 12:12 am

    Uhm... non ci sto capendo niente... forse però c'è un fondo di verità...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da loruraider Gio Giu 19, 2008 1:12 am

    Magari c'è qualcosa di vero...Oppure gli spagnoli hanno parlato troppo e la eidos ha rimediato... Very Happy
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Età : 36
    Provenienza : Torino
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
    Data d'iscrizione : 19.12.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Vera Gio Giu 19, 2008 1:50 am

    DomyRaider ha scritto:
    SuperVale ha scritto:Perchè non prendete in considerazione l'opzione Tihocan? In fondo il suo sarcofago era vuoto...

    Giustissima osservazione!!!! Che bello!
    E se magari Tihocan offre aiuto a Lara? Che bello! per fermare la perfidia di Natla? Che bello!

    giusto! perchè no!! magari Lara va ad Avalon proprio per farsi dare una mano da Tihocan... dato che Natle è immortale!!
    " adesso dico una cavolata...
    pensate se Tihocan da dei poteri a Lara per mettere a ko Natla!!! ormai i giochi di adesso sono tutti così... magari anche loro vogliono stravorgere la storia..."
    ovviamente spero di no! ...però la cosa mi viene da pensare...

    p.s: approposito dell'auricolare... a me non sembra!
    mi sembra solo un ciocca... poi magari mi sbaglio!! staremo a vedere quando usciranno news
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da DomyRaider Gio Giu 19, 2008 8:01 am

    TombM4ster ha scritto:Citando Lugu da asp.com

    Dalla Eidos (O meglio Keir della Eidos)

    CITAZIONEHi guys - with regard to this article, I saw it last night and have been chasing it up trying to find out where they got this from :mad:

    It's not all kosher and does have wrong information in it. I'm waiting till the US wake up so I can speak to them about it today.

    Quindi la rivista ha avuto informazioni sbagliate e in pratica ha messo su una storia con poche e in parte sbagliate news che aveva, come avevamo previsto

    Sapete che vuol dire? Gli spagnoli si sono inventati di sana pianta TUTTO! O se non tutto, hanno sbagliato parecchie cose..

    Mi sembra strano... E che devo fa?
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da TombM4ster Gio Giu 19, 2008 9:30 am

    Ma raga, ma cha sciocchezze dite! Keir Edmonds ha confermato che gli spagnoli hanno scritto su un cumulo di sciochezze! Hanno avuto le informazioni, ma non è detto che tutto sia come abbia previsto la Eidos.. solo un fake Very Happy
    mark_the legend
    mark_the legend


    Maschio
    Numero di messaggi : 5
    Età : 30
    Provenienza : roma
    Impiego : studente
    Interessi : sport, musica, amici
    Data d'iscrizione : 01.02.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Curiosità....squali anke in TRU???

    Messaggio Da mark_the legend Gio Giu 19, 2008 11:46 am

    in un immagine della rassegna stampa di underworld ce n'era 1a di lara sott acqua che punto le pistole a....nn si capisce bn(almeno io nn lo capisco asd ) cmq a me sembra uno squalo...d'altra parte cosa altro potrebbe essere?!?...xò è anke vero k in tomb raidere accade di tt qndi chi lo sà cosa è???

    vi kiedo: secondo voi è uno squalo o cos'altro?

    PS avete notato k lara usa le pistole sott acqua asd asd asd un pò improbabile nn trovate asd
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Gio Giu 19, 2008 11:53 am

    E' ovvio che è uno squalo... non si parla d'altro da giorni, e questo topic mi sembra inutile, visto che ce ne sono tanti altri in cui si parla del livello sottomarino... Very Happy Domy, ti consiglio di unire il topic...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Aleks Gio Giu 19, 2008 11:55 am

    E' probabile che Eidos abbia svelato qualcosa a proposito del martello di Thor, e di Amanda-Natla... e gli spagnoli hanno reinterpretato tutto a modo loro... altro motivo per cui domenica l'Italia DEVE vincere la spagna... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da SuperVale Gio Giu 19, 2008 12:21 pm

    Oddio se parliamo di calcio è la fine, è già un miracolo essere arrivati ai quarti.... speriamo bene, ma non ne sarei così sicura.... boh!

    Contenuto sponsorizzato


    TR: Underworld su Playmania (SPOILER)! - Pagina 3 Empty Re: TR: Underworld su Playmania (SPOILER)!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:58 am