+49
Gear 2nd
IronHill91
*LadyCroft*
crazyLau
tombraiderwii
mariamac
Aramet
gidantribal88
k0RRad095
Kristhal
Tombarolomaniaco
Ebst
DavisWesker
fabietto
Paola Croft
Mattia
TombDDRaider
laramealux
ValeCroft
Kira
A n d r e a
mr.croft
ale54
Vera
schippo...
dani
Micky
LadyCroft
SuperVale
Phoebe
loruraider
Karoth_88
Lady_Croft
Aleks
MARY
DomyRaider
Danie
Kid 87
TombRaider PS3
RobyCroft
America183
altair11
MissValeCroft
HITHUIS
Archon
GokuCroft
Dan King
Lara
Salvo 93
53 partecipanti
Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
Sondaggio
Su quale piattaforma giocherete underworld?
- [ 8 ]
- [12%]
- [ 30 ]
- [45%]
- [ 21 ]
- [32%]
- [ 5 ]
- [8%]
- [ 2 ]
- [3%]
- [ 0 ]
- [0%]
Voti totali: 66
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°251
Re: Su quale piattaforma giocherete Tomb Raider Underworld?
sinceramente non so, cmq lo prendo x la ps3 cosi quando esce underworld me la porto nella mia stanza e mi sparo sul letto
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°252
Salvo 93 ha scritto:sinceramente non so, cmq lo prendo x la ps3 cosi quando esce underworld me la porto nella mia stanza e mi sparo sul letto
Io me lo prendo per pc perchè costa 20€ in meno, perchè non devo accontentarmi di 1280x720 e spesso senza filtri se posso raggiungere risoluzioni e filtri più alti... poi per le varie mod che usciranno...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°253
be senti se dobbiamo dirla tutta io nella ps3 ho un televosire bello grande, ma cmq non è hd, per il pc potrei avere il meglio lo so ma è troppo scomodo x me
Micky- Archeologo
- Messaggio n°254
Salvo 93 ha scritto:be senti se dobbiamo dirla tutta io nella ps3 ho un televosire bello grande, ma cmq non è hd, per il pc potrei avere il meglio lo so ma è troppo scomodo x me
Bhe anche con il pc puoi usare la TV... ma comunque fai come vuoi...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°255
sara perche ho giocato tutti i tr con la ps, ma non riesco ad abituarmi al pc e poi ho comprato la ps3 propio x underworld e per i tomb raider futuri, l'unica cosa che mi va dubitare il mio aquisto è la differenza di prezzo, e il fatto che per pc avrai la grafica un po migliore, solo questo
Micky- Archeologo
- Messaggio n°256
E per questo no?
- Spoiler:
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°257
e il texmode
edit: uffi cosi mi metti in confusione
ho deciso........... ps3 magari poi me la scarichero su pc
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°258
fai bene...Anche io farò così prima 360 e poi pc.Salvo 93 ha scritto:e il texmode
Micky- Archeologo
- Messaggio n°259
Ultima modifica di Micky il Lun Set 22, 2008 5:31 pm - modificato 2 volte.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°260
ci sono stati dei problemi del server di forumattivo percio tutti i forum appertenti a quest'ultimo hanno avuto problemi e si sono cancellati tutti i messaggi di ieri
Micky- Archeologo
- Messaggio n°261
Salvo 93 ha scritto:ci sono stati dei problemi del server di ofrumattivo percio tutti i forum appertenti a quest'ultimo hanno avuto problemi e si sono cancellati tutti i messaggi di ieri
Visto ho letto ora il topic...
EDIT: Tutto cancellato... qualcuno fà il riassunto dei post muti?
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°262
Io ho un dubbio...nn so su quale piattaforma giocare a Tomb Raider Underworld. Io ho giocato a Legend e ad Anniversary sul mio pc. Però non sono certo che Underworld riesca ad andare sul pc perchè quando attivo i contenuti next-gen di Legend il gioco diventa lentissimo e quindi devo passare dalla risoluzione 1440*900 a 800*600 e allora riesco anche a giochicchiarci...però nn è che sia il massimo su uno schermo HD. Quindi viste le anteprime di Underworld e dell'immensità dei livelli penso che forse Underworld farà fatica oppure riuscirà ad andare se ci sarà la possibilità di disattivare i contenuti next-gen(però lo trovo difficile...) Quindi pensavo che una soluzione potrebbe essere quella di comprare la PS3, sperando che nn ci sia differenza dalla versione per pc..o che sia meglio ovviamente. Voi cosa mi consigliate?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°263
la mia risposta la conoscete vero??
PS3!!
E un bel televisore HD... meglio se FULL
PS3!!
E un bel televisore HD... meglio se FULL
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°264
Ps3 ,cmq non dovrebbe cambiar nulla,anche se hanno detto che la versione della Ps3 sarà leggermente migliore,anche se non si sa .Cmq le grafiche tra Pc e Ps3 almeno per TRU saranno uguali,quindi prenditi una bella 40 pollici come la mia e la Play!Ebst ha scritto:Io ho un dubbio...nn so su quale piattaforma giocare a Tomb Raider Underworld. Io ho giocato a Legend e ad Anniversary sul mio pc. Però non sono certo che Underworld riesca ad andare sul pc perchè quando attivo i contenuti next-gen di Legend il gioco diventa lentissimo e quindi devo passare dalla risoluzione 1440*900 a 800*600 e allora riesco anche a giochicchiarci...però nn è che sia il massimo su uno schermo HD. Quindi viste le anteprime di Underworld e dell'immensità dei livelli penso che forse Underworld farà fatica oppure riuscirà ad andare se ci sarà la possibilità di disattivare i contenuti next-gen(però lo trovo difficile...) Quindi pensavo che una soluzione potrebbe essere quella di comprare la PS3, sperando che nn ci sia differenza dalla versione per pc..o che sia meglio ovviamente. Voi cosa mi consigliate?
Micky- Archeologo
- Messaggio n°265
Ebst ha scritto:Io ho un dubbio...nn so su quale piattaforma giocare a Tomb Raider Underworld. Io ho giocato a Legend e ad Anniversary sul mio pc. Però non sono certo che Underworld riesca ad andare sul pc perchè quando attivo i contenuti next-gen di Legend il gioco diventa lentissimo e quindi devo passare dalla risoluzione 1440*900 a 800*600 e allora riesco anche a giochicchiarci...però nn è che sia il massimo su uno schermo HD. Quindi viste le anteprime di Underworld e dell'immensità dei livelli penso che forse Underworld farà fatica oppure riuscirà ad andare se ci sarà la possibilità di disattivare i contenuti next-gen(però lo trovo difficile...) Quindi pensavo che una soluzione potrebbe essere quella di comprare la PS3, sperando che nn ci sia differenza dalla versione per pc..o che sia meglio ovviamente. Voi cosa mi consigliate?
Allora... Innanzitutto fai questo test: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest e vedi se Underworld, approsimativamente, riuscirà a partire sul tuo pc ma comunque non è definitivo: seleziona Tomb Riader Underwolrd dalla listsa e clicca su can you run it?
Per quanto riguarda le versioni di gioco sono simili quelle pc,ps3 e xbox 360 (e non ho capito perchè hai detto compro una ps3 senza considerare la xbox al momento più conveniente) con la differenza di una risoluzione molto maggiore su pc ovviamente e di filtri sopratutto AA che su pc puoi impostare anche a 16X mentre su console o non c'è proprio o è 2X generalmente e con una risoluzione di 1280x720; come vedi già inferiore a quella che usi sul tuo monitor... oltre a questo su pc è possibile moddare il gioco come ad esempio sostituire i vestiti e ritexturizzare interi livelli oltre che la fly cheat probabilmente che permette di volare ecc. guarda questo link: http://www.tombraiderhub.com/ come vedi le mod sono tantissime... Altro vantaggio è il prezzo, di circa 20€ inferiore a quello delle controparti console... Per quanto riguarda i requisiti comunque non saranno affatto alti dato che comunque sarà multipiattaforma. Altre differenze non so se ci saranno, al massimo realizzeranno una modalità in dx 10 per Vista con miglior dettaglio grafico ma non credo che ne abbiano voglia...
Per quanto riguarda i prezzi al momento la soluzione più conveniente è la Xbox 360 che con il taglio di prezzi risulta davvero conveniente, segue la ps3 che comunque ti offre un lettore blu ray per vedere i film in HD mentre per la 360 puoi solo upscalarli e delle determinate esclusive per l'una o per l'altra piattaforma che ne influenzano l'acquisto. Se vuoi giocarlo su pc comunque anche lì i prezzi sono scesi.. guarda questo pc che costa 700 dollari (circa 491€) che permette di farti giocare al massimo a Crysis Warhead: la migliore grafica che ci sia... il problema è che mentre su console l'hardware è sempre quello e non cambia per 5,6 anni o più; su pc devi cambiare periodicamente dei componenti...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°266
io ti consiglio pc.... magari lo supporta
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°267
ti voglio dare un consiglio da amico. io ho la ps3 ma ti consiglio la xbox 360, prima di tutto perche costa 200 euro, metre la ps3 400 . la grafica di underworld sara identica su tutte le versioni percio su questo punto sei al sicuro. infine con la xbox puoi farti la mosidica cosi da non spendere 70 euro alla volta per un gioco, mentre la ps3 non ha modifica, e se l'avra dovrai spendere per forza 25 euro per comprarti un cd blu-ray.Ebst ha scritto:Io ho un dubbio...nn so su quale piattaforma giocare a Tomb Raider Underworld. Io ho giocato a Legend e ad Anniversary sul mio pc. Però non sono certo che Underworld riesca ad andare sul pc perchè quando attivo i contenuti next-gen di Legend il gioco diventa lentissimo e quindi devo passare dalla risoluzione 1440*900 a 800*600 e allora riesco anche a giochicchiarci...però nn è che sia il massimo su uno schermo HD. Quindi viste le anteprime di Underworld e dell'immensità dei livelli penso che forse Underworld farà fatica oppure riuscirà ad andare se ci sarà la possibilità di disattivare i contenuti next-gen(però lo trovo difficile...) Quindi pensavo che una soluzione potrebbe essere quella di comprare la PS3, sperando che nn ci sia differenza dalla versione per pc..o che sia meglio ovviamente. Voi cosa mi consigliate?
Ti ho dato un consiglio da amico
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°268
Salvo 93 ha scritto:ti voglio dare un consiglio da amico. io ho la ps3 ma ti consiglio la xbox 360, prima di tutto perche costa 200 euro, metre la ps3 400 . la grafica di underworld sara identica su tutte le versioni percio su questo punto sei al sicuro. infine con la xbox puoi farti la mosidica cosi da non spendere 70 euro alla volta per un gioco, mentre la ps3 non ha modifica, e se l'avra dovrai spendere per forza 25 euro per comprarti un cd blu-ray.Ebst ha scritto:Io ho un dubbio...nn so su quale piattaforma giocare a Tomb Raider Underworld. Io ho giocato a Legend e ad Anniversary sul mio pc. Però non sono certo che Underworld riesca ad andare sul pc perchè quando attivo i contenuti next-gen di Legend il gioco diventa lentissimo e quindi devo passare dalla risoluzione 1440*900 a 800*600 e allora riesco anche a giochicchiarci...però nn è che sia il massimo su uno schermo HD. Quindi viste le anteprime di Underworld e dell'immensità dei livelli penso che forse Underworld farà fatica oppure riuscirà ad andare se ci sarà la possibilità di disattivare i contenuti next-gen(però lo trovo difficile...) Quindi pensavo che una soluzione potrebbe essere quella di comprare la PS3, sperando che nn ci sia differenza dalla versione per pc..o che sia meglio ovviamente. Voi cosa mi consigliate?
Ti ho dato un consiglio da amico
bravo vince
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°269
quoto , il pc è un pò meglio , ma le console sono molto più comode...Comunque ti conviene considerare xbox 360 , che è a mio parere migliore ( costa anche meno tra l'altro , il modello da 120gb costa 299 euro da 2 giorni) , in quanto ha la migliore scheda video su console ( la cosa più importante per i giochi ) ed è meglio per altre cose che non ti sto ad elencare...poi la 360 è modificabile e la ps3 no...Certo che se tu preferisci i pc , da come ho capito nel tuo messaggio , con 400 euro ti rinnovi il tuo computer e di sicuro regge underworld...Micky ha scritto:Ebst ha scritto:Io ho un dubbio...nn so su quale piattaforma giocare a Tomb Raider Underworld. Io ho giocato a Legend e ad Anniversary sul mio pc. Però non sono certo che Underworld riesca ad andare sul pc perchè quando attivo i contenuti next-gen di Legend il gioco diventa lentissimo e quindi devo passare dalla risoluzione 1440*900 a 800*600 e allora riesco anche a giochicchiarci...però nn è che sia il massimo su uno schermo HD. Quindi viste le anteprime di Underworld e dell'immensità dei livelli penso che forse Underworld farà fatica oppure riuscirà ad andare se ci sarà la possibilità di disattivare i contenuti next-gen(però lo trovo difficile...) Quindi pensavo che una soluzione potrebbe essere quella di comprare la PS3, sperando che nn ci sia differenza dalla versione per pc..o che sia meglio ovviamente. Voi cosa mi consigliate?
Allora... Innanzitutto fai questo test: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest e vedi se Underworld, approsimativamente, riuscirà a partire sul tuo pc ma comunque non è definitivo: seleziona Tomb Riader Underwolrd dalla listsa e clicca su can you run it?
Per quanto riguarda le versioni di gioco sono simili quelle pc,ps3 e xbox 360 (e non ho capito perchè hai detto compro una ps3 senza considerare la xbox al momento più conveniente) con la differenza di una risoluzione molto maggiore su pc ovviamente e di filtri sopratutto AA che su pc puoi impostare anche a 16X mentre su console o non c'è proprio o è 2X generalmente e con una risoluzione di 1280x720; come vedi già inferiore a quella che usi sul tuo monitor... oltre a questo su pc è possibile moddare il gioco come ad esempio sostituire i vestiti e ritexturizzare interi livelli oltre che la fly cheat probabilmente che permette di volare ecc. guarda questo link: http://www.tombraiderhub.com/ come vedi le mod sono tantissime... Altro vantaggio è il prezzo, di circa 20€ inferiore a quello delle controparti console... Per quanto riguarda i requisiti comunque non saranno affatto alti dato che comunque sarà multipiattaforma. Altre differenze non so se ci saranno, al massimo realizzeranno una modalità in dx 10 per Vista con miglior dettaglio grafico ma non credo che ne abbiano voglia...
Per quanto riguarda i prezzi al momento la soluzione più conveniente è la Xbox 360 che con il taglio di prezzi risulta davvero conveniente, segue la ps3 che comunque ti offre un lettore blu ray per vedere i film in HD mentre per la 360 puoi solo upscalarli e delle determinate esclusive per l'una o per l'altra piattaforma che ne influenzano l'acquisto. Se vuoi giocarlo su pc comunque anche lì i prezzi sono scesi.. guarda questo pc che costa 700 dollari (circa 491€) che permette di farti giocare al massimo a Crysis Warhead: la migliore grafica che ci sia... il problema è che mentre su console l'hardware è sempre quello e non cambia per 5,6 anni o più; su pc devi cambiare periodicamente dei componenti...
Ebst- Allievo
Numero di messaggi : 92
Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!
- Messaggio n°270
Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte!
Comunque nn avevo parlato della XBOX 360 perchè un mio amico mi aveva detto che PS3 è la migliore console (dal punto di vista grafico) sul mercato dato anche dal fatto che costa molto di più (quindi qualcosa in più dovrà avercela no?). Poi...ho fatto il test e tutto è apposto. Però non è ancora tutto definitivo. Cmq vedrò. Lo schermo in alta definizione ce l'ho già e io pensavo di prendere la PS3 anche per per guardare i film in Blu-Ray. Quando uscirà Underworld andò per prima cosa a guardare se il mio pc soddisfa i requisiti per la versione pc sennò farò un pensierino sulla PS3.
Comunque nn avevo parlato della XBOX 360 perchè un mio amico mi aveva detto che PS3 è la migliore console (dal punto di vista grafico) sul mercato dato anche dal fatto che costa molto di più (quindi qualcosa in più dovrà avercela no?). Poi...ho fatto il test e tutto è apposto. Però non è ancora tutto definitivo. Cmq vedrò. Lo schermo in alta definizione ce l'ho già e io pensavo di prendere la PS3 anche per per guardare i film in Blu-Ray. Quando uscirà Underworld andò per prima cosa a guardare se il mio pc soddisfa i requisiti per la versione pc sennò farò un pensierino sulla PS3.
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°271
Costa 100 euro in più ed è peggio...è quello il punto...La 360 è migliore graficamente...La schedia video è il doppio rispetto a quella della ps3...Infatti quasi tutti i giochi multipiattaforma sono migliori su 360 ( anche se non di tanto )Ebst ha scritto:Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte!
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°272
Gran bella risposta Mickey, ben fatto!!!
ti ringrazio anche per i requisiti "minimi" di TR:U, li aspettavo da un sacco di tempo ma non sapevo che fossero già usciti!!
.. ovviamente quelli "raccomandati" li inseriranno più tardi, ma già con quelli "minimi" andiamo sul pesante, sul pesantissimo!!!
pensa che come MINIMO chiede 1 o 2 GB di RAM, assurdo!!!
.. e anche su tutto il resto non scherza, figuriamoci se con quelli "raccomandati" non sarà da suicidio!! ...
.. e stavolta non ci sarà nessuno contenuto next-gen, altrimenti ci sarebbero stati anche i requisiti "ottimali", ma meglio così!!
ti ringrazio anche per i requisiti "minimi" di TR:U, li aspettavo da un sacco di tempo ma non sapevo che fossero già usciti!!
.. ovviamente quelli "raccomandati" li inseriranno più tardi, ma già con quelli "minimi" andiamo sul pesante, sul pesantissimo!!!
pensa che come MINIMO chiede 1 o 2 GB di RAM, assurdo!!!
.. e anche su tutto il resto non scherza, figuriamoci se con quelli "raccomandati" non sarà da suicidio!! ...
.. e stavolta non ci sarà nessuno contenuto next-gen, altrimenti ci sarebbero stati anche i requisiti "ottimali", ma meglio così!!
- Spoiler:
- comunque mi posteresti il link di quel PC che ti faceva girare anche Crysis con 700 €? sai com'è, non si sa mai!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°273
Karoth_88 ha scritto:Gran bella risposta Micky, ben fatto!!!
ti ringrazio anche per i requisiti di TR:U, li aspettavo da un sacco di tempo ma non sapevo che fossero già usciti!!
.. comunque mi posteresti il link di quel PC che ti faceva girare anche Crysis con 700 €? sai com'è, non si sa mai!
I requisiti li aveva postati domy qualche giorno fà ma non sono ancora definitivi... comunque il pc è distribuito da EA: http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3761 per ora solo in America...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°274
loruraider ha scritto:Costa 100 euro in più ed è peggio...è quello il punto...La 360 è migliore graficamente...La schedia video è il doppio rispetto a quella della ps3...Infatti quasi tutti i giochi multipiattaforma sono migliori su 360 ( anche se non di tanto )Ebst ha scritto:Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte!
scusa loru ma dove hai sentito sta balla che sulla 360 i giochi sono migliori graficamente???
mi puoi dire quanto ha di scheda video la 360?? perchè nn mi risulta che sia superiore alla PS3....
poi magari mi sbaglio, ma fino a due secondi fa sapevo il contrario...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°275
Ecco sul costo posso anche affermare ma sulla qualità grafica ASSOLUTAMENTE NO ,visto che la PLay con le poche esclusive che possiede mostra SUBITO la POTENZA GRAFICAloruraider ha scritto:Costa 100 euro in più ed è peggio...è quello il punto...La 360 è migliore graficamente...La schedia video è il doppio rispetto a quella della ps3...Infatti quasi tutti i giochi multipiattaforma sono migliori su 360 ( anche se non di tanto )Ebst ha scritto:Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte!
Devo ricordare HS Uncharted MGS4?che piazzano tutti i game della 360? .Cmq Salvo ma sei pazzo? 400??? costa 336 Euro!!! non aumentiamo il prezzo per favore!,oltre che avere un OTTIMO Blue - Ray che la 360 "se può" tranquillamente sognare .Ti puoi fidare anche del mio consiglio,visto che ho avuto TUTTE le console in commercio ,poi nn capite che oramai le differenze non esisteranno più? già dimostra TRU che saranno UGUALI,ANZI hanno persino detto che sarà MIGLIORE la PS3 per TRU(rispetto alla 360)ma non si sa .Cmq puoi decidere solo tu anche se io ti consiglio la miglior console