DomyRaider ha scritto:Io scelgo sempre Mouse e Tastiera invece che Pad
Questione di abitudine. Ma col pad non mi trovo proprio
quottotottototototototo
DomyRaider ha scritto:Io scelgo sempre Mouse e Tastiera invece che Pad
Questione di abitudine. Ma col pad non mi trovo proprio
Micky ha scritto:Per alcuni giochi è meglio la combinazione mouse tastiera e per altri è meglio il pad...
Salvo 93 ha scritto:i giochi di sparatutto in prima persona vengono meglio sulla tastiera ad esempio
MissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:i giochi di sparatutto in prima persona vengono meglio sulla tastiera ad esempio
veramente.... mouse
vabbe con tastiera si intende tutte e dueMissValeCroft ha scritto:Salvo 93 ha scritto:i giochi di sparatutto in prima persona vengono meglio sulla tastiera ad esempio
veramente.... mouse
Salvo 93 ha scritto:in anniversary non rieco a fare quelle azioni a rallentatore mi inceppo tutto con la tastiera
Salvo 93 ha scritto:il volo d'angelo è facilissimo
nei tr core è facilissimo...MissValeCroft ha scritto:bravo.. impari in fretta io il volo ad angelo non so farlo nei TR by core...
quoto...Salvo 93 ha scritto:cmq alla fine non bello cio che è bello ma è bello cio che piace..percio alla fine ognuno gioca con la piattaforma del cuore
loruraider ha scritto:nei tr core è facilissimo...MissValeCroft ha scritto:bravo.. impari in fretta io il volo ad angelo non so farlo nei TR by core...
io nei primi 5 mi trovo meglio col pc che con la ps1...però la ps1 è mitica e lo rimmarà per sempre...
anniv è scomodo con la tastiera...dalla A alla Z...
sulla 360 è tutta un altra storia...anniv l'ho giocato col controller su pc, ma era scomodo ugualmente (alcuni tasti non si potevano configurare)...