Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
DavisWesker
BraveHeart
America183
A n d r e a
DarkRaider
Vera
Mattia
Il Fan di LARA!!
mr.croft
RobyCroft
Dan King
SuperVale
Karoth_88
TombRaider PS3
Aleks
Micky
HITHUIS
LadyCroft
Titone
Salvo 93
Danie
Lara
Bruce86
TombM4ster
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
loruraider
32 partecipanti

    Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 24, 2008 1:46 am

    Vincenzo 93 ha scritto:hai ragione domy, ma allora qual'è il motivi di metterle in internet confused

    Per fare visite magari Scioccante!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da LadyCroft Mar Giu 24, 2008 8:15 am

    DomyRaider ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:hai ragione domy, ma allora qual'è il motivi di metterle in internet confused

    Per fare visite magari Scioccante!
    infatti nn ti sbagli capo! Wink
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da loruraider Mar Giu 24, 2008 12:51 pm

    Underworld comunque sarà fantastico... A quanto pare lara avrà la fiocina come in tomb raider 2 e 3... Sarà stupendo per tutte le piattaforme ( soprattutto in quelle next gen)...
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Titone Mar Giu 24, 2008 1:11 pm

    cribbio la sua codaaaaa! ! ! ! !
    nessuno mi da retta?!?! XD XD

    argh!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 24, 2008 1:42 pm

    tito ormai sono finiti i tempi in cui la coda di lara arrivava al fondo schiena!!!! (TR5)
    questa sembra essere la nuova scelta stilistica di toby guard!!!
    bhe in effetti però troppo lunga nn mi piace neanche....
    (ormai così lunga la portano solo le zingare..... e sono anche sporchi..... non vorrei guardare lara croft e immaginare la treccia sporca di quelle li....) anche se è ovvio che quella di lara nn è sporca!!!! voglio solo dire che corta èmoooolto piu elegante, soprattutto se è come in questi nuovo render è portata in alto....
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 24, 2008 2:32 pm

    Bhe ma anche quella di Legend era alta Che bello!
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Titone Mar Giu 24, 2008 3:06 pm

    beh certo che se si va ad immaginare la coda delle zingare... Dannazione!

    ma una bella coda non esagerata come quella del secondo film cavoli...
    ma fa nulla,scommetto davvero ormai che vincerò la scommessa fatta un anno fa,che entro un po di anni lara avrà un taglio tipo amanda nel film SAW 2.... Neutral
    un gran vero peccato............................................................................
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Mar Giu 24, 2008 3:47 pm

    Titone ha scritto:beh certo che se si va ad immaginare la coda delle zingare... Dannazione!

    ma una bella coda non esagerata come quella del secondo film cavoli...
    ma fa nulla,scommetto davvero ormai che vincerò la scommessa fatta un anno fa,che entro un po di anni lara avrà un taglio tipo amanda nel film SAW 2.... Neutral
    un gran vero peccato............................................................................

    senza offesa ma credo che sia il minore dei problemi Wink Dopotutto la coda è ben fatta e il fatto che sia più alta implica che sia più comoda oltre che più adatta alle esigenza di movimento di Lara... Credo sia un simbolo del cambiamento (in positivo) di Crystal Smile.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 24, 2008 3:49 pm

    Non penso Tito... Magari Amanda di Saw 3 tongue
    Skerzo Wink

    Cmq nuove info sulla Storia! (SPOILER)!!

    Spoiler:

    L'ho tradotto con un traduttore XD ma si capisce cmq Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Mar Giu 24, 2008 3:53 pm

    Spoiler:
    Eric Lindstrom ha rivelato gli ulteriori dettagli sullo storyline che sostiene su Tomb Raider Underworld. Pubblicato sul blog degli sviluppatori ufficiale, Eric espande sul ruolo di Lara e che gamers possono aspettarsi dalla sua ultima avventura.

    "Per generazioni, storie sono state raccontate dell'arma terribile di Thor, il dio scandinavo di tuono. Leggenda contiene che il martello di Thor aveva il potere per fracassare montagne in valli e distruggere anche i dei. Da più di mille anni esiste solamente come un mito... almeno fino ad ora Scioccante! .

    "In una rovina antica sul fondo del Mar Mediterraneo, Lara Croft scopre prova dell'Underworld scandinava ed il martello mitico. Come lei tenta di districare il secrets dietro a questi miti, il viaggio pericoloso di Lara la conduce verso un potere dimenticato che, se è sguinzagliato, potrebbe distrugere ogni civiltà.

    "Eroe o antieroe? Ventilatori di giochi di Tomb Raider sono bene consapevoli che Lara Croft non è negli affari di salvare il mondo. Di quando in quando noi tutti traiamo profitto dalle sue spedizioni-piace quando lei sconfiggesse i piani di Natla Che bello! , la regina immortale di Atlantide nel Tomb Raider originale ma l'altruismo non è quello che la motiva.

    "Lei è guidata per risolvere misteri di archeologia scoprendo le verità primordiali che hanno evoluto col tempo divenire la mitologia. Spesso questo riferisce a manufatti estremamente antichi con poteri inesplicabili che hanno inspirato miti in più tardi culture.

    "In Tomb Raider Underworld, il pericolo al mondo viene da Lara stessa, perché le risposte che lei sta cercando sono chiuse in una rovina che anche contiene una forza inattiva a chiave che, se disturbato, potrebbe distruggere tutto. Sapendo questo, Lara caparbiamente continua in ogni modo la sua ricerca, mentre trascinando il mondo verso l'abisso con lei perché lei è disposta a rischiare tutto ed ognuno per risolvere i misteri che l'irritano."
    Quindi è ufficiale che ci sia Natla... Scioccante! Stellina Che bello! Festa! Birra! Festa!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 24, 2008 3:57 pm

    Macchè! Natla c'è lo so Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Mar Giu 24, 2008 3:57 pm

    HITHUIS ha scritto:tito ormai sono finiti i tempi in cui la coda di lara arrivava al fondo schiena!!!! (TR5)
    questa sembra essere la nuova scelta stilistica di toby guard!!!
    bhe in effetti però troppo lunga nn mi piace neanche....
    (ormai così lunga la portano solo le zingare..... e sono anche sporchi..... non vorrei guardare lara croft e immaginare la treccia sporca di quelle li....) anche se è ovvio che quella di lara nn è sporca!!!! voglio solo dire che corta èmoooolto piu elegante, soprattutto se è come in questi nuovo render è portata in alto....
    Scusa, ma non hai capito cosa hai detto?
    Praticamente stai mancando di rispetto a delle persone che certamente non avrebbero mai voluto essere zingare, ma gli avvenimenti della vita le ci hanno portato ad esserlo, questa mi sembra discriminazione bella e buona, sei fortunato che nessuna zingara abbia un computer, ma certamente rimani ineducato e superficiale.
    Preferisco una Lara sporca, che guarda la società di oggi, quella più povera, e si comporti come loro, piuttosto di una cretinetta alla mo' di Paris Hilton.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Mar Giu 24, 2008 3:59 pm

    DomyRaider ha scritto:Macchè! Natla c'è lo so Wink

    Appunto... sono contento che ci sia che hai capito?? Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 24, 2008 4:02 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Macchè! Natla c'è lo so Wink

    Appunto... sono contento che ci sia che hai capito?? Very Happy

    Ah bene Che bello!
    Natla 4ever Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Micky Mar Giu 24, 2008 4:10 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Macchè! Natla c'è lo so Wink

    Appunto... sono contento che ci sia che hai capito?? Very Happy

    Ah bene Che bello!
    Natla 4ever Che bello!

    Quali altri personaggi sono confermati? Che bello! non vedo l'ora... Che bello! spero Amanda e forse Rutland... Anche se poi voglio che rimuoia definitivamente alla fine... Sono un diavoletto!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Lara Mar Giu 24, 2008 4:26 pm

    DomyRaider ha scritto:Non penso Tito... Magari Amanda di Saw 3 tongue
    Skerzo Wink

    Cmq nuove info sulla Storia! (SPOILER)!!

    Spoiler:

    L'ho tradotto con un traduttore XD ma si capisce cmq Che bello!
    Wow!!! Che bello! ,certo che Lara non si fa scrupoli nel creare la fine del mondo no? XD .Cmq ci aspetta il miglior Tomb Raider di tutti i tempi!!Domy scommetto che sarai felicissimo,c'è la tua Natla*!!
    Natla se mi stai ascoltanto,preparati alla morte!!!CRETINAAA Uh uh...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Aleks Mar Giu 24, 2008 6:00 pm

    Uhm... e dire che fino a 10 anni fa non si è unita a Natla per salvare il mondo... "Questa è pura follia"... Cmq grande storia, e poi si sa che Lara non farà danni... il mondo resterà intatto... Twisted Evil Twisted Evil
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Titone Mar Giu 24, 2008 7:26 pm

    beh a leggere dallo spoiler l'idea mi attizza,finalmente si dice addio alla buona samaritana,anche se così diventa una pazza egoista XD

    ma meglio che wonder woman
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 24, 2008 9:18 pm

    bhe eric lindstorm ha affermato quello che c'era già scritto sul tombraiderforum.....
    ovvio che la trama fino ad ora è stupenda!!

    ho appena rigiocato l'ultimo livello di legend e finalmente ho visto le casse di natla..... incredibile!!!!
    però secondo me amanda aveva già incontrati natla prima di quel livello e non compare nel gioco.... sarebbe un ottima spiegazione della presenza di quelle casse.... voi che ne dite???
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Titone Mar Giu 24, 2008 9:22 pm

    dico che hai preso nel segno Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Aleks Mar Giu 24, 2008 9:37 pm

    HITHUIS ha scritto:bhe eric lindstorm ha affermato quello che c'era già scritto sul tombraiderforum.....
    ovvio che la trama fino ad ora è stupenda!!

    ho appena rigiocato l'ultimo livello di legend e finalmente ho visto le casse di natla..... incredibile!!!!
    però secondo me amanda aveva già incontrati natla prima di quel livello e non compare nel gioco.... sarebbe un ottima spiegazione della presenza di quelle casse.... voi che ne dite???

    E' ovvio... non credo proprio che ad Amanda gli sia girato per la testa e abbia messo quelle casse lì... a meno che ha assunto per qualche motivo il comando dell'industria di Natla... forse è un'erede... Rolling Eyes Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 24, 2008 10:15 pm

    Aleks ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:bhe eric lindstorm ha affermato quello che c'era già scritto sul tombraiderforum.....
    ovvio che la trama fino ad ora è stupenda!!

    ho appena rigiocato l'ultimo livello di legend e finalmente ho visto le casse di natla..... incredibile!!!!
    però secondo me amanda aveva già incontrati natla prima di quel livello e non compare nel gioco.... sarebbe un ottima spiegazione della presenza di quelle casse.... voi che ne dite???

    E' ovvio... non credo proprio che ad Amanda gli sia girato per la testa e abbia messo quelle casse lì... a meno che ha assunto per qualche motivo il comando dell'industria di Natla... forse è un'erede... Rolling Eyes Rolling Eyes

    potebbe essere aleks...
    forse parente di natla..... mmmm..... E che devo fa?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Lara Mar Giu 24, 2008 10:22 pm

    HITHUIS ha scritto:
    Aleks ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:bhe eric lindstorm ha affermato quello che c'era già scritto sul tombraiderforum.....
    ovvio che la trama fino ad ora è stupenda!!

    ho appena rigiocato l'ultimo livello di legend e finalmente ho visto le casse di natla..... incredibile!!!!
    però secondo me amanda aveva già incontrati natla prima di quel livello e non compare nel gioco.... sarebbe un ottima spiegazione della presenza di quelle casse.... voi che ne dite???

    E' ovvio... non credo proprio che ad Amanda gli sia girato per la testa e abbia messo quelle casse lì... a meno che ha assunto per qualche motivo il comando dell'industria di Natla... forse è un'erede... Rolling Eyes Rolling Eyes

    potebbe essere aleks...
    forse parente di natla..... mmmm..... E che devo fa?
    In effetti si assomigliano,hanno entrambe i capelli bianchi(povera amanda XD )poi perchè avrebbe dovuto mettere quelle casse li senza motivo
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Archon Mar Giu 24, 2008 11:18 pm

    Io non vorrei affrettare conclusioni, ma forse se un nesso fra Amanda e Natla esiste potrebbe essere anche più complesso di quanto lo pensiamo noi....
    Comunque questo spoiler sulla trama lo avevano postato circa 2 giorni fa sul blog ufficiale, e sembra davvero interessante!!!! Che bello! Spero solo che Lara non combini casini, insomma anche in TR4 aveva quasi condannato il mondo, ma lo ha anche salvato, quindi immagino che anche stavolta lo farà....spero solo non diventi troppo cupa, anche se sempre testarda e tenace nella sua ricerca! Very Happy
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Titone Mer Giu 25, 2008 1:09 am

    no parente non credo,invece son quasi sicuro che si tratti della stessa situazione in cui era stata messa lara nel primo tomb raider,solo che invece che assoldare lara,questa volta natla ha assunto amanda del ritrovamento di questi manufatti... mi sembra logico,ma poi chissà...
    ci sono troppi elementi che lo suggeriscono in effetti,come le casse,il nesso un po troppo poco chiaro dei piani di amanda,che quasi ci si dimentica di lei in legend XD e il remake del primo capitolo,che non ha solo avuto scopo di anniversario,a quanto sembra.................. Uh uh...

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:07 am