Vincenzo 93 ha scritto:hai ragione domy, ma allora qual'è il motivi di metterle in internet
Per fare visite magari
Vincenzo 93 ha scritto:hai ragione domy, ma allora qual'è il motivi di metterle in internet
infatti nn ti sbagli capo!DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:hai ragione domy, ma allora qual'è il motivi di metterle in internet
Per fare visite magari
Titone ha scritto:beh certo che se si va ad immaginare la coda delle zingare...
ma una bella coda non esagerata come quella del secondo film cavoli...
ma fa nulla,scommetto davvero ormai che vincerò la scommessa fatta un anno fa,che entro un po di anni lara avrà un taglio tipo amanda nel film SAW 2....
un gran vero peccato............................................................................
Quindi è ufficiale che ci sia Natla...Spoiler:
Eric Lindstrom ha rivelato gli ulteriori dettagli sullo storyline che sostiene su Tomb Raider Underworld. Pubblicato sul blog degli sviluppatori ufficiale, Eric espande sul ruolo di Lara e che gamers possono aspettarsi dalla sua ultima avventura.
"Per generazioni, storie sono state raccontate dell'arma terribile di Thor, il dio scandinavo di tuono. Leggenda contiene che il martello di Thor aveva il potere per fracassare montagne in valli e distruggere anche i dei. Da più di mille anni esiste solamente come un mito... almeno fino ad ora Scioccante! .
"In una rovina antica sul fondo del Mar Mediterraneo, Lara Croft scopre prova dell'Underworld scandinava ed il martello mitico. Come lei tenta di districare il secrets dietro a questi miti, il viaggio pericoloso di Lara la conduce verso un potere dimenticato che, se è sguinzagliato, potrebbe distrugere ogni civiltà.
"Eroe o antieroe? Ventilatori di giochi di Tomb Raider sono bene consapevoli che Lara Croft non è negli affari di salvare il mondo. Di quando in quando noi tutti traiamo profitto dalle sue spedizioni-piace quando lei sconfiggesse i piani di Natla Che bello! , la regina immortale di Atlantide nel Tomb Raider originale ma l'altruismo non è quello che la motiva.
"Lei è guidata per risolvere misteri di archeologia scoprendo le verità primordiali che hanno evoluto col tempo divenire la mitologia. Spesso questo riferisce a manufatti estremamente antichi con poteri inesplicabili che hanno inspirato miti in più tardi culture.
"In Tomb Raider Underworld, il pericolo al mondo viene da Lara stessa, perché le risposte che lei sta cercando sono chiuse in una rovina che anche contiene una forza inattiva a chiave che, se disturbato, potrebbe distruggere tutto. Sapendo questo, Lara caparbiamente continua in ogni modo la sua ricerca, mentre trascinando il mondo verso l'abisso con lei perché lei è disposta a rischiare tutto ed ognuno per risolvere i misteri che l'irritano."
Scusa, ma non hai capito cosa hai detto?HITHUIS ha scritto:tito ormai sono finiti i tempi in cui la coda di lara arrivava al fondo schiena!!!! (TR5)
questa sembra essere la nuova scelta stilistica di toby guard!!!
bhe in effetti però troppo lunga nn mi piace neanche....
(ormai così lunga la portano solo le zingare..... e sono anche sporchi..... non vorrei guardare lara croft e immaginare la treccia sporca di quelle li....) anche se è ovvio che quella di lara nn è sporca!!!! voglio solo dire che corta èmoooolto piu elegante, soprattutto se è come in questi nuovo render è portata in alto....
DomyRaider ha scritto:Macchè! Natla c'è lo so
Mickey_Mouse ha scritto:DomyRaider ha scritto:Macchè! Natla c'è lo so
Appunto... sono contento che ci sia che hai capito??
DomyRaider ha scritto:Mickey_Mouse ha scritto:DomyRaider ha scritto:Macchè! Natla c'è lo so
Appunto... sono contento che ci sia che hai capito??
Ah bene
Natla 4ever
Wow!!! ,certo che Lara non si fa scrupoli nel creare la fine del mondo no? .Cmq ci aspetta il miglior Tomb Raider di tutti i tempi!!Domy scommetto che sarai felicissimo,c'è la tua Natla*!!DomyRaider ha scritto:Non penso Tito... Magari Amanda di Saw 3
Skerzo
Cmq nuove info sulla Storia! (SPOILER)!!
- Spoiler:
Eric Lindstrom ha rivelato gli ulteriori dettagli sullo storyline che sostiene su Tomb Raider Underworld. Pubblicato sul blog degli sviluppatori ufficiale, Eric espande sul ruolo di Lara e che gamers possono aspettarsi dalla sua ultima avventura.
"Per generazioni, storie sono state raccontate dell'arma terribile di Thor, il dio scandinavo di tuono. Leggenda contiene che il martello di Thor aveva il potere per fracassare montagne in valli e distruggere anche i dei. Da più di mille anni esiste solamente come un mito... almeno fino ad ora .
"In una rovina antica sul fondo del Mar Mediterraneo, Lara Croft scopre prova dell'Underworld scandinava ed il martello mitico. Come lei tenta di districare il secrets dietro a questi miti, il viaggio pericoloso di Lara la conduce verso un potere dimenticato che, se è sguinzagliato, potrebbe distrugere ogni civiltà.
"Eroe o antieroe? Ventilatori di giochi di Tomb Raider sono bene consapevoli che Lara Croft non è negli affari di salvare il mondo. Di quando in quando noi tutti traiamo profitto dalle sue spedizioni-piace quando lei sconfiggesse i piani di Natla , la regina immortale di Atlantide nel Tomb Raider originale ma l'altruismo non è quello che la motiva.
"Lei è guidata per risolvere misteri di archeologia scoprendo le verità primordiali che hanno evoluto col tempo divenire la mitologia. Spesso questo riferisce a manufatti estremamente antichi con poteri inesplicabili che hanno inspirato miti in più tardi culture.
"In Tomb Raider Underworld, il pericolo al mondo viene da Lara stessa, perché le risposte che lei sta cercando sono chiuse in una rovina che anche contiene una forza inattiva a chiave che, se disturbato, potrebbe distruggere tutto. Sapendo questo, Lara caparbiamente continua in ogni modo la sua ricerca, mentre trascinando il mondo verso l'abisso con lei perché lei è disposta a rischiare tutto ed ognuno per risolvere i misteri che l'irritano."
L'ho tradotto con un traduttore ma si capisce cmq
HITHUIS ha scritto:bhe eric lindstorm ha affermato quello che c'era già scritto sul tombraiderforum.....
ovvio che la trama fino ad ora è stupenda!!
ho appena rigiocato l'ultimo livello di legend e finalmente ho visto le casse di natla..... incredibile!!!!
però secondo me amanda aveva già incontrati natla prima di quel livello e non compare nel gioco.... sarebbe un ottima spiegazione della presenza di quelle casse.... voi che ne dite???
Aleks ha scritto:HITHUIS ha scritto:bhe eric lindstorm ha affermato quello che c'era già scritto sul tombraiderforum.....
ho appena rigiocato l'ultimo livello di legend e finalmente ho visto le casse di natla..... incredibile!!!!
però secondo me amanda aveva già incontrati natla prima di quel livello e non compare nel gioco.... sarebbe un ottima spiegazione della presenza di quelle casse.... voi che ne dite???
E' ovvio... non credo proprio che ad Amanda gli sia girato per la testa e abbia messo quelle casse lì... a meno che ha assunto per qualche motivo il comando dell'industria di Natla... forse è un'erede...
In effetti si assomigliano,hanno entrambe i capelli bianchi(povera amanda )poi perchè avrebbe dovuto mettere quelle casse li senza motivoHITHUIS ha scritto:Aleks ha scritto:HITHUIS ha scritto:bhe eric lindstorm ha affermato quello che c'era già scritto sul tombraiderforum.....
E' ovvio... non credo proprio che ad Amanda gli sia girato per la testa e abbia messo quelle casse lì... a meno che ha assunto per qualche motivo il comando dell'industria di Natla... forse è un'erede...
potebbe essere aleks...
forse parente di natla..... mmmm.....