Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Salvo 93
HITHUIS
Archon
loruraider
Micky
Karoth_88
DomyRaider
11 partecipanti

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Giu 25, 2008 7:24 pm

    Per ora non si hanno scan dettagliati...
    Sono due pagine ma potrete vederle solo cosi Wink

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Hcks7pb6

    Queste sono le info e pare che Underworld in tutto abbia solo 4 locazioni,
    Ovvero: Mexico, Mediterrean Sea, Artic Pole e Thailand... ma non è confermato.. poi vedremo Smile

    MÁS AVENTURAS CON LARA CROFT

    Eidos nos ha mostrado el segundo nivel de <Tomb Raider Underworld> que estará ambientado en un templo bajo las aguas del Mediterráneo.

    Después de comenzar su aventura en tierras de México, Lara Croft continúa buscando pistas de Avalon por todo el mundo. El segundo nivel de Underworld nos llevará hasta la tumba de Baldur, bajo las aguas del Mediterráneo. Allí ya hemos podido comprobar las nuevas habilidades eléctricas de nuestra arqueóloga (como lanzar descargas eléctricas con un garfio, utilizar un propulsor para moverse bajo el agua o disparar de forma independiente con cada pistola). También hemos podido ver parte de su nueva equipación que incluye cámara digital, para compartir fotos en internet y un sistema de GPS en 3D.

    El diseño de los escenarios, que utiliza el mismo motor gráfico de <TR Anniversary> destacará por la inclusión de rutas alternativas y numerosos elementos interactivos, como muros que se desmoronan y paredes por las que podemos trepar. En lugar de las secuencias QTE (en las que teníamos que pulsar los botones en el orden adecuado) los momentos más emocionantes del juego se desarrollarán a cámara lenta, dándole un estilo más cinematográfico. Los dos escenarios restantes, el Círculo Polar Ártico y Tailandia, se van a ir mostrando en sucesivos eventos hasta el mes de noviembre cuando "Tomb Raider Underworld" aparezca por fin en todas las consolas
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 7:36 pm

    Uhm... scratch

    .. non ho tempo di leggere l'articolo, però non mi aggrada per niente il fatto di solo 4 locazioni!! Scioccante!

    .. spero solo che non sia vero, sono troppo poche! Perchèèèèèè?????
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Micky Mer Giu 25, 2008 7:37 pm

    Karoth_88 ha scritto:Uhm... scratch

    .. non ho tempo di leggere l'articolo, però non mi aggrada per niente il fatto di solo 4 locazioni!! Scioccante!

    .. spero solo che non sia vero, sono troppo poche! Perchèèèèèè?????

    Appunto... Il vaticano dov'è finito? La casa di Lara non è specificato? se non ci sarà.... Dannazione! Beccati questo!! Beccati questo!! Alt Polizia! Sono in Lacrime! Sono un diavoletto! Non è Giusto!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 7:47 pm

    e l'isola di pasqua , cambogia , il trinagolo d'oro , l'australia??? Che peccato... Il triangolo d'oro c'era anche in un concept art...Bo... Sono in Lacrime!
    E la mesopotamia???


    Ultima modifica di loruraider il Mer Giu 25, 2008 7:48 pm - modificato 1 volta.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Archon Mer Giu 25, 2008 7:48 pm

    La casa di Lara è stata confermata tempo fa, e comunque non credo ci saranno solo quelle 4...ne sveleranno altre, vedrete!!! Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 7:49 pm

    Archon ha scritto:La casa di Lara è stata confermata tempo fa, e comunque non credo ci saranno solo quelle 4...ne sveleranno altre, vedrete!!! Very Happy

    ti quoto archon
    anche io dico che è così
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 8:08 pm

    Scan forse migliori...Ma non cambia tanto...
    Spoiler:
    Poi ho tradotto il testo col traduttore automatico :
    Eidos ci ha mostrato il secondo livello di <Tomb Raider Underworld> che sarà definito in un tempio sotto le acque del Mediterraneo.

    Dopo aver iniziato la sua avventura nelle terre del Messico, Lara Croft continua a cercare indizi Avalon di tutto il mondo. Il secondo livello di Underworld ci condurrà alla tomba di Baldur, sotto le acque del Mediterraneo. Vi abbiamo già visto la potenza del nostro archeologo nuove competenze (come lanciare scosse elettriche con un gancio, utilizzare un propellente per passare sotto l'acqua o il fuoco in modo indipendente con ogni arma). Abbiamo anche visto parte della sua nuova squadra che include fotocamera digitale, per la condivisione di foto su Internet e un sistema GPS in 3D.

    La progettazione degli scenari, che utilizza lo stesso motore grafico <tr Anniversary> evidenziato attraverso l'inclusione di percorsi alternativi e numerosi elementi interattivi quali pareti che abbattere muri e attraverso il quale siamo in grado di scalare. Invece di sequenze QTE (in cui abbiamo dovuto premere i pulsanti nel giusto ordine) i momenti più emozionanti del gioco si svolgerà al rallentatore, e dare un più stile cinematografico. Gli altri due scenari, il circolo polare artico e la Thailandia, verrà visualizzato in successivi eventi fino a novembre quando "Tomb Raider Underworld" finalmente appare in tutte le console
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Micky Mer Giu 25, 2008 8:26 pm

    Anche per il legend comunque se vi ricordate era previsto un'altro livello ambientato in sudamerica... che poi è stato tagliato e sostituito con quello in kazachistan. Comunque anch'io spero che ce ne siano altre...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Giu 25, 2008 8:27 pm

    forse questo re sara comw i primi con circa 4 livelli ad ogni località
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 8:30 pm

    ma scusate il livello del mediterraneo nn era il primo????

    cmq mi piace tutto di qllo che dicono..... però nn o capito il fatto del lanciafiamme da ogni arma...... E che devo fa? E che devo fa?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Micky Mer Giu 25, 2008 8:32 pm

    HITHUIS ha scritto:ma scusate il livello del mediterraneo nn era il primo????

    cmq mi piace tutto di qllo che dicono..... però nn o capito il fatto del lanciafiamme da ogni arma...... E che devo fa? E che devo fa?

    Forse con "fuoco" intendeva le diverse modalità di sparo, singolo o multiplo bho...
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Età : 36
    Provenienza : italia
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................
    Data d'iscrizione : 08.12.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Kid 87 Mer Giu 25, 2008 8:33 pm

    non mi piace per niente quando dice:
    "La progettazione degli scenari, che utilizza lo stesso motore grafico <tr Anniversary> "
    chi sa cosa vorra dire????? E che devo fa?
    TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 33
    Provenienza : Napoli, Scampia
    Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
    Interessi : giocare alla ps3
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da TombRaider PS3 Mer Giu 25, 2008 8:35 pm

    a me non importa di quanti livelli ci sono spero solo che la longevita' sia alta almeno piu' di legend
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Micky Mer Giu 25, 2008 8:37 pm

    Kid 87 ha scritto:non mi piace per niente quando dice:
    "La progettazione degli scenari, che utilizza lo stesso motore grafico <tr Anniversary> "
    chi sa cosa vorra dire????? E che devo fa?

    Significa che anche in questo capitolo ci saranno delle scene in quick time event dove sarà necessario premere dei pulsati al momento giusto per sopravvivere come accadeva in anniversary... Oltre al fatto che ci saranno numerosi elementi interattivi...


    Ultima modifica di Mickey_Mouse il Mer Giu 25, 2008 8:38 pm - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 8:37 pm

    TombRaider PS3 ha scritto:a me non importa di quanti livelli ci sono spero solo che la longevita' sia alta almeno piu' di legend

    sisi
    anche io
    infondo tr4 aveva una sola location ma era lunghissimo!!!!
    anche se nn mi piacerebbe una sola.... XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Giu 25, 2008 8:39 pm

    be a me piacerebbe avere 10 location con 4 livelli ogni una XD


    Ultima modifica di Vincenzo 93 il Mer Giu 25, 2008 8:40 pm - modificato 1 volta.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Micky Mer Giu 25, 2008 8:39 pm

    HITHUIS ha scritto:
    TombRaider PS3 ha scritto:a me non importa di quanti livelli ci sono spero solo che la longevita' sia alta almeno piu' di legend

    sisi
    anche io
    infondo tr4 aveva una sola location ma era lunghissimo!!!!
    anche se nn mi piacerebbe una sola.... XD

    Infatti... ma che sia di 40 ore come quello mi sembra improbabile purtroppo... Crying or Very sad
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 25, 2008 8:40 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:
    Kid 87 ha scritto:non mi piace per niente quando dice:
    "La progettazione degli scenari, che utilizza lo stesso motore grafico <tr Anniversary> "
    chi sa cosa vorra dire????? E che devo fa?

    Significa che anche in questo capitolo ci saranno delle scene in quick time event dove sarà necessario premere dei pulsati al momento giusto per sopravvivere come accadeva in anniversary...

    no mickey!!! tutto il contrario
    non ci saranno le qick time events ma dei momenti, molto cinematografici dove il tempo rallenterà per farci compiere delle azioni che altrimenti nn potremmo fare a velocità normale, non ci saranno dei tasti da premere che appaiono sullo schermo... MEGLIO!!

    per il fatto del motore grafico, vuol dire che stanno utilizzando qllo di anniversary, ma ovviamente potenziato
    TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 33
    Provenienza : Napoli, Scampia
    Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
    Interessi : giocare alla ps3
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da TombRaider PS3 Mer Giu 25, 2008 8:42 pm

    ragazzi almeno un cosa buona hanno detto cioè il fatto che si puo' usare la forocamera digitale come in mgs4 sara' fantastiso
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Micky Mer Giu 25, 2008 8:53 pm

    HITHUIS ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:
    Kid 87 ha scritto:non mi piace per niente quando dice:
    "La progettazione degli scenari, che utilizza lo stesso motore grafico <tr Anniversary> "
    chi sa cosa vorra dire????? E che devo fa?

    Significa che anche in questo capitolo ci saranno delle scene in quick time event dove sarà necessario premere dei pulsati al momento giusto per sopravvivere come accadeva in anniversary...

    no mickey!!! tutto il contrario
    non ci saranno le qick time events ma dei momenti, molto cinematografici dove il tempo rallenterà per farci compiere delle azioni che altrimenti nn potremmo fare a velocità normale, non ci saranno dei tasti da premere che appaiono sullo schermo... MEGLIO!!

    per il fatto del motore grafico, vuol dire che stanno utilizzando qllo di anniversary, ma ovviamente potenziato

    Ah sì... Meglio.... Stellina quindi tipo prince of persia...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da loruraider Mer Giu 25, 2008 8:59 pm

    se usano quello di anniv mi metto le mani nei capelli...Ci rimango male... Perchèèèèèè????? Sono sicuro che manterranno le promesse , e utilizzeranno un motore grafico nuovo di zecca
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 9:08 pm

    loruraider ha scritto:se usano quello di anniv mi metto le mani nei capelli...Ci rimango male... Perchèèèèèè????? Sono sicuro che manterranno le promesse , e utilizzeranno un motore grafico nuovo di zecca

    E no, il motore grafico nuovo non è mai stato confermato!!!
    e in realtà neanche accennato! E che devo fa?


    ma non temete, avremo comunque un'esperienza Next-Gen! Wink
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Micky Mer Giu 25, 2008 9:10 pm

    Karoth_88 ha scritto:
    loruraider ha scritto:se usano quello di anniv mi metto le mani nei capelli...Ci rimango male... Perchèèèèèè????? Sono sicuro che manterranno le promesse , e utilizzeranno un motore grafico nuovo di zecca

    E no, il motore grafico nuovo non è mai stato confermato!!!
    e in realtà neanche accennato! E che devo fa?


    ma non temete, avremo comunque un'esperienza Next-Gen! Wink

    Infatti secondo me avrà solo una fisica molto più avanzata (lasciare impronte e segni del proprio passaggio, pioggia ecc.) e un numero di contenuti grafici nextgen molto superiore a quello di legend... Il risultato finale è comunque buono...
    TombRaider PS3
    TombRaider PS3
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 33
    Provenienza : Napoli, Scampia
    Impiego : studente, ora promosso alla 4 superiore
    Interessi : giocare alla ps3
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da TombRaider PS3 Mer Giu 25, 2008 9:13 pm

    ragazzi guardate che ho trovato
    http://www.deviantart.com/download/89653307/Tomb_Raider_Kraken_Chamber_by_KissBite.jpg
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 25, 2008 9:16 pm

    TombRaider PS3 ha scritto:ragazzi guardate che ho trovato
    http://www.deviantart.com/download/89653307/Tomb_Raider_Kraken_Chamber_by_KissBite.jpg

    Cavolo.............

    ma il viso è cambiato un'altra volta?!!!? Scioccante!

    Contenuto sponsorizzato


    TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna) Empty Re: TR: Underworld su Hobby Consolas! (Spagna)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:10 am