Ma Lara Croft quante vite ha sulla coscienza?
Nel corso delle sue avventure ha ucciso un sacco di gente, è vero che si è sempre trattato di autodifesa però....... non so, sono curioso di sentire i vostri commenti.
Robocop ha scritto:Sì, è vero. In Anniversary è sconvolta quando Larson muore ai suoi piedi.
Però nella scena finale quando fugge in motoscafo si guarda le mani e sorride soddisfatta.
Lara ha scritto:Io la definirei "un'assasina del bene"perchè uccide sempre persone cattive.In TRA posso definire Lara come un CACCIATORE,perchè uccide sempre quelle povere bestie(che però mi vogliono mangiare )
Ecco,li aveva fatto un sorriso(mi pare)poi aveva sparato.Li devo dire che non capisco perchè,mi era sembrata veramente un'assasinaDan King ha scritto:Lara avrebbe dovuto essere una spietata mercenaria, ma i tempi sono cambiati...
Su TR2 non era affatto assassina: uccideva per difendersi v(lo stesso dicasi per TR1)
Su TR3 ha solamente ucciso un uomo nell'elicottero (anche se non ho mai capito la motivazione per la quale si erge a farlo -.- )
Su Anniversary era pateticamente buona, e la cosa mi ha dato un po' sui nervi.
Spero soltanto che su Underworld sia acida come tutti quanti l'abbiamo conosciuta...
Concordo appieno cn Domy,nn vedo lara nei panni di una assassina e troppo angelica la nostra Laretta!! lei sè ammazza qualcuno e x difendersiDomyRaider ha scritto:Io preferisco una Lara "sensibile" ma decisa
Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
Si sa che lara pur di ottenere qualcosa o raggiungere il suo scopo non si ferma davanti a nessuno,e se qualcuno si mette davanti a lei per ostacolarla bhe peggio per lui
Comunque avete ragione da legend il poi Lara è diventata più umana,io concordo con Domy anche io voglio una Lara sensibile ma pur sempre decisa .
quoto....Aleks ha scritto:Eh si... e ricordate che in tutti questi anni ha sempre fatto tutto per il bene dell'umanità... oltre che per scopi personali...
Lara ha scritto:Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
Si sa che lara pur di ottenere qualcosa o raggiungere il suo scopo non si ferma davanti a nessuno,e se qualcuno si mette davanti a lei per ostacolarla bhe peggio per lui
Comunque avete ragione da legend il poi Lara è diventata più umana,io concordo con Domy anche io voglio una Lara sensibile ma pur sempre decisa .
Lara ha scritto:Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
Patetica???io invece trovo la lara della core design SADICA ,PATETICA.Robocop ha scritto:Lara ha scritto:Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
A me la Lara di Legend non sembra proprio un angioletto: anche per quello che ho detto prima e poi solo nello scontro finale fa fuori un esercito............ L'unico punto in cui mostra un po' di umanità è quando risparmia la sua nemica/amica limitandosi a metterla KO.
Comunque non mi dispiace, preferisco una Lara poco sensibile, quella di Anniversary è un po' patetica secondo me.
Ovvio che sono gusti,io non vorrei per nulla al mondo una lara SADICA,perchè altrimenti col cavolo che sarebbe l'eroina BUONA,sarebbe una stupida che uccide inutilmente,poi non si distinguerebbe nemmeno se lei fosse buona oppure cattiva.Per fortuna che sono intervenuti quelli della Crystal,sia sul corpo di lara che sul suo carettere*Robocop ha scritto:Patetica o meno, in ogni caso è quella originale.
Comunque ognuno ha i propri gusti. Io preferisco quella "sadica".