Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+29
Vitus
Gear 2nd
EderaLegend
kloveenerydnic
k0RRad095
*LadyCroft*
Archon
SaraCroft
Kingame
IronHill91
Aramet
Lady Lara
HITHUIS
GokuCroft
DarkRaider
mariamac
Vera
SuperVale
RobyCroft
Aleks
LadyCroft
Salvo 93
DomyRaider
Dan King
Lara
mr.croft
MissValeCroft
TombM4ster
Robocop
33 partecipanti

    Lara Croft assassina

    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft assassina Empty Lara Croft assassina

    Messaggio Da Robocop Gio Giu 26, 2008 6:48 pm

    Ragazzi, un giorno mentre giocavo a Tomb Raider mi è venuta una domanda improvvisa quando ho sparato ad un mercenario.
    Ma Lara Croft quante vite ha sulla coscienza?
    Nel corso delle sue avventure ha ucciso un sacco di gente, è vero che si è sempre trattato di autodifesa però....... non so, sono curioso di sentire i vostri commenti.
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da TombM4ster Gio Giu 26, 2008 7:06 pm

    Bhe la Lara di TR2 e TR3 E' un assasina. Gli stessi della Core lo ammisero. In TR4 e 5 Lara uccide "per una buona causa". In AoD Uccide per sopravvivere, lei stessa alla vista di un omicidio si para gli occhi per la paura.. da Legend in poi, Lara torna "umana", sa quanto costi una vita umana e questo lo si nota del tutto in Anniversary, quando Lara uccide Larson.
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Robocop Gio Giu 26, 2008 7:25 pm

    Sì, è vero. In Anniversary è sconvolta quando Larson muore ai suoi piedi.
    Però nella scena finale quando fugge in motoscafo si guarda le mani e sorride soddisfatta.
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da MissValeCroft Gio Giu 26, 2008 7:28 pm

    già infatti... però a me quella parte piace Uh uh...
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Robocop Gio Giu 26, 2008 7:30 pm

    Anche a me.
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da TombM4ster Gio Giu 26, 2008 8:30 pm

    Robocop ha scritto:Sì, è vero. In Anniversary è sconvolta quando Larson muore ai suoi piedi.
    Però nella scena finale quando fugge in motoscafo si guarda le mani e sorride soddisfatta.

    Bhe è proprio grazie a quello che capiamo che Lara secondo il suo punto di vista, non è un assasina ma bensi una che opera per il bene dell'umanità.
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da mr.croft Gio Giu 26, 2008 8:59 pm

    Lara non è un assasina!! uccide solo per difendersi altrimenti morirebbe!!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Lara Gio Giu 26, 2008 9:19 pm

    Io la definirei "un'assasina del bene"perchè uccide sempre persone cattive.In TRA posso definire Lara come un CACCIATORE,perchè uccide sempre quelle povere bestie(che però mi vogliono mangiare XD )
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da MissValeCroft Gio Giu 26, 2008 9:40 pm

    Lara ha scritto:Io la definirei "un'assasina del bene"perchè uccide sempre persone cattive.In TRA posso definire Lara come un CACCIATORE,perchè uccide sempre quelle povere bestie(che però mi vogliono mangiare XD )

    si ti quoto... Very Happy

    Spoiler:
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Dan King Gio Giu 26, 2008 9:53 pm

    Lara avrebbe dovuto essere una spietata mercenaria, ma i tempi sono cambiati...

    Su TR2 non era affatto assassina: uccideva per difendersi v(lo stesso dicasi per TR1)

    Su TR3 ha solamente ucciso un uomo nell'elicottero (anche se non ho mai capito la motivazione per la quale si erge a farlo -.- )

    Su Anniversary era pateticamente buona, e la cosa mi ha dato un po' sui nervi.

    Spero soltanto che su Underworld sia acida come tutti quanti l'abbiamo conosciuta...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Lara Gio Giu 26, 2008 10:03 pm

    Dan King ha scritto:Lara avrebbe dovuto essere una spietata mercenaria, ma i tempi sono cambiati...

    Su TR2 non era affatto assassina: uccideva per difendersi v(lo stesso dicasi per TR1)

    Su TR3 ha solamente ucciso un uomo nell'elicottero (anche se non ho mai capito la motivazione per la quale si erge a farlo -.- )
    Su Anniversary era pateticamente buona, e la cosa mi ha dato un po' sui nervi.

    Spero soltanto che su Underworld sia acida come tutti quanti l'abbiamo conosciuta...
    Ecco,li aveva fatto un sorriso(mi pare)poi aveva sparato.Li devo dire che non capisco perchè,mi era sembrata veramente un'assasina Scioccante!
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Robocop Ven Giu 27, 2008 12:50 am

    Anche in TR Legend quando incontra il primo mercenario: lo prende alle spalle e gli spara a sangue freddo. Poi, uno dopo l'altro, li elimina tutti senza che questi riescano a capire cosa stia succedendo...
    Comunque sia anch'io preferisco una Lara fredda e acida rispetto ad una con i sensi di colpa.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da DomyRaider Ven Giu 27, 2008 2:38 am

    Io preferisco una Lara "sensibile" ma decisa Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Giu 27, 2008 3:48 am

    be secondo me anche se lar uccide per difendersi spezza cmq delle vite umane, lara è buona ma se qualcuno si mette davanti a lei non si fa scrupoli certo ammetto che senza nemici umani .........be c'è meno divertimento, ma cmq noi abbiamo conosciuto tr con la solitudine e tanti animali, l'unica cosa che non capisco è quanto per esempio in tr2 tu giravi con il motoscafo per la citta e tutte le persone che ti vedevano ti sparavamo, che cosa mai gli avrò fatto Scioccante!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da LadyCroft Ven Giu 27, 2008 7:50 am

    DomyRaider ha scritto:Io preferisco una Lara "sensibile" ma decisa Wink
    Concordo appieno cn Domy,nn vedo lara nei panni di una assassina e troppo angelica la nostra Laretta!! Che bello! lei sè ammazza qualcuno e x difendersi Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Aleks Ven Giu 27, 2008 11:45 am

    Eh si... e ricordate che in tutti questi anni ha sempre fatto tutto per il bene dell'umanità... oltre che per scopi personali... Twisted Evil Twisted Evil
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da RobyCroft Ven Giu 27, 2008 12:57 pm

    Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
    Si sa che lara pur di ottenere qualcosa o raggiungere il suo scopo non si ferma davanti a nessuno,e se qualcuno si mette davanti a lei per ostacolarla bhe peggio per lui asd
    Comunque avete ragione da legend il poi Lara è diventata più umana,io concordo con Domy anche io voglio una Lara sensibile ma pur sempre decisa Very Happy .
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Lara Ven Giu 27, 2008 2:11 pm

    robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
    Si sa che lara pur di ottenere qualcosa o raggiungere il suo scopo non si ferma davanti a nessuno,e se qualcuno si mette davanti a lei per ostacolarla bhe peggio per lui asd
    Comunque avete ragione da legend il poi Lara è diventata più umana,io concordo con Domy anche io voglio una Lara sensibile ma pur sempre decisa Very Happy .
    Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li Che bello! apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini Uh uh... .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da LadyCroft Ven Giu 27, 2008 8:09 pm

    Aleks ha scritto:Eh si... e ricordate che in tutti questi anni ha sempre fatto tutto per il bene dell'umanità... oltre che per scopi personali... Twisted Evil Twisted Evil
    quoto.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da SuperVale Dom Giu 29, 2008 6:06 pm

    A me, personalmente, è dispiaciuto ammazzare Larson, poi quella scena quando si accorge di essersi sporcata le mani col suo sangue. La preferisco umana, non un killer seriale. A volte non può evitarlo ma ciò non significa che ci provi gusto!
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Età : 36
    Provenienza : Torino
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
    Data d'iscrizione : 19.12.07

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Vera Dom Giu 29, 2008 9:03 pm

    Lara ha scritto:
    robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
    Si sa che lara pur di ottenere qualcosa o raggiungere il suo scopo non si ferma davanti a nessuno,e se qualcuno si mette davanti a lei per ostacolarla bhe peggio per lui asd
    Comunque avete ragione da legend il poi Lara è diventata più umana,io concordo con Domy anche io voglio una Lara sensibile ma pur sempre decisa Very Happy .
    Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li Che bello! apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini Uh uh... .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.


    concordo a pieno!
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Robocop Dom Giu 29, 2008 11:28 pm

    Lara ha scritto:
    robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
    Si sa che lara pur di ottenere qualcosa o raggiungere il suo scopo non si ferma davanti a nessuno,e se qualcuno si mette davanti a lei per ostacolarla bhe peggio per lui asd
    Comunque avete ragione da legend il poi Lara è diventata più umana,io concordo con Domy anche io voglio una Lara sensibile ma pur sempre decisa Very Happy .
    Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li Che bello! apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini Uh uh... .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.

    A me la Lara di Legend non sembra proprio un angioletto: anche per quello che ho detto prima e poi solo nello scontro finale fa fuori un esercito............ L'unico punto in cui mostra un po' di umanità è quando risparmia la sua nemica/amica limitandosi a metterla KO.
    Comunque non mi dispiace, preferisco una Lara poco sensibile, quella di Anniversary è un po' patetica secondo me.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Lara Dom Giu 29, 2008 11:52 pm

    Robocop ha scritto:
    Lara ha scritto:
    robycroft ha scritto:Io non definirei lara un'assassina,il più delle volte ha ucciso solo per difendersi.
    Si sa che lara pur di ottenere qualcosa o raggiungere il suo scopo non si ferma davanti a nessuno,e se qualcuno si mette davanti a lei per ostacolarla bhe peggio per lui asd
    Comunque avete ragione da legend il poi Lara è diventata più umana,io concordo con Domy anche io voglio una Lara sensibile ma pur sempre decisa Very Happy .
    Quoto,perchè devo avere una Lara aspra che una volta ucciso il suo nemico fa un sorriso sadico come in TR3?,io preferisco la Lara della crystal,una lara Donna,cioè che prova questi sentimenti;Odio,amore,dolore,felicità.In TRL Lara prova tutte queste cose,in TRA l'adoro,la trovo troppo dolce li Che bello! apparte quando uccide Larson che fa gli occhietti assasini Uh uh... .Cmq spero che la Lara di Underworld sia IDENTICA a quella di legend,come carattere.

    A me la Lara di Legend non sembra proprio un angioletto: anche per quello che ho detto prima e poi solo nello scontro finale fa fuori un esercito............ L'unico punto in cui mostra un po' di umanità è quando risparmia la sua nemica/amica limitandosi a metterla KO.
    Comunque non mi dispiace, preferisco una Lara poco sensibile, quella di Anniversary è un po' patetica secondo me.
    Patetica???io invece trovo la lara della core design SADICA ,PATETICA.
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Robocop Lun Giu 30, 2008 12:11 am

    Patetica o meno, in ogni caso è quella originale.
    Comunque ognuno ha i propri gusti. Io preferisco quella "sadica".
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Lara Lun Giu 30, 2008 12:28 am

    Robocop ha scritto:Patetica o meno, in ogni caso è quella originale.
    Comunque ognuno ha i propri gusti. Io preferisco quella "sadica".
    Ovvio che sono gusti,io non vorrei per nulla al mondo una lara SADICA,perchè altrimenti col cavolo che sarebbe l'eroina BUONA,sarebbe una stupida che uccide inutilmente,poi non si distinguerebbe nemmeno se lei fosse buona oppure cattiva.Per fortuna che sono intervenuti quelli della Crystal,sia sul corpo di lara che sul suo carettere*

    Carattere:Per me la cosa più importante dopo il suo aspetto,perchè da li si capiscono i sentimenti di lara,la sua ANIMA,che non ESISTE PROPRIO nei vecchi TOmb Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    Lara Croft assassina Empty Re: Lara Croft assassina

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:58 am