Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+29
Vitus
Gear 2nd
EderaLegend
kloveenerydnic
k0RRad095
*LadyCroft*
Archon
SaraCroft
Kingame
IronHill91
Aramet
Lady Lara
HITHUIS
GokuCroft
DarkRaider
mariamac
Vera
SuperVale
RobyCroft
Aleks
LadyCroft
Salvo 93
DomyRaider
Dan King
Lara
mr.croft
MissValeCroft
TombM4ster
Robocop
33 partecipanti

Lara Croft assassina

mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Lara Croft assassina - Pagina 2 Empty Re: Lara Croft assassina

Messaggio Da mariamac Lun Giu 30, 2008 12:37 pm

mamma mia robocop ma ti vengono tue a te queste domande??? cmq si ha tante vite sulla coscenza ma sn tutti criminali quindi!
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Lun Giu 30, 2008 1:09 pm

Lara se uccide e per difendersi(anke se va avanti di questo passo di ritroverà il WWF a casa!XD!)
    GokuCroft
    GokuCroft
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 238

Messaggio Da GokuCroft Lun Giu 30, 2008 1:44 pm

DarkRaider ha scritto:Lara se uccide e per difendersi(anke se va avanti di questo passo di ritroverà il WWF a casa!XD!)

Quoto....
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Lun Giu 30, 2008 2:39 pm

Lara ha scritto:
    Robocop ha scritto:Patetica o meno, in ogni caso è quella originale.
    Comunque ognuno ha i propri gusti. Io preferisco quella "sadica".
    Ovvio che sono gusti,io non vorrei per nulla al mondo una lara SADICA,perchè altrimenti col cavolo che sarebbe l'eroina BUONA,sarebbe una stupida che uccide inutilmente,poi non si distinguerebbe nemmeno se lei fosse buona oppure cattiva.Per fortuna che sono intervenuti quelli della Crystal,sia sul corpo di lara che sul suo carettere*

Carattere:Per me la cosa più importante dopo il suo aspetto,perchè da li si capiscono i sentimenti di lara,la sua ANIMA,che non ESISTE PROPRIO nei vecchi TOmb Rolling Eyes
    Io ripeto che secondo me in TR Legend Lara ha lo stesso carattere dei precedenti: è dolce con i suoi alleati e spietata con i suoi nemici; non mi sembrava diversa prima.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 30, 2008 4:02 pm

La nuova lara di tomb raider per me deve essere un miscuglio tra quella di TRA che però era troppo bambina caratterialmente e che era ancora inesperta e una lara che comunque fa vedere che ha due bei cohones XD
    Quello che voglio dire è che la lara di anniversary è ancora giovane e senza esperienza, non sa uccidere quando ce nè davvero bisogno e non sa farsi rispettare veramente usando le sue armi migliori: non solo le pistole ma anche tutto il suo corpo; lei sa di essere bella e affascinante, e impersona per noi.... o almeno per me, la bella ragazza pericolosa, quindi quando dico determinata nn dico determinata ad uccidere ma ad abbattere i suoi avversari scherzandoci sopra, e quando può anche a sparare un colpo in fronte a qualcuno ridendo e facendo la figa cm solo lei sa fare. Ovvio non sparare al primo che capita come una sadica!!!!!!
    Quando cè un nemico, magari quello del gioco e alla fine capisce che l'unico modo è ucciderlo, voglio che lo faccia con classe e cn il suo stile inconfondibile!!!
    Questa cosa non l'ho trovata in anniversary dove nello scontro finale con natla, una vera CATTIVA cn tutte le lettere maiuscole, si va troppo nel romantico, per carità è bello e giusto che sia così altrimenti il gioco non averebbe un finale giusto, ma io voglio la lara che ho detto sopra.... magari non in anniversary ma in underworld.... ASSOLUTAMNETE

Spero di essere stato chiaro e che non mi fraintendiate: non voglio una lara assassina!!! solo piu decisa
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Lun Giu 30, 2008 6:42 pm

Robocop ha scritto:
    Io ripeto che secondo me in TR Legend Lara ha lo stesso carattere dei precedenti: è dolce con i suoi alleati e spietata con i suoi nemici; non mi sembrava diversa prima.

Ma insomma... Quando ha esordito dicendo "non sono tua nemica, Rutland" mi sono cascate le palle...
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Lun Giu 30, 2008 6:51 pm

Dan King ha scritto:
    Robocop ha scritto:

Ma insomma... Quando ha esordito dicendo "non sono tua nemica, Rutland" mi sono cascate le palle...

In effetti lei non è sua nemica, non ha preso una posizione contro di lui. E' stato lui a cacciarsi in questo guaio, se l'è cercata. Lara dopo agisce di conseguenza.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 30, 2008 7:04 pm

Dan King ha scritto:
    Robocop ha scritto:

sn daccordo cn te dan!!!
    mi sono cascate anche a me le braccia
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Lun Giu 30, 2008 7:30 pm

HITHUIS ha scritto:La nuova lara di tomb raider per me deve essere un miscuglio tra quella di TRA che però era troppo bambina caratterialmente e che era ancora inesperta e una lara che comunque fa vedere che ha due bei cohones XD
    Quello che voglio dire è che la lara di anniversary è ancora giovane e senza esperienza, non sa uccidere quando ce nè davvero bisogno e non sa farsi rispettare veramente usando le sue armi migliori: non solo le pistole ma anche tutto il suo corpo; lei sa di essere bella e affascinante, e impersona per noi.... o almeno per me, la bella ragazza pericolosa, quindi quando dico determinata nn dico determinata ad uccidere ma ad abbattere i suoi avversari scherzandoci sopra, e quando può anche a sparare un colpo in fronte a qualcuno ridendo e facendo la figa cm solo lei sa fare. Ovvio non sparare al primo che capita come una sadica!!!!!!
    Quando cè un nemico, magari quello del gioco e alla fine capisce che l'unico modo è ucciderlo, voglio che lo faccia con classe e cn il suo stile inconfondibile!!!
    Questa cosa non l'ho trovata in anniversary dove nello scontro finale con natla, una vera CATTIVA cn tutte le lettere maiuscole, si va troppo nel romantico, per carità è bello e giusto che sia così altrimenti il gioco non averebbe un finale giusto, ma io voglio la lara che ho detto sopra.... magari non in anniversary ma in underworld.... ASSOLUTAMNETE

Spero di essere stato chiaro e che non mi fraintendiate: non voglio una lara assassina!!! solo piu decisa
    Ho capito cosa intendi e a pensarci bene credo che tu abbia ragione.
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 229
    Impiego : Studentessa al Classico...XD
    Interessi : Tomb Raider, Anastacia...

Messaggio Da Lady Lara Mar Gen 06, 2009 12:45 am

Io credo che Lara non sia cattiva. Io ho sempre amato la sua parte "umana", e penso, anzi voglio credere che uccida solo perchè deve.
    Vi ricordate quando mi pare Larson le dice "Tu non sei un assassina, Lara" e lei risponde "Tu non sai proprio nulla di me.." beh, io credo che Lara uccide solo se è costretta a farlo.
    Non credo si diverta, ma se qualcuno intralcia i suoi piani, o si fa da parte o si prepara a fare una brutta fine!
    In conclusione per me non è un'assassina, ma se vuole vivere in certe situazioni è non ha altra scelta. Natla stessa ci ha posto più volte il dubbio quando ha detto "Il tuo cuore è avido quanto il mio Lara..." riferendosi a tutta la gente che ha ucciso per arrivare a conoscere la verità sul suo passato. Pensate che alla fine fa del bene e se non lo avesse fatto, forse sarebbe andata peggio...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mer Gen 07, 2009 3:06 pm

TombM4ster ha scritto:Bhe la Lara di TR2 e TR3 E' un assasina. Gli stessi della Core lo ammisero. In TR4 e 5 Lara uccide "per una buona causa". In AoD Uccide per sopravvivere, lei stessa alla vista di un omicidio si para gli occhi per la paura.. da Legend in poi, Lara torna "umana", sa quanto costi una vita umana e questo lo si nota del tutto in Anniversary, quando Lara uccide Larson.

Beh quoto... però mi manca la vecchia Lara assassina.. Rolling Eyes
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mer Gen 14, 2009 11:22 pm

TombM4ster ha scritto:
    Robocop ha scritto:Sì, è vero. In Anniversary è sconvolta quando Larson muore ai suoi piedi.
    Però nella scena finale quando fugge in motoscafo si guarda le mani e sorride soddisfatta.

Bhe è proprio grazie a quello che capiamo che Lara secondo il suo punto di vista, non è un assasina ma bensi una che opera per il bene dell'umanità.
    Veramente Lara è egoista. Lotta per i suoi fatti personali e se sembra voler difendere l' umanita è solo perchè vuole chiudere un vecchio conto. Lara non è molto generosa.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 14, 2009 11:23 pm

Aramet ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:
    Robocop ha scritto:Sì, è vero. In Anniversary è sconvolta quando Larson muore ai suoi piedi.
    Però nella scena finale quando fugge in motoscafo si guarda le mani e sorride soddisfatta.

Bhe è proprio grazie a quello che capiamo che Lara secondo il suo punto di vista, non è un assasina ma bensi una che opera per il bene dell'umanità.
    Veramente Lara è egoista. Lotta per i suoi fatti personali e se sembra voler difendere l' umanita è solo perchè vuole chiudere un vecchio conto. Lara non è molto generosa.
    Il fine giustifica i mezzi E che devo fa?
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Gio Gen 15, 2009 12:11 am

Eugenio Enea ha scritto:
    Aramet ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:

pagano i giustiper i peccatori alla fine E che devo fa?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Gen 15, 2009 1:32 am

Aramet ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:
    Aramet ha scritto:
    TombM4ster ha scritto:

pagano i giustiper i peccatori alla fine E che devo fa?
    Mi dispiace drtelo ma nella maggior parte dei casi è così, LARA x otenere ciò che vuole è pronta a fare di tutto ricordi il finale del secondo film?
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina

Messaggio Da Lady Lara Gio Gen 15, 2009 5:27 pm

Scusate ma io non credo che il fine giustifichi sempre i mezzi. Dipende...
    Comunque tronando a Lara, non credo sia egoista. Se lo fosse avrebbe ucciso Amanda avendo saputo che era la responsabile della morte della madre, ricordate Legend? E parlando di film se volete, nel primo avrebbe tenuto per sè il potere di cambiare il tempo per riavere una vita con suo padre, invece non l'ha fatto. Perchè? Perchè Lara è umana e buona.
    Spesso ci appare come quella pronta a tutto per i propri interessi, come una persona un po' fredda, ma è proprio questo quello che vogliono far apparire. Sta a noi poi cercare di scoprire la sua parte buona.
    Se poi essere cattivi significa difendersi, se essere egoisti è voler sapere la verità sulla morte della propria madre, beh...
    Poi dobbiamo anche pensare che è così per esigienza di gioco. Cioè, pensate se si fermasse davanti a tutti quelli che deve uccidere, se non avesse il coraggio che ha, la sua determinazione nel voler proseguire ad ogni costo, noi che facciamo non giochiamo più? E che devo fa?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Gen 15, 2009 7:18 pm

Lady Lara ha scritto:Scusate ma io non credo che il fine giustifichi sempre i mezzi. Dipende...
    Comunque tronando a Lara, non credo sia egoista. Se lo fosse avrebbe ucciso Amanda avendo saputo che era la responsabile della morte della madre, ricordate Legend? E parlando di film se volete, nel primo avrebbe tenuto per sè il potere di cambiare il tempo per riavere una vita con suo padre, invece non l'ha fatto. Perchè? Perchè Lara è umana e buona.
    Spesso ci appare come quella pronta a tutto per i propri interessi, come una persona un po' fredda, ma è proprio questo quello che vogliono far apparire. Sta a noi poi cercare di scoprire la sua parte buona.
    Se poi essere cattivi significa difendersi, se essere egoisti è voler sapere la verità sulla morte della propria madre, beh...
    Poi dobbiamo anche pensare che è così per esigienza di gioco. Cioè, pensate se si fermasse davanti a tutti quelli che deve uccidere, se non avesse il coraggio che ha, la sua determinazione nel voler proseguire ad ogni costo, noi che facciamo non giochiamo più? E che devo fa?
    Beh io parlavo della fine del secondo film qnd Lara uccide Terry x evitare che il vaso di Pandora esca dalla grotta e possa scatenare una carneficina nel mondo..............a Terry lei ci tiene e gli vuole bene ecco cs io intendevo dire che lei è buona e x evitare una carneficina uccide una persona a lei cara. il fine giustifica i mezzi è una cosa che ognuno poi dice a carattere personale una persona che uccide nn x forza è cattiva ne volevo dire che Lara è cattiva, ma x fare ciò che gli sembra più giusto x salvare tante vite è pronta ad uccidere qualunque ostacolo che gli si presenta E che devo fa?
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina

Messaggio Da Lady Lara Ven Gen 16, 2009 5:43 pm

Eugenio Enea ha scritto:
    Lady Lara ha scritto:Scusate ma io non credo che il fine giustifichi sempre i mezzi. Dipende...
    Beh io parlavo della fine del secondo film qnd Lara uccide Terry x evitare che il vaso di Pandora esca dalla grotta e possa scatenare una carneficina nel mondo..............a Terry lei ci tiene e gli vuole bene ecco cs io intendevo dire che lei è buona e x evitare una carneficina uccide una persona a lei cara. il fine giustifica i mezzi è una cosa che ognuno poi dice a carattere personale una persona che uccide nn x forza è cattiva ne volevo dire che Lara è cattiva, ma x fare ciò che gli sembra più giusto x salvare tante vite è pronta ad uccidere qualunque ostacolo che gli si presenta E che devo fa?

Infatti io non mi riferivo a te in particolare! Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 16, 2009 7:21 pm

Lady Lara ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:

Infatti io non mi riferivo a te in particolare! Wink
    Sorry Wink
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 149

Messaggio Da Kingame Ven Gen 23, 2009 8:58 pm

Che Lara sia un'assassina nessuno lo mette in dubbio. Però uccide solo dei mercenari disposti a tutto per la paga! In Anniversary lei uccide la prima persona e quindi è normale che sia un po' difficile per lei... se dopotutto avete ascoltato i commenti gli stesso produttori hanno ammesso di aver messo nemici animali perché "In molti giochi l'uccisione di nemici solo per il fatto che siano di Paesi diversi sia offerta come 'giusta'" e - ovviamente - per loro non lo era e hanno messo solo bestie... Inoltre hanno detto che l'uccisione di Lara, la prima, è molto enfatizzata perché Larson in sé e per sé è solo un mercenario a cui non importa di Lara, la uccide solo se lei si mette in mezzo, quindi Lara è come se si chiedesse quanto è disposta ad andare avanti per quelle che sono sue "fissazioni", se addirittura è in grado di uccidere una persona per trovare semplicemente un manufatto (a quel punto del gioco non sapeva comunque che era a rischio l'intera umanità...). Comunque, Lara, ci piaci così! Sono un diavoletto!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Gen 23, 2009 10:52 pm

Kingame ha scritto:Che Lara sia un'assassina nessuno lo mette in dubbio. Però uccide solo dei mercenari disposti a tutto per la paga! In Anniversary lei uccide la prima persona e quindi è normale che sia un po' difficile per lei... se dopotutto avete ascoltato i commenti gli stesso produttori hanno ammesso di aver messo nemici animali perché "In molti giochi l'uccisione di nemici solo per il fatto che siano di Paesi diversi sia offerta come 'giusta'" e - ovviamente - per loro non lo era e hanno messo solo bestie... Inoltre hanno detto che l'uccisione di Lara, la prima, è molto enfatizzata perché Larson in sé e per sé è solo un mercenario a cui non importa di Lara, la uccide solo se lei si mette in mezzo, quindi Lara è come se si chiedesse quanto è disposta ad andare avanti per quelle che sono sue "fissazioni", se addirittura è in grado di uccidere una persona per trovare semplicemente un manufatto (a quel punto del gioco non sapeva comunque che era a rischio l'intera umanità...). Comunque, Lara, ci piaci così! Sono un diavoletto!
    Come ti quoto Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! spero solo che la Eidos nn cambi il carattere di Lara
    SaraCroft
    SaraCroft
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 38
    Impiego : studentessa
    Interessi : canto e tomb raider

Messaggio Da SaraCroft Ven Gen 23, 2009 10:58 pm

sicuramente Lara è un'assassina...ma un'assassina buona!!!nel senso che se uccide ha sempre ucciso per giuste cause....e poi altrimenti kosa se ne farebbe delle sue adorate pistole??!! Very Happy
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Ven Gen 23, 2009 11:23 pm

Anche secondo me! Diciamo che Lara è un'assassina "buona", nel senso che o lo fa per difesa (non c'è altra maniera, è la "legge della giungla": se non mangi, vieni mangiato) oppure perchè sa che è necessario per il bene suo e di altri... Cool
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore

Femmina

Messaggio Da Lady Lara Ven Gen 23, 2009 11:33 pm

Si esatto...anche perchè se non uccidesse nessuno, se non usasse quelle magnifiche pistole, beh sarebbe tutto un po' più noioso!
    Io Lara l'adoro così com'è!
    *LadyCroft*
    *LadyCroft*
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 81
    Interessi : Videogame - shopping - grafica - my love ste

Messaggio Da *LadyCroft* Mer Mar 18, 2009 8:56 pm

Robocop ha scritto:Ragazzi, un giorno mentre giocavo a Tomb Raider mi è venuta una domanda improvvisa quando ho sparato ad un mercenario.
    Ma Lara Croft quante vite ha sulla coscienza?
    Nel corso delle sue avventure ha ucciso un sacco di gente, è vero che si è sempre trattato di autodifesa però....... non so, sono curioso di sentire i vostri commenti.

Per non parlare degli animali che ha seccato.. (i donosauri sono estinti XD anche per colpa sua) secondo me gli animalisti l'hanno pure denunciata!!!! hiihihi

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 1:34 pm