Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
TombM4ster
SuperVale
DomyRaider
HITHUIS
Aleks
Salvo 93
mr.croft
Karoth_88
Lara
TombRaider PS3
14 partecipanti

    rumors addio Crystal Dynamics

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da DomyRaider Mer Lug 02, 2008 10:22 pm

    Bhe la cosa certa è che la Crystal non abbandonerà Legacy of Kain. Che bello!

    Spoiler:
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Lara Ven Lug 04, 2008 2:16 am

    Dan King ha scritto:Vi prego, che non rimandino TR per fare LoK. Oramai che hanno iniziato, finiscono.
    Appunto,non possono assolutamente fare una cosa del genere,hanno deciso di creare altri Tomb Raider no?allora che finiscano almeno la trilogia!,poi dopo possono fare LOK all'infinito,anche se io preferirei che continuassero la saga di Tomb Raider.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 8:53 am

    Tanto secondo me tra qualche episodio (almeno dopo TR9) la Crystal Dynamics lavorerà sui due progetti insieme Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Lug 04, 2008 8:56 am

    ed ecco che poi si cadra di nuovo nel ridicolo come fu per la core Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 8:56 am

    Vincenzo 93 ha scritto:ed ecco che poi si cadra di nuovo nel ridicolo come fu per la core Rolling Eyes

    Perchè dici cosi?
    Saranno cmq due team Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Lug 04, 2008 8:59 am

    be io penso che a produrre due giochi ci sara mancanza di idee e un po di copiazzo, pero e a me piace lok, sto giocando e mi sta prendendo questo gioco, quindi non fraintendetemi pero preferisco tomb raider e se questo comporta sacrificare lok io sarei daccordo Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 9:01 am

    Vincenzo 93 ha scritto:be io penso che a produrre due giochi ci sara mancanza di idee e un po di copiazzo, pero e a me piace lok, sto giocando e mi sta prendendo questo gioco, quindi non fraintendetemi pero preferisco tomb raider e se questo comporta sacrificare lok io sarei daccordo Rolling Eyes

    Bhe veramente LOK l'hanno già sacrificato e secondo me non è giusto... quello è il simbolo della CD non possono abbandonarlo e credimi Vince, alla Crystal le idee non mancano, anzi sono sempre meglio Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Lug 04, 2008 9:04 am

    DomyRaider ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:be io penso che a produrre due giochi ci sara mancanza di idee e un po di copiazzo, pero e a me piace lok, sto giocando e mi sta prendendo questo gioco, quindi non fraintendetemi pero preferisco tomb raider e se questo comporta sacrificare lok io sarei daccordo Rolling Eyes

    Bhe veramente LOK l'hanno già sacrificato e secondo me non è giusto... quello è il simbolo della CD non possono abbandonarlo e credimi Vince, alla Crystal le idee non mancano, anzi sono sempre meglio Che bello!
    e ma alla fine se volevano potevano rifutare a continuare la saga di tomb raider mica li oblicono?
    e cmq se sbaglio l'ultimo lok risale al 2003 in contemporanea con aod
    quindi cosa hanno fatto 2 anni, io non credo che suano stato 3 anni per fare legend che è davvero corto Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 9:13 am

    Bhe dal 2004/2005 si è iniziato a parlare di Legend...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Lug 04, 2008 9:16 am

    staremo a vedere magari faranno altri capitoli ma prima finiranno la trilogia, potrebbe anche essere che tr poi potrebbe passare in mano ad altri sviluppatori,
    approposito ma è vero che la core non esiste piu, ho snentito dire che è stata venduta scratch
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da DomyRaider Ven Lug 04, 2008 10:09 am

    Vincenzo 93 ha scritto:staremo a vedere magari faranno altri capitoli ma prima finiranno la trilogia, potrebbe anche essere che tr poi potrebbe passare in mano ad altri sviluppatori,
    approposito ma è vero che la core non esiste piu, ho snentito dire che è stata venduta scratch

    La Core Design non esiste più Crying or Very sad
    I "capi" della Core hanno aperto una nuova software house (Circle Studios) anche se non hanno fatto ancora nulla Scioccante! che sfaticati Suspect

    Cmq spero VIVAMENTE che TR non passi ad un'altra casa editrice... non vorrei altri stravolgimenti. TR è della Crystal ormai. non deve intromettersi nessun altro Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Lug 04, 2008 10:12 am

    DomyRaider ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:staremo a vedere magari faranno altri capitoli ma prima finiranno la trilogia, potrebbe anche essere che tr poi potrebbe passare in mano ad altri sviluppatori,
    approposito ma è vero che la core non esiste piu, ho snentito dire che è stata venduta scratch

    La Core Design non esiste più Crying or Very sad
    I "capi" della Core hanno aperto una nuova software house (Circle Studios) anche se non hanno fatto ancora nulla Scioccante! che sfaticati Suspect

    Cmq spero VIVAMENTE che TR non passi ad un'altra casa editrice... non vorrei altri stravolgimenti. TR è della Crystal ormai. non deve intromettersi nessun altro Wink
    gia ti quoto non se lo devono passare in mano tutti come un gioco qualunque Rolling Eyes
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Karoth_88 Ven Lug 04, 2008 11:31 am

    Già, ti quoto in pieno, Moebius! Embarassed

    TR è della Crystal e se proprio proprio dovrà passare in mano a qualcun'altro,
    devono almeno aspettare la fine della trilogia di Legend, altrimenti...... Evil or Very Mad


    in ogni caso, se dopo TR9 dovessero dedicarsi solo a LOK io non potrei essere più felice.... Che bello!
    almeno, in questo modo accontenterebbero un po' tutti i fan del team Crystal Dynamics e sarebbe anche giusto, no? E che devo fa?

    ... e poi, potremmo finalmente scoprire cosa scatenerà "quell'amaro sentore di una terribile illusione *" in Kain, ahahah!!! XD


    anzi....... qualcosa mi dice che andrà proprio così, ragazzi!! Wink


    ... a fine trilogia, dopo TR9, la CD (che si sarà ingrossata a dovere e potrà finalmente dettare legge) riprenderà in mano il suo gioiello,
    la "Legacy Of Kain" per ricostruire altri sviluppi della saga, sequel e prequel...
    (Raziel da vampiro Che bello! )...

    (e faranno anche "pace" con Amy Henning, sicuro!! Twisted Evil)

    non ho dubbi, ne sono sicuro, me lo sento tantissimo........
    e quando me lo sento così, beh.... non mi sbaglio mai! Cool
    (... lo spero pale )


    XD


    Spoiler:


    Sìììììì, ma ci pensate, Domy, Tomb4aster?
    Il Ritorno Di LoK!!! Sono un diavoletto!



    * "La...... Speranza....."

    Perchèèèèèè?????
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Dan King Ven Lug 04, 2008 12:02 pm

    Preferisco che concludano la saga di TR.

    Poi possono fare quello che vogliono.

    Non ho alcuna intenzione di comprare un'altra console solo per giocare TR9, visto che per fare un gioco misero ci impiegano 5 anni come minimo.
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da SuperVale Ven Lug 04, 2008 5:20 pm

    Tranquilli, i business men non ragionano come noi. Sicuramente porteranno avanti il progetto che gli renderà di più in termini di guadagni e pubblicità. Non abbandoneranno TR perchè è la loro miniera d'oro in questo momento e la sfrutteranno finchè sarà possibile.
    Per quanto riguarda l'altra saga, non la conosco. Ma un bel ritorno creerebbe scompiglio e curiosità.... quindi entrante in termini di denaro.
    E se decideranno di lasciare lo sviluppo ad un'altra azienda lo faranno nel momento in cui si renderanno conto che: o hanno raggiunto il massimo, o hanno fatto il flop. Cercheranno in tutti i casi di non perderci quindi possiamo stare tranquilli. Credo.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Lara Ven Lug 04, 2008 5:26 pm

    ragazzi,però se un team vuole creare un game bellissimo non deve smetterla di farne dopo la trilogia!guardate Resident Evil!più di 10 game seguiti!RE0.RE1.RE2.RE.3.RE4.RE.Quoterbeck.RE.quoterback2.REChronocle,più il futuro Resident Evil 5,così si va a 10 seguiti Scioccante! ,per non dimenticare Haunting Ground(gioco sublime).Secondo me devono continuare con la saga di Tomb raider,almeno fino al 20 capitolo
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Micky Ven Lug 04, 2008 7:34 pm

    Lara ha scritto:ragazzi,però se un team vuole creare un game bellissimo non deve smetterla di farne dopo la trilogia!guardate Resident Evil!più di 10 game seguiti!RE0.RE1.RE2.RE.3.RE4.RE.Quoterbeck.RE.quoterback2.REChronocle,più il futuro Resident Evil 5,così si va a 10 seguiti Scioccante! ,per non dimenticare Haunting Ground(gioco sublime).Secondo me devono continuare con la saga di Tomb raider,almeno fino al 20 capitolo

    Oltre a code veronica, the umbrella chronicles, gaiden, gun suvivor 1,2,3 e dead aim... Scioccante! Ma devi contare che, a differenza di tomb raider quasi tutti sono delle esclusive (i capolavori in questo senso sono per il gamecube...) e comunque i seguiti sono pochissimi (1,2,3 e 4) gli altri sono tutti spin off...

    Contenuto sponsorizzato


    rumors addio Crystal Dynamics - Pagina 2 Empty Re: rumors addio Crystal Dynamics

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 4:33 am