k0RRad095 ha scritto:Raga il gioco e belissimo
Tra poco do la mia opinione piu dettagliata senza spoiler
e ci credo
k0RRad095 ha scritto:Raga il gioco e belissimo
Tra poco do la mia opinione piu dettagliata senza spoiler
BaschVR ha scritto:Io comunque ieri senza volerlo ho avuto uno spoiler così grosso, ma così grosso, che mi son pentito di averlo visto e che certamente non posso raccontare a nessuno, mi dispiace!
Comunque, oggi RE5 usce in Giappone!! Dopodiché, solo otto giorni
MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:Io comunque ieri senza volerlo ho avuto uno spoiler così grosso, ma così grosso, che mi son pentito di averlo visto e che certamente non posso raccontare a nessuno, mi dispiace!
a me puoi raccontarlo i spoiler non mi fanno niente
k0RRad095 ha scritto:MissValeCroft ha scritto:BaschVR ha scritto:Io comunque ieri senza volerlo ho avuto uno spoiler così grosso, ma così grosso, che mi son pentito di averlo visto e che certamente non posso raccontare a nessuno, mi dispiace!
a me puoi raccontarlo i spoiler non mi fanno nienteComunque quella delle 7 ore e una cazzata il gioco e composto da 11 capitoli ognuno composto da 3 sottocapitoli es 1-1 1-2 ......ecc...
- Spoiler:
Allora jill e morta uccisa da wesker ma la rincontreremo non si sa come ma viva
e durano 2 orette l'uno quindi il gioco e molto longevo
io sono al 2 capitolo e il gioco si fa sempre piu avvicente con ambientazioni sempre differenti
Comunque e sempre una buona longevitaloruraider ha scritto:Ho letto che uno non a speedrun l'ha finito in 11 ore e mezzo...
Certo, però fà piacere sentirsi dire che vende di più sulla consol che possiedi, visto che son un fan di ps3, come un pò la fede calcistica in un certo sensoMissValeCroft ha scritto:beh alla fine il gioco lo si gioca sulla piattaforma che piace di più... non c'è nessuan differenza tra le due..
Ma cosa stai dicendoloruraider ha scritto:Comunque dovrebbe essere più corto di underworld....
Io underworld la prima volta 16 ore , la seconda 10k0RRad095 ha scritto:Ma cosa stai dicendoloruraider ha scritto:Comunque dovrebbe essere più corto di underworld....
underworld io l'ho finito in 7 ore e in 2 ore in speedrun
Resident evil ci ho giocato 3 ore e sono soltanto al capitolo 2-3
E diciamo che lo sto facendo molto velocemente
- Spoiler:
Poverina Jill
In 16 oreloruraider ha scritto:Io underworld la prima volta 16 ore , la seconda 10k0RRad095 ha scritto:Ma cosa stai dicendoloruraider ha scritto:Comunque dovrebbe essere più corto di underworld....
- Spoiler:
Poverina Jill
Resident Evil , dicevano 7 ore , ma potrebbe essere una balla....Poi uno l'ha finito in 11 ore + o - , un altro in 13 ,un altro in 16
bho a me fa pensare che duri meno...
A n d r e a ha scritto:Certo, però fà piacere sentirsi dire che vende di più sulla consol che possiedi, visto che son un fan di ps3...
A n d r e a ha scritto:Certo, però fà piacere sentirsi dire che vende di più sulla consol che possiedi, visto che son un fan di ps3, come un pò la fede calcistica in un certo sensoMissValeCroft ha scritto:beh alla fine il gioco lo si gioca sulla piattaforma che piace di più... non c'è nessuan differenza tra le due..
In America forse ma dico forse venderà più su 360, ma in Europa scordatelo venderà più su ps3 vedrai...Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Certo, però fà piacere sentirsi dire che vende di più sulla consol che possiedi, visto che son un fan di ps3, come un pò la fede calcistica in un certo sensoMissValeCroft ha scritto:beh alla fine il gioco lo si gioca sulla piattaforma che piace di più... non c'è nessuan differenza tra le due..
Ma in Giappone era prevedibile... In america e probabilmente anche in Europa sarà molto diverso...
InfattiMicky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Certo, però fà piacere sentirsi dire che vende di più sulla consol che possiedi, visto che son un fan di ps3, come un pò la fede calcistica in un certo sensoMissValeCroft ha scritto:beh alla fine il gioco lo si gioca sulla piattaforma che piace di più... non c'è nessuan differenza tra le due..
Ma in Giappone era prevedibile... In america e probabilmente anche in Europa sarà molto diverso...
Si , mi ricordo tipo 16 o 14 ore...k0RRad095 ha scritto:In 16 oreloruraider ha scritto:Io underworld la prima volta 16 ore , la seconda 10k0RRad095 ha scritto:Ma cosa stai dicendoloruraider ha scritto:Comunque dovrebbe essere più corto di underworld....
- Spoiler:
Poverina Jill
Resident Evil , dicevano 7 ore , ma potrebbe essere una balla....Poi uno l'ha finito in 11 ore + o - , un altro in 13 ,un altro in 16
bho a me fa pensare che duri meno...
comunque sto a 5 ore 50 minuti e sono al capitolo 3
MissValeCroft ha scritto:RE5 ha molti più capitoli di RE4 e per questo non credo al fatto delle 7 ore e neanche quelle di 11... RE4 io l'ho finito in 20 ore e 10 minuti ma sapevo anche lo svolgimento dei livelli... di RE5 non so quasi niente del gameplay e di certo io lo farò durare molto più di 20 ore comunque sono venuta a conoscenza di uno spoiler che non mi sarei mai immaginata.... di questo sono rimasta scioccata.... Uroboros è........ *******
Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=161899&page=50
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Ma è impressionante la differenza, su x360 è tutto migliore su ps3 sembra tutto verde e con textures scarse e le ombre peggiorate !!!
Io non capisco perche non si impegnano su ps3