Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=161899&page=50
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Ma è impressionante la differenza, su x360 è tutto migliore su ps3 sembra tutto verde e con textures scarse e le ombre peggiorate !!!
Io non capisco perche non si impegnano su ps3
+22
HITHUIS
Kid 87
Horus91
step91
BaschVR
kloveenerydnic
TombM4ster
MissValeCroft
ale54
k0RRad095
bob
IronHill91
loruraider
Bruce86
DarkRaider
mr.croft
Salvo 93
A n d r e a
DomyRaider
Micky
Lara
schippo...
26 partecipanti
resident evil 5
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°176
Re: resident evil 5
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°177
Ma cosa diavolo c'entra questo ora!!! stiam parlan di grafica delle esclusive vabbè senti buona notte è meglio.. Poi tutte? vabbè che siete dei ladri nn è una novità, nn risucite ad inventarvi un gioco bello dovete prendervi i giochi degli altri ahahahah.. cmq il punto nn è questo!!!! Io parlo di ora nn mi interessa frà 1 2 3 anni, il miglior gioco graficamente lo abbiam noi Killzone2, senza parlare di cosà ne verrà fuori di Uncharted. chiudo!!!k0RRad095 ha scritto:Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Ma è impressionante la differenza, su x360 è tutto migliore su ps3 sembra tutto verde e con textures scarse e le ombre peggiorate !!!
- Messaggio n°178
Mamma mia sembra che ti avessi detto chi sa cosaA n d r e a ha scritto:Ma cosa diavolo c'entra questo ora!!! stiam parlan di grafica delle esclusive vabbè senti buona notte è meglio.. Poi tutte? vabbè che siete dei ladri nn è una novità, nn risucite ad inventarvi un gioco bello dovete prendervi i giochi degli altri ahahahah.. cmq il punto nn è questo!!!! Io parlo di ora nn mi interessa frà 1 2 3 anni, il miglior gioco graficamente lo abbiam noi Killzone2, senza parlare di cosà ne verrà fuori di Uncharted. chiudo!!!k0RRad095 ha scritto:Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
all'ultimo post
Molto meglio su x360
mi sembri troppo attaccato alla ps3
nessuno ti puo dire una cosa che cominci a fare un po il fanboy
Quindi stai calmo
ma poi non l'hai visto che il mio precedente messaggio era per scherzo c'era questa faccina---)
chiuso ot
e basta flame
Ah un'ultima cosa ricorda che ognuno la pensa come vuole
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°179
k0RRad095 ha scritto:Mamma mia sembra che ti avessi detto chi sa cosaA n d r e a ha scritto:Ma cosa diavolo c'entra questo ora!!! stiam parlan di grafica delle esclusive vabbè senti buona notte è meglio.. Poi tutte? vabbè che siete dei ladri nn è una novità, nn risucite ad inventarvi un gioco bello dovete prendervi i giochi degli altri ahahahah.. cmq il punto nn è questo!!!! Io parlo di ora nn mi interessa frà 1 2 3 anni, il miglior gioco graficamente lo abbiam noi Killzone2, senza parlare di cosà ne verrà fuori di Uncharted. chiudo!!!k0RRad095 ha scritto:Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Quindi stai calmo
ma poi non l'hai visto che il mio precedente messaggio era per scherzo c'era questa faccina---)
chiuso ot
e basta flame
Sono calmissimo io risp quello che dici te!!! uno parla di grafica e te palri di esclusive che cavolo dici tee nn io, Fanboy orogogliosissimo, poi parlo di realtà nn di cazzate!!! Il fatto che siete dei ladri è vero vi rubate nn dico tutte ma quasi le esclusive, il fatto che i multipiattaforma vengano meglio su 360, è un dato di fatto, il fatto delle esclusive vengono meglio su ps3 altro dato di fatto. Quindi nn ho capito cosa c'è che nn va, sono tutte verità. Pesala come vuoi te chissenefrega.... Io dico la mia te dici la tua..
- Messaggio n°180
Ma stavo scherzando sull'esclusiva capito???A n d r e a ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Mamma mia sembra che ti avessi detto chi sa cosaA n d r e a ha scritto:Ma cosa diavolo c'entra questo ora!!! stiam parlan di grafica delle esclusive vabbè senti buona notte è meglio.. Poi tutte? vabbè che siete dei ladri nn è una novità, nn risucite ad inventarvi un gioco bello dovete prendervi i giochi degli altri ahahahah.. cmq il punto nn è questo!!!! Io parlo di ora nn mi interessa frà 1 2 3 anni, il miglior gioco graficamente lo abbiam noi Killzone2, senza parlare di cosà ne verrà fuori di Uncharted. chiudo!!!k0RRad095 ha scritto:Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Quindi stai calmo
chiuso ot
e basta flame
Sono calmissimo io risp quello che dici te!!! uno parla di grafica e te palri di esclusive che cavolo dici tee nn io, Fanboy orogogliosissimo, poi parlo di realtà nn di cazzate!!! Il fatto che siete dei ladri è vero vi rubate nn dico tutte ma quasi le esclusive, il fatto che i multipiattaforma vengano meglio su 360, è un dato di fatto, il fatto delle esclusive vengono meglio su ps3 altro dato di fatto. Quindi nn ho capito cosa c'è che nn va, sono tutte verità. Pesala come vuoi te chissenefrega.... Io dico la mia te dici la tua..
Poi pensa quello che vuoi tu e io penso quello che voglio
comunque ti pregherei di non fare piu flame
chiuso ot
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°181
Nn devi farlo neppure te, poi cmq nn darmi ordini sul forum, solo domy mi può comandare, anke se dici cose giuste nn mi va che me lo dicano gli altri, apparte che nn sia domy, Io son fatto così...k0RRad095 ha scritto:Ma stavo scherzando sull'esclusiva capito???A n d r e a ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Mamma mia sembra che ti avessi detto chi sa cosaA n d r e a ha scritto:Ma cosa diavolo c'entra questo ora!!! stiam parlan di grafica delle esclusive vabbè senti buona notte è meglio.. Poi tutte? vabbè che siete dei ladri nn è una novità, nn risucite ad inventarvi un gioco bello dovete prendervi i giochi degli altri ahahahah.. cmq il punto nn è questo!!!! Io parlo di ora nn mi interessa frà 1 2 3 anni, il miglior gioco graficamente lo abbiam noi Killzone2, senza parlare di cosà ne verrà fuori di Uncharted. chiudo!!!k0RRad095 ha scritto:Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Quindi stai calmo
chiuso ot
e basta flame
Poi pensa quello che vuoi tu e io penso quello che voglio
comunque ti pregherei di non fare piu flame
chiuso ot
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°182
Non per altro ma mi sa che hai ragione tuk0RRad095 ha scritto:Mamma mia sembra che ti avessi detto chi sa cosaA n d r e a ha scritto:Ma cosa diavolo c'entra questo ora!!! stiam parlan di grafica delle esclusive vabbè senti buona notte è meglio.. Poi tutte? vabbè che siete dei ladri nn è una novità, nn risucite ad inventarvi un gioco bello dovete prendervi i giochi degli altri ahahahah.. cmq il punto nn è questo!!!! Io parlo di ora nn mi interessa frà 1 2 3 anni, il miglior gioco graficamente lo abbiam noi Killzone2, senza parlare di cosà ne verrà fuori di Uncharted. chiudo!!!k0RRad095 ha scritto:Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Quindi stai calmo
chiuso ot
e basta flame
Fine OT
Comunque non è l'ultimo post , ma il post del'utente Akihito , tra l'altro Sonaro dall'immagine
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°183
Ma stì cazzi io sono sonaro e voi boxari ora avete rotto il cazzooooooooooo mo bastaaaaa, che cazzooo!!! Nn rompetemi le palle!!!! Sonaro orgogliosissimo, nn Boxari ladriiiloruraider ha scritto:Non per altro ma mi sa che hai ragione tuk0RRad095 ha scritto:Mamma mia sembra che ti avessi detto chi sa cosaA n d r e a ha scritto:Ma cosa diavolo c'entra questo ora!!! stiam parlan di grafica delle esclusive vabbè senti buona notte è meglio.. Poi tutte? vabbè che siete dei ladri nn è una novità, nn risucite ad inventarvi un gioco bello dovete prendervi i giochi degli altri ahahahah.. cmq il punto nn è questo!!!! Io parlo di ora nn mi interessa frà 1 2 3 anni, il miglior gioco graficamente lo abbiam noi Killzone2, senza parlare di cosà ne verrà fuori di Uncharted. chiudo!!!k0RRad095 ha scritto:Anche se tutte le esclusive se la sta comprando la microsoftA n d r e a ha scritto:Allora i multipiattaforma si sà che vengono meglio su 360!!!! Ma per quan riguarda le esclusive nn c'è paragonek0RRad095 ha scritto:Comparazione Resident evil 5
all'ultimo post
Molto meglio su x360
Quindi stai calmo
chiuso ot
e basta flame
Fine OT
Comunque non è l'ultimo post , ma il post del'utente Akihito , tra l'altro Sonaro dall'immagine
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°184
Che simpatia!!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°185
La dovete finire con questa storia boxari - sonari, a me nn interessa se ho tutti contro nell'forum (Tranne domy), io porto le mie idee e voi le vostre, cosa volete..loruraider ha scritto:Che simpatia!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°186
Nemmeno a me interessa...Ho solo detto che l'utente che ha messo la comparazione ha la ps3...PUNTO.A n d r e a ha scritto:La dovete finire con questa storia boxari - sonari, a me nn interessa se ho tutti contro nell'forum (Tranne domy), io porto le mie idee e voi le vostre, cosa volete..loruraider ha scritto:Che simpatia!!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°187
Infatti vatti rileggere cosa ho scritto io dopo: che è vero che graficamente è meglio su 360. però anke vero che le esclusive vengono meglio su ps3, fidati che se venivano meglio su 360 lo dicevo senza problemi... Cmq dai basta parlaim di Res 5!! Provata la demo?loruraider ha scritto:Nemmeno a me interessa...Ho solo detto che l'utente che ha messo la comparazione ha la ps3...PUNTO.A n d r e a ha scritto:La dovete finire con questa storia boxari - sonari, a me nn interessa se ho tutti contro nell'forum (Tranne domy), io porto le mie idee e voi le vostre, cosa volete..loruraider ha scritto:Che simpatia!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°188
Si , provata per entrambe le console...A n d r e a ha scritto:Infatti vatti rileggere cosa ho scritto io dopo: che è vero che graficamente è meglio su 360. però anke vero che le esclusive vengono meglio su ps3, fidati che se venivano meglio su 360 lo dicevo senza problemi... Cmq dai basta parlaim di Res 5!! Provata la demo?loruraider ha scritto:Nemmeno a me interessa...Ho solo detto che l'utente che ha messo la comparazione ha la ps3...PUNTO.A n d r e a ha scritto:La dovete finire con questa storia boxari - sonari, a me nn interessa se ho tutti contro nell'forum (Tranne domy), io porto le mie idee e voi le vostre, cosa volete..loruraider ha scritto:Che simpatia!!!!
Però per 360 l'ho provata 2 sett prima e l'ho usata una sola volta e quindi non ero stato a guardare quale delle due fosse migliore.... Ho visto che la grafica era bella...Basta....
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°189
Infatti io nn sò se prenderlo, ho provato demo però nn ho seguito mai la saga son un pò indeciso, perchè forse nn capirò nulla se è collegato quello precedenteloruraider ha scritto:Si , provata per entrambe le console...A n d r e a ha scritto:Infatti vatti rileggere cosa ho scritto io dopo: che è vero che graficamente è meglio su 360. però anke vero che le esclusive vengono meglio su ps3, fidati che se venivano meglio su 360 lo dicevo senza problemi... Cmq dai basta parlaim di Res 5!! Provata la demo?loruraider ha scritto:Nemmeno a me interessa...Ho solo detto che l'utente che ha messo la comparazione ha la ps3...PUNTO.A n d r e a ha scritto:La dovete finire con questa storia boxari - sonari, a me nn interessa se ho tutti contro nell'forum (Tranne domy), io porto le mie idee e voi le vostre, cosa volete..loruraider ha scritto:Che simpatia!!!!
Però per 360 l'ho provata 2 sett prima e l'ho usata una sola volta e quindi non ero stato a guardare quale delle due fosse migliore.... Ho visto che la grafica era bella...Basta....
- Messaggio n°190
Se non hai seguito la saga e difficile capire la storia ma a resident evil 5 ci saranno dei dossier su tutta la saga di resident evilA n d r e a ha scritto:Infatti io nn sò se prenderlo, ho provato demo però nn ho seguito mai la saga son un pò indeciso, perchè forse nn capirò nulla se è collegato quello precedenteloruraider ha scritto:Si , provata per entrambe le console...A n d r e a ha scritto:Infatti vatti rileggere cosa ho scritto io dopo: che è vero che graficamente è meglio su 360. però anke vero che le esclusive vengono meglio su ps3, fidati che se venivano meglio su 360 lo dicevo senza problemi... Cmq dai basta parlaim di Res 5!! Provata la demo?loruraider ha scritto:Nemmeno a me interessa...Ho solo detto che l'utente che ha messo la comparazione ha la ps3...PUNTO.A n d r e a ha scritto:La dovete finire con questa storia boxari - sonari, a me nn interessa se ho tutti contro nell'forum (Tranne domy), io porto le mie idee e voi le vostre, cosa volete..loruraider ha scritto:Che simpatia!!!!
veramente molto dettagliata quindi consigliato anche a chi non ha seguito la serie
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°191
Ok grazie!!k0RRad095 ha scritto:Se non hai seguito la saga e difficile capire la storia ma a resident evil 5 ci saranno dei dossier su tutta la saga di resident evilA n d r e a ha scritto:Infatti io nn sò se prenderlo, ho provato demo però nn ho seguito mai la saga son un pò indeciso, perchè forse nn capirò nulla se è collegato quello precedenteloruraider ha scritto:Si , provata per entrambe le console...A n d r e a ha scritto:Infatti vatti rileggere cosa ho scritto io dopo: che è vero che graficamente è meglio su 360. però anke vero che le esclusive vengono meglio su ps3, fidati che se venivano meglio su 360 lo dicevo senza problemi... Cmq dai basta parlaim di Res 5!! Provata la demo?loruraider ha scritto:Nemmeno a me interessa...Ho solo detto che l'utente che ha messo la comparazione ha la ps3...PUNTO.A n d r e a ha scritto:La dovete finire con questa storia boxari - sonari, a me nn interessa se ho tutti contro nell'forum (Tranne domy), io porto le mie idee e voi le vostre, cosa volete..loruraider ha scritto:Che simpatia!!!!
veramente molto dettagliata quindi consigliato anche a chi non ha seguito la serie
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°192
io invece RE5 lo giocherò quando uscirà per pc io mi sono appassionata a RE con il film ( Degeneration )... ma comunque io mi sono informata molto su tutta l'intera saga e su youtube ho visto anche i walkthrough italiani di ogni capitolo... ora per ricapitolare le cose sto giocando anche a Umbrella Chronicles.... ritornando comunque all'argomento di RE5, io lo giocherò su pc... tanto sono convinta al 100 % che uscirà anche per questa piattaforma
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°193
si ma speriamo k su pc la grafica non sia cm hanno fatto per il 4 k i muri sembravano di cartone e nonstane fosse notte i nemici sono chiari cm se fosse pomeriggio.....ihihhihih....cm credo k il lo giochero su pc ma nn sn sicuro
- Messaggio n°194
dopo le critiche della versione pc di RE4, ne dubito che rifaranno lo stesso errore
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°195
Per fortuna sono uscite le patch per la versione PC di RE4, che hanno aggiornato la grafica quasi ad un titolo del 2007
- Messaggio n°196
TombM4ster ha scritto:Per fortuna sono uscite le patch per la versione PC di RE4, che hanno aggiornato la grafica quasi ad un titolo del 2007
quotoo
- Messaggio n°197
Recensione Resident Evil 5
Voto:9.2
Voto:9.2
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°198
Leggermente più corto di RE4.. si direbbe la longevità perfetta, poichè nel 4 capitolo a volte si cadeva in zone ripetitive (come le ultime del Castello o dell'Isola)
- Messaggio n°199
A me mancano 3 sottocapitoli e lo finisco
E ci ho giocato 12 ore veramente troppo bello sto gioco
E ci ho giocato 12 ore veramente troppo bello sto gioco
- Spoiler:
- jill e viva pero e cattiva ma ora e diventata buona di nuovo ma è bionda
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°200
k0RRad095 ha scritto:
- Spoiler:
jill e viva pero e cattiva ma ora e diventata buona di nuovo ma è bionda
E cavolo Corrado amico mio, smettila di spoilerare che ci cado sempre nella trappola e per la curiosità leggo lo spoiler!!!