+22
HITHUIS
Kid 87
Horus91
step91
BaschVR
kloveenerydnic
TombM4ster
MissValeCroft
ale54
k0RRad095
bob
IronHill91
loruraider
Bruce86
DarkRaider
mr.croft
Salvo 93
A n d r e a
DomyRaider
Micky
Lara
schippo...
26 partecipanti
resident evil 5
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°326
Re: resident evil 5
Si... ho visto tempo fa un video su youtube Mi dispiace però, era un buon personaggio... ma dopotutto nessuno può mettere le sue manacce su Chris, solo Jilluccia!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°327
E poi la scena finale in cui wesker convince jill a uccidere chris e lei non ce la fa e spara a weskwer uccidendolo e poi si suicidaBaschVR ha scritto:Si... ho visto tempo fa un video su youtube Mi dispiace però, era un buon personaggio... ma dopotutto nessuno può mettere le sue manacce su Chris, solo Jilluccia!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°328
e poi quando arriva Ada incinta di 6 mesi e dice che il padre è leonk0RRad095 ha scritto:E poi la scena finale in cui wesker convince jill a uccidere chris e lei non ce la fa e spara a weskwer uccidendolo e poi si suicidaBaschVR ha scritto:Si... ho visto tempo fa un video su youtube Mi dispiace però, era un buon personaggio... ma dopotutto nessuno può mettere le sue manacce su Chris, solo Jilluccia!
- Messaggio n°329
E weskwr si incazza come una bestia e uccide adaSalvo 93 ha scritto:e poi quando arriva Ada incinta di 6 mesi e dice che il padre è leonk0RRad095 ha scritto:E poi la scena finale in cui wesker convince jill a uccidere chris e lei non ce la fa e spara a weskwer uccidendolo e poi si suicidaBaschVR ha scritto:Si... ho visto tempo fa un video su youtube Mi dispiace però, era un buon personaggio... ma dopotutto nessuno può mettere le sue manacce su Chris, solo Jilluccia!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°330
Korrado ma stà skifezza di gioco lo hai già finito? se lo tieni per ps3 anke i trofei hai finito tutto al 100%?k0RRad095 ha scritto:E weskwr si incazza come una bestia e uccide adaSalvo 93 ha scritto:e poi quando arriva Ada incinta di 6 mesi e dice che il padre è leonk0RRad095 ha scritto:E poi la scena finale in cui wesker convince jill a uccidere chris e lei non ce la fa e spara a weskwer uccidendolo e poi si suicidaBaschVR ha scritto:Si... ho visto tempo fa un video su youtube Mi dispiace però, era un buon personaggio... ma dopotutto nessuno può mettere le sue manacce su Chris, solo Jilluccia!
- Messaggio n°331
Sta schifezza di gioco lo per xboxA n d r e a ha scritto:Korrado ma stà skifezza di gioco lo hai già finito? se lo tieni per ps3 anke i trofei hai finito tutto al 100%?k0RRad095 ha scritto:E weskwr si incazza come una bestia e uccide adaSalvo 93 ha scritto:e poi quando arriva Ada incinta di 6 mesi e dice che il padre è leonk0RRad095 ha scritto:E poi la scena finale in cui wesker convince jill a uccidere chris e lei non ce la fa e spara a weskwer uccidendolo e poi si suicidaBaschVR ha scritto:Si... ho visto tempo fa un video su youtube Mi dispiace però, era un buon personaggio... ma dopotutto nessuno può mettere le sue manacce su Chris, solo Jilluccia!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°332
ragazzi... davvero Sheva muore?
- Messaggio n°333
SiMissValeCroft ha scritto:ragazzi... davvero Sheva muore?
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°334
k0RRad095 ha scritto:SiMissValeCroft ha scritto:ragazzi... davvero Sheva muore?
Già... un peccato
- Messaggio n°335
Pero prima di morire sheva e chris si baciano
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°336
k0RRad095 ha scritto:Pero prima di morire sheva e chris si baciano
Beh, in un certo senso le sta bene morire
- Messaggio n°337
Ma poverina comunque il suicidio di jill fa rimanere cosiBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Pero prima di morire sheva e chris si baciano
Beh, in un certo senso le sta bene morire
Ma poi mentre wesker catturava jill lei si e fatta bionda
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°338
raga scusate ma non voglio aprire un altro topic:allora vivolevo chiedere in RE4 come avete fatto a procurarvi i soldi per il lanciarazzi infinito!!!!!!
grazie mille...voglio sapere insomma metodi veloci per avere 1 milione di pltas
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°339
sgobbandoale54 ha scritto:raga scusate ma non voglio aprire un altro topic:allora vivolevo chiedere in RE4 come avete fatto a procurarvi i soldi per il lanciarazzi infinito!!!!!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°340
quoto............cmq in re5 alla fine nn c'è la figlia di birkinSalvo 93 ha scritto:sgobbandoale54 ha scritto:raga scusate ma non voglio aprire un altro topic:allora vivolevo chiedere in RE4 come avete fatto a procurarvi i soldi per il lanciarazzi infinito!!!!!!
ale54- Spericolato
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°341
cosa vuol dire sgobbando???percaso vuol dire k non posso chiedere informazioni su giochi??boh
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°342
ale54 ha scritto:cosa vuol dire sgobbando???percaso vuol dire k non posso chiedere informazioni su giochi??boh
sgobbando si intende come "lavorando duro", "rifarti il gioco"
comunque è vero anche che Sheva e chris si baciano? non mi sta bene è come dire che Ada si bacia qualcun altro... ma Ada può baciare solo Leon e quindi lo stesso discorso è per Chris, che può baciare solo Jill
ale54- Spericolato
- Messaggio n°343
gia
scusate ma avete tutti quanti gia finito il gioco...non perche io vedo i vostri post e mi raccontate tutta la storia...io non l'ho giocato...vabbe
scusate ma avete tutti quanti gia finito il gioco...non perche io vedo i vostri post e mi raccontate tutta la storia...io non l'ho giocato...vabbe
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°344
ale54 ha scritto:gia
Ma guarda che stiamo scherzando, a scanso di equivoci, molte cose che abbiamo detto sono false
- Spoiler:
- Ma qualcosa vero c'è
Comunque, l'ho finito circa mezz'ora fa... tempo impiegato: 12:41 h!
Inutile dire che contro il boss finale sono morto circa 50 volte... Devo dire che il gioco mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca, proprio sul finale...
- Spoiler:
- :
[spoiler]Ma dovrebbe terminare così la saga dei tre protagonisti principali della serie? D'accordo, non sarebbe male, ma... non so, non la sento completa... senza contare che credo poco alla fine del mitico Albert..
E poi, vogliamo parlare di Jill? E' stato detto troppo poco su di lei! Non sappiamo nemmeno cosa fa durante l'avventura principale, ma sappiamo che c'è di certo una storia dietro, infatti ogni tanto la vediamo agire. Ma visto che i fan la amano e la venerano, perchè non renderla un pò più presente? La sua storia è narrata troppo male... spero esca un DLC che narri delle sue avventure durante questo RE, oppure spero sia la protagonista di RE6... la Capcom non può permettersi di giocare sui personaggi, specie su quelli più amati dai fan
Un altro punto a sfavore è dato da quella bietolona di Sheva... certo, è ben fatta, ma l'ho vista come un tentativo di intaccare la supremazia di Jill.
Risultato: Sheva ne esce veramente malconcia, le poche apparizioni di Jill sono decisamente migliori dei momenti che passi con lei... addirittura non regge nemmeno il confronto con Excella Gionne, che, con il suo atteggiamento da "donna fatale" (ed anche con l'aiuto di qualcos'altro, e chi vuole intendere, intenda ) conquista tutti...
non è male, ma io, in futuro mi guarderei tantissimo dall'inserire una novellina nello stesso capitolo di una SIGNORA come Jill...
Tuttavia, nonostante alcune parti di gameplay pesante, il gioco mi è piaciuto... dritto al terzo posto nella mia personale classifica della serie (Dopo RE1 e Code Veronica)... spero che in RE6 Capcom sveli le sue armi migliori, che ha solo accennato in questo capitolo...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°345
è conclusivo?
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°346
Salvo 93 ha scritto:è conclusivo?
Il finale? Bah... insomma, dipende... diciamo che potrebbe, ma un vero fan non vorrebbe che finisse tutto semplicemente così
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°347
quindi intendi dire che è un finale frettoloso?BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:è conclusivo?
Il finale? Bah... insomma, dipende... diciamo che potrebbe, ma un vero fan non vorrebbe che finisse tutto semplicemente così
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°348
Salvo 93 ha scritto:quindi intendi dire che è un finale frettoloso?BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:è conclusivo?
Non proprio... non è frettoloso, ma non è un finale adatto alla conclusione del filone principale della saga quindi spero non si sia conclusa la storia di Jill, Wesker e Chris... almeno, non così..
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°349
be re 6 sei credo sia sicuro, però avevano detto che volevano cambiare tutto quindi non saprei
BaschVR- Archeologo
- Messaggio n°350
Salvo 93 ha scritto:be re 6 sei credo sia sicuro, però avevano detto che volevano cambiare tutto quindi non saprei
Appunto, ma visto il poco spazio che hanno riservato ad una certa persona, mi aspetto RE6 dedicato a lei...