+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°176
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Di nnt...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°177
ma l'ambientazione del "Triangolo D'Oro" in realtà non sarà la Thailandia? O mi sbaglio io?
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°178
Archon ha scritto:ma l'ambientazione del "Triangolo D'Oro" in realtà non sarà la Thailandia? O mi sbaglio io?
a proposito, ma qualcuno mi spiega cos'è questo "Triangolo D'Oro"?
lo so che posso vedere su Wikipedia, però lo vorrei sapere anche da voi, da quelli che lo sanno... grazie!
- Spoiler:
- il punto è che la ricerca l'ho fatta molto tempo fa, ma non mi ricordo niente e allora faccio prima a saperlo da voi, ahah!
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°179
Il Triangolo D'Oro, caro Karoth, è un'area dell' Asia sud-orientale, e comprende praticamente il Laos, la Birmania e la THAILANDIA. Mi sa che sarà lì che Lara andrà in TR:Underworld, nel tempio asiatico, e non in Cambogia come avevo pensato...
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°180
Quindi, diciamo, ci saranno le tre locations del Triangolo d'Oro, Thailandia, Birmania e Laos? Spero di sì............
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°181
ciao... scusatemi... sono appena arrivato nel forum... piacere, francesco..
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°182
Benvenuto !!! ti consiglio di presentartiulla sezione adattalaramealux ha scritto:ciao... scusatemi... sono appena arrivato nel forum... piacere, francesco..
laramealux- Allievo
- Messaggio n°183
Ciao... già fatto, volevo solo inserirmi nel topic...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°184
Archon ha scritto:Il Triangolo D'Oro, caro Karoth, è un'area dell' Asia sud-orientale, e comprende praticamente il Laos, la Birmania e la THAILANDIA. Mi sa che sarà lì che Lara andrà in TR:Underworld, nel tempio asiatico, e non in Cambogia come avevo pensato...
Cmq è anche probabile la Cambogia e li che è morto il padre di Lara... e del resto lei, sin dall'inizio del gioco seguirà le sue tracce... prima nel tempio del Mediterraneo e poi forse in Cambogia... per scoprire cosa in realtà stava cercando..
- Messaggio n°185
Però una cosa mi sembra strano, e cioè, prima Lara cercava la mamma, cos'è che poi l'ha portata a seguire le tracce del padre??
- Messaggio n°186
Giusto!,però forse,le ricerche del padre possono portare Lara nell'underworld,per salvare sua madre,oppure Lara vuole trovare anche suo padreIl Fan di LARA!! ha scritto:Però una cosa mi sembra strano, e cioè, prima Lara cercava la mamma, cos'è che poi l'ha portata a seguire le tracce del padre??
- Messaggio n°187
Lara ha scritto:Giusto!,però forse,le ricerche del padre possono portare Lara nell'underworld,per salvare sua madre,oppure Lara vuole trovare anche suo padreIl Fan di LARA!! ha scritto:Però una cosa mi sembra strano, e cioè, prima Lara cercava la mamma, cos'è che poi l'ha portata a seguire le tracce del padre??
La prima è più probabile! ( )...
Mi sembra strano che Lara cerchi suo padre, d'altronde lei sa che è morto!
Evidentemente fa delle scoperte che le faranno capire che deve cercare suo padre!
EDIT: O magari deve seguire le sue ricerche!
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°188
Secondo me Lara segue le orme del padre perchè, in quanto anche lui archeologo, anche lui prima di morire stava cercando Amelia, la madre di Lara. Lo si capisce in TR:Anniversary e inoltre, come dice Lara alla fine di Legend, fu lui il primo a ritenere che in realtà Amelia fosse ancora viva, mentre Lara, allora bambina, la riteneva morta....
Già suo padre aveva scoperto dello Scion, magari aveva trovato anche qualcos'altro per arrivare alla verità, qualche traccia dell'Avalon, come gli altari in pietra sparsi per il mondo e il tempio sottomarino nel Mediterraneo....
Già suo padre aveva scoperto dello Scion, magari aveva trovato anche qualcos'altro per arrivare alla verità, qualche traccia dell'Avalon, come gli altari in pietra sparsi per il mondo e il tempio sottomarino nel Mediterraneo....
- Messaggio n°189
Giusto!
- Messaggio n°190
Meglio di così non sapevo dirlo! ,ragazzi,però mi dispiace per Lara ,i suoi genitori sono morti quando era solo una bambina(Amelia può essere viva,ma però per Lara era morta)poi suo padre morto,io non so cosa farei se mi capitasse la stessa cosa!Archon ha scritto:Secondo me Lara segue le orme del padre perchè, in quanto anche lui archeologo, anche lui prima di morire stava cercando Amelia, la madre di Lara. Lo si capisce in TR:Anniversary e inoltre, come dice Lara alla fine di Legend, fu lui il primo a ritenere che in realtà Amelia fosse ancora viva, mentre Lara, allora bambina, la riteneva morta....
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°191
Lara ha scritto:Meglio di così non sapevo dirlo! ,ragazzi,però mi dispiace per Lara ,i suoi genitori sono morti quando era solo una bambina(Amelia può essere viva,ma però per Lara era morta)poi suo padre morto,io non so cosa farei se mi capitasse la stessa cosa!Archon ha scritto:Secondo me Lara segue le orme del padre perchè, in quanto anche lui archeologo, anche lui prima di morire stava cercando Amelia, la madre di Lara. Lo si capisce in TR:Anniversary e inoltre, come dice Lara alla fine di Legend, fu lui il primo a ritenere che in realtà Amelia fosse ancora viva, mentre Lara, allora bambina, la riteneva morta....
Laretta cm ti immedesimi nella parte di Lara......
sarà per il nome.... hihihihi
cmq non si dice ma però... o ma o però.....
- Messaggio n°192
be mi sono sbagliata cmq chi ti dice che non sono Lara?HITHUIS ha scritto:Lara ha scritto:Meglio di così non sapevo dirlo! ,ragazzi,però mi dispiace per Lara ,i suoi genitori sono morti quando era solo una bambina(Amelia può essere viva,ma però per Lara era morta)poi suo padre morto,io non so cosa farei se mi capitasse la stessa cosa!Archon ha scritto:Secondo me Lara segue le orme del padre perchè, in quanto anche lui archeologo, anche lui prima di morire stava cercando Amelia, la madre di Lara. Lo si capisce in TR:Anniversary e inoltre, come dice Lara alla fine di Legend, fu lui il primo a ritenere che in realtà Amelia fosse ancora viva, mentre Lara, allora bambina, la riteneva morta....
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°193
Lara ha scritto:be mi sono sbagliata cmq chi ti dice che non sono Lara?HITHUIS ha scritto:Lara ha scritto:Meglio di così non sapevo dirlo! ,ragazzi,però mi dispiace per Lara ,i suoi genitori sono morti quando era solo una bambina(Amelia può essere viva,ma però per Lara era morta)poi suo padre morto,io non so cosa farei se mi capitasse la stessa cosa!Archon ha scritto:Secondo me Lara segue le orme del padre perchè, in quanto anche lui archeologo, anche lui prima di morire stava cercando Amelia, la madre di Lara. Lo si capisce in TR:Anniversary e inoltre, come dice Lara alla fine di Legend, fu lui il primo a ritenere che in realtà Amelia fosse ancora viva, mentre Lara, allora bambina, la riteneva morta....
Glielo dico io: firmo e sottoscrivo
- Messaggio n°194
GrazieDan King ha scritto:Lara ha scritto:be mi sono sbagliata cmq chi ti dice che non sono Lara?HITHUIS ha scritto:Lara ha scritto:Meglio di così non sapevo dirlo! ,ragazzi,però mi dispiace per Lara ,i suoi genitori sono morti quando era solo una bambina(Amelia può essere viva,ma però per Lara era morta)poi suo padre morto,io non so cosa farei se mi capitasse la stessa cosa!Archon ha scritto:Secondo me Lara segue le orme del padre perchè, in quanto anche lui archeologo, anche lui prima di morire stava cercando Amelia, la madre di Lara. Lo si capisce in TR:Anniversary e inoltre, come dice Lara alla fine di Legend, fu lui il primo a ritenere che in realtà Amelia fosse ancora viva, mentre Lara, allora bambina, la riteneva morta....
Glielo dico io: firmo e sottoscrivo
laramealux- Allievo
- Messaggio n°195
Scusatemi, ma secondo voi, tecnicamente parlando, come sarà TRU? Con la presentazione dell'E3 non si capisce perchè era in pre-alpha!!!
- Spoiler:
- Secondo me verrà fuori un floop ...sono troppo indietro e il lavoro fin'ora è pessimo!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°196
sarà stupendoo la prima vera avventura epica su ps3laramealux ha scritto:Scusatemi, ma secondo voi, tecnicamente parlando, come sarà TRU? Con la presentazione dell'E3 non si capisce perchè era in pre-alpha!!!
- Spoiler:
Secondo me verrà fuori un floop ...sono troppo indietro e il lavoro fin'ora è pessimo!!!
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°197
TI QUOTO ALLA STRA GRANDE ANDREA......nn vedo l'ora ke esca .A N D R E A ha scritto:sarà stupendoo la prima vera avventura epica su ps3laramealux ha scritto:Scusatemi, ma secondo voi, tecnicamente parlando, come sarà TRU? Con la presentazione dell'E3 non si capisce perchè era in pre-alpha!!!
- Spoiler:
Secondo me verrà fuori un floop ...sono troppo indietro e il lavoro fin'ora è pessimo!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°198
A N D R E A ha scritto:sarà stupendoo la prima vera avventura epica su ps3laramealux ha scritto:Scusatemi, ma secondo voi, tecnicamente parlando, come sarà TRU? Con la presentazione dell'E3 non si capisce perchè era in pre-alpha!!!
- Spoiler:
Quoto anche io
laramealux- Allievo
- Messaggio n°199
non ne sono molto convinto... La faccia di Lara ingame sembra ancora troppo da cartone animato quasi come anniversary... poi ha i fianchi troppo larghi e le animazioni (soprattutto sott'acqua) non sono eccezionali... e hanno solamente ancora 4 mesi...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°200
laramealux ha scritto: non ne sono molto convinto... La faccia di Lara ingame sembra ancora troppo da cartone animato quasi come anniversary... poi ha i fianchi troppo larghi e le animazioni (soprattutto sott'acqua) non sono eccezionali... e hanno solamente ancora 4 mesi...
Ma quella era appunto la versione alpha