+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°201
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
... non so... si dovrebbe vedere la versione beta per darci un giudizio più giusto... però la eidos fa proprio passare la voglia di giocarci con la marcia pubblicità che ha fatto all' E3... presentarsi con la versione Alpha... certe cose proprio non si dovrebbero fare... poi non fanno niente per smentire le brutte dicerie sul gioco che ci sono in giro...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°202
Scusami,ma il trailer della villa croft?ti sembra anche quello inferiore come grafica? ,oppure l'effetto del fulmine mentre lara cammina?oppure quando esegue la ruota incima all'asta?,oppure quando si vede la modalità di adrenalina dove lara compie un salto gigante più realistico che mai?oppure quando fissa l'asta nel blocco per poi salirici,oppure gli effetti dell'acqua sul corpo di Lara?.Cioè queste cose non si vedono?si devono vedere esclusivamente ,le pecche di una versione OLTRETUTTO alpha di un game che deve ancora uscire,secondo me ci aspetta una capolavoro,per l'appunto il materiale dei video io penso che sia ottimo! apparte i movimenti di Lara,la grafica non si può assolutamente dire che sia brutta.POI ricordo che mancano ancora 3 MESI,in tre mesi si fanno MOLTE,ma MOLTE cose,cmq quoto Andrea ci aspetta il game più bello dell'anno!laramealux ha scritto:... non so... si dovrebbe vedere la versione beta per darci un giudizio più giusto... però la eidos fa proprio passare la voglia di giocarci con la marcia pubblicità che ha fatto all' E3... presentarsi con la versione Alpha... certe cose proprio non si dovrebbero fare... poi non fanno niente per smentire le brutte dicerie sul gioco che ci sono in giro...
laramealux- Allievo
- Messaggio n°203
ok... però ricordati che il teaser è in grafica renderizzata... sugli effetti acqua ecc. hai straragione, la luce è fantastica anche l'effetto del fulmine è magnifico... però ci sono ancora delle pecche nel gioco non poco evidenti... ad esempio i movimenti sott'acqua non sono bellissimi, le animazioni hanno dgli scatti fra loro, nella cutscene dove Lara è ataccata dal tentacolo a momenti non continua a camminare lo stesso (quello sarebbe un salto all'indietro?) e i capelli sono lucidi ( )... comunque ho appunto detto che dovrei vedere la versione beta per dare un voto più giusto e merito al gioco...
Ultima modifica di laramealux il Dom Lug 27, 2008 7:52 pm - modificato 1 volta.
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°204
Tutti questi difetti che hai elencato sono sicuro che saranno risolti... a me preoccupano alcuni aspetti della grafica finale... Non credo sarà simile a quella degli ultimi giochi... ma spero di sbagliarmi dopotutto la CD ci ha già stupito... ma il difetto più grande che potrebbe avere sia la longevità... credo che i tempi delle 40 ore di the last revelation siano finiti...
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°205
Mickey_Mouse ha scritto:Tutti questi difetti che hai elencato sono sicuro che saranno risolti... a me preoccupano alcuni aspetti della grafica finale... Non credo sarà simile a quella degli ultimi giochi... ma spero di sbagliarmi dopotutto la CD ci ha già stupito... ma il difetto più grande che potrebbe avere sia la longevità... credo che i tempi delle 40 ore di the last revelation siano finiti...
Purtroppo!
laramealux- Allievo
- Messaggio n°206
Concordo con quello che avete detto... è che sono un po preoccupato per una cosa... vi ricordate le versioni beta e alpha di AOD e di TRL? Erano decisamente migliori (a mio parere) della versione finale (esempi: TRAOD alpha c'erano le doppie pistole e il gameplay era più ampio; TRL alpha Lara era più studiata e ricca di particolari, c'erano più livelli e il gameplay era molto più ampio)... Non vorrei che facessero così anche su TRU...
laramealux- Allievo
- Messaggio n°207
Sangue nel gameplay dell' E3???
Non vorrei sbagliarmi... ma se guardate le interviste e il gameplay dell' E3, quando Lara spara agli squali si vede per 3 volte una chiazzetta rossa comparire dopo che lo squalo è stato colpito ... mi pare che anche in un podcast avessero detto che nel gioco avrebbero inserito di nuovo il sangue...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°208
Ho collegato gli argomenti perchè se ne è già parlato qui
laramealux- Allievo
- Messaggio n°209
an... ... ehm.. scusate... Ma in che topic e a che pagina?
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°210
Sisì il sangue ci sarà
E poi è ovvio che correggeranno quegli errori, hanno un sacco di tempo.
Per quanto riguarda la longevità anche se non avremo le 40 ore di TLR, cmq avremo una storia lunga, spero, più del doppio di Legend, e tra l'altro, con i livelli enormi e la difficoltà aumentata, più la nuova grafica con gli ambienti da ammirare ed esplorare ancora meglio rispetto al passato, direi che quelle ore di gioco che avremo saranno talmente intense che forse quelle 40 ore non le rimpiangeremo più di tanto!!
Senza contare anche la trama cinematografica...
Per quanto riguarda la longevità anche se non avremo le 40 ore di TLR, cmq avremo una storia lunga, spero, più del doppio di Legend, e tra l'altro, con i livelli enormi e la difficoltà aumentata, più la nuova grafica con gli ambienti da ammirare ed esplorare ancora meglio rispetto al passato, direi che quelle ore di gioco che avremo saranno talmente intense che forse quelle 40 ore non le rimpiangeremo più di tanto!!
laramealux- Allievo
- Messaggio n°211
Archon ha scritto:Sisì il sangue ci sarà
An, bene, allora non sono un visionario ...
Comunque sul gioco avete ragione voi, sono io che sono un po troppo pessimista (visti però i precedenti della Eidos... )...
laramealux- Allievo
- Messaggio n°212
Scusate un secondo, all'E3 non hanno presentato la versione old-gen di TRU per wii, nds e ps2 ... non si sarebbe saputo quasi niente se non fosse per lo scans di una rivista... secondo voi diranno qualcosa di più a fine Agosto insieme alle news delle versioni next-gen?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°213
laramealux ha scritto:Scusate un secondo, all'E3 non hanno presentato la versione old-gen di TRU per wii, nds e ps2 ... non si sarebbe saputo quasi niente se non fosse per lo scans di una rivista... secondo voi diranno qualcosa di più a fine Agosto insieme alle news delle versioni next-gen?
credo che si vedrà qlcsa alla games convention di Lipsia ad agosto ma non lo so sinceramente.....
Solo la eidos sa cosa gli passa per la testa....Credo voglia fare il botto il un unico colpo verso la fine e far impazzire i fan e il mondo intero con qualcosa di stupendo.....
Almeno lo spero.... perchè fin'ora.....
laramealux- Allievo
- Messaggio n°214
Già... ma poi la versione per ps2 sarà completamente diversa o cambia solo la grafica ? Io spero cambi solo la grafica... Sono brutte le conversioni "diverse" per old-gen ... avete presente il videogame di Spider-man 3 che era diversissimo su ps2 ( )?
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°215
Anche io sospetto che faranno come ha detto Hithuis...staremo a vedere!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°216
laramealux ha scritto:Già... ma poi la versione per ps2 sarà completamente diversa o cambia solo la grafica ? Io spero cambi solo la grafica... Sono brutte le conversioni "diverse" per old-gen ... avete presente il videogame di Spider-man 3 che era diversissimo su ps2 ( )?
Io spero l'esatto contrario... se cambiasse solo la grafica vorrebbe dire che non stiamo parlando di un gioco "next-gen" (termine ormai superato, direi "current-gen"... )
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°217
Ovviamente cambia anche la libertà di esplorazione,su PS3 - Xbox 360 - PC potremmo esplorare le profondità abisse senza essere bloccati dal "muro invisibile" per la versione PS2 sarà molto limitata l'esplorazione aperta,poi vabbè cambia la grafica.Mickey_Mouse ha scritto:laramealux ha scritto:Già... ma poi la versione per ps2 sarà completamente diversa o cambia solo la grafica ? Io spero cambi solo la grafica... Sono brutte le conversioni "diverse" per old-gen ... avete presente il videogame di Spider-man 3 che era diversissimo su ps2 ( )?
Io spero l'esatto contrario... se cambiasse solo la grafica vorrebbe dire che non stiamo parlando di un gioco "next-gen" (termine ormai superato, direi "current-gen"... )
laramealux- Allievo
- Messaggio n°218
Spero non facciano cambiamenti troppo devastanti per il gioco... se no si potrebbero chiamare uno TRU e l'altro TRU2...
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°219
E' aperta la vesione italiana del sito ufficiale!!!!
Finalmente completamente in italiano!!!!!
http://www.tombraider.com
laramealux- Allievo
- Messaggio n°220
Evvai!!!
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°221
Assafà!Cosi posso capirlo finalmente!HITHUIS ha scritto:E' aperta la vesione italiana del sito ufficiale!!!!
laramealux- Allievo
- Messaggio n°222
Ma non c'è ancora niente!! L'hanno ridotto rispetto a quello Americano!!!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°223
ma il forum è cmq in inglese sul sito ufficiale?
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°224
laramealux ha scritto:Ma non c'è ancora niente!! L'hanno ridotto rispetto a quello Americano!!!
Non è vero!!!
C'è tutto!!!
laramealux- Allievo
- Messaggio n°225
Ho riguardato.. Fino a qualche oretta fa non c'era niente...