Certo...però dopo il gioco ci perde in se,non dico della PS2! sia chiaro,ma dico del cellulare,sarebbe come se God of war 3 uscisse anche per Cellulari che figura ci farebbe?? se si vuole entrare veramente in sezione next gen non avrebbero neanche dovuto ralizzare le versioni ds - Ps2 - wii,ma soltanto PS3 - PC - Xbox 360.Ad ogni modo sono sicura che sarà un capolavoro questo giocoVera ha scritto:perchè non farlo in tutte le versioni?
alla fine come ha me piace giocare alla play, ogni uno piace giocare con la propria console.
sarebbe bello anche per cellulari, cosi mentre sono fuori casa e non faccio niente mi diverto.
poi sono punti di vista....
+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°251
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°252
Lara ha scritto:Certo...però dopo il gioco ci perde in se,non dico della PS2! sia chiaro,ma dico del cellulare,sarebbe come se God of war 3 uscisse anche per Cellulari che figura ci farebbe?? se si vuole entrare veramente in sezione next gen non avrebbero neanche dovuto ralizzare le versioni ds - Ps2 - wii,ma soltanto PS3 - PC - Xbox 360.Ad ogni modo sono sicura che sarà un capolavoro questo giocoVera ha scritto:perchè non farlo in tutte le versioni?
alla fine come ha me piace giocare alla play, ogni uno piace giocare con la propria console.
sarebbe bello anche per cellulari, cosi mentre sono fuori casa e non faccio niente mi diverto.
bhe! è ovvio che la ng della grafica la vedrai solo con quelle console, non di certo con i cellulari...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°253
a mio parere la versione DS sarà la più brutta
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°254
Vera ha scritto:Lara ha scritto:Certo...però dopo il gioco ci perde in se,non dico della PS2! sia chiaro,ma dico del cellulare,sarebbe come se God of war 3 uscisse anche per Cellulari che figura ci farebbe?? se si vuole entrare veramente in sezione next gen non avrebbero neanche dovuto ralizzare le versioni ds - Ps2 - wii,ma soltanto PS3 - PC - Xbox 360.Ad ogni modo sono sicura che sarà un capolavoro questo giocoVera ha scritto:perchè non farlo in tutte le versioni?
bhe! è ovvio che la ng della grafica la vedrai solo con quelle console, non di certo con i cellulari...
Ma il fatto è che c'è il rischio che sacrifichino la qualità delle versioni NG per scendere a compromessi e realizzarlo anche per quelle OG.. in stile legend...
- Messaggio n°255
QuotoMickey_Mouse ha scritto:Vera ha scritto:Lara ha scritto:Certo...però dopo il gioco ci perde in se,non dico della PS2! sia chiaro,ma dico del cellulare,sarebbe come se God of war 3 uscisse anche per Cellulari che figura ci farebbe?? se si vuole entrare veramente in sezione next gen non avrebbero neanche dovuto ralizzare le versioni ds - Ps2 - wii,ma soltanto PS3 - PC - Xbox 360.Ad ogni modo sono sicura che sarà un capolavoro questo giocoVera ha scritto:perchè non farlo in tutte le versioni?
Ma il fatto è che c'è il rischio che sacrifichino la qualità delle versioni NG per scendere a compromessi e realizzarlo anche per quelle OG.. in stile legend...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°256
ma no! sono sicura al 100% che anche se fanno tru per cell, psp, ds, ps2
non ridurranno la ng per ps3 o xbox360
su Wikipedia: Tomb Raider: Underworld, hanno scritto questo
non ridurranno la ng per ps3 o xbox360
su Wikipedia: Tomb Raider: Underworld, hanno scritto questo
sono cose che si sapevano già! quindi penso che sia improbabileQueste rivelazioni più le affermazioni di Play che dicono che questa è "la prima vera Lara in next generation" e che "un grande sistema di fisica fa sembrare tutto foto reale" hanno portato a supporre che Tomb Raider: Underworld possa star usando un nuovo motore grafico anziché quello di Tomb Raider: Legend, Tomb Raider: Anniversary e Deus Ex 3,[7] ma Eidos non ha mai confermato o negato ciò
Micky- Archeologo
- Messaggio n°257
Non dimenticatevi che i giochi che hanno un comparto tecnico migliore sono in genere esclusive (come halo 3, mgs4 ecc.) o al massimo pc,ps3,xbox360 (come assassin's creed)... Per quanto riguarda Underworld lo spero... Ma non ne siamo sicuri che sia completamente NG...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°258
speriamo in bene.. io penso positivo!
- Messaggio n°259
Quotissimo,le esclusive sono quelle con grafica maggiore,ecco perchè mi sarebbe piaciuto che non avessero fatto per cellulare,cioè dai raga!minimo minimo dovevano fare solo Ps3 - Xbox 360 - Pc,non farle per tutte le consolle ESISTENTI .Però non mi importa so già che le versioni per la PS3 -Xbox 360 - Pc saranno totalmente in next - gen per fortuna,almeno speroMickey_Mouse ha scritto:Non dimenticatevi che i giochi che hanno un comparto tecnico migliore sono in genere esclusive (come halo 3, mgs4 ecc.) o al massimo pc,ps3,xbox360 (come assassin's creed)... Per quanto riguarda Underworld lo spero... Ma non ne siamo sicuri che sia completamente NG...
- Messaggio n°260
ecco infatti... hanno rimandato la data di uscita proprio perchè hanno aggiunto quest'altre consolle!!! doveva uscire a giugno solo per PC-PS3-XBOX360 e invece aggiungendo WII-PS2-DS-PSP-MOBILE la data è cambiata andando al 21 novembre
Micky- Archeologo
- Messaggio n°261
MissValeCroft ha scritto:ecco infatti... hanno rimandato la data di uscita proprio perchè hanno aggiunto quest'altre consolle!!! doveva uscire a giugno solo per PC-PS3-XBOX360 e invece aggiungendo WII-PS2-DS-PSP-MOBILE la data è cambiata andando al 21 novembre
Speriamo che questo tempo in più serva a migliorare ancora...
- Messaggio n°262
si infatti
- Messaggio n°263
Quoto entrambi,cmq penso che per realizzare il gioco per il mobile,ps2,wiii hanno utilizzato un'altro team,così loro possono concentrarsi sulle versioni più importanti
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°264
Su wikipedia dice anche che per le console NG i produttori saranno della Crystal, mentre le versioni a parte (cioè quelle OG) da altri sviluppatori! Quindi credo che possiamo goderci il gioco in next-gen.. Voi k dite?, non vorrei sbagliarmi
- Messaggio n°265
non credo proprio altrimenti lara in una versione è di una maniera e in altra versione è ancora diversa!! è solo la crystal
- Messaggio n°266
Invece hanno detto che per la Ps2 hanno utilizzato un'altro teamMissValeCroft ha scritto:non credo proprio altrimenti lara in una versione è di una maniera e in altra versione è ancora diversa!! è solo la crystal
- Messaggio n°267
allora credo che lara è diversa dalle versioni più buone
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°268
MissValeCroft ha scritto:non credo proprio altrimenti lara in una versione è di una maniera e in altra versione è ancora diversa!! è solo la crystal
Sinceramente non saprei k dire...
Però l'avevano annunciata qst cosa, parecchio tempo fa... poi non ne ho idea, magari erano solo voci! Mah..
Lara ha scritto:Invece hanno detto che per la Ps2 hanno utilizzato un'altro teamMissValeCroft ha scritto:non credo proprio altrimenti lara in una versione è di una maniera e in altra versione è ancora diversa!! è solo la crystal
Ah, allora non mi sbagliavo!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°269
Lara ha scritto:Invece hanno detto che per la Ps2 hanno utilizzato un'altro teamMissValeCroft ha scritto:non credo proprio altrimenti lara in una versione è di una maniera e in altra versione è ancora diversa!! è solo la crystal
Infatti in rete circolava questa notizia... Che però non è mai stata confermata...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°270
Secondo me è sempre la Crystal Dynamics, però un altro gruppo di sviluppatori... cioè un gruppo si occupa solo diello sviluppo in NG e uno di quello in OG, entrambi sotto il comando di Eric Lindstrom o chi per lui...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°271
Aleks ha scritto:Secondo me è sempre la Crystal Dynamics, però un altro gruppo di sviluppatori... cioè un gruppo si occupa solo diello sviluppo in NG e uno di quello in OG, entrambi sotto il comando di Eric Lindstrom o chi per lui...
Sì ma rimane il problema dei costi eccessivi... non si può ottenere il massimo della qualità quando si programma per così tante piattaforme...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°272
Mickey_Mouse ha scritto:Aleks ha scritto:Secondo me è sempre la Crystal Dynamics, però un altro gruppo di sviluppatori... cioè un gruppo si occupa solo diello sviluppo in NG e uno di quello in OG, entrambi sotto il comando di Eric Lindstrom o chi per lui...
Sì ma rimane il problema dei costi eccessivi... non si può ottenere il massimo della qualità quando si programma per così tante piattaforme...
Sei testardo come un mulo mickey!!!
Se lo fanno avranno di sicuro i loro buoni motivi!!!! Mica si vanno a indebitare ancora di più per una cavolata del genere!!!!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°273
HITHUIS ha scritto:Mickey_Mouse ha scritto:Aleks ha scritto:Secondo me è sempre la Crystal Dynamics, però un altro gruppo di sviluppatori... cioè un gruppo si occupa solo diello sviluppo in NG e uno di quello in OG, entrambi sotto il comando di Eric Lindstrom o chi per lui...
Sei testardo come un mulo mickey!!!
Se lo fanno avranno di sicuro i loro buoni motivi!!!! Mica si vanno a indebitare ancora di più per una cavolata del genere!!!!
Bhè la Eidos è stata capace di indebitarsi non si sa come e di essere acquisita da SCI mi pare... sono pessimista forse... vedremo...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°274
Secondo me alla fine avremo un gioco di qualità... fidatevi...
- Messaggio n°275
Certo sarà un capolavoro!Aleks ha scritto:Secondo me alla fine avremo un gioco di qualità... fidatevi...