Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 10 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da HITHUIS Lun Lug 28, 2008 9:27 pm

laramealux ha scritto:Ho riguardato.. Fino a qualche oretta fa non c'era niente...

ah... no no ora c'è tutto!!!! Che bello! Che bello!
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 10 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da laramealux Lun Lug 28, 2008 9:29 pm

Già... ho visto anche io adesso...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Lun Lug 28, 2008 9:33 pm

Bhe ma io non vedo nulla di nuovo Suspect
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux Lun Lug 28, 2008 9:35 pm

Già... forse per aggiungere qualcosa apetteranno la conferenza a Lipsia... Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Lug 28, 2008 9:36 pm

DomyRaider ha scritto:Bhe ma io non vedo nulla di nuovo Suspect

Non dico che c'è qualcosa di nuovo ma c'è tutto!!!.... quello che c'era nella versione inglese
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Lug 28, 2008 9:39 pm

HITHUIS ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Bhe ma io non vedo nulla di nuovo Suspect

Non dico che c'è qualcosa di nuovo ma c'è tutto!!!.... quello che c'era nella versione inglese

Vabbè ma è quasi normale tongue
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux Lun Lug 28, 2008 10:17 pm

Scusatemi, vado un momentino fuori argomento, ma sono troppo curioso, riguardando il gameplay dell' E3, subito dopo la cutscene del tentacolo che aggredisce Lara, si vede subito la protagonista correre su un ponte e lanciarsi verso una colonna. Ho guardato un attimo con attenzione il salto...
    Non vi pare che sia un po strano? Che vada troppo verso il basso? Suspect Secondo voi è uno dei famosi effetti dell'acqua che fa scivolare Lara?
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Lug 28, 2008 10:49 pm

Fortissimo!! Parecchie cose le avevo capite anche in inglese, ma in ita è tutto molto più comodo! Very Happy
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Lun Lug 28, 2008 10:59 pm

laramealux ha scritto:Scusatemi, vado un momentino fuori argomento, ma sono troppo curioso, riguardando il gameplay dell' E3, subito dopo la cutscene del tentacolo che aggredisce Lara, si vede subito la protagonista correre su un ponte e lanciarsi verso una colonna. Ho guardato un attimo con attenzione il salto...
    Non vi pare che sia un po strano? Che vada troppo verso il basso? Suspect Secondo voi è uno dei famosi effetti dell'acqua che fa scivolare Lara?

No, si tratta semplicemente che la Crystal deve aver PER FORZA già messo a posto quell'obrobrio....
    .... altrimenti mi sentirà a dovere! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

spero davvero per loro (e per noi Sad)che quel video provenga dalla pre-alpha... Rolling Eyes
    .. ma sicuramente è così, non posso pensare che Lara salterà in quel modo, che schifo...

bleaaahhh.... silent
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 29, 2008 4:59 am

Bhe il salto di Lara in slow motion è bellissimo Che bello!

Solo tutte le altre animazioni sono orrende Scioccante!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Mar Lug 29, 2008 10:59 am

ma tomb raider per il ds esce giusto??????
    no perchè su tomb raider.com c'è questa tabella
    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 10 Appunt10
    cliccateci sopre per vederla bene e vedrete che tru per il ds non c'è
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Lug 29, 2008 1:52 pm

davis96 ha scritto:ma tomb raider per il ds esce giusto??????
    Non avranno stabilito ancora la data di uscita,penso che le versioni più scarse escono dopo,prima ci sono le migliori(penso)
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Mar Lug 29, 2008 2:11 pm

Lara ha scritto:
    davis96 ha scritto:ma tomb raider per il ds esce giusto??????
    Non avranno stabilito ancora la data di uscita,penso che le versioni più scarse escono dopo,prima ci sono le migliori(penso)
    si può essere però è strano che non ci sia scritto
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Lug 29, 2008 3:42 pm

Certo che uscirà... è stato confermato... hanno fatto vedere pure degli screen... Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Lug 29, 2008 3:56 pm

Nooo
    è strano
    perchè dice che deve uscire per PSP ma invece noi sappiamo che non esce per PSP ma per DS, come d'altronde si vede alla fine di tutti i video!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mar Lug 29, 2008 4:20 pm

Allora TRU uscirà su PS3/PS2, PC, XBOX360, Wii, PSP, NDS... io fina adesso ho sentito così... Dannazione! Dannazione!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Lug 29, 2008 4:29 pm

nono!!
    per psp no!!
    c'è scritto sulla rivista che ha appena postato domy e credo anche su PSM!!!!
    Si saranno sbagliati sul sito oppure.... bho

EDIT:anzi su living action games dice che uscirà anche per CELLULARIIIIII!!! Scioccante! Scioccante!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 29, 2008 5:05 pm

è confermato anche per PSP E che devo fa?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 29, 2008 5:10 pm

HITHUIS ha scritto:nono!!
    per psp no!!
    c'è scritto sulla rivista che ha appena postato domy e credo anche su PSM!!!!
    Si saranno sbagliati sul sito oppure.... bho

EDIT:anzi su living action games dice che uscirà anche per CELLULARIIIIII!!! Scioccante! Scioccante!
    no dai! che schifo! Scioccante! se un gioco vuole sfondare di brutto con la next gen non deve ASSOLUTAMENTE uscire per CELLULARI Scioccante! ,ma siamo pazzi?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mar Lug 29, 2008 5:26 pm

Non ci vuole un genio, per capire che la CD sta sbagliando di brutto facendo il gioco in tutti i tipi di console, perde la sua importanza. Il gioco deve essere esclusiva PS3 e Xbox 360, ma non che ci mettano altre 30 versioni per le console diverse, stanno sbagliado, e anche molto, loro pensano che facendo così, ci sia più possibilità di fare pubblicità, infestando il mercato con la cover del gioco, in tutti gli scaffali, tutti si comprano il Tomb Raider: Underworld, ma certamente si comprano quello meno costoso, inoltre non tutti hanno una Xbox 360, ancor di meno una PS3, perciò veranno comprate delle versioni di qualità inferiore della PS3 e Xbox, questo non farà altro che danneggiare il prodotto, infatti spenderanno un sacco di soldi per farli in tutte le vesioni, ma ci guadagneranno molto di meno, il ricavato sarà 3 volte inferiore alla cifra spesa per la pubblicazione e l'espansione del gioco.
    Io mi chiedo, non potevano farlo solo esclusiva PS3, Xbox 360 e PC, come era previsto, invece di ritardare l'uscità del gioco perché ci sono anche altre versioni old-generation?
    Valli a capire quelli della Eidos e di CD, la CD dovrebbe dire se le scelte della Eidos siano azzecate o no, se è proprio necessario farlo in tutte le versioni.
    Secondo me ne risentirà il franchising, perciò il nome di TR e Lara Croft.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Lug 29, 2008 5:31 pm

Esagerato danie!!!!
    E poi si è capito bene che le versioni old-gen saranno diverse dalle versioni NG, vogliono solo fare più soldi e se l'hanno fatto probabilmente è perchè hanno avuto un buon riscontro con legend e anniversary, se secondo il loro calcoli costasse davvero di più è inutile fare 70 altre versioni!!!
    Sanno di certo quel che fanno! E soprattutto con la EIDOS in banca rotta acquisita da SCI!!!!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Lug 29, 2008 5:34 pm

Danie ha scritto:Non ci vuole un genio, per capire che la CD sta sbagliando di brutto facendo il gioco in tutti i tipi di console, perde la sua importanza. Il gioco deve essere esclusiva PS3 e Xbox 360, ma non che ci mettano altre 30 versioni per le console diverse, stanno sbagliado, e anche molto, loro pensano che facendo così, ci sia più possibilità di fare pubblicità, infestando il mercato con la cover del gioco, in tutti gli scaffali, tutti si comprano il Tomb Raider: Underworld, ma certamente si comprano quello meno costoso, inoltre non tutti hanno una Xbox 360, ancor di meno una PS3, perciò veranno comprate delle versioni di qualità inferiore della PS3 e Xbox, questo non farà altro che danneggiare il prodotto, infatti spenderanno un sacco di soldi per farli in tutte le vesioni, ma ci guadagneranno molto di meno, il ricavato sarà 3 volte inferiore alla cifra spesa per la pubblicazione e l'espansione del gioco.
    Io mi chiedo, non potevano farlo solo esclusiva PS3, Xbox 360 e PC, come era previsto, invece di ritardare l'uscità del gioco perché ci sono anche altre versioni old-generation?
    Valli a capire quelli della Eidos e di CD, la CD dovrebbe dire se le scelte della Eidos siano azzecate o no, se è proprio necessario farlo in tutte le versioni.
    Secondo me ne risentirà il franchising, perciò il nome di TR e Lara Croft.
    Quoto
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Lug 29, 2008 5:46 pm

Ve lo dico io perchè lo fanno per tutte le versioni!!!! Twisted Evil

.. devono prendere più soldi possibili per ingigantire i loro "fondi" in modo che dopo l'uscita del 3° capitolo della trilogia iniziata con Legend avranno soldi a palate...

... COSì, POTRANNO FINALMENTE RIPRENDERE IN MANO IL LORO GIOIELLO:

"LEEEEGAAAACYYYYYY OOOOFFF KAAAAAAIIIIIIIIIN" Che bello!

Spoiler:

XD

(Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 10 Pawa)
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Mar Lug 29, 2008 9:04 pm

perchè non farlo in tutte le versioni?
    alla fine come ha me piace giocare alla play, ogni uno piace giocare con la propria console.
    sarebbe bello anche per cellulari, cosi mentre sono fuori casa e non faccio niente mi diverto.
    poi sono punti di vista....
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mar Lug 29, 2008 9:11 pm

HITHUIS ha scritto:Nooo
    è strano
    perchè dice che deve uscire per PSP ma invece noi sappiamo che non esce per PSP ma per DS, come d'altronde si vede alla fine di tutti i video!!!

Magari alla fine hanno soltanto scambiato...

Invece di scrivere il coming soon per la nintendo ds l'hanno fatto per la PSP... è solo un banale errore, temo....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:21 pm