LadyCroft ha scritto:Visto...ma sinceramente nn mi piace! fa delle smorfie e nn sa interpretare le facce ke Lara fà spero di essere stata kiara
Sì infatti... l'ho notato anch'io...
LadyCroft ha scritto:Visto...ma sinceramente nn mi piace! fa delle smorfie e nn sa interpretare le facce ke Lara fà spero di essere stata kiara
WOW!!!Mi piace moltoValeCroft ha scritto:ecco un'altra foto!!non è affatto brutta, anzi assomiglia molto a lara in Underworld!
voi che ne pensate?
http://www.mcsagency.co.uk/agency/female-pics/female-large/JPEG/ALISONCARROLL.jpg
Wow mi piace,ma mi sembra leggermente incavolataKaroth_88 ha scritto:
Ragà, non so se l'avevate vista... comunque... !!!!!
Karoth_88 ha scritto:
qust'imm è orrenda grazie a Dio l'ha fatta un fanKaroth_88 ha scritto:
Finalmente qualcuno daccordo cn me!!!Mickey_Mouse ha scritto:LadyCroft ha scritto:Visto...ma sinceramente nn mi piace! fa delle smorfie e nn sa interpretare le facce ke Lara fà spero di essere stata kiara
Sì infatti... l'ho notato anch'io...
BraveHeart ha scritto:Secondo me è bella......anche se si vede qualche difettuccio
Mio diooo mi viene da piangere!!!!!DomyRaider ha scritto:Ragazzi!! Arrivano conferme dalla Eidos
SPOILER
- Spoiler:
Da Keir (Eidos):
Keir, ha confermato che questo venerdi (15 Agosto) arriverà il primo Trailer di Tomb Raider Underworld TOTALMENTE in "gameplay" ma ancora Keir non è sicuro se mostreranno la versione attuale o la Alpha.. Il Video durerà circa 2 minuti nel quale si vedrà Lara compiere tantissime nuove azioni mai viste prima!
Il "direttore" del video è lo Stesso del teaser trailer che tanto ci ha fatto sconvolgere (Darrell - Concept Art - Tomb Raider Underworld) e stesso lui ha assicurato che anche nel video gameplay ci saranno rompicapi e segni tipici di Crystal Dynamics
Keir conferma tra l'altro NATLA
"Natla ritornerà per vendetta!"
- Natla è immortale
- Il Mare Mediterraneo è il primo livello di Underworld!
- I due giochi passati sono iniziati con delle cutscene introduttive (dal passato) Legend con la catastrofe della madre in Nepal e Anniversary con il risveglio della Regina di Atlantide... Questo potrebbe accadere anche in Underworld.
- Lara scoprirà un qualcosa che la farà diventare molto adirata.
- Il Manufatto che Lara cercherà è il Martello di Thor o noto come il "Distruggitore". Questo tale POTENTE manufatto potrebbe essere in grado di distruggere l'immortale regina di Atlantide! Natla...
Mio Dio, Mio Dio
MIO DIO!!!! AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIO MIO!!!DomyRaider ha scritto:Ragazzi!! Arrivano conferme dalla Eidos
SPOILER
- Spoiler:
Da Keir (Eidos):
Keir, ha confermato che questo venerdi (15 Agosto) arriverà il primo Trailer di Tomb Raider Underworld TOTALMENTE in "gameplay" ma ancora Keir non è sicuro se mostreranno la versione attuale o la Alpha.. Il Video durerà circa 2 minuti nel quale si vedrà Lara compiere tantissime nuove azioni mai viste prima!
Il "direttore" del video è lo Stesso del teaser trailer che tanto ci ha fatto sconvolgere (Darrell - Concept Art - Tomb Raider Underworld) e stesso lui ha assicurato che anche nel video gameplay ci saranno rompicapi e segni tipici di Crystal Dynamics
Keir conferma tra l'altro NATLA
"Natla ritornerà per vendetta!"
- Natla è immortale
- Il Mare Mediterraneo è il primo livello di Underworld!
- I due giochi passati sono iniziati con delle cutscene introduttive (dal passato) Legend con la catastrofe della madre in Nepal e Anniversary con il risveglio della Regina di Atlantide... Questo potrebbe accadere anche in Underworld.
- Lara scoprirà un qualcosa che la farà diventare molto adirata.
- Il Manufatto che Lara cercherà è il Martello di Thor o noto come il "Distruggitore". Questo tale POTENTE manufatto potrebbe essere in grado di distruggere l'immortale regina di Atlantide! Natla...
Mio Dio, Mio Dio
Mi immagino la scena quando Lara vedrà Natla: "Nell'isola di Atlantide Lara stà camminando x salire su una specie di cupola quando dall'alto sente........Aleks ha scritto:Lo sapevo lo sapevo... eppure l´altra volta avevamo immaginato lo scontro contro Natla usando il martello... che bello... la rivedremo... ahahah... non vedo l´ora di farla urlare dal dolore come una scimmia urlatrice...